|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#7081 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Padova
|
Quote:
A lui non credo interessi rivalersi sulla tua condotta, quanto invece segnalare il fatto per evitare che si ripeta in futuro. Detto questo, la valutazione del singolo episodio ed eventuali sanzioni spettano a chi è chiamato a giudicare, mentre i piloti possono farsi un'idea di cosa sia accaduto. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7082 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
devil ah centrato il discorso !!!
grande di altro negli sport automobilistici non esite un reclamo insensato perchè va sanzionato sia se arreca danno che se non arreca viene punito il comportamento antisportivo e basta edit perchè sanzionano la linea bianca in uscita dai box... nella maggior parte dei casi non arreca danno a nessuno se non ci si troav in lotta diretta con l'auto che sopraggiunge. quest'anno in f1 qualcuno in uscita dai box ha tagliato la chicane mi pare che gli hanno dato comunque lo stop and go ... Mi sono spiegato?
GA Z97P-d3 - INTEL 4790K@3.800 - 16GB ddr3 1600 KINGSTONE - GTX 1070 - ssd 256 Samsung 840 - ssd 256 Samsung 850 - 1 TB WD RED - 1 TB Seagate Barracuda - Ultima modifica di tarros : 31-10-2009 alle 17:18. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7083 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Palermo
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#7084 |
Senior Member
|
ragazzi urge un tribunale sportivo qui non si capisce + niente
mi riferisco al metro di giudizio degli eventi @davick figurati non dicevo che sei stato antisportivo alla fine peace and love e tutti in pista... ora non mi sta bene il comportamento di bomber tra l'altro giustificato come CONTATTO DI GARA !!!!!! ma dai
![]() |
#7085 | |
Senior Member
|
Quote:
1 davick se taglia 3 volte la curva ma non stampa giri record con quei tagli non può essere sanzionato per 3 tagli (logicamente i tempi devono essere leggermenti + alti rispetto al suo passo) nel mio caso non cede la posizione quindi va sanzionato per quello 10 posizoni sono troppe giudicate voi la penalità da infliggere (anche se io andrei per secondi cumalitivi a fine gara anzichè penalità per il prossimo gp ) tipo + 10 secondi sul tempo di gara totale e riassetterei le classifiche stessa cosa per la questione di box ..anche se per il momento non era chiara da regolamento quindi effettivamente non sanzionabile gli estrattori in f1 non sono stati sanzionati perchè era un buco del regolamento) per quanto riguarda andreas non è il fatto in se non mi frega niente della posizione alla fine mi piace girare è il modo di porsi che mi scassa è fortissimo ok velocissimo ok ma non sei il padre eterno quindi se sbagli ammetti e non dare risposte del tipo 'Ma scusa tu la scorsa volta mi hai preso 2 volte, buttato fuori ed io ho preso la penalita' mentre tu ti sei salvato.. ' stiamo scherzando ? è giustificato ? non credo
GA Z97P-d3 - INTEL 4790K@3.800 - 16GB ddr3 1600 KINGSTONE - GTX 1070 - ssd 256 Samsung 840 - ssd 256 Samsung 850 - 1 TB WD RED - 1 TB Seagate Barracuda - Ultima modifica di tarros : 31-10-2009 alle 17:51. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7086 | |
Senior Member
|
Quote:
Mi piace invece come ragioni e giudichi tu, sei veramente obbiettivo. Tipi come te dovrebbero fare da giudici.
![]() |
![]() |
#7087 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Napoli
|
Quote:
dare a davick 10 secondi sul tempo della gara non ha senso, permettimelo, non servirebbe a nulla la questione bomber io la vedo cosi ma come già proposto, fate una votazione, non mi pare però di essere stato leggero nei confronti di bomber l'altra volta Quote:
se ti lamenti del mio giudizio e della mia sfiducia nei tuoi confronti non prendertela con me, ma con te stesso fabioferrari l'ho toccato al primo tornante, e non ha detto niente, ha rischiato parecchio di uscire, mi sono scusato con lui ( e se non l'ho fatto mi scuso ora, adesso non ricordo), e non ha detto nulla ho fatto perdere 10 secondi al mio compagno di squadra e non ha detto nulla tu tagli 3 volte una chicane e ti permetti anche di giudicare il mio comportamento??? fattelo con tarros ( nulla contro di lui, la discussione con lui è rimasta su toni accettabili) il campionato, e permettimi, non venire a rompere le balle a me |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#7088 |
Senior Member
|
permettimi l'ultima osservazione e chiudo
dare a davick 10 secondi sul tempo della gara non ha senso, permettimelo, non servirebbe a nulla non serve a nulla se davick non arriva punti . ma la porssima volt a se è a punti ci pensa 2 volte prima di tagliare (è solo un esmpio ) perchè sa che gli verrano inflitti secondi sul tempo finale .. se combinano casini davanti e dai secondi e perdono i punti alla fine della gara vedi che serve e la prossima volta stanno + attenti pensi che la penalità infilitta a qualcuno (3 posizioni in griglia) lo abbia fatto stare + attento in gara oggi ? non mi sembra .. se avesse avuto 10 secondi in bahrahin e avesse perso la sua posizione in classifica di gara stai sicuro che oggi avrebbe alzato il piedino rischio penalità poi anche la FIA da le penalità in secondi finali cumulati ricordate hamilton SPA 2008 + 25 secondi per ostruzione a kimi discorso chiuso qui non rompo + le balle
![]() |
#7089 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Roma
|
Tarros se vuoi farmi penalizzare, per me non c'e' problema, pero' tu in partenza mi chiudi con tanto di toccata sul fianco ant.sinistro con il rischio di uscire subito fuori...quindi non rompere le palle
Ecco il video, semmai siamo in due ad essere penalizzati bello mio http://www.youtube.com/watch?v=upq4ZTTatgg
Case: MasterBox Lite 5 RGB - CPU: i5 7600K Delid @5.0ghz cooler Noctua NH-U12S - Mobo: Asus Prime Z270-A - Ram: Corsair Dominator Platinum DDR4 16gb - Vga: Asus 1070 Dual OC 8gb - SSD: Samsung 850 Evo 500GB - Ali CoolMaster RS750 - Monitor: LG 32GP850 |
![]() |
![]() |
![]() |
#7090 | |
Senior Member
|
Quote:
Così lo sappiamo già da prima che penalità infliggere, invece di fare ogni volta polemica. In ultimo, servirebbe un giudice di gara più onesto ed imparziale (magari più di 1).
![]() |
![]() |
#7091 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
Davick risponde a tarros Quote:
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#7092 |
Senior Member
|
Va be, ma che c' entra. All' inizio non condividevo quel suo pensiero, altre cose che dice invece le condivido. Che c' è di male?
![]() |
#7093 | |
Senior Member
|
Quote:
io ti chiudo per non farti passare e quindi? faccio zig zag ? no chiudo la traiettoria in partenza (manovra lecita tra l'altro visto che sono davanti) e ci rimango tu se vuoi attacarmi gira da sx altrimenti zti accodi sicuramente sei più forte di me nessuno lo mette in dubbio ma avrei gradito + sportività... chiedo scusa a tutti gli utenti per il mio comportamento @bomber non volgio la tua penalità...è solo che mi aspettavo tanti GENTLEMAN DRIVER invece mi devo scontrare con tante teste di struzzo @joker tempi record intendevo di confrontare il suo passo di gara lo ho scritto fra parentesi se giri sempre sull1:40 1:41 tagli e fai 1:36 sei da sanzionare non mi sembra un ragionamento difficile ....
GA Z97P-d3 - INTEL 4790K@3.800 - 16GB ddr3 1600 KINGSTONE - GTX 1070 - ssd 256 Samsung 840 - ssd 256 Samsung 850 - 1 TB WD RED - 1 TB Seagate Barracuda - Ultima modifica di tarros : 31-10-2009 alle 18:37. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7094 |
Senior Member
|
Io infatti condivido quel suo discorso dei secondi cumulativi. Se io con quei tagli mi avvantaggio di 5 secondi (è un esempio), devo essere penalizzato di 5 secondi. Semplice, no?
![]() |
#7095 | |
Senior Member
|
Quote:
io le mie decisioni le ho prese, mi scuso per il linguaggio, ma non le cambio ripeto se vengo giudicato in questo modo, e non sta bene il mio operato, cercatevi un altro champ non so che dirvi e con questo chiudo questa discussione |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7096 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Roma
|
Quote:
![]()
Case: MasterBox Lite 5 RGB - CPU: i5 7600K Delid @5.0ghz cooler Noctua NH-U12S - Mobo: Asus Prime Z270-A - Ram: Corsair Dominator Platinum DDR4 16gb - Vga: Asus 1070 Dual OC 8gb - SSD: Samsung 850 Evo 500GB - Ali CoolMaster RS750 - Monitor: LG 32GP850 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7097 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Padova
|
Quote:
Comunque quello tenuto in questi post non mi sembra un comportamento costruttivo. Bisognerebbe trovare una soluzione di compromesso per risolvere questi impacci. Una è già stata proposta (sondaggio con votazione), altre proponetele. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7098 | |
Senior Member
|
Quote:
in ogni caso la sansione o la tolgo o te la do non cambia nulla ![]() non credo sia un problema |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7099 |
Senior Member
|
Schumi, penalizzarmi di dieci posizioni per i miei tagli ti sembra una cosa onesta? Inoltre, come già detto molteplici volte prima, nessuno ci ha fatto ricorso (tranne che per il caso di tarros), tu hai rivisto tutto il mio replay per vedere cosa potesse essere penalizzato e alla fine hai raggiunto il tuo scopo.