Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Forte della piattaforma Qualcomm Snapdragon X, il notebook Lenovo IdeaPad Slim 3 riesce a coniugare caratteristiche tecniche interessanti ad uno chassis robusto, con autonomia di funzionamento a batteria che va ben oltre la tipica giornata di lavoro. Un notebook dal costo accessibile pensato per l'utilizzo domestico o in ufficio, soprattutto con applicazioni native per architettura ARM
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
OnePlus risponde alle esigenze di chi cerca un dispositivo indossabile dalle dimensioni contenute con OnePlus Watch 3 43mm. La versione ridotta del flagship mantiene gran parte delle caratteristiche del modello maggiore, offrendo un'esperienza completa in un formato compatto. Il suo limite più grande è abbastanza ovvio: l'autonomia non è il punto di forza di questo modello, ma si raggiungono comodamente le due giornate piene con un uso normale.
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C rappresenta l'ultima incarnazione della categoria dei tablet E Ink a colori di Onyx, e combina le prestazioni di un dispositivo Android con l'ottima tecnologia Kaleido 3 per il display. Con schermo da 10,3 pollici, un processore Qualcomm Snapdragon 750G e 6 GB di RAM, promette un'esperienza completa per lettura, scrittura e produttività. Il prezzo lo posiziona nel segmento premium, ma questo dispositivo è un vero spettacolo!
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 17-10-2009, 19:15   #6701
schumifun
Senior Member

L'Avatar di schumifun

Iscritto dal: Mar 2008
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da omihalcon Guarda i messaggi
shumi da dove hai tirato fuori il server?
Hai in casa per caso il pozzo di San Patrizio? (o il conigli nel cappello se preferisci)
è un server di rfchamp cmq per la trasparenza del 3d si vede che non l'hai letto, perchè esattamente al 9° rigo c'è una scritta enorme "rettifica: per chi ha problemi di mismatch" se vai a leggere magari te ne accorgi
ps zortan ha -10 pt, non 10

Ultima modifica di schumifun : 17-10-2009 alle 19:20.
schumifun è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2009, 20:02   #6702
bomber76
Senior Member

L'Avatar di bomber76

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Roma
Video di oggi http://www.youtube.com/watch?v=8h-cQf93KUE
Case: MasterBox Lite 5 RGB - CPU: i5 7600K Delid @5.0ghz cooler Noctua NH-U12S - Mobo: Asus Prime Z270-A - Ram: Corsair Dominator Platinum DDR4 16gb - Vga: Asus 1070 Dual OC 8gb - SSD: Samsung 850 Evo 500GB - Ali CoolMaster RS750 - Monitor: LG 32GP850
bomber76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2009, 21:11   #6703
omihalcon
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2002
Quote:
Originariamente inviato da schumifun Guarda i messaggi
è un server di rfchamp cmq per la trasparenza del 3d si vede che non l'hai letto, perchè esattamente al 9° rigo c'è una scritta enorme "rettifica: per chi ha problemi di mismatch" se vai a leggere magari te ne accorgi
Alla luce delle incomprensioni di oggi IMHO scriverei:

E’ necessaria la versione aggiornata di rFactor alla 1.255, hamachi e tanta sportività.

Qui trovate alcune mod, quelle che ci interessano attualmente sono il Megane Trophy 2.02 (LINK) il Track Pack F1RFT 2008 (LINK) con il suo aggiornamento TrackPack F1RFT 2008 V2 (LINK). Questi comprendono SOLO alcuni circuiti, gli altri saranno postati più avanti.

Inoltre occorre scaricare il mod personalizzato del campionato gentilmente fatto da jok3r87 che trovate QUI (LINK) che aggiunge nuovi team alla mod Megane Trophy 2.02, utile dato il numero di partecipanti al torneo e corregge la gestione dei box.

Per giocare al campionato di hwu selezionate dal menu customize, giocatore la mod chiamata MeganeChampHWU, mentre quando giocate su altri server selezionate la mod Megane Trophy 2.02..

Se dovessero esserci problemi di mismatch occorre verificare la corretta installazione dei mod dei circuiti: TrackPack F1RFT 2008 seguito da TrackPack F1RFT 2008 V2.

.......

*EDIT*
hamaci allora serve o non serve? Io lo terrei in quanto si vede chi partecipa all' evento e inoltre si posso fare chat singole con il proprio compagno stile mIRC.
Il server di rfchamp.it si puo' scrivere sul thread o no? Se hai il veto di non comunicarlo perche' recentemente il sito ha subito attacchi di hackers basta saperlo e scrivere:
Ulteriori istruzioni verranno comunicate di volta in volta via pvt o in chat su hamachi.
In grassetto / colorato ma in evidenza.

*EDIT* mi pare OK.

@shumi / Mosley
se guardi il video postato da bomber al 18° secondo c'e' bomber stesso che scattando dalla pole fa la prima curva:
FACCIO APPELLO!!! Se guardi bene la sequenza, la traiettoria fatta da bomber e' completamente sul cordolo con tutte e quattro le ruote e quindi fuori dalla famosa riga esterna del tracciato possiamo darti un drive through (o come cavolo si scrive!) alla prossima gara????

driver di stampa WSD: What a Shit Driver!

Ultima modifica di omihalcon : 17-10-2009 alle 21:34.
omihalcon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2009, 23:36   #6704
schumifun
Senior Member

L'Avatar di schumifun

Quote:
Alla luce delle incomprensioni di oggi IMHO scriverei:

E’ necessaria la versione aggiornata di rFactor alla 1.255, hamachi e tanta sportività.

Qui trovate alcune mod, quelle che ci interessano attualmente sono il Megane Trophy 2.02 (LINK) il Track Pack F1RFT 2008 (LINK) con il suo aggiornamento TrackPack F1RFT 2008 V2 (LINK). Questi comprendono SOLO alcuni circuiti, gli altri saranno postati più avanti.

Inoltre occorre scaricare il mod personalizzato del campionato gentilmente fatto da jok3r87 che trovate QUI (LINK) che aggiunge nuovi team alla mod Megane Trophy 2.02, utile dato il numero di partecipanti al torneo e corregge la gestione dei box.

Per giocare al campionato di hwu selezionate dal menu customize, giocatore la mod chiamata MeganeChampHWU, mentre quando giocate su altri server selezionate la mod Megane Trophy 2.02..

Se dovessero esserci problemi di mismatch occorre verificare la corretta installazione dei mod dei circuiti: TrackPack F1RFT 2008 seguito da TrackPack F1RFT 2008 V2.

.......

*EDIT*
hamaci allora serve o non serve? Io lo terrei in quanto si vede chi partecipa all' evento e inoltre si posso fare chat singole con il proprio compagno stile mIRC.
Il server di rfchamp.it si puo' scrivere sul thread o no? Se hai il veto di non comunicarlo perche' recentemente il sito ha subito attacchi di hackers basta saperlo e scrivere:
Ulteriori istruzioni verranno comunicate di volta in volta via pvt o in chat su hamachi.
In grassetto / colorato ma in evidenza.

*EDIT* mi pare OK.

@shumi / Mosley
se guardi il video postato da bomber al 18° secondo c'e' bomber stesso che scattando dalla pole fa la prima curva:
FACCIO APPELLO!!! Se guardi bene la sequenza, la traiettoria fatta da bomber e' completamente sul cordolo con tutte e quattro le ruote e quindi fuori dalla famosa riga esterna del tracciato possiamo darti un drive through (o come cavolo si scrive!) alla prossima gara????
hai ragione su questo, ma non posso stare li a risistemare tutto ogni due, certo adesso probabilmente copierò il tuo
per bomber il discorso di saltare una curva a pelo è relativo, non è detto che uno se ne può accorgere quando è marcato (ovviamente lo so che scherzavi)
dm mattina vedrò di aggiustare un minimo il 3d, grazie per le tue precisazioni
Old 17-10-2009, 23:54   #6705
bomber76
Senior Member

L'Avatar di bomber76

Alla prima curva e' vero, ero fuori traiettoria in entrata si e' messa per traverso..piu' di cosi non potevo fare
Schumifun vs Tonyrosanero http://www.youtube.com/watch?v=l9TewyYcTyU
Case: MasterBox Lite 5 RGB - CPU: i5 7600K Delid @5.0ghz cooler Noctua NH-U12S - Mobo: Asus Prime Z270-A - Ram: Corsair Dominator Platinum DDR4 16gb - Vga: Asus 1070 Dual OC 8gb - SSD: Samsung 850 Evo 500GB - Ali CoolMaster RS750 - Monitor: LG 32GP850

Ultima modifica di bomber76 : 18-10-2009 alle 01:12.
Old 18-10-2009, 08:37   #6706
omihalcon
Senior Member

Per il caso Bomber scherzo, per quello ho messo tante faccine.
Le Megane con gomme fredde sono imprevedibili! Imposti una traiettoria e invece la fanno non dove vuoi tu. Sara' realistico pero' e' pericoloso. Per quello IMHO c'e' stata l' ammucchiata alla prima e alla seconda curva. Gomme e freni freddi.

Poi ho notato che il comportamento dell' auto cambia ma non e' stabile.
In pratica dopo il 3° giro tutto e' in temperatura e si riesce a guidare bene per fare il tempo o impostare il passo.
Forse e' per quello che ho difficolta' io... girando poco e con poca costanza mi manca forse del feeling e non riesco a fare il tempo.

Shumi, posso consigliarti di aggiungere anche questo copia-incolla (preso dal readme ufficiale) se vuoi e hai spazio in un post del thread del campionato come TIPS tecnico?

Megane Trophy Specifications:
- Chassis: Multitubular steel chassis, engine and gearbox sub-frame
- Body: Fiberglass
- Aerodynamic Elements : Front splitter, diffuser, and rear wing
- Engine
Configuration : Longitudinal, mid-engine
Type : Renault V4Y - V6, 24 valves, 3498 cc
Ignition : Magneti-Marelli Marvell 6R
Max Power : 330 bhp at 6250 rpm
Max Torque : 390 Nm at 4500 rpm
Max Revs : 7200 rpm
- Transmission
Clutch : Twin-disk Cera-metallic Ø 184 mm
Type : Rear drive
Gearbox : Sadev 6 gears + reverse
Controls : Semi-automatic, steering wheel mounted paddle shift
Differential : Limited slip, auto-locking
Suspension : Double wishbone, Sachs coil-over adjustable shocks
- Brakes
Front : Ventilated steel disks Ø 356 x 32 mm and 6 piston AP Racing calipers
Rear: Ventilated steel disks Ø 330 x 32 mm and 4 pistons AP Racing calipers
Pads : Carbone Lorraine or Ferodo
Rims : Fondmetal one-piece aluminium, center-locking, 8 x 18 (front) and 9 x 18 (rear)
Tires: Michelin 21-65 x 18 9 (front) and 24-65 x 18 (rear)
- Dimensions, weight and capacities
Wheelbase : 2625 mm
Front - rear track : 1750 - 1700 mm
SCx / SCz : 0.85 / 1.6
Fuel tank : 45 liters
Weight : 900 kg

The Mégane Trophy may appear to be a touring car from the outside, but
beneath the bodywork the configuration more closely resembles a prototype.
The mid-engine layout, light weight of 900kg, and 600kg of downforce allows
the Mégane Trophy to corner at speeds close to a prototype, but a tubular
steel frame, production based 330bhp 3.5L V6 engine, fiberglass body, and
steel brake discs keep the Mégane Trophy economical for teams to campaign.
Teams can make suspension adjustments to the car, but many components are
sealed by the sporting committee to maintain parity.
Here are a few tips for preparing your car. The Mégane Trophy is an aero
car. The front splitter, rear diffuser, and rear wing produce downforce
which increases cornering speed, but they also create drag which decreases
top speed. The rear wing should be adjusted so that top speed is not drag
limited on the longest straight. Spring stiffness should be adequate to
maintain the ride height and prevent the ground effects from stalling. The
rear springs do double duty because the Mégane Trophy does not have a rear
sway bar. Increase the rear spring stiffness as a last resort to reduce
understeer.
To extract maximum performance and life from the tires, brakes, and engine
it is critical to monitor their operating temperatures and maintain them at
optimum levels. The tires produce maximum grip at 101C and 240kPa, be
cautious when exiting the pits on cold tires. The brakes produce optimum
stopping power at 500C, be certain the brakes are up to temperature before
attempting that banzai move. Engine life will be optimal if the engine oil
temperature is maintained below 108C and downshifts do not routinely exceed
7200rpm.

Considerazioni:
Io ad esempio sono discorde in questo passaggio:
"The tires produce maximum grip at 101C and 240kPa, be cautious when exiting the pits on cold tires."
E' vero che girando poco NON ho lavorato molto sugli assetti ma per quello che ho visto le mie gomme sia a Melburne che a Laguna Seca non sono mai arrivate a sfiorare 100°C ma sono rimaste sempre sotto come temperatura. (82°-90°). Anzi se arrivano a 100° si consumano in modo anomalo e con perdita di aderenza.

Detto cio' ho una richiesta per bomber.
Bomber se mi fai una sessione di una decina di giri a Melburne, mi controllli quando stai "stampando" uno dei tuoi super giri a che temperatura hai le gomme (la media delle anteriori e quella delle posteriori)?

Questo e' per capire se con il joypad le gomme della megane lavorano meglio perche' piu' sollecitate, quindi scaldandosi di piu' oppure a causa dello stile di guida del pilota.

A shumi invece chiedo se con il volante ieri e' riuscito fare gli stessi tempi che col joypad.

Ultima modifica di omihalcon : 18-10-2009 alle 08:42.
Old 18-10-2009, 09:48   #6707
turbofantasyfan
Senior Member

L'Avatar di turbofantasyfan

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Treviso
Quote:
Originariamente inviato da jok3r87 Guarda i messaggi
Lo scritto più e più volte di essere precisi e chiari nella richiesta delle skin e che richieste arrivate oltre venerdì non sarebbero state prese in considerazione.

http://www.youtube.com/watch?v=23szSG3-G9g

Non credo che chi organizza (io non ne faccio parte) il campionato ti vieta di fare le modifiche che vuoi. Io sono un partecipante non DEVO fare le modifiche a nessuno.

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2061465

Se le cose non fossero fatte bene tutti avrebbero problemi, invece...

@schumi sei arrivato quarto perché è saltato il salvavita al quattordicesimo giro altrimenti

che perla il video di diego armando a metà post!!!

cmq grazie mille per il tuo lavoro..
io provo a girare un pò nel server, speriamo non arrivi il proprietario e mi fucili.. che magari si incazza quando vede uno sconosciuto che gira in casa sua..

PSN & LIVE: GEOM9387
turbofantasyfan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2009, 09:51   #6708
jok3r87
Senior Member

L'Avatar di jok3r87

Iscritto dal: Dec 2005
Per i problemi alla partenza basta fare il giro di riscaldamento invece di partire subito.
Old 18-10-2009, 09:52   #6709
jok3r87
Senior Member

L'Avatar di jok3r87

Quote:
Originariamente inviato da turbofantasyfan Guarda i messaggi
che perla il video di diego armando a metà post!!!

cmq grazie mille per il tuo lavoro..
io provo a girare un pò nel server, speriamo non arrivi il proprietario e mi fucili.. che magari si incazza quando vede uno sconosciuto che gira in casa sua..
sbagliato link

Tu lo trovi il server ? Ho provato ad entrare poco fa ma non c'è nessuna partita
Old 18-10-2009, 10:00   #6710
turbofantasyfan
Senior Member

L'Avatar di turbofantasyfan

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Treviso
Quote:
sbagliato link

Tu lo trovi il server ? Ho provato ad entrare poco fa ma non c'è nessuna partita
idem.. te l'ho scritto anche in hamachi.. pazienza..

edit..
io joker e saci facciamo 2 giri in bharain (non si scrive cosi lo so) per chi vuole ip 5.44.198.213

PSN & LIVE: GEOM9387

Ultima modifica di turbofantasyfan : 18-10-2009 alle 10:05.
turbofantasyfan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2009, 10:08   #6711
jok3r87
Senior Member

L'Avatar di jok3r87

La prossima gara si correrà sul bagnato ? Verremo avvertiti oppure la decisione sul meteo sarà a sorpresa ?
Old 18-10-2009, 10:11   #6712
bomber76
Senior Member

L'Avatar di bomber76

Quote:
Originariamente inviato da turbofantasyfan Guarda i messaggi
idem.. te l'ho scritto anche in hamachi.. pazienza..

edit..
io joker e saci facciamo 2 giri in bharain (non si scrive cosi lo so) per chi vuole ip 5.44.198.213
Arrivo fra poco...vi trovo?
Old 18-10-2009, 10:38   #6713
schumifun
Senior Member

L'Avatar di schumifun

Quote:
Per il caso Bomber scherzo, per quello ho messo tante faccine.
Le Megane con gomme fredde sono imprevedibili! Imposti una traiettoria e invece la fanno non dove vuoi tu. Sara' realistico pero' e' pericoloso. Per quello IMHO c'e' stata l' ammucchiata alla prima e alla seconda curva. Gomme e freni freddi.

Poi ho notato che il comportamento dell' auto cambia ma non e' stabile.
In pratica dopo il 3° giro tutto e' in temperatura e si riesce a guidare bene per fare il tempo o impostare il passo.
Forse e' per quello che ho difficolta' io... girando poco e con poca costanza mi manca forse del feeling e non riesco a fare il tempo.

Shumi, posso consigliarti di aggiungere anche questo copia-incolla (preso dal readme ufficiale) se vuoi e hai spazio in un post del thread del campionato come TIPS tecnico?

Megane Trophy Specifications:
- Chassis: Multitubular steel chassis, engine and gearbox sub-frame
- Body: Fiberglass
- Aerodynamic Elements : Front splitter, diffuser, and rear wing
- Engine
Configuration : Longitudinal, mid-engine
Type : Renault V4Y - V6, 24 valves, 3498 cc
Ignition : Magneti-Marelli Marvell 6R
Max Power : 330 bhp at 6250 rpm
Max Torque : 390 Nm at 4500 rpm
Max Revs : 7200 rpm
- Transmission
Clutch : Twin-disk Cera-metallic Ø 184 mm
Type : Rear drive
Gearbox : Sadev 6 gears + reverse
Controls : Semi-automatic, steering wheel mounted paddle shift
Differential : Limited slip, auto-locking
Suspension : Double wishbone, Sachs coil-over adjustable shocks
- Brakes
Front : Ventilated steel disks Ø 356 x 32 mm and 6 piston AP Racing calipers
Rear: Ventilated steel disks Ø 330 x 32 mm and 4 pistons AP Racing calipers
Pads : Carbone Lorraine or Ferodo
Rims : Fondmetal one-piece aluminium, center-locking, 8 x 18 (front) and 9 x 18 (rear)
Tires: Michelin 21-65 x 18 9 (front) and 24-65 x 18 (rear)
- Dimensions, weight and capacities
Wheelbase : 2625 mm
Front - rear track : 1750 - 1700 mm
SCx / SCz : 0.85 / 1.6
Fuel tank : 45 liters
Weight : 900 kg

The Mégane Trophy may appear to be a touring car from the outside, but
beneath the bodywork the configuration more closely resembles a prototype.
The mid-engine layout, light weight of 900kg, and 600kg of downforce allows
the Mégane Trophy to corner at speeds close to a prototype, but a tubular
steel frame, production based 330bhp 3.5L V6 engine, fiberglass body, and
steel brake discs keep the Mégane Trophy economical for teams to campaign.
Teams can make suspension adjustments to the car, but many components are
sealed by the sporting committee to maintain parity.
Here are a few tips for preparing your car. The Mégane Trophy is an aero
car. The front splitter, rear diffuser, and rear wing produce downforce
which increases cornering speed, but they also create drag which decreases
top speed. The rear wing should be adjusted so that top speed is not drag
limited on the longest straight. Spring stiffness should be adequate to
maintain the ride height and prevent the ground effects from stalling. The
rear springs do double duty because the Mégane Trophy does not have a rear
sway bar. Increase the rear spring stiffness as a last resort to reduce
understeer.
To extract maximum performance and life from the tires, brakes, and engine
it is critical to monitor their operating temperatures and maintain them at
optimum levels. The tires produce maximum grip at 101C and 240kPa, be
cautious when exiting the pits on cold tires. The brakes produce optimum
stopping power at 500C, be certain the brakes are up to temperature before
attempting that banzai move. Engine life will be optimal if the engine oil
temperature is maintained below 108C and downshifts do not routinely exceed
7200rpm.

Considerazioni:
Io ad esempio sono discorde in questo passaggio:
"The tires produce maximum grip at 101C and 240kPa, be cautious when exiting the pits on cold tires."
E' vero che girando poco NON ho lavorato molto sugli assetti ma per quello che ho visto le mie gomme sia a Melburne che a Laguna Seca non sono mai arrivate a sfiorare 100°C ma sono rimaste sempre sotto come temperatura. (82°-90°). Anzi se arrivano a 100° si consumano in modo anomalo e con perdita di aderenza.

Detto cio' ho una richiesta per bomber.
Bomber se mi fai una sessione di una decina di giri a Melburne, mi controllli quando stai "stampando" uno dei tuoi super giri a che temperatura hai le gomme (la media delle anteriori e quella delle posteriori)?

Questo e' per capire se con il joypad le gomme della megane lavorano meglio perche' piu' sollecitate, quindi scaldandosi di piu' oppure a causa dello stile di guida del pilota.

A shumi invece chiedo se con il volante ieri e' riuscito fare gli stessi tempi che col joypad.
io ho giravo se tutto andava bene 2 secondi sopra, 1,5 piu o meno, sec me è una questione di abitudine, perchè col pad controsterzare è piu semplice e veloce, ma meno preciso, intanto la macchina resta in pista, con lo sterzo essendo piu sensibile è piu facile andare fuori, in compenso però in una curva ( quella subito dopo la chicane veloce) recuperavo bene o male (in una curva) 4-5 decimi a la maggiorparte, per poi perderli nella prima e nella seconda chicane
cmq copio

Quote:
sbagliato link

dovrebbe essere aperto, controllo
Quote:
Originariamente inviato da bomber76 Guarda i messaggi
Arrivo fra poco...vi trovo?
bella gara ieri cmq bomber, bravo
Old 18-10-2009, 10:41   #6714
omihalcon
Senior Member

Per il problemi di HAMACHI....
voi sapete gia' di questo no?

Hamachi² is free for non-commercial use and limited to 16 computers per network. Commercial use is subject to an annual subscription fee, which allows you to network up to 256 computers, and offers fast relay.

Old 18-10-2009, 11:39   #6715
schumifun
Senior Member

L'Avatar di schumifun

raga ho aggiustato un po il 3d, ed ho aggiunto i link a tutte le piste da scaricare, come al solito se qualks nn va fatemelo sapere
Old 18-10-2009, 12:14   #6716
MarcoXX84
Senior Member

L'Avatar di MarcoXX84

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Milano
Quote:
raga ho aggiustato un po il 3d, ed ho aggiunto i link a tutte le piste da scaricare, come al solito se qualks nn va fatemelo sapere
Il link al secondo trackpack non funge...
Old 18-10-2009, 12:25   #6717
schumifun
Senior Member

L'Avatar di schumifun

Quote:
Originariamente inviato da MarcoXX84 Guarda i messaggi
Il link al secondo trackpack non funge...
prova ora
Old 18-10-2009, 12:29   #6718
bomber76
Senior Member

L'Avatar di bomber76

Quote:
prova ora
Bravo schumi, il 3d sta prendendo corpo
Con tutti gli impegni che hai dell'uni, e' veramente un ottimo lavoro grazie
Old 18-10-2009, 12:33   #6719
MarcoXX84
Senior Member

L'Avatar di MarcoXX84

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Milano
Quote:
prova ora
Perfetto grazie, al prossimo appuntamento potrò mordere anche io l'asfalto
Old 18-10-2009, 12:35   #6720
schumifun
Senior Member

L'Avatar di schumifun

cmq stasera mi andrebbe una garetta (oggi pom insomma)
che ne dite?
 Rispondi

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per ...
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione Attenti a Poco F7: può essere il best buy...
La sonda spaziale NASA Psyche ha cattura...
Roscosmos ha lanciato la capsula Bion-M2...
Qatar Airways ha installato Starlink sui...
GPT-5 non convince? OpenAI è gi&a...
Alcuni noti password manager sono vulner...
Nano Banana, l'IA misteriosa che supera ...
Verona, la Polizia minaccia multe di 5.7...
Amazon punterà su Android per la ...
Formula E, primi test con la Gen4: salto...
WhatsApp Android Beta: in fase di test i...
ChatGPT dimezza le visite ai siti web: c...
L'Italia ama i quadricicli elettrici: Fi...
YouTube introduce il download dei video ...
I nuovi browser AI possono rubarti soldi...
Non solo Autovelox e Sorpassometro, in a...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian