Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Forte della piattaforma Qualcomm Snapdragon X, il notebook Lenovo IdeaPad Slim 3 riesce a coniugare caratteristiche tecniche interessanti ad uno chassis robusto, con autonomia di funzionamento a batteria che va ben oltre la tipica giornata di lavoro. Un notebook dal costo accessibile pensato per l'utilizzo domestico o in ufficio, soprattutto con applicazioni native per architettura ARM
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
OnePlus risponde alle esigenze di chi cerca un dispositivo indossabile dalle dimensioni contenute con OnePlus Watch 3 43mm. La versione ridotta del flagship mantiene gran parte delle caratteristiche del modello maggiore, offrendo un'esperienza completa in un formato compatto. Il suo limite più grande è abbastanza ovvio: l'autonomia non è il punto di forza di questo modello, ma si raggiungono comodamente le due giornate piene con un uso normale.
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C rappresenta l'ultima incarnazione della categoria dei tablet E Ink a colori di Onyx, e combina le prestazioni di un dispositivo Android con l'ottima tecnologia Kaleido 3 per il display. Con schermo da 10,3 pollici, un processore Qualcomm Snapdragon 750G e 6 GB di RAM, promette un'esperienza completa per lettura, scrittura e produttività. Il prezzo lo posiziona nel segmento premium, ma questo dispositivo è un vero spettacolo!
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 16-05-2006, 08:58   #621
surreales
Member

Iscritto dal: Nov 2004
Scusate ma non c'è qualche patch che risolve tale problema!!???
Ricordo che ho già installato la patch 1.070
surreales è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2006, 09:07   #622
FabiettoDj
Senior Member

L'Avatar di FabiettoDj

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Bergamo
Quote:
Originariamente inviato da surreales
Scusate ma non c'è qualche patch che risolve tale problema!!???
Ricordo che ho già installato la patch 1.070
Ti ripeto non è un PROBLEMA se il gioco è pirata...è normale..o lo COMPRI ed il problema si risolve o corri senz'audio...semplice no?

I suoni del motore sono criptati in alcuni mod,si decriptano solo con il gioco originale.
Old 16-05-2006, 14:46   #623
slipknot2002
Senior Member

L'Avatar di slipknot2002

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Sperduto nella provincia padovana
Ho ripreso in mano Rfactor dopo un periodo di inattività, ho installato il megane mod, ma casso quanto è difficile limare decimi, ho provato ieri sera, ho fatto circa 30 giri, eppure navigavo nelle posizioni retrostanti.
Ho modificato il setup, ho tirato all'inverosimile, ma niente, l'IA è settata a 100 con 100% di aggressività, circuito del Bahrein (splendido, non c'è che dire). Stasera riproverò, mortacci loro, almeno nella top ten devo arrivare.
Old 16-05-2006, 18:27   #624
redbaron
Senior Member

L'Avatar di redbaron

Iscritto dal: Jun 2000
News
redbaron è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2006, 09:43   #625
hiroshi976
Senior Member

L'Avatar di hiroshi976

Città: Messina
Quote:
Originariamente inviato da slipknot2002
Ho ripreso in mano Rfactor dopo un periodo di inattività, ho installato il megane mod, ma casso quanto è difficile limare decimi, ho provato ieri sera, ho fatto circa 30 giri, eppure navigavo nelle posizioni retrostanti.
Ho modificato il setup, ho tirato all'inverosimile, ma niente, l'IA è settata a 100 con 100% di aggressività, circuito del Bahrein (splendido, non c'è che dire). Stasera riproverò, mortacci loro, almeno nella top ten devo arrivare.
**è il bello di quel mod!!**......

in realta' si tratta di un ottima simulazione del megane trophy dove tutte le vetture sono uguali....quindi se ci fai caso vedrai che in meno di 1,5sec trovi racchiuse tutte le vetture dell'IA......è quindi facile ritrovarsi nelle retrovie!
La cosa che mi sento di consigliarti è di assettare al meglio la vettura e poi prestare attenzione all'entrata (frenare nel punto giusto è fondamentale!!) ed uscita delle curve.....è lì che si liminano molti decimi!!!
Ti faccio un esempio personale....all'eurospeedway di lauscwhiz giravo dopo 40giri in 1.59.XXX convinto di andare al massimo....... in rete c'era parecchia gente che andava a 1.55.XXX e qualche alieno anche sotto i 1.53.XXX .....cosi mi sono convinto che sbagliavo da qualche parte....ho incominciato ad analizzare gli intermedi cercando di capire dove sbagliavo....cosi dopo una marea di giri e 300mila regolazioni sono passato da 1.59 a 1.54 e non ti nascondo che si prova molta soddisfazione.
Ti consiglio di prestare attenzione alla pressione delle gomme...di ottimizzare il camber per una corretta temperatura....e di irrigidire al punto giusto l'anteriore che in questa vettura è fondamentale vista l'attitudine al sovrasterzo di questo prototipo!!!
Per ultimo regola in maniera ottimale la pressione dei freni secondo le tue caratteristiche.....
ciao!!
Old 17-05-2006, 10:00   #626
slipknot2002
Senior Member

L'Avatar di slipknot2002

Quote:
Originariamente inviato da hiroshi976
**è il bello di quel mod!!**......

in realta' si tratta di un ottima simulazione del megane trophy dove tutte le vetture sono uguali....quindi se ci fai caso vedrai che in meno di 1,5sec trovi racchiuse tutte le vetture dell'IA......è quindi facile ritrovarsi nelle retrovie!
La cosa che mi sento di consigliarti è di assettare al meglio la vettura e poi prestare attenzione all'entrata (frenare nel punto giusto è fondamentale!!) ed uscita delle curve.....è lì che si liminano molti decimi!!!
Ti faccio un esempio personale....all'eurospeedway di lauscwhiz giravo dopo 40giri in 1.59.XXX convinto di andare al massimo....... in rete c'era parecchia gente che andava a 1.55.XXX e qualche alieno anche sotto i 1.53.XXX .....cosi mi sono convinto che sbagliavo da qualche parte....ho incominciato ad analizzare gli intermedi cercando di capire dove sbagliavo....cosi dopo una marea di giri e 300mila regolazioni sono passato da 1.59 a 1.54 e non ti nascondo che si prova molta soddisfazione.
Ti consiglio di prestare attenzione alla pressione delle gomme...di ottimizzare il camber per una corretta temperatura....e di irrigidire al punto giusto l'anteriore che in questa vettura è fondamentale vista l'attitudine al sovrasterzo di questo prototipo!!!
Per ultimo regola in maniera ottimale la pressione dei freni secondo le tue caratteristiche.....
ciao!!
Ho già capito dove perdo molto tempo, ad esempio in bahrein, nel primo settore sono velocissimo, guadagno circa 3 decimi, poi inizio a perdere e nel secondo settore e mi ritrovo sopra di 3 decimi e al traguardo arrivo con 7 decimi, troppo, ho analizzato bene, in una curva in particolare perdo molto tempo, in quanto non riesco a frenare bene e mi tocca anticipare la frenata, poi nella penultima e ultima curva non sono abbastanza veloce, ho lavorato un pò con il setup ed ho limato qualcosa, ma mi ritrovo sempre tra gli ultimi, ho ancora tantissimo lavoro da fare. Però sono soddisfatto in parte, insomma 1 ora di test dopo mesi di inattività non posso pretendere chissà cosa.
Cmq Rfactor sta crescendo e i mod sono diventati interessanti, GP2 Series, Megane Mod, Carrera Cup, Formula 3, questi mod sono eccezzionali e non tarderanno ad arrivarne altri, però già con questi ho parecchio tempo da spendere, le piste sono tantissime, anche se la maggior parte sono bruttine, però sono soddisfattissimo dell'acquisto.
Old 17-05-2006, 10:27   #627
Nightingale
Senior Member

L'Avatar di Nightingale

Iscritto dal: May 2002
Città: Firenze
Ciao ragazzi!

Leggendo la discussione mi avete fatto venire voglia di prenderlo... Però, per sicurezza, mi farebbe piacere provare una demo prima. Si trova da qualche parte? Grazie mille!
XBOX·Series X || Gamer.TAG: iTz Tyl3rDurd3n || STEAM ID: proj3ctmayh3m || BTag: TylerDurden#1150
7950X3D || 32GB DDR5 6000MHz CL30 || 4080 SUPER FE
Nightingale è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2006, 11:23   #628
dupa
Senior Member

L'Avatar di dupa

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Napoli
quanto costa l'attivazione?
mi rispondo da solo.. 41 euro?!! !!!
cioè vendono pes5 in dvd fisico a 15 euro :| e questi vogliono il triplo x un gioco scaricato?

Ultima modifica di dupa : 17-05-2006 alle 11:25.
dupa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2006, 11:37   #629
FabiettoDj
Senior Member

L'Avatar di FabiettoDj

Quote:
Originariamente inviato da dupa
quanto costa l'attivazione?
mi rispondo da solo.. 41 euro?!! !!!
cioè vendono pes5 in dvd fisico a 15 euro :| e questi vogliono il triplo x un gioco scaricato?
Bè alla fine è un gioco infinito Rfactor....pes 5 si aggiorni le maglie e bon..pes5 costava i suoi bei 49 euro appena uscito..
Old 17-05-2006, 11:43   #630
Engelbert
Senior Member

L'Avatar di Engelbert

Iscritto dal: Apr 2005
Città: Brianza
Quote:
Originariamente inviato da FabiettoDj
Bè alla fine è un gioco infinito Rfactor....pes 5 si aggiorni le maglie e bon..pes5 costava i suoi bei 49 euro appena uscito..
Giusto,

R-Factor permette una customizzazione totale
Engelbert è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2006, 14:11   #631
Cali17
Senior Member

L'Avatar di Cali17

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Provincia di Siena
Rfactor è bellissimo e se fosse in dvd su uno scaffale lo pagherei pure 59 € ed oltre, peccato per il fatto delle attivazioni limitate e il fatto di doverlo registrare via internet. Non mi piace spendere i miei soldi per qualcosa che non esiste o comunque per una licenza che tra qualche anno non mi permetterà di utilizzare il gioco su un muletto perché finite le attivazioni e perché il gioco trascurato dai produttori, inoltre nel pc dove gioco non ho connessioni internet ho tolto pure il 56K, peccato veramente, ad oggi insieme a RBR è l'unico sim di guida che veramente mi appassiona.
Old 17-05-2006, 15:42   #632
Jok3r
Senior Member

L'Avatar di Jok3r

Iscritto dal: May 2004
Città: Lucca
io l ho pagato 35 euro nn 41...

cmq in quanto girate a laguna seca con le megane? io col setup di celo e cambiando i gradi del volante da 540 a 400 (mi trovo decisamente meglio) sn sceso a 1.31.1

cmq all eurospeedway ci ho girato un po la scorsa sett e sn sceso a 1.54.7
Old 17-05-2006, 17:11   #633
slipknot2002
Senior Member

L'Avatar di slipknot2002

Quote:
Originariamente inviato da Cali17
peccato per il fatto delle attivazioni limitate e il fatto di doverlo registrare via internet.
Assolutamente non vero, ho riattivato il gioco per tre volte e si è bloccata la chiave di registrazione (che poi è strano visto che si poteva riattivarla per 5 volte, boh), cmq ho mandato una email a sales@rFactor.net e in pochissimo tempo mi hanno sbloccato la chiave di registrazione senza battere ciglio
Semplicemente scrivi che hai attivato il gioco tot volte, ti si è bloccata la chiave di registrazione, il tuo codice è ....... e chiedi gentilmente se lo possono riattivare, loro vedendo il codice e l'indirizzo email ti sbloccheranno la chiave senza problemi.
Old 17-05-2006, 17:43   #634
FabiettoDj
Senior Member

L'Avatar di FabiettoDj

Quote:
Originariamente inviato da Jok3r
io l ho pagato 35 euro nn 41...

cmq in quanto girate a laguna seca con le megane? io col setup di celo e cambiando i gradi del volante da 540 a 400 (mi trovo decisamente meglio) sn sceso a 1.31.1

cmq all eurospeedway ci ho girato un po la scorsa sett e sn sceso a 1.54.7
1.29.9 fatto oggi pomeriggio
Old 17-05-2006, 18:11   #635
Cali17
Senior Member

L'Avatar di Cali17

Quote:
Originariamente inviato da slipknot2002
Assolutamente non vero, ho riattivato il gioco per tre volte e si è bloccata la chiave di registrazione (che poi è strano visto che si poteva riattivarla per 5 volte, boh), cmq ho mandato una email a sales@rFactor.net e in pochissimo tempo mi hanno sbloccato la chiave di registrazione senza battere ciglio
Semplicemente scrivi che hai attivato il gioco tot volte, ti si è bloccata la chiave di registrazione, il tuo codice è ....... e chiedi gentilmente se lo possono riattivare, loro vedendo il codice e l'indirizzo email ti sbloccheranno la chiave senza problemi.
Però capisci che una cosa è spendere 49 o 59 € per un gioco su cd o dvd che è tuo al 100% senza dover ricorrerre a rintracciare nessuno e puoi installarlo e disinstallarlo tutte le volte che vuoi provarlo sul mulo, sul pc di casa, dell'ufficio... e una cosa è pagare 39€ una licenza che oltretutto ti costringe ad attivare il gioco su un pc collegato ad internet, che io ad esempio non ho.
Old 17-05-2006, 18:43   #636
redbaron
Senior Member

L'Avatar di redbaron

Iscritto dal: Jun 2000
Quote:
Però capisci che una cosa è spendere 49 o 59 € per un gioco su cd o dvd che è tuo al 100% senza dover ricorrerre a rintracciare nessuno e puoi installarlo e disinstallarlo tutte le volte che vuoi provarlo sul mulo, sul pc di casa, dell'ufficio... e una cosa è pagare 39€ una licenza che oltretutto ti costringe ad attivare il gioco su un pc collegato ad internet, che io ad esempio non ho.
Non mi sembra che bisogna attivarlo su un pc collegato ad internet... o ricordo male io ?
redbaron è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2006, 19:09   #637
FabiettoDj
Senior Member

L'Avatar di FabiettoDj

Quote:
D'altronde visto che le case videoludiche stentano a far uscire dei veri e propri simulatori gli ISI (che hanno collaborato alla realizzazione di F1 Challenge 99-02) non potendo sopperire alle spese che comporta una produzione in stock di dvd o cd di Rfactor ha ritenuto piu' idoneo questo tipo di rischio..e ti diro' ha venduto tantissimo in tutto il mondo. . .e cmq è principalmente nato come simulatore multiplayer quindi online...nn a caso ci sono tanti campionati italiani ed esteri che utilizzano questo simulatore.
Allego qualche screen del mio pomeriggio videoludico

Old 17-05-2006, 20:43   #638
Jok3r
Senior Member

L'Avatar di Jok3r

Iscritto dal: May 2004
Città: Lucca
ma la williams è gia disponibile?? o hai scaricato la skin per le macchine di rF?

il setup con cui hai fatto 1.29 l hai fatto da te o l hai scaricato, io so un po ignorante in materia di setup
Old 17-05-2006, 23:05   #639
FabiettoDj
Senior Member

L'Avatar di FabiettoDj

Quote:
Originariamente inviato da Jok3r
ma la williams è gia disponibile?? o hai scaricato la skin per le macchine di rF?

il setup con cui hai fatto 1.29 l hai fatto da te o l hai scaricato, io so un po ignorante in materia di setup
C'è in giro un mod 2006 fatto solo di skin e circuiti mentre per l'assetto l'ho fatto io ma ho penato mica poco per farlo...tutto il pomeriggio...praticamente ho iniziato alle 14 girando in 1.34 ed ho fatto in tutto 89 giri per tirar fuori l'1.29...
Old 18-05-2006, 08:26   #640
Cali17
Senior Member

L'Avatar di Cali17

Quote:
Originariamente inviato da redbaron
Non mi sembra che bisogna attivarlo su un pc collegato ad internet... o ricordo male io ?
Da quello che ho capito io bisogna attivarlo dal pc ove è installato, infatti all'avvio quando ti chiede la registrazione devi essere connesso per farla e non esistono altri sistemi, poi se mi sbaglio potrei prendere seriamente in considerazione il fatto di prenderlo anche se, come ripeto, avrei gradito comprarmi un del dvd/cd da poter esporre e riutilizzare tutte le volte che si vuole, senza problemi di dover contattare nessuno. Per ora comunque ho reinstallato l'ETCC 2003 per f1 99-02, gioco comprato molti anni fa, installato e reinstallato migliaia di volte su molti PC senza mai dover ricorrere a mail o telefonate per poterlo utilizzare

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per ...
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione Attenti a Poco F7: può essere il best buy...
Roscosmos ha lanciato la capsula Bion-M2...
Qatar Airways ha installato Starlink sui...
GPT-5 non convince? OpenAI è gi&a...
Alcuni noti password manager sono vulner...
Nano Banana, l'IA misteriosa che supera ...
Verona, la Polizia minaccia multe di 5.7...
Amazon punterà su Android per la ...
Formula E, primi test con la Gen4: salto...
WhatsApp Android Beta: in fase di test i...
ChatGPT dimezza le visite ai siti web: c...
L'Italia ama i quadricicli elettrici: Fi...
YouTube introduce il download dei video ...
I nuovi browser AI possono rubarti soldi...
Non solo Autovelox e Sorpassometro, in a...
Tariffe auto UE-USA: l'accordo abbassa i...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian