|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#621 |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Scusate ma non c'è qualche patch che risolve tale problema!!???
Ricordo che ho già installato la patch 1.070 |
![]() |
![]() |
![]() |
#622 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Bergamo
|
Quote:
I suoni del motore sono criptati in alcuni mod,si decriptano solo con il gioco originale.
![]() |
![]() |
#623 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Sperduto nella provincia padovana
|
Ho ripreso in mano Rfactor dopo un periodo di inattività, ho installato il megane mod, ma casso quanto è difficile limare decimi, ho provato ieri sera, ho fatto circa 30 giri, eppure navigavo nelle posizioni retrostanti.
Ho modificato il setup, ho tirato all'inverosimile, ma niente, l'IA è settata a 100 con 100% di aggressività, circuito del Bahrein (splendido, non c'è che dire). Stasera riproverò, mortacci loro, almeno nella top ten devo arrivare. ![]() ![]()
![]() |
#625 | |
Senior Member
Città: Messina
|
Quote:
in realta' si tratta di un ottima simulazione del megane trophy dove tutte le vetture sono uguali....quindi se ci fai caso vedrai che in meno di 1,5sec trovi racchiuse tutte le vetture dell'IA......è quindi facile ritrovarsi nelle retrovie! La cosa che mi sento di consigliarti è di assettare al meglio la vettura e poi prestare attenzione all'entrata (frenare nel punto giusto è fondamentale!!) ed uscita delle curve.....è lì che si liminano molti decimi!!! Ti faccio un esempio personale....all'eurospeedway di lauscwhiz giravo dopo 40giri in 1.59.XXX convinto di andare al massimo....... in rete c'era parecchia gente che andava a 1.55.XXX e qualche alieno anche sotto i 1.53.XXX .....cosi mi sono convinto che sbagliavo da qualche parte....ho incominciato ad analizzare gli intermedi cercando di capire dove sbagliavo....cosi dopo una marea di giri e 300mila regolazioni sono passato da 1.59 a 1.54 e non ti nascondo che si prova molta soddisfazione. Ti consiglio di prestare attenzione alla pressione delle gomme...di ottimizzare il camber per una corretta temperatura....e di irrigidire al punto giusto l'anteriore che in questa vettura è fondamentale vista l'attitudine al sovrasterzo di questo prototipo!!! Per ultimo regola in maniera ottimale la pressione dei freni secondo le tue caratteristiche..... ciao!!
![]() |
![]() |
#626 | |
Senior Member
|
Quote:
Cmq Rfactor sta crescendo e i mod sono diventati interessanti, GP2 Series, Megane Mod, Carrera Cup, Formula 3, questi mod sono eccezzionali e non tarderanno ad arrivarne altri, però già con questi ho parecchio tempo da spendere, le piste sono tantissime, anche se la maggior parte sono bruttine, però sono soddisfattissimo dell'acquisto.
![]() |
![]() |
#627 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Firenze
|
Ciao ragazzi!
Leggendo la discussione mi avete fatto venire voglia di prenderlo... Però, per sicurezza, mi farebbe piacere provare una demo prima. Si trova da qualche parte? Grazie mille! ![]()
XBOX·Series X || Gamer.TAG: iTz Tyl3rDurd3n || STEAM ID: proj3ctmayh3m || BTag: TylerDurden#1150 7950X3D || 32GB DDR5 6000MHz CL30 || 4080 SUPER FE
|
![]() |
![]() |
![]() |
#628 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Napoli
|
quanto costa l'attivazione?
mi rispondo da solo.. 41 euro?!! !!! cioè vendono pes5 in dvd fisico a 15 euro :| e questi vogliono il triplo x un gioco scaricato?
Se buttassimo in un cestino tutto ciò che in Italia non funziona cosa rimarrebbe? Il cestino. Ultima modifica di dupa : 17-05-2006 alle 11:25. |
![]() |
![]() |
![]() |
#629 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#630 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Brianza
|
Quote:
R-Factor permette una customizzazione totale ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#631 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Provincia di Siena
|
Rfactor è bellissimo e se fosse in dvd su uno scaffale lo pagherei pure 59 € ed oltre, peccato per il fatto delle attivazioni limitate e il fatto di doverlo registrare via internet. Non mi piace spendere i miei soldi per qualcosa che non esiste o comunque per una licenza che tra qualche anno non mi permetterà di utilizzare il gioco su un muletto perché finite le attivazioni e perché il gioco trascurato dai produttori, inoltre nel pc dove gioco non ho connessioni internet ho tolto pure il 56K, peccato veramente, ad oggi insieme a RBR è l'unico sim di guida che veramente mi appassiona.
![]() |
![]() |
#632 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Lucca
|
io l ho pagato 35 euro nn 41...
cmq in quanto girate a laguna seca con le megane? io col setup di celo e cambiando i gradi del volante da 540 a 400 (mi trovo decisamente meglio) sn sceso a 1.31.1 cmq all eurospeedway ci ho girato un po la scorsa sett e sn sceso a 1.54.7 |
![]() |
![]() |
![]() |
#633 | |
Senior Member
|
Quote:
Semplicemente scrivi che hai attivato il gioco tot volte, ti si è bloccata la chiave di registrazione, il tuo codice è ....... e chiedi gentilmente se lo possono riattivare, loro vedendo il codice e l'indirizzo email ti sbloccheranno la chiave senza problemi. ![]()
![]() |
![]() |
#634 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#635 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#636 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#637 | |
Senior Member
|
Quote:
Allego qualche screen del mio pomeriggio videoludico ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#638 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Lucca
|
ma la williams è gia disponibile?? o hai scaricato la skin per le macchine di rF?
il setup con cui hai fatto 1.29 l hai fatto da te o l hai scaricato, io so un po ignorante in materia di setup ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#639 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#640 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:01.