|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#6161 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Trieste
|
Io parteciperei molto volentieri, anche se devo ancora familiarizzare col gioco (sono troppo schiappa)....purtroppo posso assicurare la presenza il sabato nel primo pomeriggio; rimango in attesa di vedere come evolve la cosa.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6162 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Padova
|
se ti riferisci alla proposta che feci, sono ancora disponibile e mi aggiungo anche alla lista dei partecipanti al campionato
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6163 |
Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
ragazzi buongiorno piacere Anthony io ci sono il sabato per correre specialmente il pomeriggio ci sono tipo dalle 3 alle4.30\5.00...vorrei proporvi delle cose...allora intanto regolare il punteggio come quello delle f1 vere...cioè 1 10 pt 2 8 pt 3 6 pt 4 5 pt 5 4 pt ecc fino all'8...per quanto riguarda i mod propongo f1 preferibilmente il f1 2009 rl v2.3 cosi almeno simuliamo la stagione in corso
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6164 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Palermo
|
Quote:
![]() |
![]() |
#6165 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Treviso
|
Grandi ragazzi!! siamo gia praticamente a 10!! e andiamo che si fa il camp.. sabato pom ore 15 qual ore 16 gara è perfetto!!
se devil riesce a farci un po di spazio in qualche forum siamo a cavallo!! @kotu3 tranquillo l'unica cosa importante e la correttezza in pista.. tutto il resto e noia.. ci saranno sempre qualli che andranno piu forte, per me l'impo è partecipare e divertirmi!!
![]() |
#6166 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Napoli
|
Quote:
io intanto a questo punto, incomincio ad aprire il 3d, dove spiegherò delle cose, regolamenti etc, ovviamente voi mi dovete dire se va bene o meno @ Devil! ti ringrazio tantissimo della proposta, ma ho pensato una cosa, proviamo prima con il 3d su hwu, poi nell'evenienza in cui dovrebbero insorgere problemi ci muoveremo di conseguenza cosa importantissima ragazzi al 3d non deve rispondere nessuno, opinioni, su qualsisi cosa, e tutte le scelte per mod etc li faremo in questo 3d, l'altro lo useremo per il regolamento tecnico, le classifiche, i punteggi, squalifiche, e tutto, iscrizioni etc ora passiamo alle votazioni: 1)Punteggio: a)10-6-5-4-3-2-1 ( siccome siamo pochi andare a punti fino all'8 posto mi sembra troppo, e credo che come sia sbagliato nella realtà, ci deve essere piu differenza tra 1 e 2, senno il champ lo si vince arrivando 2) b)15-10-8-6-4-3-2-1 ( oppure questa opzione che personalmente non mi piace, ma dobbiamo essere noi a decidere, tonyrosanero penso che questo sia piu adatto) oppure quello reale c)10-8-6-5-4-3-2-1 Votazione 2) 2)Mod: a) formula 1 b) turismo c) prototipi 3)Piste: Numero: a)25( track pack f1rft piu altre piste come imola 94, laguna seca, hockeneim vecchio etc) b)30(idem come sopra ma più tracciati) c)riprodurre l'intero campionato di formula 1 usando il track pack f1rft, quindi seguendo solo i 17/18 eventi 4) Regolamento il regolamento che ho fatto prima va bene? ragazzi via al televoto ![]() il 3d lo aprirò dopo aver scelto queste cose, se mi date anche una mano è meglio ![]() se riusciamo almeno a decidere questo per oggi, chiudiamo tutto e partiamo con iscrizioni etc PS: non fa nulla che qualcuno non parteciperà all'intero champ, iscrivetevi uguale, le iscrizioni serviranno a tenere in maniera ordinata e facilmente consultabile il numero dei partecipanti e le loro rispettive auto per i setup cosa importantissima, o decidiamo di usare tutti lo stesso identico setup, oppure ognuno fa il suo (prendendolo da rfactorcentral è uguale) Ultima modifica di schumifun : 04-10-2009 alle 14:32. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6167 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: 127.0.0.1
|
Mi aggiungo anche io
![]() Comunque per me va bene la combinazione c-a-c ![]()
![]() |
#6168 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
ragazzi ho scaricato un track pack ..ma non mi fa usare le piste mi dice error opening MAS file brainza.mas
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6169 |
Member
|
ragazzi per me va bene anche c-a-c però usiamo il mod f1 2009
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6170 | |
Senior Member
|
Quote:
io cmq ho provato sia il wcp 2009 che il 200f1rl, e ti posso dire che il wcp 2009 è meglio ( non notevolmente, ma la differenza si sente) non ho provato però ne la wcp 1.2 ne la rl 2.3 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6171 |
Senior Member
|
Per me va bene qualsiasi cosa, l' importante è che sia una mod abbastanza realistica, quindi possibilmente senza aiuti di guida attivati (magari solo frizione automatica).
![]() |
#6172 |
Member
|
per me che ci corro tanto il 2009 rl è meglio perchè la macchina sono ottime da controllare invece nel wcp quando freni scivolano troppo...cmq dopo ne parliamo...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6173 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6174 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Belluno
|
A-C-A
![]() |
#6175 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Roma
|
Quote:
![]() A me piacerebbe un c-b-a, cmq qualsiasi alla fine andrebbe bene lo stesso, importante sara' divertirsi tutti insieme ![]() Grazie a Schumi per il 3d ![]() Volevo sapere se e' obbligatorio il volante, ricordo sempre che lo devo montare ![]()
Case: MasterBox Lite 5 RGB - CPU: i5 7600K Delid @5.0ghz cooler Noctua NH-U12S - Mobo: Asus Prime Z270-A - Ram: Corsair Dominator Platinum DDR4 16gb - Vga: Asus 1070 Dual OC 8gb - SSD: Samsung 850 Evo 500GB - Ali CoolMaster RS750 - Monitor: LG 32GP850 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6176 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Padova
|
io voto a-b-a
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6177 |
Senior Member
|
io voto:
A-A-A ragazzi quindi al momento siamo shumifun bomber76 GneffioPinzi turbofantasyfan amico turbo brandon8 (altro amico mio che ho avvisato ) Davick DartBizu omihalcon FabiettoDj kotu3 NandoPC Devil! tonyrosanero hermanss Giusto? confermate please ho solo questi voti NandoPC C-A-C tonyrosanero C-A-C DartBizu A-C-A Devil! A-B-A bomber76 C-B-A schumifun A-A-A quindi televotate! Ultima modifica di schumifun : 04-10-2009 alle 17:16. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6178 |
Senior Member
|
Allora io voto A A C
![]() |
#6179 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Treviso
|
integro:
io voto: A-A-A ragazzi quindi al momento siamo shumifun bomber76 GneffioPinzi turbofantasyfan sacilot (amico turbo) brandon8 Davick DartBizu omihalcon FabiettoDj kotu3 NandoPC Devil! tonyrosanero hermanss Giusto? confermate please ho solo questi voti NandoPC C-A-C tonyrosanero C-A-C DartBizu A-C-A Devil! A-B-A bomber76 C-B-A schumifun A-A-A sacilot A-B-A turbo A-B-A brandon8 A-B-A quindi televotate! EDIT: dici che sia il caso di aprire un nuovo gruppo su hamachi intanto? che magari ci scambiamo gli ind email cosi da essere rintracciabili immediatamente?
Trattative concluse con: Paolo85, Paul_G_, kekkofan84, mario18286, CL3RIC, testy, Ultrasmn90, velo512, mayon78, prestef, znzone, RobyG_08, Marco_ssj, DELTAROSSO.. PSN & LIVE: GEOM9387 Ultima modifica di turbofantasyfan : 04-10-2009 alle 18:08. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6180 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Viareggio
|
2 domande:
tutti col volante o c'è anche qualcuno con pad e tastiera? perchè caxxo usate hamachi? ![]() ![]()
Comprato:mindless,OctaGoN,the_joe,Ghost_66,tone8 ,mdk13,M750,m0n4c0,ilcalmo,elecim,gertuzz,wizard83,gonfaloniere,Dbz Venduto:Alioth,yeye00,DjDecibel,Frengo22,ns-5,19franco58xxx,DJnat,jeky75,FEDELFRANCO2002,antanio,Alex23,Loutenr1, Carlett80,LeEloO.gio,dj-tore,Nemo 74,ezekiel22,tei,elionba82,EBJ,pafalco,redegaet,faso,Oldfield,capocantiere,Lallabell,djgusmy85(x2),ilardo13,Aiolia |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:49.