Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Forte della piattaforma Qualcomm Snapdragon X, il notebook Lenovo IdeaPad Slim 3 riesce a coniugare caratteristiche tecniche interessanti ad uno chassis robusto, con autonomia di funzionamento a batteria che va ben oltre la tipica giornata di lavoro. Un notebook dal costo accessibile pensato per l'utilizzo domestico o in ufficio, soprattutto con applicazioni native per architettura ARM
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
OnePlus risponde alle esigenze di chi cerca un dispositivo indossabile dalle dimensioni contenute con OnePlus Watch 3 43mm. La versione ridotta del flagship mantiene gran parte delle caratteristiche del modello maggiore, offrendo un'esperienza completa in un formato compatto. Il suo limite più grande è abbastanza ovvio: l'autonomia non è il punto di forza di questo modello, ma si raggiungono comodamente le due giornate piene con un uso normale.
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C rappresenta l'ultima incarnazione della categoria dei tablet E Ink a colori di Onyx, e combina le prestazioni di un dispositivo Android con l'ottima tecnologia Kaleido 3 per il display. Con schermo da 10,3 pollici, un processore Qualcomm Snapdragon 750G e 6 GB di RAM, promette un'esperienza completa per lettura, scrittura e produttività. Il prezzo lo posiziona nel segmento premium, ma questo dispositivo è un vero spettacolo!
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 03-10-2009, 20:45   #6161
kotu3
Senior Member

L'Avatar di kotu3

Iscritto dal: Nov 2006
Città: Trieste
Io parteciperei molto volentieri, anche se devo ancora familiarizzare col gioco (sono troppo schiappa)....purtroppo posso assicurare la presenza il sabato nel primo pomeriggio; rimango in attesa di vedere come evolve la cosa.
Old 04-10-2009, 08:06   #6162
Devil!
Senior Member

L'Avatar di Devil!

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da schumifun Guarda i messaggi
l'unica mia paura è che un 3d per tutto questo non basta, qualche tempo fa un utente ci propose un suo spazio in un forum, se lo ribecco lo contatto e glielo chiedo
se ti riferisci alla proposta che feci, sono ancora disponibile e mi aggiungo anche alla lista dei partecipanti al campionato

Devil! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2009, 11:53   #6163
tonyrosanero
Member

L'Avatar di tonyrosanero

Iscritto dal: Oct 2009
ragazzi buongiorno piacere Anthony io ci sono il sabato per correre specialmente il pomeriggio ci sono tipo dalle 3 alle4.30\5.00...vorrei proporvi delle cose...allora intanto regolare il punteggio come quello delle f1 vere...cioè 1 10 pt 2 8 pt 3 6 pt 4 5 pt 5 4 pt ecc fino all'8...per quanto riguarda i mod propongo f1 preferibilmente il f1 2009 rl v2.3 cosi almeno simuliamo la stagione in corso il mod non sarà il massimo ma possiamo passare tempo e divertirci insieme a forza di sorpassi...se avete problemi di setup io ne ho un sacco per questo mod...per quanto riguarda le piste propongo il trackpack rft v3.1 dove ci sono sia piste asciutte che bagnate oppure il le piste del mod f1 2009 rl in cui ci sono tutte le piste del 2009 ma alcune sono pessime...tipo monaco e monza in cui troviamo dei muri stupidi su cui possiamo sbattere e perdere la gara ma se volete magari usiamo un po di piste di qua e un po di quelle del rft v3.1...spero teniate in considerazione queste proposte
tonyrosanero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2009, 12:23   #6164
Davick
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Palermo
Quote:
Originariamente inviato da tonyrosanero Guarda i messaggi
ragazzi buongiorno piacere Anthony io ci sono il sabato per correre specialmente il pomeriggio ci sono tipo dalle 3 alle4.30\5.00...vorrei proporvi delle cose...allora intanto regolare il punteggio come quello delle f1 vere...cioè 1 10 pt 2 8 pt 3 6 pt 4 5 pt 5 4 pt ecc fino all'8...per quanto riguarda i mod propongo f1 preferibilmente il f1 2009 rl v2.3 cosi almeno simuliamo la stagione in corso il mod non sarà il massimo ma possiamo passare tempo e divertirci insieme a forza di sorpassi...se avete problemi di setup io ne ho un sacco per questo mod...per quanto riguarda le piste propongo il trackpack rft v3.1 dove ci sono sia piste asciutte che bagnate oppure il le piste del mod f1 2009 rl in cui ci sono tutte le piste del 2009 ma alcune sono pessime...tipo monaco e monza in cui troviamo dei muri stupidi su cui possiamo sbattere e perdere la gara ma se volete magari usiamo un po di piste di qua e un po di quelle del rft v3.1...spero teniate in considerazione queste proposte
Ciao anthony! Non pensavo ti iscrivessi, mi fa immenso piacere. Per l' orario sono d' accordo; sabato primo pomeriggio credo sia l' ideale per tutti. La mod è da vedere... possibilmente è meglio saperlo il prima possibile così almeno si ci allena (specialmente per me che sono nuovo di rfactor).
Old 04-10-2009, 12:49   #6165
turbofantasyfan
Senior Member

L'Avatar di turbofantasyfan

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Treviso
Grandi ragazzi!! siamo gia praticamente a 10!! e andiamo che si fa il camp.. sabato pom ore 15 qual ore 16 gara è perfetto!!

se devil riesce a farci un po di spazio in qualche forum siamo a cavallo!!

@kotu3

tranquillo l'unica cosa importante e la correttezza in pista.. tutto il resto e noia.. ci saranno sempre qualli che andranno piu forte, per me l'impo è partecipare e divertirmi!!

PSN & LIVE: GEOM9387
turbofantasyfan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2009, 14:28   #6166
schumifun
Senior Member

L'Avatar di schumifun

Iscritto dal: Mar 2008
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da turbofantasyfan Guarda i messaggi
Grandi ragazzi!! siamo gia praticamente a 10!! e andiamo che si fa il camp.. sabato pom ore 15 qual ore 16 gara è perfetto!!

se devil riesce a farci un po di spazio in qualche forum siamo a cavallo!!

@kotu3

tranquillo l'unica cosa importante e la correttezza in pista.. tutto il resto e noia.. ci saranno sempre qualli che andranno piu forte, per me l'impo è partecipare e divertirmi!!
turbo ti dispiacerebbe tenere il conto degli utenti che vogliono partecipare?
io intanto a questo punto, incomincio ad aprire il 3d, dove spiegherò delle cose, regolamenti etc, ovviamente voi mi dovete dire se va bene o meno
@ Devil! ti ringrazio tantissimo della proposta, ma ho pensato una cosa, proviamo prima con il 3d su hwu, poi nell'evenienza in cui dovrebbero insorgere problemi ci muoveremo di conseguenza
cosa importantissima ragazzi
al 3d non deve rispondere nessuno, opinioni, su qualsisi cosa, e tutte le scelte per mod etc li faremo in questo 3d, l'altro lo useremo per il regolamento tecnico, le classifiche, i punteggi, squalifiche, e tutto, iscrizioni etc

ora passiamo alle votazioni:
1)Punteggio:
a)10-6-5-4-3-2-1 ( siccome siamo pochi andare a punti fino all'8 posto mi sembra troppo, e credo che come sia sbagliato nella realtà, ci deve essere piu differenza tra 1 e 2, senno il champ lo si vince arrivando 2)
b)15-10-8-6-4-3-2-1 ( oppure questa opzione che personalmente non mi piace, ma dobbiamo essere noi a decidere, tonyrosanero penso che questo sia piu adatto)
oppure quello reale
c)10-8-6-5-4-3-2-1
Votazione 2)
2)Mod:
a) formula 1
b) turismo
c) prototipi
3)Piste:
Numero:
a)25( track pack f1rft piu altre piste come imola 94, laguna seca, hockeneim vecchio etc)
b)30(idem come sopra ma più tracciati)
c)riprodurre l'intero campionato di formula 1 usando il track pack f1rft, quindi seguendo solo i 17/18 eventi
4) Regolamento il regolamento che ho fatto prima va bene?
ragazzi via al televoto
il 3d lo aprirò dopo aver scelto queste cose, se mi date anche una mano è meglio
se riusciamo almeno a decidere questo per oggi, chiudiamo tutto e partiamo con iscrizioni etc
PS: non fa nulla che qualcuno non parteciperà all'intero champ, iscrivetevi uguale, le iscrizioni serviranno a tenere in maniera ordinata e facilmente consultabile il numero dei partecipanti e le loro rispettive auto
per i setup cosa importantissima, o decidiamo di usare tutti lo stesso identico setup, oppure ognuno fa il suo (prendendolo da rfactorcentral è uguale)

Ultima modifica di schumifun : 04-10-2009 alle 14:32.
schumifun è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2009, 14:34   #6167
NandoPC
Senior Member

L'Avatar di NandoPC

Iscritto dal: Oct 2006
Città: 127.0.0.1
Mi aggiungo anche io
Comunque per me va bene la combinazione c-a-c
Old 04-10-2009, 14:49   #6168
MATTEW1
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2005
ragazzi ho scaricato un track pack ..ma non mi fa usare le piste mi dice error opening MAS file brainza.mas
MATTEW1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2009, 14:53   #6169
tonyrosanero
Member

L'Avatar di tonyrosanero

ragazzi per me va bene anche c-a-c però usiamo il mod f1 2009
Old 04-10-2009, 15:02   #6170
schumifun
Senior Member

L'Avatar di schumifun

Quote:
ragazzi per me va bene anche c-a-c però usiamo il mod f1 2009
quella è una cosa che voteremo dopo, siamo tanti dobbiamo fare per forza di cose a votazione
io cmq ho provato sia il wcp 2009 che il 200f1rl, e ti posso dire che il wcp 2009 è meglio ( non notevolmente, ma la differenza si sente) non ho provato però ne la wcp 1.2 ne la rl 2.3
Old 04-10-2009, 15:02   #6171
Davick
Senior Member

Per me va bene qualsiasi cosa, l' importante è che sia una mod abbastanza realistica, quindi possibilmente senza aiuti di guida attivati (magari solo frizione automatica).
Old 04-10-2009, 15:08   #6172
tonyrosanero
Member

L'Avatar di tonyrosanero

per me che ci corro tanto il 2009 rl è meglio perchè la macchina sono ottime da controllare invece nel wcp quando freni scivolano troppo...cmq dopo ne parliamo...
Old 04-10-2009, 15:22   #6173
schumifun
Senior Member

L'Avatar di schumifun

Quote:
per me che ci corro tanto il 2009 rl è meglio perchè la macchina sono ottime da controllare invece nel wcp quando freni scivolano troppo...cmq dopo ne parliamo...
si infatti scegliamo prima le varie cose e poi se ne riparla
Old 04-10-2009, 16:43   #6174
DartBizu
Senior Member

L'Avatar di DartBizu

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Belluno
A-C-A
Old 04-10-2009, 16:48   #6175
bomber76
Senior Member

L'Avatar di bomber76

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da schumifun Guarda i messaggi
turbo ti dispiacerebbe tenere il conto degli utenti che vogliono partecipare?
io intanto a questo punto, incomincio ad aprire il 3d, dove spiegherò delle cose, regolamenti etc, ovviamente voi mi dovete dire se va bene o meno
@ Devil! ti ringrazio tantissimo della proposta, ma ho pensato una cosa, proviamo prima con il 3d su hwu, poi nell'evenienza in cui dovrebbero insorgere problemi ci muoveremo di conseguenza
cosa importantissima ragazzi
al 3d non deve rispondere nessuno, opinioni, su qualsisi cosa, e tutte le scelte per mod etc li faremo in questo 3d, l'altro lo useremo per il regolamento tecnico, le classifiche, i punteggi, squalifiche, e tutto, iscrizioni etc

ora passiamo alle votazioni:
1)Punteggio:
a)10-6-5-4-3-2-1 ( siccome siamo pochi andare a punti fino all'8 posto mi sembra troppo, e credo che come sia sbagliato nella realtà, ci deve essere piu differenza tra 1 e 2, senno il champ lo si vince arrivando 2)
b)15-10-8-6-4-3-2-1 ( oppure questa opzione che personalmente non mi piace, ma dobbiamo essere noi a decidere, tonyrosanero penso che questo sia piu adatto)
oppure quello reale
c)10-8-6-5-4-3-2-1
Votazione 2)
2)Mod:
a) formula 1
b) turismo
c) prototipi
3)Piste:
Numero:
a)25( track pack f1rft piu altre piste come imola 94, laguna seca, hockeneim vecchio etc)
b)30(idem come sopra ma più tracciati)
c)riprodurre l'intero campionato di formula 1 usando il track pack f1rft, quindi seguendo solo i 17/18 eventi
4) Regolamento il regolamento che ho fatto prima va bene?
ragazzi via al televoto
il 3d lo aprirò dopo aver scelto queste cose, se mi date anche una mano è meglio
se riusciamo almeno a decidere questo per oggi, chiudiamo tutto e partiamo con iscrizioni etc
PS: non fa nulla che qualcuno non parteciperà all'intero champ, iscrivetevi uguale, le iscrizioni serviranno a tenere in maniera ordinata e facilmente consultabile il numero dei partecipanti e le loro rispettive auto
per i setup cosa importantissima, o decidiamo di usare tutti lo stesso identico setup, oppure ognuno fa il suo (prendendolo da rfactorcentral è uguale)
Presente e pronto per l'apertura del nuovo thread
A me piacerebbe un c-b-a, cmq qualsiasi alla fine andrebbe bene lo stesso, importante sara' divertirsi tutti insieme
Grazie a Schumi per il 3d
Volevo sapere se e' obbligatorio il volante, ricordo sempre che lo devo montare
Case: MasterBox Lite 5 RGB - CPU: i5 7600K Delid @5.0ghz cooler Noctua NH-U12S - Mobo: Asus Prime Z270-A - Ram: Corsair Dominator Platinum DDR4 16gb - Vga: Asus 1070 Dual OC 8gb - SSD: Samsung 850 Evo 500GB - Ali CoolMaster RS750 - Monitor: LG 32GP850
bomber76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2009, 17:03   #6176
Devil!
Senior Member

L'Avatar di Devil!

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Padova
io voto a-b-a

Devil! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2009, 17:08   #6177
schumifun
Senior Member

L'Avatar di schumifun

io voto:
A-A-A
ragazzi quindi al momento siamo
shumifun
bomber76
GneffioPinzi
turbofantasyfan
amico turbo
brandon8 (altro amico mio che ho avvisato )
Davick
DartBizu
omihalcon
FabiettoDj
kotu3
NandoPC
Devil!
tonyrosanero
hermanss

Giusto?
confermate please
ho solo questi voti
NandoPC C-A-C
tonyrosanero C-A-C
DartBizu A-C-A
Devil! A-B-A
bomber76 C-B-A
schumifun A-A-A

quindi televotate!

Ultima modifica di schumifun : 04-10-2009 alle 17:16.
Old 04-10-2009, 17:23   #6178
Davick
Senior Member

Allora io voto A A C
Old 04-10-2009, 18:01   #6179
turbofantasyfan
Senior Member

L'Avatar di turbofantasyfan

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Treviso
integro:

io voto:
A-A-A
ragazzi quindi al momento siamo
shumifun
bomber76
GneffioPinzi
turbofantasyfan
sacilot (amico turbo)
brandon8
Davick
DartBizu
omihalcon
FabiettoDj
kotu3
NandoPC
Devil!
tonyrosanero
hermanss

Giusto?
confermate please
ho solo questi voti
NandoPC C-A-C
tonyrosanero C-A-C
DartBizu A-C-A
Devil! A-B-A
bomber76 C-B-A
schumifun A-A-A
sacilot A-B-A
turbo A-B-A
brandon8 A-B-A

quindi televotate!

EDIT:
dici che sia il caso di aprire un nuovo gruppo su hamachi intanto? che magari ci scambiamo gli ind email cosi da essere rintracciabili immediatamente?

PSN & LIVE: GEOM9387

Ultima modifica di turbofantasyfan : 04-10-2009 alle 18:08.
turbofantasyfan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2009, 18:09   #6180
kusiman
Senior Member

L'Avatar di kusiman

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Viareggio
2 domande:
tutti col volante o c'è anche qualcuno con pad e tastiera?
perchè caxxo usate hamachi? giuoco parrucca?
kusiman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per ...
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione Attenti a Poco F7: può essere il best buy...
Gli astronauti cinesi in futuro utilizze...
Tesla cede alla pressione dei clienti: d...
I Vigili del Fuoco dell'Arizona ora usan...
Il fondatore di Waymo sfotte Tesla: &quo...
Robot che corrono, ballano e cadono: la ...
Perché acquistare costosi bus ele...
Google Pixel 10 Pro XL: il Tensor G5 se ...
TikTok e Instagram sotto accusa: ancora ...
Arriva la 'Superluna di Sangue' in Itali...
Xiaomi 15T e 15T Pro in arrivo in Europa...
Sicurezza dei minori, Roblox amplia i di...
POCO M7 debutta su Amazon con batteria d...
Video hot rubato di Stefano de Martino e...
PayPal: hacker mettono in vendita online...
Samsung Galaxy S25 Edge già in of...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP