|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#6041 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: 127.0.0.1
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#6042 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Latina - Feedback 23
|
Ragazzi per il clio Cup chi può consigliarmi qualche MOD ?
Grazie ![]()
![]() |
#6043 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Napoli
|
devi metterle in rfactor/userdata/nome utente(del gioco)/settings/nome del circuito, poi in gioco lo carichi tramite l'opzione garage assetti lo trovi nella determinata pista, se non lo vedi sempre in quella pagina c'è un opzione "veicolo/tutti" cliccaci e dovresti vederlo
cmq la prossima volta usate la funzione cerca, questa cosa è già stata detta più di una volta in che senso? non ho capito che mod cerchi? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6044 |
Senior Member
|
Linko questo sito se mi è permesso, giusto per rendere l'idea...Non sapendo dove reperire questa mod mi rivolgo a voi
![]() http://www.simracing.biz/2009/01/rfactor-clio-cup.html Anche sul sito principale c'è qualcosa: http://www.rfactorcentral.com/detail...Cup%20FRRacers
![]() |
#6045 | |
Senior Member
|
Quote:
se non lo sei, iscriviti e scaricatela la mod, perchè dal link che mi hai mandato ci sono i link per il donwload ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6046 |
Senior Member
|
mmmhh...sisi sono iscitto...Solo che vedo molti link non saprei quale scaricare...ad esempio sto scaricando le tue Mod postate (per me è stato semplice perchè sono tutti singoli file)...
qui invece vedo: Hungarian Clio Cup 2006 by Toya Hungarian Clio Cup 2006 by Toya Clio Cup 2.0 Install Clio Cup 1.0 Install Clio Cup 1.0 Install non sapendo quale scaricare..mi affido ai numeri maggiori, quindi in questo caso Clio Cup 2.0 Install , giusto? Scusa la mia ignoranza ma devo abituarmi per questo gioco, è molto diverso dagli altri... ![]()
![]() |
#6047 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6048 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#6049 |
Senior Member
|
Perfetto allora... = )
Le piste in che percorso devo installarle? Oppure sono già settate per andarsi a parcheggiare in qualche cartella? Graziee ![]()
![]() |
#6050 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6051 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
cmq come sopra anche google da una mano ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#6052 |
Senior Member
|
perfetto..tutto chiaro...Grazie mille per il supporto schumi, ci vediamo in pista quanto prima...il tempo di capire come funzione hamachi!
Byeeeee ![]()
![]() |
#6053 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Treviso
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() perfetto!!
![]() |
![]() |
#6054 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6055 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Infatti non stava nè lì ne lì, sta qua in win7: C:\Users\[Nome Utente]\AppData\Local\VirtualStore\Program Files (x86)\rFactor\UserData\[Nome Utente] ![]() Thx lo stesso
![]() |
![]() |
#6056 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Catania
|
Quote:
![]()
Case CM-690II Advanced Mobo Asrock P67 Extreme6 B3 Cpu i5 2500K@ 4.390GHz Ram Crucial Ballistix Tactical 1866 - 8GB Vga Asus GT640-DCSL-2GD3 SSD Samsung 750 EVO 120GB Psu Seasonic X-650 Monitor LG Flatron IPS235P OS Windows 10 Pro 64Bit |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6057 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#6058 |
Senior Member
|
ragazzi scusate di nuovo se rompo hihi..
Ma è normale che mi faccia scaricare solo un tot di file al giorno su questo sito? http://www.rfactorcentral.com/index.cfm mi dice di fare la donazione: you have reached the current limit for daily downloads from the rFactorCentral file server. facendo una donazione posso scaricare tutto senza limiti? Voi come fate? perchè questo sito è immenso...ci sono anche i kart, rally ecc ecc.. ![]() PS: ho voglia di fare un garone con il Citroen Berlingo..ahahahha
Ho concluso positivamente con tutti questi utenti: ![]() ![]() Ultima modifica di gastolfo : 17-09-2009 alle 16:15. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6059 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() cmq probabile che tu scarichi direttamente dal sito, ovvero nei link dove c'è quella "r" di lato, mentre se scarichi da altri link come megaupload o rapidshare non vedo perchè dovrebbe limitarti il sito, al massimo dovrebbe limitarti rapidshare o megaupload, ma non sono soliti usare questa cosa che io sappia poi non mi sono ritrovato quasi mai a scaricare piu di 4-5 file al gg, quindi boh ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6060 | |
Senior Member
|
Quote:
EDIT: Ho installato due mod per i KART più alcune piste che mi consigliava: MOD1:http://rfactorcentral.com/detail.cfm?ID=BRKart Mod2:http://rfactorcentral.com/detail.cfm?ID=World%20Karting i kart nel gioco li vedo (ma solo nel menu), non posso proseguire per nessuno modo alla pista perchè appena clicco sul pulsante prossima gara (dopo aver scelto la pista per KART) mi dice esce fuori in basso la una scritta a fondo arancione: non hai il permesso di guidare il corrente veicolo chi può aiutarmi? Premetto che ho installato bene le mod, non vedo proprio dove risiede il problema.. Grazie
Ho concluso positivamente con tutti questi utenti: ![]() ![]() Ultima modifica di gastolfo : 17-09-2009 alle 20:23. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:25.