Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Forte della piattaforma Qualcomm Snapdragon X, il notebook Lenovo IdeaPad Slim 3 riesce a coniugare caratteristiche tecniche interessanti ad uno chassis robusto, con autonomia di funzionamento a batteria che va ben oltre la tipica giornata di lavoro. Un notebook dal costo accessibile pensato per l'utilizzo domestico o in ufficio, soprattutto con applicazioni native per architettura ARM
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
OnePlus risponde alle esigenze di chi cerca un dispositivo indossabile dalle dimensioni contenute con OnePlus Watch 3 43mm. La versione ridotta del flagship mantiene gran parte delle caratteristiche del modello maggiore, offrendo un'esperienza completa in un formato compatto. Il suo limite più grande è abbastanza ovvio: l'autonomia non è il punto di forza di questo modello, ma si raggiungono comodamente le due giornate piene con un uso normale.
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C rappresenta l'ultima incarnazione della categoria dei tablet E Ink a colori di Onyx, e combina le prestazioni di un dispositivo Android con l'ottima tecnologia Kaleido 3 per il display. Con schermo da 10,3 pollici, un processore Qualcomm Snapdragon 750G e 6 GB di RAM, promette un'esperienza completa per lettura, scrittura e produttività. Il prezzo lo posiziona nel segmento premium, ma questo dispositivo è un vero spettacolo!
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 17-09-2009, 12:42   #6041
NandoPC
Senior Member

L'Avatar di NandoPC

Iscritto dal: Oct 2006
Città: 127.0.0.1
Quote:
Originariamente inviato da NandoPC Guarda i messaggi
Finalmente mi hanno attivato l'account su SimRaceWay Conviene installare il Client ?
ps: raga, ma dove diavolo si mettono i file dei setup dei veicoli ????? Non riesco proprio a trovare la directory esatta O_o HELP ME
qualcuno lo sa ?
Old 17-09-2009, 12:47   #6042
gastolfo
Senior Member

L'Avatar di gastolfo

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Latina - Feedback 23
Ragazzi per il clio Cup chi può consigliarmi qualche MOD ?

Grazie
Old 17-09-2009, 13:21   #6043
schumifun
Senior Member

L'Avatar di schumifun

Iscritto dal: Mar 2008
Città: Napoli
Quote:
qualcuno lo sa ?
devi metterle in rfactor/userdata/nome utente(del gioco)/settings/nome del circuito, poi in gioco lo carichi tramite l'opzione garage assetti lo trovi nella determinata pista, se non lo vedi sempre in quella pagina c'è un opzione "veicolo/tutti" cliccaci e dovresti vederlo
cmq la prossima volta usate la funzione cerca, questa cosa è già stata detta più di una volta
Quote:
Originariamente inviato da gastolfo Guarda i messaggi
Ragazzi per il clio Cup chi può consigliarmi qualche MOD ?

Grazie
in che senso? non ho capito che mod cerchi?
schumifun è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2009, 13:26   #6044
gastolfo
Senior Member

L'Avatar di gastolfo

Linko questo sito se mi è permesso, giusto per rendere l'idea...Non sapendo dove reperire questa mod mi rivolgo a voi
http://www.simracing.biz/2009/01/rfactor-clio-cup.html

Anche sul sito principale c'è qualcosa:
http://www.rfactorcentral.com/detail...Cup%20FRRacers
Old 17-09-2009, 13:32   #6045
schumifun
Senior Member

L'Avatar di schumifun

Quote:
Linko questo sito se mi è permesso, giusto per rendere l'idea...Non sapendo dove reperire questa mod mi rivolgo a voi
http://www.simracing.biz/2009/01/rfactor-clio-cup.html

Anche sul sito principale c'è qualcosa:
http://www.rfactorcentral.com/detail...Cup%20FRRacers
ma sei iscritto a rfactorcentral?
se non lo sei, iscriviti e scaricatela la mod, perchè dal link che mi hai mandato ci sono i link per il donwload
Old 17-09-2009, 13:50   #6046
gastolfo
Senior Member

L'Avatar di gastolfo

mmmhh...sisi sono iscitto...Solo che vedo molti link non saprei quale scaricare...ad esempio sto scaricando le tue Mod postate (per me è stato semplice perchè sono tutti singoli file)...
qui invece vedo:
Hungarian Clio Cup 2006 by Toya
Clio Cup 2.0 Install
Clio Cup 1.0 Install
Clio Cup 1.0 Install

non sapendo quale scaricare..mi affido ai numeri maggiori, quindi in questo caso
Clio Cup 2.0 Install , giusto?

Scusa la mia ignoranza ma devo abituarmi per questo gioco, è molto diverso dagli altri...
Old 17-09-2009, 13:56   #6047
schumifun
Senior Member

L'Avatar di schumifun

Quote:
mmmhh...sisi sono iscitto...Solo che vedo molti link non saprei quale scaricare...ad esempio sto scaricando le tue Mod postate (per me è stato semplice perchè sono tutti singoli file)...
qui invece vedo:
Clio Cup 2.0 Install
Clio Cup 1.0 Install
Clio Cup 1.0 Install

non sapendo quale scaricare..mi affido ai numeri maggiori, quindi in questo caso
Clio Cup 2.0 Install , giusto?

Scusa la mia ignoranza ma devo abituarmi per questo gioco, è molto diverso dagli altri...
esatto
Old 17-09-2009, 14:02   #6048
NandoPC
Senior Member

L'Avatar di NandoPC

Quote:
Originariamente inviato da schumifun Guarda i messaggi
devi metterle in rfactor/userdata/nome utente(del gioco)/settings/nome del circuito, poi in gioco lo carichi tramite l'opzione garage assetti lo trovi nella determinata pista, se non lo vedi sempre in quella pagina c'è un opzione "veicolo/tutti" cliccaci e dovresti vederlo
cmq la prossima volta usate la funzione cerca, questa cosa è già stata detta più di una volta

in che senso? non ho capito che mod cerchi?
in USerData non c'è la cartella col mio nome utente, quindi non c'è manco settings e nome del circuito (sto su win7, cambia qualcosa?)
Old 17-09-2009, 14:03   #6049
gastolfo
Senior Member

L'Avatar di gastolfo

Perfetto allora... = )

Le piste in che percorso devo installarle?
Oppure sono già settate per andarsi a parcheggiare in qualche cartella?

Graziee
Old 17-09-2009, 14:06   #6050
ilguercio
Bannato

Iscritto dal: Aug 2007
Quote:
in USerData non c'è la cartella col mio nome utente, quindi non c'è manco settings e nome del circuito (sto su win7, cambia qualcosa?)
Da me sta in documenti...
ilguercio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2009, 14:07   #6051
schumifun
Senior Member

L'Avatar di schumifun

Quote:
prova nei documenti, non lo conosco come sistema operativo, e cmq una googlata non fa mai male
Quote:
Perfetto allora... = )

Le piste in che percorso devo installarle?
Oppure sono già settate per andarsi a parcheggiare in qualche cartella?

Graziee
se è un eseguibile in programmi/rfactor, se è una cartella dati dipende, devi inserire dove te lo dice lui, se ad esmepio c'è una cartella sound, il suo contenuto va in sound, se c'è uan cartella che si chiama veichels il suo contenuto va li, chiaro?
cmq come sopra anche google da una mano
Old 17-09-2009, 14:09   #6052
gastolfo
Senior Member

L'Avatar di gastolfo

perfetto..tutto chiaro...Grazie mille per il supporto schumi, ci vediamo in pista quanto prima...il tempo di capire come funzione hamachi!

Byeeeee
Old 17-09-2009, 14:39   #6053
turbofantasyfan
Senior Member

L'Avatar di turbofantasyfan

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Treviso
Quote:
Qui ci sono tutti i mod che bene o male usiamo durante le nostre serata, a me come agli altri utenti farebbe piacere se fossimo sempre fi piu, quindi speriamo che molte persone si uniscano a noi, se volete farlo dovete fare due cosine:
-1 scaricare hamachi e leggersi questa guida minuscola su come configurarlo
Link Download hamachi
Guida

-2 scaricare tutti i mod necessari, in modo da non trovarci in difficoltà durante le gare questi devono essere presi tutti da qui, ovvero dai link che ora vi posterò:

Mod Car
F1 WCP 1997
F1 WCP 2009
F1 MMG 2007

F1 1991 LE
Gran Prix 1979
LMS Limited Edition
PCC 2007
DTM 2007
Megane Trophy 2.02
Caterham
Enduracers Epsilon Esukadi Series

Mod Track
F1FRT 2008 Track Pack Contiene tutti i tracciati del campionato Formula 1 2008, compresi quelli in condizioni meteo da bagnato, utile per avere parecchi circuiti, e pure sul bagnato
Gran Prix 1979 Track Pack Contiene tutti i circuiti del campionato Formula 1 1979
Nordschleife 2007 Circuito fantastico, contiente tutte le varianti del circuito, in varie condizioni atmosferiche
Imola 1994
Per il momento è tutto, chiunque vuole aggiungere qualcosa me lo dice e riuniamo tutto in questo post, poi magari apriremo un 3d apposito, intanto, a chiunque sia interessato a giocare noi SALVATE TRA I PREFERITI QUESTO POST
basta cliccare nel numeretto in alto "6079" e vi troverete in una schermata con solo questo post, slavatela nei preferiti del vostro browser, ripeto un post del genere non lo rifarò

perfetto!!

PSN & LIVE: GEOM9387
turbofantasyfan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2009, 14:42   #6054
Mtty
Senior Member

L'Avatar di Mtty

Iscritto dal: Jun 2007
Quote:
Qui ci sono tutti i mod che bene o male usiamo durante le nostre serata, a me come agli altri utenti farebbe piacere se fossimo sempre fi piu, quindi speriamo che molte persone si uniscano a noi, se volete farlo dovete fare due cosine:
-1 scaricare hamachi e leggersi questa guida minuscola su come configurarlo
Link Download hamachi
Guida

-2 scaricare tutti i mod necessari, in modo da non trovarci in difficoltà durante le gare questi devono essere presi tutti da qui, ovvero dai link che ora vi posterò:

Mod Car
F1 WCP 1997
F1 WCP 2009
F1 MMG 2007

F1 1991 LE
Gran Prix 1979
LMS Limited Edition
PCC 2007
DTM 2007
Megane Trophy 2.02
Caterham
Enduracers Epsilon Esukadi Series

Mod Track
F1FRT 2008 Track Pack Contiene tutti i tracciati del campionato Formula 1 2008, compresi quelli in condizioni meteo da bagnato, utile per avere parecchi circuiti, e pure sul bagnato
Gran Prix 1979 Track Pack Contiene tutti i circuiti del campionato Formula 1 1979
Nordschleife 2007 Circuito fantastico, contiente tutte le varianti del circuito, in varie condizioni atmosferiche
Imola 1994
Per il momento è tutto, chiunque vuole aggiungere qualcosa me lo dice e riuniamo tutto in questo post, poi magari apriremo un 3d apposito, intanto, a chiunque sia interessato a giocare noi SALVATE TRA I PREFERITI QUESTO POST
basta cliccare nel numeretto in alto "6079" e vi troverete in una schermata con solo questo post, slavatela nei preferiti del vostro browser, ripeto un post del genere non lo rifarò
Magari si potrebbe chiedere di metterlo nel primo post
Mtty è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2009, 14:48   #6055
NandoPC
Senior Member

L'Avatar di NandoPC

Quote:
prova nei documenti, non lo conosco come sistema operativo, e cmq una googlata non fa mai male

se è un eseguibile in programmi/rfactor, se è una cartella dati dipende, devi inserire dove te lo dice lui, se ad esmepio c'è una cartella sound, il suo contenuto va in sound, se c'è uan cartella che si chiama veichels il suo contenuto va li, chiaro?
cmq come sopra anche google da una mano
sto googlando da stamattina ma niente. cmq in documenti non c'è
Infatti non stava nè lì ne lì, sta qua in win7:
C:\Users\[Nome Utente]\AppData\Local\VirtualStore\Program Files (x86)\rFactor\UserData\[Nome Utente]
Thx lo stesso
Old 17-09-2009, 15:05   #6056
sinfoni
Senior Member

L'Avatar di sinfoni

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Catania
Quote:
sto googlando da stamattina ma niente. cmq in documenti non c'è
Infatti non stava nè lì ne lì, sta qua in win7:
C:\Users\[Nome Utente]\AppData\Local\VirtualStore\Program Files (x86)\rFactor\UserData\[Nome Utente]
Thx lo stesso
Se chiedevi a me o vedevi qualche pagina dietro lo avevo scritto anche io, visto che ho la rtm di seven...
Case CM-690II Advanced Mobo Asrock P67 Extreme6 B3 Cpu i5 2500K@ 4.390GHz Ram Crucial Ballistix Tactical 1866 - 8GB Vga Asus GT640-DCSL-2GD3 SSD Samsung 750 EVO 120GB Psu Seasonic X-650 Monitor LG Flatron IPS235P OS Windows 10 Pro 64Bit
sinfoni è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2009, 15:16   #6057
NandoPC
Senior Member

L'Avatar di NandoPC

Quote:
Originariamente inviato da sinfoni Guarda i messaggi
Se chiedevi a me o vedevi qualche pagina dietro lo avevo scritto anche io, visto che ho la rtm di seven...
E non sono andato a vedere comunque direi di andarlo a mettere nella prima pagina insieme al post di schumifun :sisi:
Old 17-09-2009, 16:12   #6058
gastolfo
Senior Member

L'Avatar di gastolfo

ragazzi scusate di nuovo se rompo hihi..
Ma è normale che mi faccia scaricare solo un tot di file al giorno su questo sito?
http://www.rfactorcentral.com/index.cfm

mi dice di fare la donazione:
you have reached the current limit for daily downloads from the rFactorCentral file server.

facendo una donazione posso scaricare tutto senza limiti?
Voi come fate?
perchè questo sito è immenso...ci sono anche i kart, rally ecc ecc..
PS: ho voglia di fare un garone con il Citroen Berlingo..ahahahha

Ultima modifica di gastolfo : 17-09-2009 alle 16:15.
gastolfo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2009, 17:08   #6059
schumifun
Senior Member

L'Avatar di schumifun

Quote:
ragazzi scusate di nuovo se rompo hihi..
Ma è normale che mi faccia scaricare solo un tot di file al giorno su questo sito?
http://www.rfactorcentral.com/index.cfm

mi dice di fare la donazione:
you have reached the current limit for daily downloads from the rFactorCentral file server.

facendo una donazione posso scaricare tutto senza limiti?
Voi come fate?
perchè questo sito è immenso...ci sono anche i kart, rally ecc ecc..
PS: ho voglia di fare un garone con il Citroen Berlingo..ahahahha
non lo so sinceramente questa cosa mi è nuova
cmq probabile che tu scarichi direttamente dal sito, ovvero nei link dove c'è quella "r" di lato, mentre se scarichi da altri link come megaupload o rapidshare non vedo perchè dovrebbe limitarti il sito, al massimo dovrebbe limitarti rapidshare o megaupload, ma non sono soliti usare questa cosa che io sappia
poi non mi sono ritrovato quasi mai a scaricare piu di 4-5 file al gg, quindi boh
Old 17-09-2009, 17:50   #6060
gastolfo
Senior Member

L'Avatar di gastolfo

Quote:
non lo so sinceramente questa cosa mi è nuova
cmq probabile che tu scarichi direttamente dal sito, ovvero nei link dove c'è quella "r" di lato, mentre se scarichi da altri link come megaupload o rapidshare non vedo perchè dovrebbe limitarti il sito, al massimo dovrebbe limitarti rapidshare o megaupload, ma non sono soliti usare questa cosa che io sappia
poi non mi sono ritrovato quasi mai a scaricare piu di 4-5 file al gg, quindi boh
sisi esattamente...Questo succede solo quando cerco di scaricare i file con la R rossa...magari ci fossero i link di megaupload...il più delle volte non ci sono...peccato!

EDIT:
Ho installato due mod per i KART più alcune piste che mi consigliava:
MOD1:http://rfactorcentral.com/detail.cfm?ID=BRKart
Mod2:http://rfactorcentral.com/detail.cfm?ID=World%20Karting
i kart nel gioco li vedo (ma solo nel menu), non posso proseguire per nessuno modo alla pista perchè appena clicco sul pulsante prossima gara (dopo aver scelto la pista per KART)
mi dice esce fuori in basso la una scritta a fondo arancione: non hai il permesso di guidare il corrente veicolo
chi può aiutarmi?
Premetto che ho installato bene le mod, non vedo proprio dove risiede il problema..

Grazie

Ultima modifica di gastolfo : 17-09-2009 alle 20:23.
gastolfo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per ...
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione Attenti a Poco F7: può essere il best buy...
Google presenta i nuovi Pixel 10: con il...
Google lancia Pixel Watch 4 e altre novi...
Arriva la conferma: Xiaomi vuole vendere...
Workday vittima di attacco, penetrato un...
Italia e fotovoltaico, superati i 2 mili...
Qualcomm svela lo Snapdragon 7s Gen 4: b...
ROG Xbox Ally: svelata la data di uscita...
Meta porta il doppiaggio AI per i Reel d...
Gemini Storybook: la funzionalità che tr...
La storia di Nikola non è ancora ...
Capcom infiamma la Gamescom con Resident...
Effetti personalizzati e più cont...
Beyerdynamic presenta le nuove cuffie wi...
WhatsApp Android Beta: test per i link v...
Dawn of War IV riportato in vita: il leg...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian