Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Forte della piattaforma Qualcomm Snapdragon X, il notebook Lenovo IdeaPad Slim 3 riesce a coniugare caratteristiche tecniche interessanti ad uno chassis robusto, con autonomia di funzionamento a batteria che va ben oltre la tipica giornata di lavoro. Un notebook dal costo accessibile pensato per l'utilizzo domestico o in ufficio, soprattutto con applicazioni native per architettura ARM
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
OnePlus risponde alle esigenze di chi cerca un dispositivo indossabile dalle dimensioni contenute con OnePlus Watch 3 43mm. La versione ridotta del flagship mantiene gran parte delle caratteristiche del modello maggiore, offrendo un'esperienza completa in un formato compatto. Il suo limite più grande è abbastanza ovvio: l'autonomia non è il punto di forza di questo modello, ma si raggiungono comodamente le due giornate piene con un uso normale.
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C rappresenta l'ultima incarnazione della categoria dei tablet E Ink a colori di Onyx, e combina le prestazioni di un dispositivo Android con l'ottima tecnologia Kaleido 3 per il display. Con schermo da 10,3 pollici, un processore Qualcomm Snapdragon 750G e 6 GB di RAM, promette un'esperienza completa per lettura, scrittura e produttività. Il prezzo lo posiziona nel segmento premium, ma questo dispositivo è un vero spettacolo!
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 16-08-2009, 21:59   #5501
Matti1291
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Bologna
Beh...il discorso che solitamente faccio io è questo:
- pista con curvoni veloci -> assetto morbido
- pista con curve lente, chicane, tratti guidati -> assetto duro

Poi, ovviamente, bisogna sempre trovare il compromesso, perchè non esiste un tracciato totalmente di curve veloci e uno totalmente di lente. Per fare un esempio concreto, però:
- Barcellona -> morbido
- Montecarlo/Melbourne -> duro
Old 16-08-2009, 22:14   #5502
Junior83
Senior Member

L'Avatar di Junior83

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Pescara
Quote:
Originariamente inviato da omihalcon Guarda i messaggi
Come faccio a dire qui ci vuole un assetto morbido o un assetto duro?

Ad esempio sto facendo il circuito Toban LONG con la Hummer (configurazione GT)

Standard la trovavo sottosterzante e con i rapporti del cambio lunghi.

Dato che a frenare avevo molto trasferimento di carico sono arrivato ad un assetto in cui ho irrigidito tutte le molle (piu') davanti e dietro come le barre antirollio e tutto e' quasi al massimo (ripeto che dietro e' un po' piu' morbido). Non ho il controllo sugli ammortizzatori ancora quindi niente compressione veloce e lenta ed relative estensioni).
I rapporti del cambio gli ho regolati (sembra quasi OK ma non perfetti). Poi leggndo sul motec e facendo fare un giro alla IA ho visto che utilizzo un blocco angolo sterzo troppo elevato e infatti abbassandolo a 11° (la CPU fa al massimo 8°) ho tratto giovamento di guidabilita'. con un leggerissimo sovrasterzo che mi aiuta a fare meglio la curva (lo so che ho uno stile del cavolo ma mi diverte! )
Cosa manca....
Sento che mi manca un po' di trazione: l' AI accelera meglio ma io anche se ho il volante DFP Gtforse non ci riesco ... no so! e poi soprattutto non riesco a frenare in curva come fa la CPU!! A me la macchina va dritta e non sono mai riuscito a fare bene neanche con la KODI che e' un pelo piu difficile da guidare rispetto alla hummer.... e non so come settare la macchina per farlo.

P.S. Poi il tempo non riesco a farlo.... le CPU mi danno 1 - 1,5 sec. eppure se dovessi guidare come loro non mi divertirei per niente.
Anche se il tempo ho bisogno di farlo altrimenti non vinco e non guadagno soldi per comprare le altre auto e gli upgrades

Grazie ragazzi e scusate lo sfogo
Allora, andando un poco con ordine
- (moto in generale) se la macchina slitta via da tutte le parti allora è troppo rigida, se invece non slitta ma ha molto rollio, cioè si "appende" molto sul lato esterno quando sei in curva, allora è troppo morbido. Ovviamente dopo la regolata generale fai considerazioni separate per i due assi.
- se non ti piace il trasferimento di carico in frenata, prova regolando la ripartizione della frenata. Devi arrivare ad un bilanciamento abbastanza neutro (che non vuol dire 50 e 50), in modo che non blocchi sempre un asse in particolare. Se sposti la frenata troppo sull'anteriore tieni più a bada il posteriore (a meno di sospensioni mal regolate), ma hai più sottosterzo, bloccaggio e consumo delle gomme ant. e soprattutto un sacco di dritti (e quindi niente tempo). Se è ripartita troppo sul posteriore rischi di trovarti il sedere della vettura che ad ogni staccata parte per la tangente al minimo tocco del volante. Ovviamente regola anche la pressione della frenata, se blocchi sempre anche dopo aver toccato la ripartizione, abbassa la percentuale di forza frenante.
- Per i rapporti regolali in modo da avere il raggiungimento della zona rossa dell'ultima marcia un attimo prima della fine del rettilineo più lungo (in gara puoi allungarla un pelino in modo da sfruttare meglio la scia ). Poi le altre le regoli di conseguenza. Generalmente dovresti regolarle in modo uniforme, ma se ci sono curve particolari magari devi cambiare il settaggio di una specifica marcia.
- Regolazione angolo di sterzo: fai in modo da utilizzare nella curva più stretta circa il 90% dello sterzo disponibile. In questo modo hai un 10% utilissimo per le correzioni, e allo stesso tempo non distruggi le gomme (e i tempi) con angoli eccessivi rispetto al necessario
- Per la trazione puoi ritoccare un po' le sospensioni dell'asse trainante, ammorbidendole avrai maggiore grip delle gomme e, di conseguenza, trazione. In ogni caso la parte regina in questo campo la fa il differenziale. Se vuoi un consiglio, e se ti diverti a provare i setup, dopo che hai sistemato un po' l'assetto, fai delle prove modificando i valori del differenziale (uno alla volta), scendi in pista e fregandotene del cronometro concentrati su come cambia il comportamento dell'auto in accelerazione (spalanchi prima/parte via/ecc) e in staccata (si inserisce meglio/ha più sottosterzo o sovrasterzo/ecc). Il differenziale è un vero bast...ehm...è difficilotto, quindi non c'è modo migliore di imparare a settarlo se non facendo esperimenti

Quote:
Originariamente inviato da omihalcon Guarda i messaggi
(lo so che ho uno stile del cavolo ma mi diverte! )
molti ne perdono il senso, ma alla fine è e rimane solo un gioco, per quanto curato, quindi divertirsi è la chiave di tutto
Asrock 990FX Extreme3 AM3+ / AMD FX-8350 Vishera 4GHz / Thermaltake Frio Silent 12 / DDR3 Corsair Vengeance 1600MHz 4x4GB CL9 / MSI Radeon RX470 Gaming X GDDR5 4GB / Seagate 1TB 7200rpm 64MB Sata3 / Corsair CS550M 80+ Gold / Cooler Master K380
Ho trattato positivamente con: Franx1508, Ciupy, Brudicchio, Thundertrucks, Quezcolaz

Ultima modifica di Junior83 : 16-08-2009 alle 22:20.
Junior83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-08-2009, 22:29   #5503
castexx
Senior Member

L'Avatar di castexx

Iscritto dal: Sep 2005
Quote:
Originariamente inviato da ilguercio Guarda i messaggi
Tu posi il volante e prendi il joystick,invece?
C'ha giocato lei col joystick
Old 17-08-2009, 00:42   #5504
cassanata
Senior Member

L'Avatar di cassanata

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Roma
Vi posto anche il mio template. :wub:

cassanata è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-08-2009, 15:11   #5505
schumifun
Senior Member

L'Avatar di schumifun

Iscritto dal: Mar 2008
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da cassanata Guarda i messaggi
Vi posto anche il mio template. :wub:

cassanata stasera un altro giro che dici?
schumifun è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-08-2009, 15:34   #5506
alexrena
Senior Member

L'Avatar di alexrena

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Milano
scusate l'ignoranza ma come mai serve hamachi? e brevemente come si usa per rfactor, sono anni che non lo provo
Old 17-08-2009, 19:02   #5507
Junior83
Senior Member

L'Avatar di Junior83

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Pescara
Quote:
Originariamente inviato da alexrena Guarda i messaggi
scusate l'ignoranza ma come mai serve hamachi? e brevemente come si usa per rfactor, sono anni che non lo provo
di solito si usa per non avere problemi di server che non si vede nella lista e cose simili (in pratica per imprecare di meno LOL). Se si usa hamachi, dalle opzioni di rFactor, nella sezione connect, si deve cambiare la connessione da internet a lan, altrimenti continua a caricare la tradizionale lista server.
Asrock 990FX Extreme3 AM3+ / AMD FX-8350 Vishera 4GHz / Thermaltake Frio Silent 12 / DDR3 Corsair Vengeance 1600MHz 4x4GB CL9 / MSI Radeon RX470 Gaming X GDDR5 4GB / Seagate 1TB 7200rpm 64MB Sata3 / Corsair CS550M 80+ Gold / Cooler Master K380
Ho trattato positivamente con: Franx1508, Ciupy, Brudicchio, Thundertrucks, Quezcolaz
Junior83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-08-2009, 19:45   #5508
ilguercio
Bannato

Iscritto dal: Aug 2007
Stasera si gioca?
Io son libero,pensate a un mod,fatto decentemente,che lo installo e vi straccio
Su su,che m'annoio.
ilguercio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-08-2009, 19:46   #5509
castexx
Senior Member

L'Avatar di castexx

Secondo me uno molto bello è il touring car legends (per intenderci, quello con le varie sierra/m3/alfa degli anni 80). Peccato non ci siano server
Old 17-08-2009, 19:47   #5510
schumifun
Senior Member

L'Avatar di schumifun

se vuoi mi posso fare un giro molto velocemente a laguna seca con il mod megane, fra una mezz'ora devo staccare, inoltre è l'unica pista che conosco con la megane e sono leggermente competitivo...
ti va?
Old 17-08-2009, 20:24   #5511
alexrena
Senior Member

L'Avatar di alexrena

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da castexx Guarda i messaggi
Secondo me uno molto bello è il touring car legends (per intenderci, quello con le varie sierra/m3/alfa degli anni 80). Peccato non ci siano server
guarda che è strapieno di server col TCL, è uno dei più popolari! Anzi un giro me lo farei volentieri anche in serata, altrimenti ho installato hamachi e provo con quelli della megane

Ultima modifica di alexrena : 17-08-2009 alle 20:40.
alexrena è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-08-2009, 20:40   #5512
castexx
Senior Member

L'Avatar di castexx

Quote:
Originariamente inviato da alexrena Guarda i messaggi
guarda che è strapieno di server col TCL, è uno dei più popolari! Anzi un giro me lo farei volentieri anche in serata, altrimenti ho installato hamachi e provo con quelli della megane
Io vedo solo megane e endurance...
Old 17-08-2009, 20:41   #5513
ilguercio
Bannato

Iscritto dal: Aug 2007
Quote:
Originariamente inviato da schumifun Guarda i messaggi
se vuoi mi posso fare un giro molto velocemente a laguna seca con il mod megane, fra una mezz'ora devo staccare, inoltre è l'unica pista che conosco con la megane e sono leggermente competitivo...
ti va?
Cazzo ragà,ho preso na botta alla spalla mentra giocavo e ora a freddo si sente tanto...mannaggia.Tenere le braccia sul volante per più di un minuto fa male
ilguercio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-08-2009, 23:49   #5514
schumifun
Senior Member

L'Avatar di schumifun

Quote:
Originariamente inviato da ilguercio Guarda i messaggi
Cazzo ragà,ho preso na botta alla spalla mentra giocavo e ora a freddo si sente tanto...mannaggia.Tenere le braccia sul volante per più di un minuto fa male
we io ci sono per una partita ora, chi vuole?
Old 18-08-2009, 09:29   #5515
cassanata
Senior Member

L'Avatar di cassanata

Ragà si sta organizzando una corsa con le Megane personalizzate, ho migliorato la mia skin dei Kiss, ora e fantastica! il tempo di avere ognuno la propria skin e si parte.
Intanto oggi verso le 21,30 penso che si gareggi con la mod Megane, chi vuole...

Smanettando un pò qualcosa ho capito, per chi non è pratico su come creare una skin e aggiungere al gioco il proprio team posto una mia guida, non sono tanto bravo nello spiegare, spero capiate.

Dato che si parla della mod Megane, la mia guida si riferisce proprio questa, quindi andiamo a cercarci il template che più ci soddisfa per la creazione della skin.
Le auto si trovano in "C:ProgrammirFactorGameDataVehicles" nel nostro caso "C:ProgrammirFactorGameDataVehiclesMegane"
Apriamo una cartella che corrisponde ad un team e troveremo vari file dove uno di questi è il template dell'auto, po c'è anche il file che va a modificare le scritte e i numeri sulla macchina, la tuta ecc.. basta aprirli con Photoshop per vederli.

Dopo un piccolo sunto cosa serve realmente per iniziare a lavorare? Prima di tutto serve Photoshop, nel mio caso uso Photoshop Cs4, seconda cosa serve un plug-in per Photosop che serve per aprire e salvare i file del gioco, quelli in formato dds.
download plug-in fatto tutto questo aprimo una cartella da Phoshop o come volete (per la mia spiegazione uso il tem "Porfesa Competicion") e apriamo il file "Porfesa Comp_21.dds" (per vedere l'estensione del file inutile spiegarlo, penso lo sappiate tutti)
il template in questione si presenta così:

dato che il colore è tutto nero (il colore che mi serviva per realizzare la mia skin) e stando alle prime armi ho aperto altri template dei vari team Megane per capirci meglio, creando vari livelli in Photoshop.
Le dimensioni sono 1024x1024 ma io l'ho fatto nelle dimensioni di 2048x2048, va bene lo stesso.
Ora qui basta saperci fare un pò con Photoshop, giocare con i livelli, mettere qualche filtro se volete e otterrete la vostra skin.
Per cambiare le scritte che si vedono nella macchina il file in questione è "Porfesa Comp_21WINDOW.dds" ecco come si presenta:

Io ci ho scritto con font Kiss cassanata e l'indirizzo del forum.
Apportate tutte le modifiche che più ci soddisfano andiamo su file/salva, ora vi spiegherò come.
Dato che dobbiamo aggiungere un tem e non sostituirne uno esistente bisogna creare una cartella con il nome che preferite, nel mio caso "Team Kiss" che andremo a nettere in "C:ProgrammirFactorGameDataVehiclesMegane" quindi "C:ProgrammirFactorGameDataVehiclesMegane\Team Kiss" quindi andiamo su file/salva con nome, selezioniamo l'estensione dds che è il formato usato da rFactor e gli diamo il mome che abbiamo scelto salvandolo nella cartella apposita.
Al momento del salvataggio apparirà questa schermata:

Controllare che tipo di canale alpha ha la nostra texture cliccando sul pulsante “canali”

* Se non vi è nessun canale alpha oltre i soliti RGB – ROSSO – VERDE – BLU allora la texture sarà DXT1
* Se vi è un canale alpha con solo il bianco e/o il nero la texture sarà DXT3
* Se vi è un canale alpha in scala di grigi la texture sarà DXT5

Ora il nostro file per la skin è modificato e salvato.

NB: alcuni team hanno due macchine, quindi ci sono due file per le skin, cancellate quello che non vi interessa e i file corrispondenti.
Faccio un esempio, aprendo la cartella "Pouchelon Racing" ci sono due skin che corrispondono ai file "Pouchelon Racing_23.dds" e "Pouchelon Racing_66.dds" se vi interessa la prima skin tutti i file con il numero 66 li potete cancellare.

Tutti i file vanno rinominati con lo stesso nome, per farvi capire meglio vi posto la schermata della mia cartella.

Ora apriamo i file con l'estensione "veh" con un editor di testo, il blocco note va benissimo.
Al posto di "DefaultLivery="Porfesa Comp_21.DDS" dovete scrivere "DefaultLivery="nome del team" le altre scritte da quel che ho capito si possono lasciare anche così come sono, ma ho voluto modificare qualcosa come:
Number=10
Team="Team Kiss '10"
Description="Detroit Rock City" (il nome che apparirà nel gioco quando si sceglie il team)
FullTeamName="Team Kiss"
Sul file di testo (txt) potremo personalizzarlo, non so scrivendo l'autore, basta modificare la scrita messa tra virgolette.
Salviamo il tutto e il gioco è fatto, ora abbiamo un nuovo team nel gioco.

Vi mostro a cosa corrispondono gli altri file che non ho citato

Porfesa Comp_21DRIVER.dds

Porfesa Comp_21EXTRA3.dds

Porfesa Comp_21helmet.dds

Ultima modifica di cassanata : 18-08-2009 alle 09:31.
Old 18-08-2009, 11:22   #5516
M.Cifelli
Member

Iscritto dal: Sep 2007
Differenziale

Qualche nozione base sul differenziale
http://www.simleague.net/forum/showthread.php?t=667

Ciao
Armor+ VH6000SWA silver, Lc Power Arkangel 850w, Asus Rampage Formula, Intel Core2Duo E8400, 2x1 Gb OCZ2FX12002GK, 2x WD Raptor 74gb raid 0, Ati Radeon HD 4870 1Gb, Creative Sound Blaster X-Fi Fatal1ty Xtreme Gamer Pro, TripleHead2go, 3x22" Wide LCD
La mia postazione di guida http://img44.imageshack.us/img44/5734/p1000720j.jpg
M.Cifelli è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-08-2009, 12:55   #5517
cassanata
Senior Member

L'Avatar di cassanata

http://www.youtube.com/watch?v=E5zc0stk4ng

Questo video contiene una traccia audio il cui utilizzo non è stato autorizzato da tutti i detentori del copyright. L'audio è stato disattivato. Youtube

Vabbè sentite durante il video Detroit Rock City dei Kiss e l'effetto sarà lo stesso.

Ultima modifica di cassanata : 18-08-2009 alle 12:57.
Old 18-08-2009, 14:54   #5518
turbofantasyfan
Senior Member

L'Avatar di turbofantasyfan

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Treviso
[quote=cassanata;28560137]Ragà si sta organizzando una corsa con le Megane personalizzate, ho migliorato la mia skin dei Kiss, ora e fantastica! il tempo di avere ognuno la propria skin e si parte.
Intanto oggi verso le 21,30 penso che si gareggi con la mod Megane, chi vuole...

[quote]

Ciao.. io mgari sarei interessato ad una garetta questa sera.. ma dove si corre?? posso partecipare anche se non ho la skin personalizzata? che server è??

PSN & LIVE: GEOM9387
turbofantasyfan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-08-2009, 15:32   #5519
Jeremy01
Senior Member

ragazzi sapreste indicarmi quali sono i files necessari da scaricare per la mod F1 2009 F1RL?
(io mi sono riferito a QUESTA pagina ma non so quali scaricare una volta che mi sono loggato)
Jeremy01 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-08-2009, 21:37   #5520
omihalcon
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2002
Quote:
Originariamente inviato da Matti1291 Guarda i messaggi
Beh...il discorso che solitamente faccio io è questo:
- pista con curvoni veloci -> assetto morbido
- pista con curve lente, chicane, tratti guidati -> assetto duro

Poi, ovviamente, bisogna sempre trovare il compromesso, perchè non esiste un tracciato totalmente di curve veloci e uno totalmente di lente. Per fare un esempio concreto, però:
- Barcellona -> morbido
- Montecarlo/Melbourne -> duro
Io sapevo il cosi':

Monza (rettilinei e curvoni veloci) -> assetto duro e ALI SCARICHE
Montecarlo (curve lente e tratti guidati) -> assetto morbido e ALI CARICHE

Poi nel gioco non so ancora in quanto devo ancora fare un capionato su piste famose.
Io ho visto che con la KODI in Brianza Pirello ho ali scariche e un assetto sul duro (ho una provato con una M type)

Quote:
Originariamente inviato da Junior83 Guarda i messaggi
Allora, andando un poco con ordine

... CUT ...

molti ne perdono il senso, ma alla fine è e rimane solo un gioco, per quanto curato, quindi divertirsi è la chiave di tutto
Quote:
Originariamente inviato da M.Cifelli Guarda i messaggi
Qualche nozione base sul differenziale
http://www.simleague.net/forum/showthread.php?t=667
Grazie ragazzi per le vostre dritte in quanto ho sbrogliato degli assetti su TOBAN e anche "Mills Metropark Short" con la Hammer GT.

OT /ON
Sto c@zz* di modem e il gatto che ha toccato il cavo della corrente....
avevo scritto una pappardella sul circuito di "Mills Metropark Short" e puff via la corrente metre il modem stava uploando il post
OT /OFF

Ragazzi ma avete visto se anche a voi con BRIANZA Pirello, il motec non rileva il circuito? eppure ho fatto fare il giro all' IA del pc per sicurezza!
-EDIT- Risolto: ho fatto fare uno stint completo all' IA e il circuito ora e' rilevato correttamente -EDIT-

Ciao.

P.S. fra qualche giorno faccio una scappata in citta' e scarico con l' ADSL il trofeo megane cosi' intanto faccio un po' di pratica per settembre cosi' quando ritorno stabile in citta' almeno se gareggio con tutti vuoi non faccio

driver di stampa WSD: What a Shit Driver!

Ultima modifica di omihalcon : 22-08-2009 alle 14:59. Motivo: Corretto nome dei circuiti
omihalcon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per ...
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione Attenti a Poco F7: può essere il best buy...
Tenta il furto di un monopattino elettri...
Guida assistita in mezzo al traffico? Se...
Design futuristico e prestazioni top: No...
2 computer portatili da gamer top: ASUS ...
La mastodontica scheda video ASUS per il...
Tesla, incendio alla fabbrica tedesca: c...
ECOVACS GOAT A1600 RTK a 949€: il robot ...
Imperdibile su Amazon: DJI Osmo Action 5...
Nascono i 'vegani dell'AI': chi rinuncia...
I prezzi delle batterie per auto crollan...
Gemini arriverà nelle vostre case...
BeQuiet Light Base 500 LX è il ca...
Disegnare come sulla carta ma su un tabl...
Nuovi CMF by Nothing: auricolari e smart...
Volkswagen si assicura il finanziamento ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian