Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Forte della piattaforma Qualcomm Snapdragon X, il notebook Lenovo IdeaPad Slim 3 riesce a coniugare caratteristiche tecniche interessanti ad uno chassis robusto, con autonomia di funzionamento a batteria che va ben oltre la tipica giornata di lavoro. Un notebook dal costo accessibile pensato per l'utilizzo domestico o in ufficio, soprattutto con applicazioni native per architettura ARM
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
OnePlus risponde alle esigenze di chi cerca un dispositivo indossabile dalle dimensioni contenute con OnePlus Watch 3 43mm. La versione ridotta del flagship mantiene gran parte delle caratteristiche del modello maggiore, offrendo un'esperienza completa in un formato compatto. Il suo limite più grande è abbastanza ovvio: l'autonomia non è il punto di forza di questo modello, ma si raggiungono comodamente le due giornate piene con un uso normale.
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C rappresenta l'ultima incarnazione della categoria dei tablet E Ink a colori di Onyx, e combina le prestazioni di un dispositivo Android con l'ottima tecnologia Kaleido 3 per il display. Con schermo da 10,3 pollici, un processore Qualcomm Snapdragon 750G e 6 GB di RAM, promette un'esperienza completa per lettura, scrittura e produttività. Il prezzo lo posiziona nel segmento premium, ma questo dispositivo è un vero spettacolo!
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 10-08-2009, 20:05   #5361
mau.c
Senior Member

L'Avatar di mau.c

Iscritto dal: Dec 2001
salve, ho appena scoperto comprato da una rivista questo gioco. sono rimasto piacevolmente sorpreso ma non riesco a giocare online. i server mi sbattono fuori appena entro, o perchè non riconoscono la vettura o per altri errori vari, sapresete darmi un indizio?
Intel Core 2 Quad Q9550(2.83Ghz) - Asus P5Q-E - Nvidia GeForce GT740 - Corsair TWIN2X kit 2x2GB PC8500 1066Mhz DHX - corsair HX modular series 620W - Samsung MZ-75E250B SSD 850 EVO, 250 GB, 2.5" SATA III + WD 250GB SataII 7200rpm 16mb - coolermaster centurion 5 full black - LG 20x dual layer - card reader 3.5 all in one - Samsung Syncmaster 24'' T240HD TV; preso a Settembre 2008
mau.c è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-08-2009, 20:06   #5362
schumifun
Senior Member

L'Avatar di schumifun

Iscritto dal: Mar 2008
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da mau.c Guarda i messaggi
salve, ho appena scoperto comprato da una rivista questo gioco. sono rimasto piacevolmente sorpreso ma non riesco a giocare online. i server mi sbattono fuori appena entro, o perchè non riconoscono la vettura o per altri errori vari, sapresete darmi un indizio?
da quale rivista è uscito?
inviami un pvt se puoi, grazie
schumifun è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-08-2009, 20:06   #5363
sopress
Senior Member

L'Avatar di sopress

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Castelli Romani
Quote:
Anche io ho lo stesso problema... mi dice session closed, timed out, disconnected... boh non riesco a giocare online!
Old 10-08-2009, 20:09   #5364
ilguercio
Bannato

Iscritto dal: Aug 2007
Quote:
Ogni server accetta una particolare serie o un mod(che probabilmente non hai).
Controlla i requisiti prima di partecipare
Qualcuno è libero stasera?
Ci facciamo qualche giro a scazzo tanto per...ingresso libero(a scrocco,su un server vuoto).
ilguercio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-08-2009, 20:10   #5365
ilguercio
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da schumifun Guarda i messaggi
da quale rivista è uscito?
inviami un pvt se puoi, grazie
Winmagazine di Luglio,magari trovi ancora una copia rimasta
Se lo trovi acchiappalo,sta a 20 euri su play.com
Old 10-08-2009, 20:49   #5366
sopress
Senior Member

L'Avatar di sopress

Quote:
Originariamente inviato da ilguercio Guarda i messaggi
Winmagazine di Luglio,magari trovi ancora una copia rimasta
Se lo trovi acchiappalo,sta a 20 euri su play.com
Infatti è un vero affare a quel prezzo!!
Old 10-08-2009, 21:34   #5367
kusiman
Senior Member

L'Avatar di kusiman

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Viareggio
per giocare online devi aprire le porte del tuo firewall,nel mio caso le ho dovute aprire anche se sullo stesso ip avevo impostato la dmz,ma mi dava join timed out lo stesso
le porte le ho scritte 4 o 5 pagine fà!
Quote:
34447 TCP
34297 UDP
34397 UDP
kusiman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-08-2009, 21:46   #5368
sopress
Senior Member

L'Avatar di sopress

cavolo, in seven come le apro ste porte?
Old 10-08-2009, 21:50   #5369
kusiman
Senior Member

L'Avatar di kusiman

non ho seven ma se è sempre uguale vai in pannello di controllo\windows firewall e apri le porte
se hai anche un router con firewall le apri come sempre dal suo pannello di controllo via pagina web
Old 10-08-2009, 21:53   #5370
sopress
Senior Member

L'Avatar di sopress

Quote:
Originariamente inviato da kusiman Guarda i messaggi
non ho seven ma se è sempre uguale vai in pannello di controllo\windows firewall e apri le porte
se hai anche un router con firewall le apri come sempre dal suo pannello di controllo via pagina web
niente... devo avere qualche problema con seven perchè non me le fa aprire....
Old 10-08-2009, 22:06   #5371
kusiman
Senior Member

L'Avatar di kusiman

cmq se è solo questione del firewall di windows lo puoi anche disabilitare del tutto quando giochi.
in alternativa prova ad aggiungere un eccezione selezionando l'eseguibile di rfactor
Old 10-08-2009, 22:12   #5372
sopress
Senior Member

L'Avatar di sopress

Quote:
Originariamente inviato da kusiman Guarda i messaggi
prova ad aggiungere un eccezione selezionando l'eseguibile di rfactor
Già fatto... non riesco ad aprire le singole porte però.... boh!
Old 10-08-2009, 23:15   #5373
mau.c
Senior Member

L'Avatar di mau.c

Iscritto dal: Dec 2001
per me non era un problema di firewall credo, semplicemente deve essere una questione di vetture e mod come diceva il guercio. sono riuscito a fare una sessione anche se non è durata tantissimo.

mi trovo veramente bene con questo gioco rispetto a gtr2. mi diverte molto di più... peccato per le texture molto slavate e i modelli 3d non proprio allo stato dell'arte. ma dall'audio della vettura al controllo è davvero divertente, apprezzo molto anche la possibilità del settaggio della vettura non "professionale".
Intel Core 2 Quad Q9550(2.83Ghz) - Asus P5Q-E - Nvidia GeForce GT740 - Corsair TWIN2X kit 2x2GB PC8500 1066Mhz DHX - corsair HX modular series 620W - Samsung MZ-75E250B SSD 850 EVO, 250 GB, 2.5" SATA III + WD 250GB SataII 7200rpm 16mb - coolermaster centurion 5 full black - LG 20x dual layer - card reader 3.5 all in one - Samsung Syncmaster 24'' T240HD TV; preso a Settembre 2008
mau.c è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-08-2009, 23:47   #5374
Matti1291
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Bologna
We ma ho visto che vi organizzate per benino qui eh.
Junior...organizzi questi bei test e non mi chiami? Poi sulle FBMW addirittura...lo sai che le F1 sono il mio mondo!

Per curiosità, perchè usate FBMW 07 e non 08? Le 08 sono decisamente più facili...
Old 11-08-2009, 00:17   #5375
ilguercio
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Matti1291 Guarda i messaggi
Junior...organizzi questi bei test e non mi chiami? Poi sulle FBMW addirittura...lo sai che le F1 sono il mio mondo!

Per curiosità, perchè usate FBMW 07 e non 08? Le 08 sono decisamente più facili...
We are hardcore gamer,bro!
Old 11-08-2009, 08:44   #5376
sopress
Senior Member

L'Avatar di sopress

Quote:
mi trovo veramente bene con questo gioco rispetto a gtr2. mi diverte molto di più... peccato per le texture molto slavate e i modelli 3d non proprio allo stato dell'arte. ma dall'audio della vettura al controllo è davvero divertente, apprezzo molto anche la possibilità del settaggio della vettura non "professionale".
quoto!
Old 11-08-2009, 10:40   #5377
Junior83
Senior Member

L'Avatar di Junior83

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Pescara
Quote:

Matti ma che sei matto Se organizzassi io di certo non lo farei con le F1 che ne ho le cosìdette piene
Cmq, per non stare lì a scegliere o scaricare mille mod siamo andati su un server a cavolo con pista di default e mod pure (w la pigrizia )
Asrock 990FX Extreme3 AM3+ / AMD FX-8350 Vishera 4GHz / Thermaltake Frio Silent 12 / DDR3 Corsair Vengeance 1600MHz 4x4GB CL9 / MSI Radeon RX470 Gaming X GDDR5 4GB / Seagate 1TB 7200rpm 64MB Sata3 / Corsair CS550M 80+ Gold / Cooler Master K380
Ho trattato positivamente con: Franx1508, Ciupy, Brudicchio, Thundertrucks, Quezcolaz
Junior83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-08-2009, 12:40   #5378
maggiore scia
Senior Member

L'Avatar di maggiore scia

Iscritto dal: Mar 2006
Quote:
per me non era un problema di firewall credo, semplicemente deve essere una questione di vetture e mod come diceva il guercio. sono riuscito a fare una sessione anche se non è durata tantissimo.

a gtr2 gli manca il senso di velocita rispetto ad rfactor.imho.
maggiore scia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-08-2009, 13:12   #5379
Matti1291
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Bologna
Quote:
We are hardcore gamer,bro!
Se non sbaglio ti sei appena registrato nel nostro forum te

Beh...io inizio ad allenarmi con il mod BMW08 per la prox stagione. Se qualcuno ha voglia di seguirmi
Old 11-08-2009, 13:24   #5380
castexx
Senior Member

L'Avatar di castexx

Iscritto dal: Sep 2005
Quote:
Mmm,al margine della lista che c'è?
Io ho quelle da bagnato

Quote:
Perchè la sera che abbiamo girato lo scansafatiche del guercio non aveva mod installate

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per ...
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione Attenti a Poco F7: può essere il best buy...
Google presenta i nuovi Pixel 10: con il...
Google lancia Pixel Watch 4 e altre novi...
Arriva la conferma: Xiaomi vuole vendere...
Workday vittima di attacco, penetrato un...
Italia e fotovoltaico, superati i 2 mili...
Qualcomm svela lo Snapdragon 7s Gen 4: b...
ROG Xbox Ally: svelata la data di uscita...
Meta porta il doppiaggio AI per i Reel d...
Gemini Storybook: la funzionalità che tr...
La storia di Nikola non è ancora ...
Capcom infiamma la Gamescom con Resident...
Effetti personalizzati e più cont...
Beyerdynamic presenta le nuove cuffie wi...
WhatsApp Android Beta: test per i link v...
Dawn of War IV riportato in vita: il leg...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian