Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Forte della piattaforma Qualcomm Snapdragon X, il notebook Lenovo IdeaPad Slim 3 riesce a coniugare caratteristiche tecniche interessanti ad uno chassis robusto, con autonomia di funzionamento a batteria che va ben oltre la tipica giornata di lavoro. Un notebook dal costo accessibile pensato per l'utilizzo domestico o in ufficio, soprattutto con applicazioni native per architettura ARM
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
OnePlus risponde alle esigenze di chi cerca un dispositivo indossabile dalle dimensioni contenute con OnePlus Watch 3 43mm. La versione ridotta del flagship mantiene gran parte delle caratteristiche del modello maggiore, offrendo un'esperienza completa in un formato compatto. Il suo limite più grande è abbastanza ovvio: l'autonomia non è il punto di forza di questo modello, ma si raggiungono comodamente le due giornate piene con un uso normale.
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C rappresenta l'ultima incarnazione della categoria dei tablet E Ink a colori di Onyx, e combina le prestazioni di un dispositivo Android con l'ottima tecnologia Kaleido 3 per il display. Con schermo da 10,3 pollici, un processore Qualcomm Snapdragon 750G e 6 GB di RAM, promette un'esperienza completa per lettura, scrittura e produttività. Il prezzo lo posiziona nel segmento premium, ma questo dispositivo è un vero spettacolo!
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 08-08-2009, 20:26   #5321
sopress
Senior Member

L'Avatar di sopress

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Castelli Romani
Quote:
Originariamente inviato da Mtty Guarda i messaggi
Grazie, è meglio l'Lienz_Maps.mas originale o quello by culmone67 ?
quella di culmone
Old 09-08-2009, 14:28   #5322
maggiore scia
Senior Member

L'Avatar di maggiore scia

Iscritto dal: Mar 2006
è uscito AutoSimSport Magazine volume 5 con una mega intervista al Camaj per quanto riguarda lo sviluppo di rfactor 2.
link:
http://www.autosimsport.net/index2/index.php
purtruppo è tutto in inglese.
magari se c'è qualche anima pia che fa un suntino... dell'intervista...
maggiore scia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-08-2009, 16:04   #5323
Junior83
Senior Member

L'Avatar di Junior83

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Pescara
Quote:
Originariamente inviato da maggiore scia Guarda i messaggi
è uscito AutoSimSport Magazine volume 5 con una mega intervista al Camaj per quanto riguarda lo sviluppo di rfactor 2.
link:
http://www.autosimsport.net/index2/index.php
purtruppo è tutto in inglese.
magari se c'è qualche anima pia che fa un suntino... dell'intervista...
In pratica, Gjon ci dice di rF2:
- alcuni cambiamenti immediatamente percepibili sul motore fisico, più successivi ritocchi con futuri aggiornamenti (e quindi già si parla in partenza di patch...)
- gli ISI non forniranno tools per convertire i mod di rF1 su rF2 (tanto i modder faranno da soli come sempre), e non daranno documentazione sul modding (mha)
- rF2 ha solo alcune cose di base condivise con rFpro, che resta un prodotto a parte (per chi non lo conosce rFpro è la versione professionale di rF che viene venduta alle scuderie reali)
- ci saranno meteo variabile e condizioni della pista dinamiche...ma non le stanno ancora sviluppando al momento (quindi patch successiva?)
- in rF2 se non si usa la frizione automatica o si usa quella manuale o non si beccano le marce (mentre ora anche senza autoclutch si cambia in tranquillità)
- al momento non sono previsti editor grafici delle geometrie delle sospensioni e/o grafici delle stesse invece che i soli valori numerici come ora.
- ci sarà il pilota animato
- completamente rinnovato il modello delle gomme (alleluja e speriamo bene)
- multi threading e altre ottimizzazioni
- al momento nessun progresso per quanto riguarda il modello di danneggiamento fisico e meccanico, il riscontro visivo di problemi alle gomme (graining, blistering), e malfunzionamenti elettronici derivati dal surriscaldamento.
- niente debug fisico per i modder (che hanno più volte chiesto un sto benedetto debug che segnalasse eventuali errori o valori sballati)
- poche limitazioni tecniche (e quindi anche stavolta si tiene cura di chi non ha un pc della nasa)
- probabile collaborazione con Pity per poter fare facilmente tracciati in Bob's Track Builder (gli ISI rilasceranno in ogni caso i propri tools come per il primo rF)
- per quanto riguarda il sim sulla SuperLeague Formula by ISI che uscirà a breve (quella enorme cazzata con le macchine dipinte con i colori delle squadre di calcio), cercheranno di proporre l'intera stagione (quindi tutte le piste). In ogni caso sarà basato principalmente su ciò che arriva da rF1, quindi se proprio vi piace sta cagata di serie vi conviene scaricarvi la mod che già c'è. Non si sa ancora se sarà gratuito o a pagamento (quindi sarà a pagamento ). Non influenzerà ulteriori ritardi sull'uscita di rF2 perchè per la superleague stanno usando molte persone esterne.

In pratica nulla di nuovo rispetto a tutto ciò che già si era detto

...e a sto punto direi che possiamo aspettare anche un altro anno per rF2...altro che autunno 2009
Asrock 990FX Extreme3 AM3+ / AMD FX-8350 Vishera 4GHz / Thermaltake Frio Silent 12 / DDR3 Corsair Vengeance 1600MHz 4x4GB CL9 / MSI Radeon RX470 Gaming X GDDR5 4GB / Seagate 1TB 7200rpm 64MB Sata3 / Corsair CS550M 80+ Gold / Cooler Master K380
Ho trattato positivamente con: Franx1508, Ciupy, Brudicchio, Thundertrucks, Quezcolaz
Junior83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-08-2009, 16:30   #5324
maggiore scia
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Junior83 Guarda i messaggi
In pratica, Gjon ci dice di rF2:
- alcuni cambiamenti immediatamente percepibili sul motore fisico, più successivi ritocchi con futuri aggiornamenti (e quindi già si parla in partenza di patch...)
- gli ISI non forniranno tools per convertire i mod di rF1 su rF2 (tanto i modder faranno da soli come sempre), e non daranno documentazione sul modding (mha)
- rF2 ha solo alcune cose di base condivise con rFpro, che resta un prodotto a parte (per chi non lo conosce rFpro è la versione professionale di rF che viene venduta alle scuderie reali)
- ci saranno meteo variabile e condizioni della pista dinamiche...ma non le stanno ancora sviluppando al momento (quindi patch successiva?)
- in rF2 se non si usa la frizione automatica o si usa quella manuale o non si beccano le marce (mentre ora anche senza autoclutch si cambia in tranquillità)
- al momento non sono previsti editor grafici delle geometrie delle sospensioni e/o grafici delle stesse invece che i soli valori numerici come ora.
- ci sarà il pilota animato
- completamente rinnovato il modello delle gomme (alleluja e speriamo bene)
- multi threading e altre ottimizzazioni
- al momento nessun progresso per quanto riguarda il modello di danneggiamento fisico e meccanico, il riscontro visivo di problemi alle gomme (graining, blistering), e malfunzionamenti elettronici derivati dal surriscaldamento.
- niente debug fisico per i modder (che hanno più volte chiesto un sto benedetto debug che segnalasse eventuali errori o valori sballati)
- poche limitazioni tecniche (e quindi anche stavolta si tiene cura di chi non ha un pc della nasa)
- probabile collaborazione con Pity per poter fare facilmente tracciati in Bob's Track Builder (gli ISI rilasceranno in ogni caso i propri tools come per il primo rF)
- per quanto riguarda il sim sulla SuperLeague Formula by ISI che uscirà a breve (quella enorme cazzata con le macchine dipinte con i colori delle squadre di calcio), cercheranno di proporre l'intera stagione (quindi tutte le piste). In ogni caso sarà basato principalmente su ciò che arriva da rF1, quindi se proprio vi piace sta cagata di serie vi conviene scaricarvi la mod che già c'è. Non si sa ancora se sarà gratuito o a pagamento (quindi sarà a pagamento ). Non influenzerà ulteriori ritardi sull'uscita di rF2 perchè per la superleague stanno usando molte persone esterne.

In pratica nulla di nuovo rispetto a tutto ciò che già si era detto

...e a sto punto direi che possiamo aspettare anche un altro anno per rF2...altro che autunno 2009
grazie mille per il riassunto dell'intervista.
ancora un'anno che palle.
non sapevo di un esistenza di un rfactor pro per le scuderie reali.chissà che figata.....
Old 09-08-2009, 16:34   #5325
787b
Senior Member

L'Avatar di 787b

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Brescia
ma mi sembrano un po' stronzi i programmatori o sbaglio, e frosse modifiche non ne faranno.

Già solo il fatto che neanche tempo di uscire e già si parla di patch

mamma mia
Old 09-08-2009, 18:08   #5326
Junior83
Senior Member

L'Avatar di Junior83

Quote:
Originariamente inviato da 787b Guarda i messaggi
ma mi sembrano un po' stronzi i programmatori o sbaglio, e frosse modifiche non ne faranno.

Già solo il fatto che neanche tempo di uscire e già si parla di patch

mamma mia
infatti è scandaloso...in pratica non rilasciano nè screen nè video nè tantomeno minime notizie (e infatti per chi seguiva già rF2 l'intervista di cui sopra sarà risultata inutile). A questo punto farebbero una figura migliore a dire "ci vuole ancora un anno, abbiate pazienza"...se è lo stesso Gjon che non da alcuna certezza sulle fantomatiche novità di rF2 (a parte il modello delle gomme, finalmente, e altre cazzate), la vedo molto dura

Cioè, quasi ad ogni domanda ha risposto con frasi del tipo:
- "ci sarà ma non lo stiamo sviluppando ora"
- "non sappiamo ancora se questo ci sarà"
- "ci sarà ma non nella prima release"

Ma lo sanno che agli utenti ROMPE TREMENDAMENTE I CABBASISI scaricare patch di aggiornamenti ogni 2 mesi? (o ogni due giorni come per la 1.255 )
Per me si stanno facendo una pessima pubblicità (e tra poco esce la nuova versione di NetKar ).
Asrock 990FX Extreme3 AM3+ / AMD FX-8350 Vishera 4GHz / Thermaltake Frio Silent 12 / DDR3 Corsair Vengeance 1600MHz 4x4GB CL9 / MSI Radeon RX470 Gaming X GDDR5 4GB / Seagate 1TB 7200rpm 64MB Sata3 / Corsair CS550M 80+ Gold / Cooler Master K380
Ho trattato positivamente con: Franx1508, Ciupy, Brudicchio, Thundertrucks, Quezcolaz
Old 09-08-2009, 18:17   #5327
apocaly
Senior Member

L'Avatar di apocaly

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Milano
Rfactor lo hanno fatto pagare a prezzo pieno già sapendo che alla fine i contenuti sarebbero arrivati per vie traverse senza pagare diritti e ca@ate varie, se faranno lo stesso con questo spero lo facciano pagare la metà
apocaly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-08-2009, 18:41   #5328
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Ragazzi, qualcuno di voi ha installato lo Spotter Plugin di CarloMaker?
Io avevo installata la versione 1 ma vedo che si è arrivati alla 2.17...
Com'è?
Mi consigliate di installare la versione 2 italiana o la 2.17 da 80 mega che presumo sia internazionale?
Grazie!
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-08-2009, 18:57   #5329
maggiore scia
Senior Member

questo rfactor 2 non mi sembra navigare in buone acque.non cè niente di certo sul suo futuro.imho.
bisogna puntare su qualche altra SIM di valore che sfrutti un bel engine nuovo di pacca next generation.si ma quale?...
Old 09-08-2009, 19:04   #5330
Junior83
Senior Member

L'Avatar di Junior83

Quote:
Originariamente inviato da albys Guarda i messaggi
Ragazzi, qualcuno di voi ha installato lo Spotter Plugin di CarloMaker?
Io avevo installata la versione 1 ma vedo che si è arrivati alla 2.17...
Com'è?
Mi consigliate di installare la versione 2 italiana o la 2.17 da 80 mega che presumo sia internazionale?
Grazie!
Io ho ancora la 1, perchè la 2 appena uscita causava un sacco di crash e problemi vari e non mi fido a metterla. Non ti so dire se la 2.17 abbia risolto questi problemi, se sì merita davvero perchè è un lavoro fantastico (anche se poi ti ritrovi a parlare col pc come un pazzo )
Quote:
Originariamente inviato da maggiore scia
questo rfactor 2 non mi sembra navigare in buone acque.non cè niente di certo sul suo futuro.imho.
bisogna puntare su qualche altra SIM di valore che sfrutti un bel engine nuovo di pacca next generation.si ma quale?...
eh, purtroppo siamo messi male, perchè anche i SimBin sono sul motore degli ISI e tra l'altro gli ultimi titoli sono veramente pessimi rispetto ai due GTR o anche GTL...iRacing non l'ho provato per principio perchè un sim in cui devi pagare un fisso al mese, più pagare per le auto aggiuntive e pagare per le piste aggiuntive e tutto ciò che viene...può andare a farsi benedire.

Io mi sa che provo NetKar appena esce la 1.1...o se mi ricompro sto benedetto pc rimetto su Richard Burns Rally e via

Ultima modifica di Junior83 : 09-08-2009 alle 19:08.
Old 09-08-2009, 19:35   #5331
ilguercio
Bannato

Iscritto dal: Aug 2007
NetKar ora viene 19,90(c'è la promozione fino al 1 Settembre) ed ora è in beta.
Se andate sul sito trovate le 3 fasi attraverso cui passerà il test(nella fase 2 verrà rilasciata la 500 Abarth ).
Se posso pagare con postepay sarà mio,non si sa mai che esca bene davvero.
ilguercio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-08-2009, 19:47   #5332
schumifun
Senior Member

L'Avatar di schumifun

Iscritto dal: Mar 2008
Città: Napoli
raga ho qualche problema ad installare il pluggins tv style, ovvero uan volta installato correttamente, vado nel menu del mod (f1 2009prunn, la mod è f1rl f1 2009) e configuro il tv style, solo che in gioco mi appare il solito contagiri etc
bisogna impostare qualks dal menu di gioco?
schumifun è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-08-2009, 19:48   #5333
castexx
Senior Member

L'Avatar di castexx

Iscritto dal: Sep 2005
Qualcuno gira stasera?
Old 09-08-2009, 19:55   #5334
ilguercio
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da castexx Guarda i messaggi
Qualcuno gira stasera?
Volendo si,a cosa vuoi battuto?
Old 09-08-2009, 20:31   #5335
sopress
Senior Member

L'Avatar di sopress

Ragazzi ho un problema... da oggi, quando nel gioco seleziono un'auto, non appare l'anteprima e il puntatore rimane con l'icona del caricamento.... esco in win e un messaggio mi dice non è riuscito a caricare un file correlato all'auto... me lo fa random però, non sempre con le stesse vetture...

Idee?

Old 09-08-2009, 20:44   #5336
ilguercio
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da sopress Guarda i messaggi
Ragazzi ho un problema... da oggi, quando nel gioco seleziono un'auto, non appare l'anteprima e il puntatore rimane con l'icona del caricamento.... esco in win e un messaggio mi dice non è riuscito a caricare un file correlato all'auto... me lo fa random però, non sempre con le stesse vetture...

Idee?

A me capita ora se seleziono un auto del mod degli enduracers ma ho tutte le categorie abilitate.
Se invece seleziono solo il mod nella schermata "giocatore" carica tutto per bene.
Dovrebbe essere questo il problema.
Old 09-08-2009, 21:38   #5337
castexx
Senior Member

L'Avatar di castexx

Iscritto dal: Sep 2005
Quote:
Originariamente inviato da ilguercio Guarda i messaggi
Volendo si,a cosa vuoi battuto?
Sto girando con le megane Son forte, l'altro ieri ho costretto uno ad andare in testacoda per cercare di superarmi...eravamo in lotta per la 9a posizione Ci son certi che vanno davvero forte, ma avranno setup buoni e tc a palla...io col setup di base drifto quasi in ogni curva
Old 09-08-2009, 21:53   #5338
sopress
Senior Member

L'Avatar di sopress

Quote:
Originariamente inviato da ilguercio Guarda i messaggi
A me capita ora se seleziono un auto del mod degli enduracers ma ho tutte le categorie abilitate.
Se invece seleziono solo il mod nella schermata "giocatore" carica tutto per bene.
Dovrebbe essere questo il problema.
Bene, proverò a selezionare la categoria dalla schermata "giocatore"

Grazie!
Old 10-08-2009, 10:52   #5339
maggiore scia
Senior Member

un'altra bella arrampicata con la bmw m3 gtr.

video:
http://www.youtube.com/watch?v=vlTUW0aMmLY
Old 10-08-2009, 16:41   #5340
webmagic
Senior Member

L'Avatar di webmagic

Iscritto dal: May 2003
Città: Milky Way
One lap in Hockenheim (GER) with Felipe Massa (FSONE2008). Vedetelo in HQ

-> http://www.youtube.com/watch?v=OP78gQLm4dg <-

Spero sia gradito!
 Rispondi

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per ...
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione Attenti a Poco F7: può essere il best buy...
Google presenta i nuovi Pixel 10: con il...
Google lancia Pixel Watch 4 e altre novi...
Arriva la conferma: Xiaomi vuole vendere...
Workday vittima di attacco, penetrato un...
Italia e fotovoltaico, superati i 2 mili...
Qualcomm svela lo Snapdragon 7s Gen 4: b...
ROG Xbox Ally: svelata la data di uscita...
Meta porta il doppiaggio AI per i Reel d...
Gemini Storybook: la funzionalità che tr...
La storia di Nikola non è ancora ...
Capcom infiamma la Gamescom con Resident...
Effetti personalizzati e più cont...
Beyerdynamic presenta le nuove cuffie wi...
WhatsApp Android Beta: test per i link v...
Dawn of War IV riportato in vita: il leg...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian