|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#4541 |
Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Crucoli Torretta
|
Ciao ragazzi, ho installato FSONE 2008 compreso gli aggiornamenti. Purtroppo il mod va lentissimo dal punto di vista dei caricamenti: se faccio dei test in pista da solo va bene ma non appena metto weekend gara una serie infinita di caricamenti durante il gioco!!! Ciò rende il gioco una sofferenza, inoltre col trackpack ufficiale mi da errori prima di terminare il caricamento delle piste.
Ho provato più volte a reisntallare tutto ma niente. Voi che ne dite? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4542 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#4543 |
Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Crucoli Torretta
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4544 |
Senior Member
|
guarda, lo fa anche a me che ho un e8400@3.6ghz, 4GB di ram e una 4870!
![]() ![]() Le auto settate su "pieno" occupano moltissima ram. ![]() Oppure è un bug del mod. Hai messo l'aggiornamento? Lo trovi su rfactorcentral ciao! ![]()
![]() |
#4545 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
aiuto
ho sotituito da poco la mia gloriosa 8800 gts
con una + performatne gtx 260 il resto del pc è core 2 duo e8400 defualt v1.19 4 gb ram ddr 2 corsair xms2 @667 v1.9 5-5-5-15 2 hd ide + sata 1 dvd rw 2 fan supplementari ali Enermax liberty 520 POV gtx 260 192 @default i problemi li ho solo con rfactor in sessioni off line con un freeze completamente random e l'errore a video nv4 ha smesso di funzionare (schermo a 8 bit con risoluzione di 640x 480) sono costretto all'hard reset i driver usati sono 185.85 whl e ho testato i 182.06 whl ma senza nessun miglioramento. dopo questo problema ho messo smontato la scheda dal pc lo riassetata nello slot ho installato i forceware 178.24 whl ho aggioranto i dirver di scheda madre ho rilassato i timings e ho dato + volts alle ram (5-5-5-18@2.0) La scheda è sotto test con il software video card stability stresstest per 2 ore senza alcun arteffatto o blocchi.Da premettere che non ho nessun problema con altri giochi gta IV crysis e far cry 2 la scheda non supera mai 70° in stress test l'intero sistema non ha problemi di stabilità dopo 3 ore di orhtos in CPU-ram stess test... qualcuno ha qualche suggerimento ... P.s. con la vecchia gts avevo un problema simile(saltavano le texture) ma era facilmente aggirabile scendendo di 1 tacca per la risoluzione. al momento rfactor è utilizzato a 1920x1080 dx9 dettagli alti-massimi. Potrebbe essere un problema legato al solo gioco? P.S. fatto test con vmt se parte a 640x480 a 16 bit crasha subito (penso che qui però sia un fake crash perchè la risolzione non è supportata dal monitor 22 hd & driver video) la minima risoluzione con i dirver installati è 800x600x16 (il test a 1980x 1080x 32 non da errori dopo un ciclo continuo di + di 2 ore e tutti itest con 0 errori). grazie. ps. l'errore si dice in giro sia legato al motore gmotor 2 e ai driver nvidia...(su google si trovano esperienze simili legate a gtr2 gtl e race che usano lo stesso motore grafico). bo non so forse è la mod ....la pista sto usando monaco fsone a presto
![]() |
#4546 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Fidenza
|
@tarros. anche io ho problemi di texture che partono alla casso in certe piste... io ho risolto solo levando quelle determinate piste ed amen...
il mio sistema è in firma ![]()
||Ryzen 1700||Asus Rog Strix X370-F Gaming||Corsair Vengeance LPX 3200/16Gb||My VGA||SilverStone SST-ST85F-PT||Samsung C34F791 34"||G29+TH8A||Lego™ Fans Club||Tu che ne sai di pc||PassioneF1||Diablo3|| Mi Note 10||Steam||Dai del gaaas|| |
![]() |
![]() |
![]() |
#4547 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
il problema texture lo risolvi cosi
http://www.slipangle.it/forum/index.php?showtopic=8773 e anche forse il mio problema di nv4 error...che caprone e pensare che lo avevo scritto io....
![]() |
#4548 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: vicenza
|
ho installato fsone 08 ed e' spettacoloso
cos'e la cartella rFactor PDisplay FSONE08? c'e' la possibilita' di scaricare da qualche parte la grafica tv 2009? ciauz
Era il 1976,si giocava irlanda del nord-Olanda,giocava contro johan cruyff,unodei piu' forti di tutti i tempi.al 5' minuto Best prende palla,salta un uomo ne salta un altro,ma non punta la porta punta il centro del campo,punta Cruyff.gli arriva davanti gli fa una finta di corpo e poi un tunnel,poi calcia via il pallone,si gira e gli dice"tu sei il piu' forte di tutti ma solo perche' io non ho tempo"....MARADONA GOOD,PELE' BETTER,GEORGE BEST!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4549 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Roma
|
Aggiornamenti della FSONE 08 in vista non ce ne sono?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4550 |
Senior Member
|
uno gia è uscito...
![]() |
#4551 |
Senior Member
|
mi sai dare il link
qual'e' il mod secondo voi migliore ma che non sia di f1?
Era il 1976,si giocava irlanda del nord-Olanda,giocava contro johan cruyff,unodei piu' forti di tutti i tempi.al 5' minuto Best prende palla,salta un uomo ne salta un altro,ma non punta la porta punta il centro del campo,punta Cruyff.gli arriva davanti gli fa una finta di corpo e poi un tunnel,poi calcia via il pallone,si gira e gli dice"tu sei il piu' forte di tutti ma solo perche' io non ho tempo"....MARADONA GOOD,PELE' BETTER,GEORGE BEST!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4552 |
Senior Member
|
![]() |
#4553 |
Senior Member
|
ho creato la mia stagione con il CTDP manager mettendo i circuiti del mod f12009
quando vado su race season mi compare tra le stagioni disponibili e vado a cliccarci sopra ma la scritte crea non e' selezionabile infatti posso selezionare solo le 2 stagioni di " default" del mod fsone 2008 perche? spero di essere stato sufficientemente chiaro
![]() |
![]() |
![]() |
#4554 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Roma
|
La versione 1.0B già l'avevo, pensavo ne fosse uscuta un'altra.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4555 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Caserta
|
ragazzi qual'è il miglior mod di f1 di rfactor?fisica grafica ecc
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4556 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Caserta
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4557 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
ciccio er meglio hai MP
![]()
![]() |
#4558 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
non è una macchina è vita che pulsa,videoludicamente parlando.imho. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4559 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Padova
|
salve, dopo un po che non ci giocavo piu ho reinstallato R-factor!!! ora, io avendo il Dfp pro a 900° sto cercando un setup decente, vorrei sapere qual'è il setup del volante migliore per rendere il piu reale possibile il gioco! sia i settaggi in game sia quelli del profilo logitech!
Grazie anticipatamente!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4560 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
volevo dara un mio piccolo tributo ad una vettura italiana che ha fatto la storia dei rally.
Lancia Stratos ![]() http://www.youtube.com/watch?v=J5otp...F67896&index=4 La Stratos fu presentata per la prima volta come prototipo al Salone dell'automobile di Torino del 1970 dalla carrozzeria Bertone; fu presentata come una autovettura sportiva a motore centrale (era quello di una Lancia Fulvia recuperato in una demolizione) di concezione assolutamente avveniristica per quei tempi. Il design, dovuto a Marcello Gandini (lo stesso che disegnò auto prestigiose come la Fiat X1/9, la Lamborghini Miura, la Lamborghini Countach), suscitò subito grande interesse dei vertici della squadra corse della Lancia, guidata da Cesare Fiorio, in cerca della sostituta della plurivittoriosa Lancia Fulvia. Nella versione definitiva sia il motore 6 cilindri che la trasmissione furono derivati da quelli della Ferrari Dino 246 che, abbinati ad un telaio in monoscocca centrale in lega leggera rinforzato, resero la Stratos un'auto sportiva eccezionale. Passata alla produzione in serie, dopo che per i primi anni dovette gareggiare tra i prototipi, e raggiunta la produzione minima ammessa di quattrocento esemplari venne schierata in gara nei rally nel Gruppo 4 e fu per anni l'auto da battere: nel 1974, 1975 e 1976 diventò campione del mondo rally; ebbe inoltre molti altri successi di prestigio a livello europeo e italiano. Il numero di cinquecento esemplari non è ancora stato provato che sia stato effettivamente raggiunto; fonti più sicure parlano di 450-490 esemplari prodotti. http://it.wikipedia.org/wiki/Lancia_Stratos grazie a R-factor ho avuto la possibilità di farci un giretto virtuale. ![]() Tracciato di prova Lienz short Video con telecamera interna Video con telecamera esterna verso la fine del tracciato mi sono girato ma non mi sono schiantato.... ![]() Ultima modifica di maggiore scia : 10-06-2009 alle 20:25. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:45.