Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Forte della piattaforma Qualcomm Snapdragon X, il notebook Lenovo IdeaPad Slim 3 riesce a coniugare caratteristiche tecniche interessanti ad uno chassis robusto, con autonomia di funzionamento a batteria che va ben oltre la tipica giornata di lavoro. Un notebook dal costo accessibile pensato per l'utilizzo domestico o in ufficio, soprattutto con applicazioni native per architettura ARM
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
OnePlus risponde alle esigenze di chi cerca un dispositivo indossabile dalle dimensioni contenute con OnePlus Watch 3 43mm. La versione ridotta del flagship mantiene gran parte delle caratteristiche del modello maggiore, offrendo un'esperienza completa in un formato compatto. Il suo limite più grande è abbastanza ovvio: l'autonomia non è il punto di forza di questo modello, ma si raggiungono comodamente le due giornate piene con un uso normale.
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C rappresenta l'ultima incarnazione della categoria dei tablet E Ink a colori di Onyx, e combina le prestazioni di un dispositivo Android con l'ottima tecnologia Kaleido 3 per il display. Con schermo da 10,3 pollici, un processore Qualcomm Snapdragon 750G e 6 GB di RAM, promette un'esperienza completa per lettura, scrittura e produttività. Il prezzo lo posiziona nel segmento premium, ma questo dispositivo è un vero spettacolo!
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 08-05-2009, 15:09   #4361
frankdan
Senior Member

L'Avatar di frankdan

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Davanti ad un pc
Quote:
Originariamente inviato da frankdan Guarda i messaggi
Io per cominciare ho installato la mod F1RL 2009 (link);vorrei però chiedervi una cosa : la mod andava installata tramite un .exe autoinstallante,il risultato è che all'interno di rFactor mi ha cambiato la grafica del menù iniziale e anche il filmato iniziale; non c'è un modo per ripristinare gli "originali" del gioco ?
Quote:
Originariamente inviato da hermanss Guarda i messaggi
C'è un pulsante per scegliere le mod installate nel menu delle vetture.
Quando scegli una mod e poi riavvii il gioco cambia l'interfaccia proprio in base al mod.
Bye
Grazie del suggerimento,credo di aver capito...ti riferisci al menù "giocatore",quando devi scegliere la competizione a cui partecipare,vero ?

In più volevo chiederti come si fa,eventualmente,a disinstallarla,una mod...
frankdan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2009, 17:41   #4362
maggiore scia
Senior Member

L'Avatar di maggiore scia

Iscritto dal: Mar 2006
Quote:
I prototipi per la 24h di Le Mans di cui parli sono quelli del mod che avevi già segnalato (link) ?
si.
maggiore scia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2009, 17:46   #4363
maggiore scia
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da torgianf Guarda i messaggi
il manuale e' totalmente inutile, il gioco e' in italiano e ha poche opzioni, nulla di particolare. molte mod hanno un semplice eseguibile da installare nella cartella rfactor, altrimenti sono dei file zip da estrarre in rfactor/gamedata, trovi comunque il readme nel 99% dei mod e degli addon. i mod in pratica li ho scaricati tutti, la cartella pesa oltre 30gb , ora comincio a scremare, tengo di sicuro il ctdp 2006, il mod f1 08 che non ricordo come si chiama e soprattutto il trofeo megane visto che e' molto bello e col pad si gioca alla grande
30 giga...
la mia pesa 12 giga però è in costante work in progress...
cmq ho notato che quando ci sono installate un sacco di mod le varie stagioni personalizzate non funzionano alla perfezione.
Old 08-05-2009, 18:15   #4364
torgianf
Senior Member

L'Avatar di torgianf

Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
Quote:
Originariamente inviato da maggiore scia Guarda i messaggi
30 giga...
la mia pesa 12 giga però è in costante work in progress...
cmq ho notato che quando ci sono installate un sacco di mod le varie stagioni personalizzate non funzionano alla perfezione.
per ora mi sono tenuto il megane, l'fs 2008 e il 79 mod, piu' una ventina di piste tra le migliori. mi piacerebbe solo sapere perche' sto cazzo di tvstyle non vuole sapere di andare
torgianf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2009, 21:11   #4365
kusiman
Senior Member

L'Avatar di kusiman

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Viareggio
è tanto che non lo uso ma dovrebbe esserci un file config da cui si può impostare varie cose,e ci dovrebbe essere anche una combo di tasti in-game per farlo partire(nel caso non sia attivo di default).
non mi ricordo bene,ma potrebbe darsi che ci vuole il net.framework!
kusiman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2009, 00:26   #4366
frankdan
Senior Member

L'Avatar di frankdan

Ho scaricato da RFCentral e installato la mod F1 stagione 1988...ho scaricato inoltre anche dei car setups,però non so dove installarli...sono dei files .svm ...sapete dirmi in quale cartella vanno inseriti ?
Old 09-05-2009, 00:56   #4367
7gunner7
Senior Member

Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da torgianf Guarda i messaggi
per ora mi sono tenuto il megane, l'fs 2008 e il 79 mod, piu' una ventina di piste tra le migliori. mi piacerebbe solo sapere perche' sto cazzo di tvstyle non vuole sapere di andare
Per il tvstyle segui questo link, io l'ho messo in 5 minuti e funziona.
7gunner7 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2009, 07:59   #4368
torgianf
Senior Member

L'Avatar di torgianf

Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
Quote:
Originariamente inviato da 7gunner7 Guarda i messaggi
Per il tvstyle segui questo link, io l'ho messo in 5 minuti e funziona.
adesso va, ti ringrazio
torgianf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2009, 11:16   #4369
maggiore scia
Senior Member

era da un pezzo che non giravo a Laguna Seca.
gran bel tracciato,cavatappi inside...
ci devo riprendere la mano.
BMW m3
Old 09-05-2009, 11:27   #4370
Apix_1024
Senior Member

L'Avatar di Apix_1024

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Fidenza
Quote:
era da un pezzo che non giravo a Laguna Seca.
gran bel tracciato,cavatappi inside...
ci devo riprendere la mano.
BMW m3
mi sa che te e i trasferimenti di carico siete in lotta continua e poi volevi fare lo sborone toccando l'erba e buttandoti dentro di traverso... confessa!
||Ryzen 1700||Asus Rog Strix X370-F Gaming||Corsair Vengeance LPX 3200/16Gb||My VGA||SilverStone SST-ST85F-PT||Samsung C34F791 34"||G29+TH8A||Lego™ Fans Club||Tu che ne sai di pc||PassioneF1||Diablo3|| Mi Note 10||Steam||Dai del gaaas||
Apix_1024 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2009, 11:43   #4371
maggiore scia
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Apix_1024 Guarda i messaggi
mi sa che te e i trasferimenti di carico siete in lotta continua e poi volevi fare lo sborone toccando l'erba e buttandoti dentro di traverso... confessa!
no,no.non volevo fare lo sborone.
guarda che l'm3 è nervosetta(senza aiuti),provare per credere.
cmq ho fatto solo qualche giretto,giusto per vedere la pista.gran bel tracciato,però preferisco monza.
Old 09-05-2009, 12:16   #4372
Damokle
Senior Member

L'Avatar di Damokle

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Trapani
scusate ragazzi, visto che si parla di tracciati, non è che per caso sapete se hanno fatto la conversione dei tracciati di GTL? cosi come hanno fatto per le auto....
Oppure se esistono singolarmente tutti i tracciati di GTL.....
Ryzen 5 1600 AF 4GHz@1.25V LLC4 - Scythe Ashura | B450 Tomahawk MAX | Crucial Ballistix (micron E-die 3200C16) 2x8 3200mhz CR1 - vSoC @ 1.05V | XFX RX 5700 DD Ultra 1960MHz@1.03V + 3x Arctic F9 PWM CO fan | Seasonic Focus GX-750 | Kingston A2000 1TB | CoolerMaster Centurion 5
Damokle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2009, 12:26   #4373
Apix_1024
Senior Member

L'Avatar di Apix_1024

Quote:
no,no.non volevo fare lo sborone.
guarda che l'm3 è nervosetta(senza aiuti),provare per credere.
cmq ho fatto solo qualche giretto,giusto per vedere la pista.gran bel tracciato,però preferisco monza.
io a monza giravo con netkar namie con la 360 credimi che era nervosetta anche quella bimba!!
||Ryzen 1700||Asus Rog Strix X370-F Gaming||Corsair Vengeance LPX 3200/16Gb||My VGA||SilverStone SST-ST85F-PT||Samsung C34F791 34"||G29+TH8A||Lego™ Fans Club||Tu che ne sai di pc||PassioneF1||Diablo3|| Mi Note 10||Steam||Dai del gaaas||
Old 09-05-2009, 13:16   #4374
maggiore scia
Senior Member

vi presento una delle mie creautre preferite.
Porsche 935 Turbo

naturlamente con colorazione Martini e cerchi personalizzati.

Test 1
qualche sbavatura di troppo,cmq per portare questa belva ci vuole o una gran manico o il sacro potere della forza jedi....

Test 2
qua ho quasi raggiunto la perfezione... andavo come il vento.
Old 09-05-2009, 14:09   #4375
Apix_1024
Senior Member

L'Avatar di Apix_1024

Quote:
Test 1
qualche sbavatura di troppo,cmq per portare questa belva ci vuole o una gran manico o il sacro potere della forza jedi....

Test 2
qua ho quasi raggiunto la perfezione... andavo come il vento.
vedo che ti garba l'erba in frenata gran bella vettura!! si sanno i cv e la coppia? insomma quanche dato tecnico. abbassa l'assetto, è ancora lata per monza imho. e mettila più rigida all'anteriore! il posteriore serve morbido per la trazione. barre antirollio irrigidite e di molto perchè rolla troppo ancora
Old 09-05-2009, 14:24   #4376
maggiore scia
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Apix_1024 Guarda i messaggi
vedo che ti garba l'erba in frenata gran bella vettura!! si sanno i cv e la coppia? insomma quanche dato tecnico. abbassa l'assetto, è ancora lata per monza imho. e mettila più rigida all'anteriore! il posteriore serve morbido per la trazione. barre antirollio irrigidite e di molto perchè rolla troppo ancora
qualche dato tecnico:

ha quasi 600 cavalli...
il tiro della coppia è tutto in alto(600 cavalli su una vettura del 1976 ).per questo motivo c'è da sudare 20 camicie per portarla decentemente.

real porsche 935 turbo
video

Ultima modifica di maggiore scia : 09-05-2009 alle 14:46.
Old 09-05-2009, 19:21   #4377
frankdan
Senior Member

L'Avatar di frankdan

Quote:
Ho scaricato da RFCentral e installato la mod F1 stagione 1988...ho scaricato inoltre anche dei car setups,però non so dove installarli...sono dei files .svm ...sapete dirmi in quale cartella vanno inseriti ?
Up per questo "quesito"...

Nell'attesa anche la mia cartella di rFactor sta cominciando ad assumere dimensioni sempre più grandi...per ora sono arrivato a 7 Gb di roba installata : mod F1 1988,1991,1979 (è quello della serie "Grand Prix",giusto ?),Touring Car Legends,Megane Trophy 2.02...e presto installerò anche il mod sulla 24h di Le Mans,hehe
Old 09-05-2009, 22:00   #4378
Damokle
Senior Member

L'Avatar di Damokle

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Trapani
c'è nessuno per una partita veloce? adesso....
Ryzen 5 1600 AF 4GHz@1.25V LLC4 - Scythe Ashura | B450 Tomahawk MAX | Crucial Ballistix (micron E-die 3200C16) 2x8 3200mhz CR1 - vSoC @ 1.05V | XFX RX 5700 DD Ultra 1960MHz@1.03V + 3x Arctic F9 PWM CO fan | Seasonic Focus GX-750 | Kingston A2000 1TB | CoolerMaster Centurion 5
Damokle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2009, 10:20   #4379
Marx01
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2004
Quote:
qualche dato tecnico:

ha quasi 600 cavalli...
il tiro della coppia è tutto in alto(600 cavalli su una vettura del 1976 ).per questo motivo c'è da sudare 20 camicie per portarla decentemente.

real porsche 935 turbo
video
stupenda ,che mod e' questo?Devo assolutamente averlo...e' un po che sono fuori dal giro di rfactor

Ultima modifica di Marx01 : 10-05-2009 alle 10:25.
Marx01 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2009, 20:05   #4380
maggiore scia
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Marx01 Guarda i messaggi
stupenda ,che mod e' questo?Devo assolutamente averlo...e' un po che sono fuori dal giro di rfactor
la mod è questa:
http://www.rfactorcentral.com/detail.cfm?ID=DRM-MOD
 Rispondi

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per ...
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione Attenti a Poco F7: può essere il best buy...
Tragedia in Francia: giovane streamer mu...
Bernie Sanders appoggia Trump sulla part...
Ayaneo Pocket DS: la console Android isp...
Sconti sui Kindle: Amazon li vende da 89...
Il Camera Control non convince: sui futu...
Giù di altri 50€, solo 498€: ECOV...
Sostituire i lavoratori junior con l'AI ...
Google presenta i nuovi Pixel 10: con il...
Google lancia Pixel Watch 4 e altre novi...
Arriva la conferma: Xiaomi vuole vendere...
Workday vittima di attacco, penetrato un...
Italia e fotovoltaico, superati i 2 mili...
Qualcomm svela lo Snapdragon 7s Gen 4: b...
ROG Xbox Ally: svelata la data di uscita...
Meta porta il doppiaggio AI per i Reel d...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian