Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Forte della piattaforma Qualcomm Snapdragon X, il notebook Lenovo IdeaPad Slim 3 riesce a coniugare caratteristiche tecniche interessanti ad uno chassis robusto, con autonomia di funzionamento a batteria che va ben oltre la tipica giornata di lavoro. Un notebook dal costo accessibile pensato per l'utilizzo domestico o in ufficio, soprattutto con applicazioni native per architettura ARM
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
OnePlus risponde alle esigenze di chi cerca un dispositivo indossabile dalle dimensioni contenute con OnePlus Watch 3 43mm. La versione ridotta del flagship mantiene gran parte delle caratteristiche del modello maggiore, offrendo un'esperienza completa in un formato compatto. Il suo limite più grande è abbastanza ovvio: l'autonomia non è il punto di forza di questo modello, ma si raggiungono comodamente le due giornate piene con un uso normale.
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C rappresenta l'ultima incarnazione della categoria dei tablet E Ink a colori di Onyx, e combina le prestazioni di un dispositivo Android con l'ottima tecnologia Kaleido 3 per il display. Con schermo da 10,3 pollici, un processore Qualcomm Snapdragon 750G e 6 GB di RAM, promette un'esperienza completa per lettura, scrittura e produttività. Il prezzo lo posiziona nel segmento premium, ma questo dispositivo è un vero spettacolo!
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 06-05-2009, 18:39   #4341
Apix_1024
Senior Member

L'Avatar di Apix_1024

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Fidenza
Quote:
Originariamente inviato da scalmanato92 Guarda i messaggi
ok
ho addirittura chiuso il volante nella scatola originale e riposto in cantina... vedi tu come sono messo... mi prudono le mani da mesi ormai...
||Ryzen 1700||Asus Rog Strix X370-F Gaming||Corsair Vengeance LPX 3200/16Gb||My VGA||SilverStone SST-ST85F-PT||Samsung C34F791 34"||G29+TH8A||Lego™ Fans Club||Tu che ne sai di pc||PassioneF1||Diablo3|| Mi Note 10||Steam||Dai del gaaas||
Apix_1024 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2009, 21:14   #4342
maggiore scia
Senior Member

L'Avatar di maggiore scia

Iscritto dal: Mar 2006
ho provato questo prototipo spagnolo per le 24 ore di le mans:
Epsilon Euskadi

il modello poligonale dell'auto dal punto di vista grafico è stupefacente.probabilmente è una delle migliori auto realizzate fra tutte quelle che ho visto fino ad adesso.
il modello di guida è ottimo ed assomiglia parecchio ad una f1 a ruote scoperte.secondo me è piu potente di una f1.imho.
praticamente è un'aereo con 4 slick.... .
maggiore scia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2009, 09:03   #4343
hermanss
Senior Member

L'Avatar di hermanss

Iscritto dal: Aug 2008
Quote:
Originariamente inviato da Apix_1024 Guarda i messaggi
ho addirittura chiuso il volante nella scatola originale e riposto in cantina... vedi tu come sono messo... mi prudono le mani da mesi ormai...
Dai resisti, ce la possiamo fare!
CPU:INTEL I7 4790K~MB:GIGABYTE GA-Z97X-G5~RAM:G.SKILL RIPJAWS DDR3 2400MHZ 16GB~GPU:ASUS ROG STRIX RTX 2070 SUPER~DAC:SOUND BLASTER AE-7~ALI:CORSAIR RM750X~HD:1xCRUCIAL P5 500GB,2xSAMSUNG 850 PRO 500GB,2xCRUCIAL BX500 240GB,4xWD RED 3TB~CASE:CM HAF922~LCD:ASUS PB298Q~七転び八起き
hermanss è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2009, 09:23   #4344
risotto76
Senior Member

L'Avatar di risotto76

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Varès
anch'io proprio in questi giorni ho rispolverato rfactor..

PS3 x WarhawK/WipeoutHD/KZ3/GT5 con G25/FIFA full-manual online (Ris8) con Samsung LE40R76b powered by Z-5450 e auricolare!
AMD Athlon 64 3000+ / 1 giga di RAM / Sapphire HD4650 512MB / LCD 19' Benq Fp93gx / online con: PES6 CoD2 ToCaRD3 Ferrari Virtual Academy
risotto76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2009, 13:40   #4345
frankdan
Senior Member

L'Avatar di frankdan

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Davanti ad un pc
Allora,cari amici,finalmente mi è arrivato il gioco (versione scatolata 2008),l'ho installato,mi pare molto bello,soltanto che sono un pivellino di questo gioco,per questo dovete "guidarmi" (hehe ) un po' a scoprirne le varie caratteristiche.

Le prime cose che voglio chiedervi sono :

1) Esiste da qualche parte un manuale d'istruzioni del gioco,in italiano,visto che i 2 pdf che ho trovato inclusi nel dvd (il manuale e la firewall guide) sono solo in inglese ?

2) In generale,come si fa ad installare una mod ? Ma soprattutto dopo come si fa a scegliere con quale mod giocare ? Mi avevate anticipato che esiste un programmino per switchare tra le varie mod installate...ecco,vorrei saperne di più...

3)Quali sono le mod imperdibili,che consigliate vivamente di installare ? Tenete presente che sono un patito di F1 e mi piacciono molto anche i prototipi per la 24h di Le Mans e le Gran Turismo in generale,quindi preferisco mod di questi tipi...

Spero in una vostra risposta...e spero anche di imparare velocemente le cose basilari da sapere su questo gioco,così evito di rompervi con altri post
frankdan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2009, 13:50   #4346
torgianf
Senior Member

L'Avatar di torgianf

Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
Quote:
Originariamente inviato da frankdan Guarda i messaggi
Allora,cari amici,finalmente mi è arrivato il gioco (versione scatolata 2008),l'ho installato,mi pare molto bello,soltanto che sono un pivellino di questo gioco,per questo dovete "guidarmi" (hehe ) un po' a scoprirne le varie caratteristiche.

Le prime cose che voglio chiedervi sono :

1) Esiste da qualche parte un manuale d'istruzioni del gioco,in italiano,visto che i 2 pdf che ho trovato inclusi nel dvd (il manuale e la firewall guide) sono solo in inglese ?

2) In generale,come si fa ad installare una mod ? Ma soprattutto dopo come si fa a scegliere con quale mod giocare ? Mi avevate anticipato che esiste un programmino per switchare tra le varie mod installate...ecco,vorrei saperne di più...

3)Quali sono le mod imperdibili,che consigliate vivamente di installare ? Tenete presente che sono un patito di F1 e mi piacciono molto anche i prototipi per la 24h di Le Mans e le Gran Turismo in generale,quindi preferisco mod di questi tipi...

Spero in una vostra risposta...e spero anche di imparare velocemente le cose basilari da sapere su questo gioco,così evito di rompervi con altri post
il manuale e' totalmente inutile, il gioco e' in italiano e ha poche opzioni, nulla di particolare. molte mod hanno un semplice eseguibile da installare nella cartella rfactor, altrimenti sono dei file zip da estrarre in rfactor/gamedata, trovi comunque il readme nel 99% dei mod e degli addon. i mod in pratica li ho scaricati tutti, la cartella pesa oltre 30gb , ora comincio a scremare, tengo di sicuro il ctdp 2006, il mod f1 08 che non ricordo come si chiama e soprattutto il trofeo megane visto che e' molto bello e col pad si gioca alla grande
torgianf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2009, 13:54   #4347
alexrena
Senior Member

L'Avatar di alexrena

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Milano
gioco a rFactor da qualche mese, è grandioso!
a qualcuno va di farsi una partita in qualche server con password in modo da evitare gli incapaci che pensano di essere ad un demolition derby?

prediligo i mod megane oppure touring car legends

potremmo formare un gruppetto, per gareggiare un po' in pace. se vi va mettiamoci d'accordo tramite messaggi privati o msn/skype
Old 07-05-2009, 16:58   #4348
frankdan
Senior Member

L'Avatar di frankdan

Per cominciare mi consigliate qualche mod ben fatto di F1 ?
Old 07-05-2009, 17:39   #4349
maggiore scia
Senior Member

L'Avatar di maggiore scia

Iscritto dal: Mar 2006
MG-lola ex264 colorazione castrol

video
queste macchine(prototipi)sono inchiodate all'asfalto.non c'è ne anche gusto a guidarle....
si fa per dire eh...
finlamente sono riuscito a sbloccare tutti i prototipi della mod di le mans,una vettura piu bella dell'altra.
maggiore scia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2009, 17:57   #4350
frankdan
Senior Member

L'Avatar di frankdan

Quote:
Originariamente inviato da maggiore scia Guarda i messaggi
MG-lola ex264 colorazione castrol

video
queste macchine(prototipi)sono inchiodate all'asfalto.non c'è ne anche gusto a guidarle....
si fa per dire eh...
finlamente sono riuscito a sbloccare tutti i prototipi della mod di le mans,una vettura piu bella dell'altra.
I prototipi per la 24h di Le Mans di cui parli sono quelli del mod che avevi già segnalato (link) ?
Old 07-05-2009, 18:35   #4351
torgianf
Senior Member

L'Avatar di torgianf

ho provato a cominciare una stagione col megane mod, sapete dirmi come mai mi fa correre sempre a laguna seca ? c'e' modo di scegliere quante e quali piste voglio per un campionato ?
Old 07-05-2009, 18:59   #4352
hermanss
Senior Member

L'Avatar di hermanss

Quote:
Originariamente inviato da torgianf Guarda i messaggi
ho provato a cominciare una stagione col megane mod, sapete dirmi come mai mi fa correre sempre a laguna seca ? c'e' modo di scegliere quante e quali piste voglio per un campionato ?
Succede la stessa cosa con FSONE 2008 che fa correre sempre al canada.
Ma non c'è la possibilità di scegliere le piste del campionato?
CPU:INTEL I7 4790K~MB:GIGABYTE GA-Z97X-G5~RAM:G.SKILL RIPJAWS DDR3 2400MHZ 16GB~GPU:ASUS ROG STRIX RTX 2070 SUPER~DAC:SOUND BLASTER AE-7~ALI:CORSAIR RM750X~HD:1xCRUCIAL P5 500GB,2xSAMSUNG 850 PRO 500GB,2xCRUCIAL BX500 240GB,4xWD RED 3TB~CASE:CM HAF922~LCD:ASUS PB298Q~七転び八起き
Old 07-05-2009, 19:42   #4353
natcam
Member

L'Avatar di natcam

Iscritto dal: Dec 2005
Quote:
Originariamente inviato da torgianf Guarda i messaggi

Usate questa utlity:
http://www.rfactorcentral.com/detail...rack%20Manager
ma "ricordate che correre contro umani, non ha prezzo...."
Old 07-05-2009, 21:15   #4354
frankdan
Senior Member

L'Avatar di frankdan

Quote:
Originariamente inviato da hermanss Guarda i messaggi
Succede la stessa cosa con FSONE 2008 che fa correre sempre al canada.
Ma non c'è la possibilità di scegliere le piste del campionato?
Sempre a proposito del mod FSONE 2008,tenendo presente che il link di RFcentral da cui scaricarlo è questo,c'è qualche anima buona che mi spiegherebbe cosa scaricare di preciso,visto che c'è un mare di roba a quel link ?
Old 07-05-2009, 22:44   #4355
erfinestra
Senior Member

L'Avatar di erfinestra

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Caltanissetta e dintorni
Per scegliere facilmente la mod che volete giocare installate questo: http://www.rfactorcentral.com/detail...Mod%20Launcher
erfinestra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2009, 12:41   #4356
+Benito+
Senior Member

L'Avatar di +Benito+

Iscritto dal: Feb 2002
Quote:
Originariamente inviato da Apix_1024 Guarda i messaggi
Comunque non so come fai senza FF, ho il volante uguale al tuo ma FF, se lo spengo giro un secondo più lento
+Benito+ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2009, 13:31   #4357
torgianf
Senior Member

L'Avatar di torgianf

dopo aver raggiunto la ragguardevole cifra di oltre 30gb di roba installata , mi appresto a scremare un po'. disinstallato tutto, penso che terro' solo il megane trophy, fs2008, gp79 e tutti i circuiti migliori tra cui suzuka, il ring, laguna seca ecc..
sapete mica se esiste una versione di road atlanta ? su rfcentral non c'e'
Old 08-05-2009, 13:55   #4358
frankdan
Senior Member

L'Avatar di frankdan

Io per cominciare ho installato la mod F1RL 2009 (link);vorrei però chiedervi una cosa : la mod andava installata tramite un .exe autoinstallante,il risultato è che all'interno di rFactor mi ha cambiato la grafica del menù iniziale e anche il filmato iniziale; non c'è un modo per ripristinare gli "originali" del gioco ?
Old 08-05-2009, 14:12   #4359
hermanss
Senior Member

L'Avatar di hermanss

Quote:
Originariamente inviato da frankdan Guarda i messaggi
Io per cominciare ho installato la mod F1RL 2009 (link);vorrei però chiedervi una cosa : la mod andava installata tramite un .exe autoinstallante,il risultato è che all'interno di rFactor mi ha cambiato la grafica del menù iniziale e anche il filmato iniziale; non c'è un modo per ripristinare gli "originali" del gioco ?
C'è un pulsante per scegliere le mod installate nel menu delle vetture.
Quando scegli una mod e poi riavvii il gioco cambia l'interfaccia proprio in base al mod.
Bye
Old 08-05-2009, 14:29   #4360
Apix_1024
Senior Member

L'Avatar di Apix_1024

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Fidenza
Quote:
Originariamente inviato da +Benito+ Guarda i messaggi
Comunque non so come fai senza FF, ho il volante uguale al tuo ma FF, se lo spengo giro un secondo più lento
infatti quando poi giro sul passo degli altri ben più attrezzati di me so di essere a buon punto. il feeling con il volante è tutto e non sentire le reazioni ti porta a dover capire la macchina giro per giro, curva dopo curva ed a prevedere io ho giocato almeno 4 anni a simulatori senza FF e dopo un pò qualcosa viene automatico
||Ryzen 1700||Asus Rog Strix X370-F Gaming||Corsair Vengeance LPX 3200/16Gb||My VGA||SilverStone SST-ST85F-PT||Samsung C34F791 34"||G29+TH8A||Lego™ Fans Club||Tu che ne sai di pc||PassioneF1||Diablo3|| Mi Note 10||Steam||Dai del gaaas||
Apix_1024 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per ...
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione Attenti a Poco F7: può essere il best buy...
Google presenta i nuovi Pixel 10: con il...
Google lancia Pixel Watch 4 e altre novi...
Arriva la conferma: Xiaomi vuole vendere...
Workday vittima di attacco, penetrato un...
Italia e fotovoltaico, superati i 2 mili...
Qualcomm svela lo Snapdragon 7s Gen 4: b...
ROG Xbox Ally: svelata la data di uscita...
Meta porta il doppiaggio AI per i Reel d...
Gemini Storybook: la funzionalità che tr...
La storia di Nikola non è ancora ...
Capcom infiamma la Gamescom con Resident...
Effetti personalizzati e più cont...
Beyerdynamic presenta le nuove cuffie wi...
WhatsApp Android Beta: test per i link v...
Dawn of War IV riportato in vita: il leg...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian