Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Forte della piattaforma Qualcomm Snapdragon X, il notebook Lenovo IdeaPad Slim 3 riesce a coniugare caratteristiche tecniche interessanti ad uno chassis robusto, con autonomia di funzionamento a batteria che va ben oltre la tipica giornata di lavoro. Un notebook dal costo accessibile pensato per l'utilizzo domestico o in ufficio, soprattutto con applicazioni native per architettura ARM
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
OnePlus risponde alle esigenze di chi cerca un dispositivo indossabile dalle dimensioni contenute con OnePlus Watch 3 43mm. La versione ridotta del flagship mantiene gran parte delle caratteristiche del modello maggiore, offrendo un'esperienza completa in un formato compatto. Il suo limite più grande è abbastanza ovvio: l'autonomia non è il punto di forza di questo modello, ma si raggiungono comodamente le due giornate piene con un uso normale.
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C rappresenta l'ultima incarnazione della categoria dei tablet E Ink a colori di Onyx, e combina le prestazioni di un dispositivo Android con l'ottima tecnologia Kaleido 3 per il display. Con schermo da 10,3 pollici, un processore Qualcomm Snapdragon 750G e 6 GB di RAM, promette un'esperienza completa per lettura, scrittura e produttività. Il prezzo lo posiziona nel segmento premium, ma questo dispositivo è un vero spettacolo!
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 30-12-2008, 14:53   #3881
giannismart
Bannato

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
Originariamente inviato da roby-21 Guarda i messaggi
il logitech
ne ero sicuro... ero orientato verso il genius solo perchè era compatibile con la ps2... è più robusto il logitech vero?
giannismart è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2008, 15:11   #3882
giannismart
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da giannismart Guarda i messaggi
ne ero sicuro... ero orientato verso il genius solo perchè era compatibile con la ps2... è più robusto il logitech vero?
raga questo funziona col pc?

l'ho visto da euronics... ma c'è scritto che è per ps... ma c'è identico per pc... funziona secondo voi?

http://www.logitech.com/index.cfm/ga.../3833&cl=it,it
Old 30-12-2008, 15:31   #3883
roby-21
Member

L'Avatar di roby-21

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Svizzera
Quote:
raga questo funziona col pc?

l'ho visto da euronics... ma c'è scritto che è per ps... ma c'è identico per pc... funziona secondo voi?

http://www.logitech.com/index.cfm/ga.../3833&cl=it,it
nn credo, qua http://www.logitech.com/index.cfm/ga...eels/&cl=it,it ci sn tutti i logitech compatibili con PC, io ti consiglio quello da 79.95 €.
roby-21 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2008, 15:36   #3884
giannismart
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da roby-21 Guarda i messaggi
nn credo, qua http://www.logitech.com/index.cfm/ga...eels/&cl=it,it ci sn tutti i logitech compatibili con PC, io ti consiglio quello da 79.95 €.
il fatto è che mi scoccia comprarlo online... il negozio più grande qui vicino è euronics... seno devo ordinarlo dal mio fornitore e ho a disposizione questi 3... dopo c'è il momo ma costa troppo... l'ideale sarebbe stato il logitech col ritorno di forza.... ma il mio fornitore non ce l'ha...

ma sto ritorno di forza serve o no?... cioè lo so che serve... ma ti fa migliorare la guida perchè ti avvisa quando c'è un cordolòo o per esempio quando stai andando in sovrasterzo o diventa diciamo più o meno duro in base alla vibrazione... questo voglio sapere...

scusate il gioco di parole
Old 30-12-2008, 16:03   #3885
Dj_Jo
Member

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Reggio Calabria
Quote:
il fatto è che mi scoccia comprarlo online... il negozio più grande qui vicino è euronics... seno devo ordinarlo dal mio fornitore e ho a disposizione questi 3... dopo c'è il momo ma costa troppo... l'ideale sarebbe stato il logitech col ritorno di forza.... ma il mio fornitore non ce l'ha...

ma sto ritorno di forza serve o no?... cioè lo so che serve... ma ti fa migliorare la guida perchè ti avvisa quando c'è un cordolòo o per esempio quando stai andando in sovrasterzo o diventa diciamo più o meno duro in base alla vibrazione... questo voglio sapere...

scusate il gioco di parole

Il ritorno di forza per me è fondamentale, avevo un volante per la play2 senza e non riuscivo a giocare, dopo ho preso il momo force logitech e tutto è cambiato alla stragrande troppo bello per sensazioni di guida...... adesso sono in attesa di testare il mio nuovo G25 speriamo bene!!

Certo! dipende anche dal tipo di gioco che intendi usare per rFactor e NetKar le sensazioni sono ottimali, un po meno con GTR_Evolution secondo me

Cordiali saluti!""
Intel Dual Core Duo E6750 + OCZ Vendetta 2 - Asus PK5C - 4GB Ram Team Elite 800mhz - Asus 8800 GT + Thermalright HR-03 GT - HD Maxtor 250+500GB - Enermax Liberty 500W - Asus MW221U - Logitech G25 + Momo Force
Dj_Jo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-01-2009, 13:01   #3886
-Milite-
Member

Iscritto dal: Sep 2007

RfactorItalia ha deciso di aprire la nuova stagione motoristica con un campionato di formula 1, stagione 1979.

I partecipanti siederanno nelle vetture che hanno fatto la storia della formula 1, dalla Ferrari di Gilles Villeneuve all'Alfa di Niki Lauda fino alla Cosworth di Piquet.

Il campionato, che prevede un totale di 10 eventi, ripercorre i circuiti che hanno visto i duelli più belli della formula 1...Imola,Zolder,Spa,Monaco,Montreal ecc...

Le iscrizioni (per un massimo di 22 partecipanti), completamente gratuite, sono accessibili a tutti i player di rfactor che volessero prendere parte al campionato.

Per maggiori informazioni, regolamenti ed altro visitate il forum ufficiale: http://rfactoritalia.it/forum/viewtopic.php?f=29&t=403
-Milite- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-01-2009, 14:45   #3887
Telaf
Member

L'Avatar di Telaf

Iscritto dal: May 2006
Ho installlato in questi giorni il Mod NAGT e come a volte capita i menù del gioco sono stati cambiati con quelli del gioco ma di solito riesco a trovare i files da cancellare per tornare al menù di default ke preferisco.............con il Mod NAGT invece nn riesco a tornare ai menù di default arancioni e nn trovo il file ke è la causa di questo.......sapete aiutarmi? Grazie
Old 02-01-2009, 17:06   #3888
Scruffy
Senior Member

L'Avatar di Scruffy

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Sora
Quote:
Originariamente inviato da -Milite- Guarda i messaggi

RfactorItalia ha deciso di aprire la nuova stagione motoristica con un campionato di formula 1, stagione 1979.

I partecipanti siederanno nelle vetture che hanno fatto la storia della formula 1, dalla Ferrari di Gilles Villeneuve all'Alfa di Niki Lauda fino alla Cosworth di Piquet.

Il campionato, che prevede un totale di 10 eventi, ripercorre i circuiti che hanno visto i duelli più belli della formula 1...Imola,Zolder,Spa,Monaco,Montreal ecc...

Le iscrizioni (per un massimo di 22 partecipanti), completamente gratuite, sono accessibili a tutti i player di rfactor che volessero prendere parte al campionato.

Per maggiori informazioni, regolamenti ed altro visitate il forum ufficiale: http://rfactoritalia.it/forum/viewtopic.php?f=29&t=403
gran bella mod , ma se è si potra correre senza aiuti diventa parecchio difficile da riuscir a finire una gara

non so se parteciperò o meno, ma tutto può essere

domanda: qualcuno ha provato la mod golf gti? come si comporta e com'è?
Clevo P870km9700k @4.6ghz -80mv, rtx3080 16gb , 32gb 2666, 1tb mx500. Desktop: 14700kf, asus z790 plus wifi, 32gb ddr5, rtx 4070, enermax 850. dell h200 sas 2x12tb .Logitech G pro ,hyperX xxl mousepad, Creative p580 5.1, logitech g430 ,creative SB X3 Tim 100mbit timhub
Scruffy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2009, 17:36   #3889
giannismart
Bannato

raga con la mod f1rf 08 a barcelona quanto fate?

io riesco a malapena ad arrivarte ad 1.26. è buonmo o no?
Old 03-01-2009, 14:13   #3890
ADAM
Senior Member

L'Avatar di ADAM

Iscritto dal: Sep 2000
Città: Bologna
a barcellona col f1rft08 ho fatto 1.17.540 senza benzina (senza nessuno aiuto solo con clutch perche' non ho il pedale della frizione).

ho visto gente fare anche 1.15.800

E poi ho notato una cosa, da un set-up NON adatto a uno solo sufficiente si guadagnano anche 5-7 secondi, poi il resto si ottiene ffinando il set-up (e girando).
Old 04-01-2009, 15:42   #3891
-Milite-
Member

Quote:
Originariamente inviato da Scruffy Guarda i messaggi
gran bella mod , ma se è si potra correre senza aiuti diventa parecchio difficile da riuscir a finire una gara

non so se parteciperò o meno, ma tutto può essere

domanda: qualcuno ha provato la mod golf gti? come si comporta e com'è?
Si sono già iscritte 9 persone... sono disponibili parte degli aiuti per permettere di partecipare a tutti con qualsiasi livello di racing e qualsiasi periferica
-Milite- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2009, 19:10   #3892
ADAM
Senior Member

L'Avatar di ADAM

domanda tecnica sul MoTeC (software per la "telemetria")

nel file di configurazione del plugin per rFactor si possono impostare i valori 10-20-50-100.

nel file di configurazione del player va impostato lo stesso valore (cosi' ho letto).

Ora io ho messo 100 nei due file. Pero' quello del player quando lo vado a rivedere dopo aver girato, e' impostato a 40.
Allora mi chiedo, 40 e' il valore massimo ?

GRAZIE
Old 12-01-2009, 18:09   #3893
Napoli83
Senior Member

L'Avatar di Napoli83

Città: Sorrento
La Mia nuova Toyota napoletana

creata con dds converter e photoshop cs4

ps.. ma come e brutta la nuova ferrari stile anni 60 lol
Mobo: Asus m2npv -vm Cpu: Amd X2 6000+ Hd: Seagate 250gb sata + Maxtor 160gb sata Gpu: Sapphire hd4870 512mb Ram:3x 1gb Kingston ddr2 667 Cpu Dissi: Thermaltake MiniTyp 90 Ali: Enermax Liberty 500w S.o: Windows Seven Eternity x86 Monitor: Lg32lb75 32'' JoyPad: Xbox 360 Home Theater: Lg Lh w360 90w x 5 Sub 150w
Napoli83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2009, 18:24   #3894
Dj_Jo
Member

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Reggio Calabria
Ho installato il mio nuovo G25, vorrei trovare qualche file che mi permetta senza troppi smanettamenti di avere la migliore sensazione di guida, ho inserito già nel gioco il plugin realfeel ma obbiettivamente mi trovo meglio per sensazioni col momo anzichè col G25 come posso risolvere?
Intel Dual Core Duo E6750 + OCZ Vendetta 2 - Asus PK5C - 4GB Ram Team Elite 800mhz - Asus 8800 GT + Thermalright HR-03 GT - HD Maxtor 250+500GB - Enermax Liberty 500W - Asus MW221U - Logitech G25 + Momo Force
Dj_Jo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2009, 19:27   #3895
noodles385
Member

L'Avatar di noodles385

Iscritto dal: Mar 2008
Città: Firenze
La versione inglese di Rfactor supporta anche l'italiano?

Ciao a tutti.

Vorrei acquistare su ebay rfactor (nuovo e sigillato) da un venditore inglese. Volevo sapere se la versione rilasciata in Regno Unito è in tutto e per tutto uguale a quella rilasciata in Italia. Voglio dire, non ho particolari problemi con l'inglese ma la copia che comprerò in UK è completamente localizzata anche in lingua italiana o devo trovarmi una patch che traduca il tutto? Ci sono poi problemi per quanto riguarda la compatiblità del formato o posso andare tranquillo? Grazie infinite in anticipo.

PS: sto parlando della nuova versione di Rfactor in DVD, quella già patchata alla v1255. Ciao.
noodles385 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2009, 14:07   #3896
roby-21
Member

L'Avatar di roby-21

BMW M3 CSL Demo

Perché nn vedo i vetri?

http://img258.imageshack.us/my.php?i...2573472zh5.png
Old 19-01-2009, 21:01   #3897
ADAM
Senior Member

L'Avatar di ADAM

Quote:
Originariamente inviato da noodles385 Guarda i messaggi
Ciao a tutti.

Vorrei acquistare su ebay rfactor (nuovo e sigillato) da un venditore inglese. Volevo sapere se la versione rilasciata in Regno Unito è in tutto e per tutto uguale a quella rilasciata in Italia. Voglio dire, non ho particolari problemi con l'inglese ma la copia che comprerò in UK è completamente localizzata anche in lingua italiana o devo trovarmi una patch che traduca il tutto? Ci sono poi problemi per quanto riguarda la compatiblità del formato o posso andare tranquillo? Grazie infinite in anticipo.

PS: sto parlando della nuova versione di Rfactor in DVD, quella già patchata alla v1255. Ciao.
io la trovai a marzo scorso in un negozio della catena M*DI*W*RLD a 40 euri. Lo stesso giorno in altro centro commerciale c'era anche su G*M*STOP (o qualcosa di simile) a 35 ... cavoli.

Per la lingua mi sa che e' tutto inglese anche il mio (che poi sono 4 parole in tutto).
Old 20-01-2009, 14:19   #3898
Smirk
Member

L'Avatar di Smirk

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da rack43 Guarda i messaggi
come si fa a scaricare i files dalla sezione wips dal sito rfactorcentral?
Non si possono scaricare...
Quelli sono i mod,i tracciati,ecc..ancora in lavorazione..e non completi...

WIP --> Work In Progress
CASE:Cooler Master Centurion Ammo 533CPU:Q6600MB:Asus P5KRRAM:2x1024 GELIL DDR2-800Mhz-CS4-4-4-4-12VGA:2xSapphire HD-3870 512Mb(GDDR4 2250Mhz)-256BitALI:Antec TruePower 500WHDD:2x500Gb Seagate 7200Rpm SATA2 8Mb
Smirk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2009, 15:32   #3899
hellas91
Member

L'Avatar di hellas91

Iscritto dal: Dec 2006
La versione DVD di rfactor,con la mod della BMW F1 già installata,permette di giocare normalmente a rfactor e di installare altre mod?

Ciao e grazie
Old 20-01-2009, 17:46   #3900
roby-21
Member

L'Avatar di roby-21

Quote:
Originariamente inviato da hellas91 Guarda i messaggi
La versione DVD di rfactor,con la mod della BMW F1 già installata,permette di giocare normalmente a rfactor e di installare altre mod?

Ciao e grazie
Si.
 Rispondi

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per ...
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione Attenti a Poco F7: può essere il best buy...
Roscosmos ha lanciato la capsula Bion-M2...
Qatar Airways ha installato Starlink sui...
GPT-5 non convince? OpenAI è gi&a...
Alcuni noti password manager sono vulner...
Nano Banana, l'IA misteriosa che supera ...
Verona, la Polizia minaccia multe di 5.7...
Amazon punterà su Android per la ...
Formula E, primi test con la Gen4: salto...
WhatsApp Android Beta: in fase di test i...
ChatGPT dimezza le visite ai siti web: c...
L'Italia ama i quadricicli elettrici: Fi...
YouTube introduce il download dei video ...
I nuovi browser AI possono rubarti soldi...
Non solo Autovelox e Sorpassometro, in a...
Tariffe auto UE-USA: l'accordo abbassa i...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian