Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Forte della piattaforma Qualcomm Snapdragon X, il notebook Lenovo IdeaPad Slim 3 riesce a coniugare caratteristiche tecniche interessanti ad uno chassis robusto, con autonomia di funzionamento a batteria che va ben oltre la tipica giornata di lavoro. Un notebook dal costo accessibile pensato per l'utilizzo domestico o in ufficio, soprattutto con applicazioni native per architettura ARM
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
OnePlus risponde alle esigenze di chi cerca un dispositivo indossabile dalle dimensioni contenute con OnePlus Watch 3 43mm. La versione ridotta del flagship mantiene gran parte delle caratteristiche del modello maggiore, offrendo un'esperienza completa in un formato compatto. Il suo limite più grande è abbastanza ovvio: l'autonomia non è il punto di forza di questo modello, ma si raggiungono comodamente le due giornate piene con un uso normale.
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C rappresenta l'ultima incarnazione della categoria dei tablet E Ink a colori di Onyx, e combina le prestazioni di un dispositivo Android con l'ottima tecnologia Kaleido 3 per il display. Con schermo da 10,3 pollici, un processore Qualcomm Snapdragon 750G e 6 GB di RAM, promette un'esperienza completa per lettura, scrittura e produttività. Il prezzo lo posiziona nel segmento premium, ma questo dispositivo è un vero spettacolo!
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 25-11-2008, 19:10   #3821
roby-21
Member

L'Avatar di roby-21

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Svizzera
Quote:
Originariamente inviato da tecnologico Guarda i messaggi
inutile cambiare scheda grafica quando anche il procio è lento
quanto costerebbe ca. farlo andare bn?
roby-21 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2008, 19:31   #3822
tecnologico
Senior Member

L'Avatar di tecnologico

Iscritto dal: Jul 2005
chiedilo nella sezione giusta.
e modifica la firma
tecnologico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2008, 19:44   #3823
roby-21
Member

L'Avatar di roby-21

Quote:
chiedilo nella sezione giusta.
e modifica la firma
ok perché devo modificare la firma?
Old 25-11-2008, 22:40   #3824
Johncook
Bannato

Iscritto dal: Sep 2007
Città: Arce
Ragazzi da qualche giorno ho problemi di stuttering con rfactor soprattutto nello showroom ma anche in gioco certe volte...fino a qualche giorno fa andava una bomba con la config in firma...nn so piu che pensare...gioco a 1920*1200 con gli ultimi driver beta 180.70..ho provato a cambiare driver ed areinstallare il gioco ma niente...stesso problema solo con le f1 però...tipo con la sauber e con la nuova mod f1 prt v3...posto anche il file dxdiag così magari mi aiutate a capire cosa può essere...
Allegati
File Type: zip DxDiag.zip (7.9 KB, 5 visite)

Ultima modifica di Johncook : 25-11-2008 alle 22:42.
Johncook è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2008, 23:57   #3825
Johncook
Bannato

ho risolto da solo...era l'hdr plugin che dava problemi...ho risolto scaricando questo fix... http://www.rfactorcentral.com/detail...ia%20FPS%20Fix
Old 26-11-2008, 01:21   #3826
Johncook
Bannato

ma sapete se c'è qualche comando per non far poppare la texture?tipo l'e-lods di crysis?
Old 26-11-2008, 14:46   #3827
Johncook
Bannato

ehilà c'è nessuno?
Old 26-11-2008, 17:55   #3828
skyline_gtr
Senior Member

L'Avatar di skyline_gtr

Iscritto dal: Apr 2005
Città: Lecce
Personalmente trovo il F1 1988 mod davvero fantastico! In particolare mi piace girare con la Ligier Judd JS31: ha un suono micidiale!

Avrei alcune domande:
-ci sono plugin che migliorano la grafica?
-quali piste "storiche" consigliate (oltre alla Nordschleife)?

Ultima modifica di skyline_gtr : 26-11-2008 alle 17:59.
skyline_gtr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2008, 17:56   #3829
gianfranco.59
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Roma
MMG F1 2007 Public Edition rilasciato!!!

http://www.rfactorcentral.com/detail...1%202007%20MMG

http://www.makmodgroup.com/images/mmgf107pe/bmw.jpg

http://www.makmodgroup.com/images/mmgf107pe/webber.jpg

http://www.makmodgroup.com/images/mm...e/williams.jpg
Old 29-11-2008, 19:42   #3830
cassanata
Senior Member

L'Avatar di cassanata

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Roma
Ci sto giocando da poco, ho messo la mod della F1 e devo dire che è da sbavo ma aimè lo trovo troppo sensibile, le macchine vanno in testa coda un pò troppo facilmente, nella realtà le F1 hanno una tenuta di strada eccezionale anche in curva, forse è che usando il joypad rispetto al volante è più complicato, anche perchè trovare una via di mezzo dall'accelerare e sterzare con un joypad non è semplice.
Le mod che mi sono messo sono le seguenti
F1RFT 2008 MOD FULL 3.1
F1RFT 2008 Track Pack 3.0 N° 1
F1RFT 2008 Track Pack 3.0 N° 2
cassanata è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2008, 19:58   #3831
roby-21
Member

L'Avatar di roby-21

Quote:
Originariamente inviato da cassanata Guarda i messaggi
Ci sto giocando da poco, ho messo la mod della F1 e devo dire che è da sbavo ma aimè lo trovo troppo sensibile, le macchine vanno in testa coda un pò troppo facilmente, nella realtà le F1 hanno una tenuta di strada eccezionale anche in curva, forse è che usando il joypad rispetto al volante è più complicato, anche perchè trovare una via di mezzo dall'accelerare e sterzare con un joypad non è semplice.
Le mod che mi sono messo sono le seguenti
F1RFT 2008 MOD FULL 3.1
F1RFT 2008 Track Pack 3.0 N° 1
F1RFT 2008 Track Pack 3.0 N° 2
con le nuove formula uno nn c'é piu il traction control, sn loro che le tengono in gara dosando il gas, forse tu gasi troppo.
Old 29-11-2008, 22:57   #3832
tecnologico
Senior Member

L'Avatar di tecnologico

semplicemente è impossibile giocare con tasti digitali, tastiera o pad che sia.
quando accelleri è come se affondassi sempre e comunque il piede affondo, ed è una cosa surreale. io col pad della 360 con i tasti a pressione graduale mi trovo benissimo, posso tenere un filo di gas in curva per avere trazione e aprire con garbo appena fuori dalla curva. prima giravo con un vecchio pad digitale..ogni curva era un santo che cadeva a meno di guidare 15" più lento al giro ritardando l apertura e anticipando le frenate.
Old 30-11-2008, 09:23   #3833
roby-21
Member

L'Avatar di roby-21

Quote:
semplicemente è impossibile giocare con tasti digitali, tastiera o pad che sia.
quando accelleri è come se affondassi sempre e comunque il piede affondo, ed è una cosa surreale. io col pad della 360 con i tasti a pressione graduale mi trovo benissimo, posso tenere un filo di gas in curva per avere trazione e aprire con garbo appena fuori dalla curva. prima giravo con un vecchio pad digitale..ogni curva era un santo che cadeva a meno di guidare 15" più lento al giro ritardando l apertura e anticipando le frenate.
SI anchio uso il pad con la pressione graduale sia per gas e freno sia per curvare
Old 01-12-2008, 14:26   #3834
tecnologico
Senior Member

L'Avatar di tecnologico

ho disinstallato e reinstallato rfactor, avevo raggiunto i 16 gb di roba...ho rimesso solo
f1rft 08
mmg f1 2007

ora a parte il track pack di f1rft ce n è in giro qualche altro di qualità?

per la f1 nei campionati tra il 97 e il 2003 c è qualcosa di interessante?

c è qualche patch per il single player in modo da avere una ia che rispecchia la realtà?
Old 01-12-2008, 14:46   #3835
FabiettoDj
Senior Member

L'Avatar di FabiettoDj

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Bergamo
Purtroppo rfactor non è adatto a chi utilizza 2 teorie :

1-Non usare il volante
2-Non correre online

Le risposte sono ovvie:

1-Possono non aver soldi da spendere per un volante pero' se li spendi x il gioco..

2-Avere una copia illegale (quindi ecco perchè molti vogliono girare offline)

Quindi la mia domanda è...perchè la gente si ostina a cercare la simulazione a tutti i costi utilizzando poi un joypad o la tastiera?
A sto punto playstation fa al caso loro,i giochi sono testati per il joypad,mentre rfactor no...

Idem quelli che si lamentano per l'AI sfalsata..ma è ovvio cavoli il gioco è NATO PER L'ONLINE quindi inutile criticarlo perchè l'Ai è scarsa ,è gia' tanto che potete correre contro il computer,io abolirei addirittura l'offline...

Per il resto c'è f1 CE per la play3...
Old 01-12-2008, 14:51   #3836
Mtty
Senior Member

L'Avatar di Mtty

Iscritto dal: Jun 2007
Peccato che giochi di F1 per pc ci sono solo GP4 e F1Challenge99-02, oltre a rFactor. Quei due giochi risalgono al 2002-2003, siamo nel 2008. C'è chi vuole grafica un po' migliore, che anche aggiungendo mod, non si può andare oltre un certo limite con giochi così vecchi.
Mtty è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2008, 15:03   #3837
tecnologico
Senior Member

L'Avatar di tecnologico

Quote:
Originariamente inviato da FabiettoDj Guarda i messaggi
Purtroppo rfactor non è adatto a chi utilizza 2 teorie :

1-Non usare il volante
2-Non correre online

Le risposte sono ovvie:

1-Possono non aver soldi da spendere per un volante pero' se li spendi x il gioco..

2-Avere una copia illegale (quindi ecco perchè molti vogliono girare offline)

Quindi la mia domanda è...perchè la gente si ostina a cercare la simulazione a tutti i costi utilizzando poi un joypad o la tastiera?
A sto punto playstation fa al caso loro,i giochi sono testati per il joypad,mentre rfactor no...

Idem quelli che si lamentano per l'AI sfalsata..ma è ovvio cavoli il gioco è NATO PER L'ONLINE quindi inutile criticarlo perchè l'Ai è scarsa ,è gia' tanto che potete correre contro il computer,io abolirei addirittura l'offline...

Per il resto c'è f1 CE per la play3...
è arrivato il genio della lampada. non è che tutto l universo dei videogiocatori è fatto con lo stesso stampino con cui hanno fatto te.
rfactor è nato e vive come gioco online ma essendo retto da appassionati in maniera amatoriale permette anche di personalizzare i peli del naso del meccanico. indi ricercare una qualche mod che permetta di giocare off line con una ia degna credo che sia una cosa legittima, andando a considerare che non ci sono alternative su pc. a questo si aggiunge che ognuno è libero di giocarci come crede e se io mi diverto a farmi le gare offline saranno anche cazzi miei. non ho ma minima intenzione di giocarci online nell immediato primo perchè ci gioco su un note quando sono fuoricasa, quindi in assenza di connessione, secondo perchè, per il mio modo di vedere l online di un certo genere di giochi, se non si è perfettamente capaci di fare tempi e tenere l auto in pista in un certo modo non è il caso di giocare sui server rischiado alla prima curva o in mezzo alla gara, di rovinare la partita a qualcun altro.
io stò imparando adesso a girare senza aiuti e faccio i gp completi cioè quasi 2 ore di gara per una sessantini di giri in media. il 50% dei gran premi non lo chiudo perchè mi schianto e in genere mi capita di fare qualche errore che vada a danneggiare un auto avversaria. ora dato che a me seccherebbe che in mezzo ad una gara di due ore gira qualcuno che sistematicamente tampona o cmq non è all altezza degli altri, come logica conseguenza evito di rovinare le gare online ad altri. sono piccole accortezze che permettono a tutti di divertirsi. tra 3\4 mesi, quando sarò in grado di fare tutte le piste del mondiale tendo lo stesso tempo per 60 giri (ora ho una media di 10\15 giri prima di qualche errorino) allora entrerò nei server e giocherò se non alla pari almeno offrendo una buona sfida ma fino a quel momento andrò offline.
Old 01-12-2008, 19:52   #3838
FabiettoDj
Senior Member

L'Avatar di FabiettoDj

Quote:
è arrivato il genio della lampada. non è che tutto l universo dei videogiocatori è fatto con lo stesso stampino con cui hanno fatto te.
rfactor è nato e vive come gioco online ma essendo retto da appassionati in maniera amatoriale permette anche di personalizzare i peli del naso del meccanico. indi ricercare una qualche mod che permetta di giocare off line con una ia degna credo che sia una cosa legittima, andando a considerare che non ci sono alternative su pc. a questo si aggiunge che ognuno è libero di giocarci come crede e se io mi diverto a farmi le gare offline saranno anche cazzi miei. non ho ma minima intenzione di giocarci online nell immediato primo perchè ci gioco su un note quando sono fuoricasa, quindi in assenza di connessione, secondo perchè, per il mio modo di vedere l online di un certo genere di giochi, se non si è perfettamente capaci di fare tempi e tenere l auto in pista in un certo modo non è il caso di giocare sui server rischiado alla prima curva o in mezzo alla gara, di rovinare la partita a qualcun altro.
io stò imparando adesso a girare senza aiuti e faccio i gp completi cioè quasi 2 ore di gara per una sessantini di giri in media. il 50% dei gran premi non lo chiudo perchè mi schianto e in genere mi capita di fare qualche errore che vada a danneggiare un auto avversaria. ora dato che a me seccherebbe che in mezzo ad una gara di due ore gira qualcuno che sistematicamente tampona o cmq non è all altezza degli altri, come logica conseguenza evito di rovinare le gare online ad altri. sono piccole accortezze che permettono a tutti di divertirsi. tra 3\4 mesi, quando sarò in grado di fare tutte le piste del mondiale tendo lo stesso tempo per 60 giri (ora ho una media di 10\15 giri prima di qualche errorino) allora entrerò nei server e giocherò se non alla pari almeno offrendo una buona sfida ma fino a quel momento andrò offline.
Non c'era bisogno di attaccarmi in modo così duro...

Al di la del tuo buonsenso per il fatto che piuttosto di entrare nel server e creare casini preferisci allenarti offline e te ne do atto ci mancherebbe perchè nei server ci sono di quei deficienti allucinanti...campionati ufficiali a parte ovviamente...

Resta il fatto che (non è il tuo caso ovviamente) tanti utilizzano rfactor illegale e poi si lamentano dei mod che converrai con me che è assurdo il fatto di non acquistare il gioco e lamentarsi del prodotto...

Cmq per rispondere alla tua domanda sul fatto di trovare un modo per modificare l'Ai ,credo che su Drivingitalia qualcuno abbia trovato il modo di modificare uno ad uno (ok un po' palloso pero' redditizio) i valori di ogni singolo pilota e vettura,appena trovo il thread te lo postero'
Old 01-12-2008, 21:22   #3839
tecnologico
Senior Member

L'Avatar di tecnologico

quasi quasi mi sento in colpa

no e che non sei il primo che da questa risposta e sono sbroccato
Old 01-12-2008, 23:24   #3840
FabiettoDj
Senior Member

L'Avatar di FabiettoDj

Quote:
quasi quasi mi sento in colpa

no e che non sei il primo che da questa risposta e sono sbroccato
Non c'è problema Si torna amici come prima

Stasera ho girato un po' con l'Mmg PE 2.0 bellino ho girato nel server rfchamp ed ho girato in 1.30 alto.. mentre il nostro smirk 1.28.8..non son riuscito a fare un setup agevole..cmq ottimo mod,soprattutto i suoni..

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per ...
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione Attenti a Poco F7: può essere il best buy...
Gli astronauti cinesi in futuro utilizze...
Tesla cede alla pressione dei clienti: d...
I Vigili del Fuoco dell'Arizona ora usan...
Il fondatore di Waymo sfotte Tesla: &quo...
Robot che corrono, ballano e cadono: la ...
Perché acquistare costosi bus ele...
Google Pixel 10 Pro XL: il Tensor G5 se ...
TikTok e Instagram sotto accusa: ancora ...
Arriva la 'Superluna di Sangue' in Itali...
Xiaomi 15T e 15T Pro in arrivo in Europa...
Sicurezza dei minori, Roblox amplia i di...
POCO M7 debutta su Amazon con batteria d...
Video hot rubato di Stefano de Martino e...
PayPal: hacker mettono in vendita online...
Samsung Galaxy S25 Edge già in of...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP