Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Forte della piattaforma Qualcomm Snapdragon X, il notebook Lenovo IdeaPad Slim 3 riesce a coniugare caratteristiche tecniche interessanti ad uno chassis robusto, con autonomia di funzionamento a batteria che va ben oltre la tipica giornata di lavoro. Un notebook dal costo accessibile pensato per l'utilizzo domestico o in ufficio, soprattutto con applicazioni native per architettura ARM
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
OnePlus risponde alle esigenze di chi cerca un dispositivo indossabile dalle dimensioni contenute con OnePlus Watch 3 43mm. La versione ridotta del flagship mantiene gran parte delle caratteristiche del modello maggiore, offrendo un'esperienza completa in un formato compatto. Il suo limite più grande è abbastanza ovvio: l'autonomia non è il punto di forza di questo modello, ma si raggiungono comodamente le due giornate piene con un uso normale.
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C rappresenta l'ultima incarnazione della categoria dei tablet E Ink a colori di Onyx, e combina le prestazioni di un dispositivo Android con l'ottima tecnologia Kaleido 3 per il display. Con schermo da 10,3 pollici, un processore Qualcomm Snapdragon 750G e 6 GB di RAM, promette un'esperienza completa per lettura, scrittura e produttività. Il prezzo lo posiziona nel segmento premium, ma questo dispositivo è un vero spettacolo!
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 13-05-2008, 12:42   #3141
Masteraf
Member

Iscritto dal: Feb 2008
con vista non ci sono problemi, per il gioco prova uno dei link presenti nella pagina di download di questo sito www.rfactor.net

per il trackpack prova a googlarlo... sicuramente esce qlks
Masteraf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2008, 15:02   #3142
danyheart1989
Senior Member

L'Avatar di danyheart1989

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Caserta
Quote:
Originariamente inviato da Rafiluccio Guarda i messaggi
scusate la mia ignoranza ma non conosco il gioco ... per aggiornare il tutto al 2008 ... scarico prima il gioco rfactoro originale ... giusto ??? dopo andando sul sito ungherese devo scaricare F1 rtf 2008 full ??? F1 rft 2008 trackpack ??? e poi ????
datemi una mano grazie
Il gioco conviene comprarlo originale e non scaricarlo anche xkè è vietato...
altrimenti lo acquisti con postapay

ciao
danyheart1989 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2008, 16:48   #3143
Masteraf
Member

guarda che la versione scaricata da www.rfactor.net dai vari link della pagina downlaod, ti dà l'installer senza alcun seriale, con la prova da 60 minuti... senza aver pagato non puoi giocare!!
Old 13-05-2008, 16:58   #3144
Saturnius
Senior Member

L'Avatar di Saturnius

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Brianzolissimo purosangue !!! Praticamente uno stallone....
Quote:
Originariamente inviato da Masteraf Guarda i messaggi
guarda che la versione scaricata da www.rfactor.net dai vari link della pagina downlaod, ti dà l'installer senza alcun seriale, con la prova da 60 minuti... senza aver pagato non puoi giocare!!
VERO!!!!! Purtroppo è quello che ho fatto e ho pagato con bonifico... Secondo te il codice è arrivato???? Avevo già chiesto (vedi pag. precedente) a chi potevo scriverlo e un altro ragazzo mi aveva dato ben 3 mail.

Ebbene, le mail le ho mandate a tutti e 3 gli indirizzi + a quello che mi ha confermato l'ordine...

SECONDO TE HO AVUTO RISPOSTA ???????

Stamane gli ho scritto se per caso mi stanno solo rubando i soldi.... spero vivamente che si siano offesi!!!!!

Cmq se entro domani non mi arriva il codice penso proprio che eliminerò il gioco !!!!
Old 13-05-2008, 16:59   #3145
Masteraf
Member

E' la prima volta che sento cose del genere... di soliti gli ISI sono sempre stati veloci a spedire il codice di attivazione...
Old 13-05-2008, 17:16   #3146
Rafiluccio

scusate ma il gioco quanto costa ???? grazie .....
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2008, 18:04   #3147
Masteraf
Member

il gioco costa € 34,99

qlk1 di voi vuole fare un piccolo torneo su F1 RFT 2008 tramite hamachi?? se si www.rf1.helloweb.eu
Old 14-05-2008, 09:21   #3148
Saturnius
Senior Member

L'Avatar di Saturnius

Quote:
Originariamente inviato da Masteraf Guarda i messaggi
E' la prima volta che sento cose del genere... di soliti gli ISI sono sempre stati veloci a spedire il codice di attivazione...
Non ci crederete, ma la risposta dopo 2 giorni a tutte le mie mail è stata letteralmente: "ci scusi per il disguido ma una nostra impiegata ha bloccato tutti gli accessi al conto in banca di internet"!!!!!!!!

Poi dicevano "le faremo avere il codice in pochi giorni"

DOPO 5 MINUTI E' ARRIVATO IL CODICE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Sarebbe da girarvi a tutti la mail !!! NON CI VOGLIO CREDERE!!!!!!
Old 14-05-2008, 11:23   #3149
ciccio er meglio
Senior Member

L'Avatar di ciccio er meglio

Iscritto dal: Sep 2001
ragazzi uno oggi mi ha detto che riesce a giocare a rfactor online con la versione pirata! Ma si puo fare? forse usa hamachi...
Old 14-05-2008, 12:38   #3150
pirlano
Senior Member

L'Avatar di pirlano

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Ascoli
Quote:
Originariamente inviato da Saturnius Guarda i messaggi
"ci scusi per il disguido ma una nostra impiegata ha bloccato tutti gli accessi al conto in banca di internet"!!!!!!!!
Portatile: Clevo P370EM - 17.3" FullHD AUO B173HW01 V5 opaco - i7-3740QM - GeIL 32GB DDR3 DDR3-1600 - SLI 2x4GB GTX 680M - 2xSamsung 840 PRO 256GB RAID0 - Killer N-1103 - Built-in BT - Windows 8 Pro x64 + LG W2452V 1920x1200 + Microsoft BlueTrack Comfort Desktop 5000 Tastiera e Mouse + Empire KS1000 2.1 - Storage: Seagate GO Flex 2TB USB3.0 + Seagate Expansion 2TB USB3.0 - Smartphones: HTC HD2 & HTC One S - Console: PS3 80GB + 500GB 4.46 Rogero - Cuffie Inner-ear: Yamaha EPH-100
pirlano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2008, 12:45   #3151
pirlano
Senior Member

L'Avatar di pirlano

Quote:
Originariamente inviato da ciccio er meglio Guarda i messaggi
ragazzi uno oggi mi ha detto che riesce a giocare a rfactor online con la versione pirata! Ma si puo fare? forse usa hamachi...
si, l'unica limitazione che hanno messo è quella dei 60 minuti di prova, tolta quella il gioco funziona sempre e comunque.
io ho l'originale ma a volte mi è utile mettere "l'altra" versione per utilizzare alcuni strumenti (vedi MotecAdd 1.255F), e funziona tranquillamente anche online su tutti i server

hamachi non c'entra nulla...
Portatile: Clevo P370EM - 17.3" FullHD AUO B173HW01 V5 opaco - i7-3740QM - GeIL 32GB DDR3 DDR3-1600 - SLI 2x4GB GTX 680M - 2xSamsung 840 PRO 256GB RAID0 - Killer N-1103 - Built-in BT - Windows 8 Pro x64 + LG W2452V 1920x1200 + Microsoft BlueTrack Comfort Desktop 5000 Tastiera e Mouse + Empire KS1000 2.1 - Storage: Seagate GO Flex 2TB USB3.0 + Seagate Expansion 2TB USB3.0 - Smartphones: HTC HD2 & HTC One S - Console: PS3 80GB + 500GB 4.46 Rogero - Cuffie Inner-ear: Yamaha EPH-100
Old 14-05-2008, 12:48   #3152
pirlano
Senior Member

L'Avatar di pirlano

Quote:
Originariamente inviato da Rafiluccio Guarda i messaggi
scusate ma il gioco quanto costa ???? grazie .....
dipende se lo prendi con paypal in dollari USA (mettendo nazionalità americana)... per via del cambio lo paghi pochissimo PROVATO PERSONALMENTE
Old 14-05-2008, 12:58   #3153
ciccio er meglio
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da pirlano Guarda i messaggi
si, l'unica limitazione che hanno messo è quella dei 60 minuti di prova, tolta quella il gioco funziona sempre e comunque.
io ho l'originale ma a volte mi è utile mettere "l'altra" versione per utilizzare alcuni strumenti (vedi MotecAdd 1.255F), e funziona tranquillamente anche online su tutti i server

E come è possibile? Forse perchè non vengono usati server privati ma server pubblici senza controlli?
Old 14-05-2008, 15:48   #3154
danyheart1989
Senior Member

Quote:
Quote:

Quote:
E come è possibile? Forse perchè non vengono usati server privati ma server pubblici senza controlli?
Leggetevi il regolamento...non si puo parlare di versioni non originale dei giochi...alla prossima citazione comunico ai mod e vi faccio bannare a vita!
Old 14-05-2008, 16:48   #3155
pirlano
Senior Member

L'Avatar di pirlano

Quote:
Originariamente inviato da danyheart1989 Guarda i messaggi
Leggetevi il regolamento...non si puo parlare di versioni non originale dei giochi...alla prossima citazione comunico ai mod e vi faccio bannare a vita!
rileggi bene il mio post, non ho detto nulla a riguardo di versioni pirata
Old 14-05-2008, 16:57   #3156
ciccio er meglio
Senior Member

Quote:
starai scherzando spero!? ALtrimenti vai a farti na doccia fredda che mi sembri alquanto agitato! La mia era una domanda tecnica, e il gioco ce l'ho da circa due anni!
Old 14-05-2008, 17:09   #3157
Saturnius
Senior Member

L'Avatar di Saturnius

Quote:
eccoti uno stralcio della mail (ovviamente tolgo il resto perchè c'è il codice)....

Dopo che tu mi avevi dato le mail, avevo scritto a tutti gli indirizzi senza avere risposta. Alla 4 mail gli ho dato dei ladri ed è arrivata la risposta :

I am sorry for the delay, but an employee made a mistake in using the online banking system. So the online access to our bank account has been closed temporarely. It should be ready again in a few days.

SPETTACOLOOOOOO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Old 14-05-2008, 19:08   #3158
Shura80
Junior Member

Iscritto dal: Nov 2006
Domandina veloce: come mai anche se ho installato l'RFT 2008, l'HUD con tachimetro, marce e giri motore in gara è sempre quello base di rFactor, invece su youtube si vede quello ufficiale della F1?

tipo questo

edit: risolto, non sapevo che facevano parte dell'add-on TV Style :P

Ultima modifica di Shura80 : 14-05-2008 alle 19:54.
Shura80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2008, 22:25   #3159
danyheart1989
Senior Member

Quote:
starai scherzando spero!? ALtrimenti vai a farti na doccia fredda che mi sembri alquanto agitato! La mia era una domanda tecnica, e il gioco ce l'ho da circa due anni!
ok...visto che replichi anche ora chiediamo un intervento del mod e vediamo se hai ragione o no a parlare di versioni pirata del gioco...

ps:non ho detto che hai la versione pirata ma ho detto che stai PARLANDO di versioni pirata del gioco cosa che è VIETATA dal regolamento

Questo è il Thread ufficiale di rfactor e si parla di tutto su rfactor versione ORIGINALE e non pirata!

Ultima modifica di danyheart1989 : 14-05-2008 alle 22:38.
Old 16-05-2008, 11:31   #3160
ADAM
Senior Member

L'Avatar di ADAM

Iscritto dal: Sep 2000
Città: Bologna
Quote:
ok...visto che replichi anche ora chiediamo un intervento del mod e vediamo se hai ragione o no a parlare di versioni pirata del gioco...

ps:non ho detto che hai la versione pirata ma ho detto che stai PARLANDO di versioni pirata del gioco cosa che è VIETATA dal regolamento

Questo è il Thread ufficiale di rfactor e si parla di tutto su rfactor versione ORIGINALE e non pirata!
concordo
 Rispondi

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per ...
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione Attenti a Poco F7: può essere il best buy...
Roscosmos ha lanciato la capsula Bion-M2...
Qatar Airways ha installato Starlink sui...
GPT-5 non convince? OpenAI è gi&a...
Alcuni noti password manager sono vulner...
Nano Banana, l'IA misteriosa che supera ...
Verona, la Polizia minaccia multe di 5.7...
Amazon punterà su Android per la ...
Formula E, primi test con la Gen4: salto...
WhatsApp Android Beta: in fase di test i...
ChatGPT dimezza le visite ai siti web: c...
L'Italia ama i quadricicli elettrici: Fi...
YouTube introduce il download dei video ...
I nuovi browser AI possono rubarti soldi...
Non solo Autovelox e Sorpassometro, in a...
Tariffe auto UE-USA: l'accordo abbassa i...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian