Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Forte della piattaforma Qualcomm Snapdragon X, il notebook Lenovo IdeaPad Slim 3 riesce a coniugare caratteristiche tecniche interessanti ad uno chassis robusto, con autonomia di funzionamento a batteria che va ben oltre la tipica giornata di lavoro. Un notebook dal costo accessibile pensato per l'utilizzo domestico o in ufficio, soprattutto con applicazioni native per architettura ARM
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
OnePlus risponde alle esigenze di chi cerca un dispositivo indossabile dalle dimensioni contenute con OnePlus Watch 3 43mm. La versione ridotta del flagship mantiene gran parte delle caratteristiche del modello maggiore, offrendo un'esperienza completa in un formato compatto. Il suo limite più grande è abbastanza ovvio: l'autonomia non è il punto di forza di questo modello, ma si raggiungono comodamente le due giornate piene con un uso normale.
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C rappresenta l'ultima incarnazione della categoria dei tablet E Ink a colori di Onyx, e combina le prestazioni di un dispositivo Android con l'ottima tecnologia Kaleido 3 per il display. Con schermo da 10,3 pollici, un processore Qualcomm Snapdragon 750G e 6 GB di RAM, promette un'esperienza completa per lettura, scrittura e produttività. Il prezzo lo posiziona nel segmento premium, ma questo dispositivo è un vero spettacolo!
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 10-04-2008, 10:02   #2921
redheart
Senior Member

L'Avatar di redheart

Iscritto dal: Jul 2001
Quote:
Originariamente inviato da fluke81 Guarda i messaggi
provato,molto bello inoltre non so cosa hanno cambiato ma riesco a guidare in modo molto piu facile
il problema sono sempre i valori,ci sono le red bull davanti alle mclaren
ma qual è il link corretto?
Old 10-04-2008, 10:07   #2922
fluke81
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
quello li,ieri funzionava ora non funziona piu nemmeno a me
fluke81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2008, 11:54   #2923
fluke81
Senior Member

Secondo voi guido cosi tanto male con la tastiera?
Ho fatto 1.29.6
http://www.youtube.com/watch?v=GB0-NT30l3E

qui ho fatto un video generale del mod,un bug che ha è che ogni tanto salta la grafica tv.
http://www.youtube.com/watch?v=ZQJQOsC4Jik
Old 10-04-2008, 14:45   #2924
ADAM
Senior Member

L'Avatar di ADAM

Iscritto dal: Sep 2000
Città: Bologna
qual'e' l'impostazione per settare l'altezza da terra dell'auto nei settaggi del garage ?

Poi in generale, c'e' una guida che spiega ogni singola opzione a cosa serva ? Perche', ad esempio, per le sospensioni ci sono talmente tanti valori che non so da dove partire.

GRAZIE
Old 10-04-2008, 15:17   #2925
Dj_Jo
Member

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Reggio Calabria
Buongiorno a tutti avrei una domanda da fare..... qualcuno sa come si troglie il limite degli fps?

poi avrei anche un piccolo problemone da risolvere, il mio volante momo force non vuole + almeno per il momento trasmettermi il force feedback, da quando ho installato il mio nuovo cambio ad H (Costruito da me) che mi riconosce come joypad principale, qualcuno potrebbe aiutarmi a risolvere?

Vi posto una foto della mia creazione:

Anzi 2....

Intel Dual Core Duo E6750 + OCZ Vendetta 2 - Asus PK5C - 4GB Ram Team Elite 800mhz - Asus 8800 GT + Thermalright HR-03 GT - HD Maxtor 250+500GB - Enermax Liberty 500W - Asus MW221U - Logitech G25 + Momo Force
Dj_Jo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2008, 15:23   #2926
ADAM
Senior Member

L'Avatar di ADAM

Iscritto dal: Sep 2000
Città: Bologna
Quote:
Originariamente inviato da Dj_Jo Guarda i messaggi
Buongiorno a tutti avrei una domanda da fare..... qualcuno sa come si troglie il limite degli fps?

poi avrei anche un piccolo problemone da risolvere, il mio volante momo force non vuole + almeno per il momento trasmettermi il force feedback, da quando ho installato il mio nuovo cambio ad H (Costruito da me) che mi riconosce come joypad principale, qualcuno potrebbe aiutarmi a risolvere?
forse e' l'ultima opzione nella colonna di destra del menu' "display".

aiuti non ne ho ...

perche' non pubblichi il progetto del cambio ? Mi sembra robusto e valido.
Old 10-04-2008, 15:28   #2927
fluke81
Senior Member

Mi dite un modo per editare i talent delle vetture?
non si puo fare in game?
Old 10-04-2008, 15:37   #2928
Dj_Jo
Member

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Reggio Calabria
ok.....

1: Fase progettazione su carta

2: Joypad Montato/Smontato

3: Con mio cognato abbiamo realizzato un Box D'alluminio, ed io ho reperito la leva delle marce della Fiat 600 (Ultima Generazione)

4: Verniciato

5: Locazione Pulsanti

Il resto finito si vede sopra......
Ho da risolvere 2 cosucce poi è perfetto...

1. La leva, gioca troppo e la terza nn mi entra alla perfezione (Quindi ho deciso di rifare per intero il disegno dell'H quindi la parte superiore), ma penso di farla di lamiera mandorlata da 5mm sta volta con taglio al laser se trovo qualkuno disposto a farmelo aggratisss

2. La parte software come scrivevo sopra, credo che per far riconoscere questo il gioco mi abbia disabilitato il forcefeedback al volante
Intel Dual Core Duo E6750 + OCZ Vendetta 2 - Asus PK5C - 4GB Ram Team Elite 800mhz - Asus 8800 GT + Thermalright HR-03 GT - HD Maxtor 250+500GB - Enermax Liberty 500W - Asus MW221U - Logitech G25 + Momo Force
Dj_Jo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2008, 16:01   #2929
gotenbenoit16
Senior Member

Iscritto dal: May 2007
Quote:
Sembra bella ora la scarico
Quello che non mi piace di queste mod è che ci sono sempre i valori sballati,a volte vedo in testa red bull e super auguri
Installa questo è del creatore della mod: http://files.filefront.com/F12008+Im.../fileinfo.html aggiusta tutto io la ho già provata con la F1rft2008 cmq visto che la mod è irreperibile anche sull'home page filefront dell'autore qualcuno di buona volontà che la ha già scaricata non può con molta pazienza upparla da qualche parte??? Magari da megaupload???
gotenbenoit16 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2008, 16:17   #2930
fluke81
Senior Member

sono quasi 900 mega
al limite la posso mettere in condivisione su emule.

per l'ai devo solo sostituire questa cartella e basta?
nel gioco poi non devo selezionare niente?
Old 10-04-2008, 16:48   #2931
Frankie2002
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2002
Quote:
Originariamente inviato da Frankie2002 Guarda i messaggi
Provato, nulla da fare, non va.Ho chiuso momentaneamente pure il firewall, nonostante abbia cmq aperto le porte dovute, non capisco.
Potrebbe essere la mia connessione HSDPA 3?Premetto che non ho router.
Ciao
Frankie2002 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2008, 17:19   #2932
gotenbenoit16
Senior Member

Iscritto dal: May 2007
Quote:
sono quasi 900 mega
al limite la posso mettere in condivisione su emule.

per l'ai devo solo sostituire questa cartella e basta?
nel gioco poi non devo selezionare niente?
su che patch??? se è su quella standard basta che copi la cartella 2008 ingamedata\talent se hai la F1rft devi copiare i piloti a uno a uno e poi modifichi il nome da bourdais(il nome giusto che nella f1rft è sbagliato) in burdais e cancelli il burdais della f1rft2008
Per quanto riguarda l'upload speriamo in altri aiuti...
gotenbenoit16 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2008, 18:51   #2933
Joxer
Senior Member

L'Avatar di Joxer

Iscritto dal: Feb 2006
Io ho un problema con la rft 2008. Non sono come far partire un campionato! Quando vado per cominciare una stagione c'è una scritta e poi non posso selezionare nulla...

EDIT: Risolto dovevo comprare una vettura. Bah veramente poco intuitivo comunque mod splendido.
Joxer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2008, 22:57   #2934
ghostmarco
Member

Quote:
Originariamente inviato da D3vil Guarda i messaggi
rleague.eu è al 99% italiano!!!!!
Il sito principale è in inglese, ma sul forum ci sono praticamente solo italiani.

ciao
ma su che sezione del forum devo controllare ?

Grazie
Old 11-04-2008, 12:42   #2935
Frankie2002
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2002
Ciao, qualcuno potrebbe darmi suggerimenti, una guida, per giocare tramite hamachi ad RFACTOR?Possibilmente i vari passaggi dettagliati, se non chiedo troppo.
Grazie
Frankie2002 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2008, 12:48   #2936
A_Racer
Member

L'Avatar di A_Racer

Iscritto dal: Nov 2007
Ho upgradato il mio pc passando ad una scheda XFX 8800 GTS 512mb, cambiato scheda madre, ram 2 giga da 800mhz, nuova mobo ecc... il processore è un Athlon X2 Dual Core 4200, e come sistema uso Vista 32 bit.

Ebbene da quando ho questa configurazione non riesco più a giocare ad rFactor... le macchine già nel menù scattano come fossero "pesantissime", quando giro da solo in test tutto ok fluidità eccellente ma quando incontro qualche macchina... aiuto!

Stesso discorso per le partenze... facendo prove con 20 macchine è una cosa imbarazzante... calo di fps da pc del medioevo...

Ho fatto tutte le prove del caso, abbassare i dettagli (ma con una 8800GTS devo abbassare i dettagli rispetto ad una Radeon X1900GT??), ridurre la risoluzione, smanettare nei settaggi nvidia, ho provato pure nHancer ma nessuna soluzione... gareggiare è impossibile.

Che sia solo un discorso di driver incompatibili? e possibile che siano incompatibili solo con rFactor? ho per esempio Assassin's Creed che gira in Directx10 e va alla grande...

Ho installato i Forceware 169 scaricabili dal sito nvidia
Case: Cooler Master RC690 - CPU: AMD Athlon 64 X2 6400+ - Motherboard: Asus M2N32-SLI Deluxe Wifi Edition - Video: XFX GTX260 896MB "Black Edition" - Ram: 4 x Corsair XMS2 1GB DDR2 800 MHz - HD: WD 1TB + Seagate Barracuda 500GB SATA + USB Lacie 250GB - Alimentatore: Cooler Master M620 - Lcd: HP w2408h HDMI
A_Racer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2008, 14:07   #2937
pirlano
Senior Member

L'Avatar di pirlano

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Ascoli
Quote:
Originariamente inviato da A_Racer Guarda i messaggi
Ho upgradato il mio pc passando ad una scheda XFX 8800 GTS 512mb, cambiato scheda madre, ram 2 giga da 800mhz, nuova mobo ecc... il processore è un Athlon X2 Dual Core 4200, e come sistema uso Vista 32 bit.

Ebbene da quando ho questa configurazione non riesco più a giocare ad rFactor... le macchine già nel menù scattano come fossero "pesantissime", quando giro da solo in test tutto ok fluidità eccellente ma quando incontro qualche macchina... aiuto!

Stesso discorso per le partenze... facendo prove con 20 macchine è una cosa imbarazzante... calo di fps da pc del medioevo...

Ho fatto tutte le prove del caso, abbassare i dettagli (ma con una 8800GTS devo abbassare i dettagli rispetto ad una Radeon X1900GT??), ridurre la risoluzione, smanettare nei settaggi nvidia, ho provato pure nHancer ma nessuna soluzione... gareggiare è impossibile.

Che sia solo un discorso di driver incompatibili? e possibile che siano incompatibili solo con rFactor? ho per esempio Assassin's Creed che gira in Directx10 e va alla grande...

Ho installato i Forceware 169 scaricabili dal sito nvidia
Io col PC in firma (e ora lo sto usando senza overclock), giro liscio con risoluzione 1280x1024 e dettagli al massimo (per 5/6 auto), quando ci sono più di 20 auto basta disattivare le "sboronate" e mettere qualche MEDIO e vado liscio dalla partenza alla fine
Portatile: Clevo P370EM - 17.3" FullHD AUO B173HW01 V5 opaco - i7-3740QM - GeIL 32GB DDR3 DDR3-1600 - SLI 2x4GB GTX 680M - 2xSamsung 840 PRO 256GB RAID0 - Killer N-1103 - Built-in BT - Windows 8 Pro x64 + LG W2452V 1920x1200 + Microsoft BlueTrack Comfort Desktop 5000 Tastiera e Mouse + Empire KS1000 2.1 - Storage: Seagate GO Flex 2TB USB3.0 + Seagate Expansion 2TB USB3.0 - Smartphones: HTC HD2 & HTC One S - Console: PS3 80GB + 500GB 4.46 Rogero - Cuffie Inner-ear: Yamaha EPH-100
pirlano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2008, 14:19   #2938
fluke81
Senior Member

ma in gara non si puo salvare?se voglio fare una gara normale di 60/70 giri me li devo per forza sparare tutti in una volta?
Old 11-04-2008, 14:35   #2939
A_Racer
Member

L'Avatar di A_Racer

Iscritto dal: Nov 2007
Quote:
Originariamente inviato da pirlano Guarda i messaggi
Io col PC in firma (e ora lo sto usando senza overclock), giro liscio con risoluzione 1280x1024 e dettagli al massimo (per 5/6 auto), quando ci sono più di 20 auto basta disattivare le "sboronate" e mettere qualche MEDIO e vado liscio dalla partenza alla fine
Il fatto è che ho un monitor HP w2408h, quindi come risoluzione è abbastanza esoso... ma non dovrebbe neanche essere un broblema per la 8800, specialmente con rFactor...

In ogni caso anche con risoluzioni bassissime e dettagli al minimo la situazione non cambia...
Case: Cooler Master RC690 - CPU: AMD Athlon 64 X2 6400+ - Motherboard: Asus M2N32-SLI Deluxe Wifi Edition - Video: XFX GTX260 896MB "Black Edition" - Ram: 4 x Corsair XMS2 1GB DDR2 800 MHz - HD: WD 1TB + Seagate Barracuda 500GB SATA + USB Lacie 250GB - Alimentatore: Cooler Master M620 - Lcd: HP w2408h HDMI
A_Racer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2008, 14:39   #2940
DanyDo
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Verona
Quote:
Originariamente inviato da A_Racer Guarda i messaggi
Il fatto è che ho un monitor HP w2408h, quindi come risoluzione è abbastanza esoso... ma non dovrebbe neanche essere un broblema per la 8800, specialmente con rFactor...

In ogni caso anche con risoluzioni bassissime e dettagli al minimo la situazione non cambia...
problema di driver molto probabilmente...fa conto che io con la mia ci gioco a 1680*1050 aa16x af16x e rallenta solo quando ci sono oltre 15 auto a schermo con vista 32... prova a disinstallarli, fai pulizia e reinstallali...fai tutto in modalità provvisoria...
DanyDo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per ...
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione Attenti a Poco F7: può essere il best buy...
Gli astronauti cinesi in futuro utilizze...
Tesla cede alla pressione dei clienti: d...
I Vigili del Fuoco dell'Arizona ora usan...
Il fondatore di Waymo sfotte Tesla: &quo...
Robot che corrono, ballano e cadono: la ...
Perché acquistare costosi bus ele...
Google Pixel 10 Pro XL: il Tensor G5 se ...
TikTok e Instagram sotto accusa: ancora ...
Arriva la 'Superluna di Sangue' in Itali...
Xiaomi 15T e 15T Pro in arrivo in Europa...
Sicurezza dei minori, Roblox amplia i di...
POCO M7 debutta su Amazon con batteria d...
Video hot rubato di Stefano de Martino e...
PayPal: hacker mettono in vendita online...
Samsung Galaxy S25 Edge già in of...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP