Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Periferiche di memorizzazione e controller > Periferiche di Memorizzazione - Discussioni generali

Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Con un prezzo di 2.999 euro, il Panasonic Z95BEG entra nella fascia ultra-premium dei TV OLED: pannello Primary RGB Tandem, sistema di raffreddamento ThermalFlow, audio Technics integrato e funzioni gaming avanzate lo pongono come un punto di riferimento
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
Abbiamo provato per diverse settimane il nuovo Magic V5 di HONOR, uno smartphone pieghevole che ci ha davvero stupito. Il device è il più sottile (solo 4.1mm) ma non gli manca praticamente nulla. Potenza garantita dallo Snapdragon 8 Elite, fotocamere di ottima qualità e batteria in silicio-carbonio che garantisce un'ottima autonomia. E il Prezzo? Vi diciamo tutto nella nostra recensione completa.
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Google Pixel 10 Pro XL è il top di gamma della serie Pixel, presentando un ampio display Super Actua da 6.8 pollici insieme alle novità della serie, fra cui la ricarica wireless magnetica Pixelsnap e le nuove funzionalità AI avanzate. Il comparto fotografico include un sistema a tripla fotocamera con zoom Pro Res fino a 100x, mentre il processore Tensor G5 con 16GB di RAM garantisce prestazioni percepite molto elevate su Android.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 30-05-2012, 10:34   #1641
naumakia
Senior Member

L'Avatar di naumakia

Iscritto dal: Nov 2009
Città: catania
addirittura migliori?? quindi conviene andare con questi ssd in raid0
MOBO:Maximus viii formula,CPU:Intel i7-6700k@4,6ghz,DISSI:Lepa exllusion 4 apollish,RAM:G-skill trident-z 3200 16gb cl15,VGA:Zotac Amp Edition gtx 1080,ALI: Corsair HX-850,SSD:Samsung 850 Evo 500gb,HD:WD 1TB sata3,Monitor:Samsung s27a950d 120hz 3d led,CASE: Obsidian 800d,Tastiera:G19,Mouse:g700, Il mio prototipino .
naumakia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2012, 10:37   #1642
sirioo
Senior Member

L'Avatar di sirioo

Iscritto dal: Nov 2005
Città: (Na)يخةثىهؤخ
Quote:
Originariamente inviato da naumakia Guarda i messaggi
addirittura migliori?? quindi conviene andare con questi ssd in raid0
la cosa importante che dai quei test le prestazioni sono praticamente uguali sia con la compressione sia senza....
sirioo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2012, 10:48   #1643
naumakia
Senior Member

L'Avatar di naumakia

Quote:
Originariamente inviato da sirioo Guarda i messaggi
la cosa importante che dai quei test le prestazioni sono praticamente uguali sia con la compressione sia senza....
ultima domandina, ma quindi meglio del vertex 3-4? crucial ?ecc? infine dove posso comprarlo :-) ma se ne comprassi 4 da 60? va meglio?
MOBO:Maximus viii formula,CPU:Intel i7-6700k@4,6ghz,DISSI:Lepa exllusion 4 apollish,RAM:G-skill trident-z 3200 16gb cl15,VGA:Zotac Amp Edition gtx 1080,ALI: Corsair HX-850,SSD:Samsung 850 Evo 500gb,HD:WD 1TB sata3,Monitor:Samsung s27a950d 120hz 3d led,CASE: Obsidian 800d,Tastiera:G19,Mouse:g700, Il mio prototipino .
Old 30-05-2012, 10:54   #1644
sirioo
Senior Member

L'Avatar di sirioo

Quote:
ultima domandina, ma quindi meglio del vertex 3-4? crucial ?ecc? infine dove posso comprarlo :-) ma se ne comprassi 4 da 60? va meglio?
x ora i vertex li lascerei stare....crucial costano meno ma come prestaz i migliori sono i plextor ....

4 ? e che te ne fai avendo solo 2 porte sata 3 intel ? x l'acquisto devi controllare su torvaprezzi o in germania oppure su amazon .de o uk
Old 30-05-2012, 11:30   #1645
mrmojox
Member

L'Avatar di mrmojox

Iscritto dal: Dec 2006
Qualcuno che mi da un consiglio (mio post sopra) ?
mrmojox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2012, 13:06   #1646
tcheunnis
Member

L'Avatar di tcheunnis

Iscritto dal: Oct 2006
Quote:
ma l'hai spedito direttamente all'ocz?
Ma sai che non mi han chiesto niente per il momento!
A quando pare manco lo rivogliono indietro.
Cooler master HAF932 | Enermax modu 87 900 W|ASUS Rampage 3 extreme|Intel i7 920 d0| Ram Vengeance 12 gb Cl9 | Revo x2 160 gb |Hd Velociraptor 300 Gb + Samsung 1 Tb+Wd Black 2 Tb. | Ati 6950 2 gb Flex|Asus VH246H 24" 1920*1080|Mouse Logitech G5+CyberSNIPA V2+Razer Destructor|
tcheunnis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2012, 13:22   #1647
naumakia
Senior Member

L'Avatar di naumakia

Quote:
Originariamente inviato da tcheunnis Guarda i messaggi
Ma sai che non mi han chiesto niente per il momento!
A quando pare manco lo rivogliono indietro.
ottimo, lo tieni come ricordo
Old 30-05-2012, 14:48   #1648
tcheunnis
Member

L'Avatar di tcheunnis

Iscritto dal: Oct 2006
Al giorno d'oggi costa smaltire...e non vogliono "immondizia elettronica" italiana sul territorio olandese

Che peccato però...andava così bene!
Pazienza mi son comprato un bel 240 Samsung e via proviamo. Non sarà la stessa cosa ma a sto punto visto che in un anno ho dovuto buttar via tutto ben 2 volte... spero e ripeto spero che un ssd normale mi faccia dormire sonni tranquilli per un po' di tempo in più rispetto al revo.
Qualcuno lo so' che mi dirà:"eh ma dai sei stato sfigato...". Vero! Ma è anche vero che ne ho già sentiti tanti che han fatto la stessa fine... e tutti con lo stesso difetto. Da un'hd particolare come il revo con alte prestazioni e il cui costo non è indifferente... mi aspettavo qlc di più.(in termini di durata) Per fortuna che Ocz si è dimostrata un "signora ditta" a livello di assistenza.
Cooler master HAF932 | Enermax modu 87 900 W|ASUS Rampage 3 extreme|Intel i7 920 d0| Ram Vengeance 12 gb Cl9 | Revo x2 160 gb |Hd Velociraptor 300 Gb + Samsung 1 Tb+Wd Black 2 Tb. | Ati 6950 2 gb Flex|Asus VH246H 24" 1920*1080|Mouse Logitech G5+CyberSNIPA V2+Razer Destructor|
tcheunnis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2012, 17:59   #1649
Ferendinus
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2010
Quote:
Originariamente inviato da tcheunnis Guarda i messaggi
Stesso mio difetto... ti è partito un controller raid.... te ne vede solo 3 e non 4.
Da buttare purtroppo.... apri rma in ocz.

Benvenuto nel club degli sfigati (anche se io sostengo che sti revo son difettosi)
Ok è in viaggio per l'olanda, penso anch'io che siano difettosi di base. Provo a chiedere il rimborso anzichè la sostituzione. Magari mi ridanno i soldini e compro un paio di crucial, li metto in raid e buonanotte al secchio
Ferendinus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2012, 21:27   #1650
naumakia
Senior Member

L'Avatar di naumakia

Quote:
x ora i vertex li lascerei stare....crucial costano meno ma come prestaz i migliori sono i plextor ....

4 ? e che te ne fai avendo solo 2 porte sata 3 intel ? x l'acquisto devi controllare su torvaprezzi o in germania oppure su amazon .de o uk
un altro sostituto ottimo per un raid0 da 120giga? crucial o corsair ? c'è molta differenza con i tuoi? il revo l'ho venduto quindi devo comprarli al più presto, l'unico che li tratta è amazon 120gb avrei paura per un indomani per la garanzia graziee

Ultima modifica di naumakia : 31-05-2012 alle 22:01.
Old 02-06-2012, 08:52   #1651
pps
Senior Member

L'Avatar di pps

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Vicino a un ponte
Quote:
ora io non tornerei indietro dai i miei 2 Plextor pro PX-128M3P in raid0....

a breve usciranno i driver ufficiali intel x il supporto trim x il raid0 (ora ci sono i beta e gia funziona) ....tutto questo xche non ci rimetteresti vendendo il tuo revo ed avresti prestazioni migliori

Plextor Pro 128GBx2 Raid0 (PX-128M3P)

una info, con quale controller li stai usando ?
Riusciresti a passarmi un link per i driver beta di INTEL, che a breve dovrò formattare la macchina, e prima di farlo faccio qualche test.....
Grazie
pps è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2012, 09:17   #1652
sirioo
Senior Member

L'Avatar di sirioo

Quote:
Originariamente inviato da pps Guarda i messaggi
una info, con quale controller li stai usando ?
Riusciresti a passarmi un link per i driver beta di INTEL, che a breve dovrò formattare la macchina, e prima di farlo faccio qualche test.....
Grazie
intel sata 3 , qui trovi tutto anche con i test delel varie versioni...http://www.station-drivers.com/forum...p=14356#p14356
Old 02-06-2012, 14:31   #1653
pps
Senior Member

L'Avatar di pps

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Vicino a un ponte
Quote:
intel sata 3 , qui trovi tutto anche con i test delel varie versioni...http://www.station-drivers.com/forum...p=14356#p14356
Grazie
Ciao
pps è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2012, 21:31   #1654
213
Senior Member

L'Avatar di 213

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Treviso
sirioo scusami, cosa devo fare per formattare il revodrive 3 x2? devo cancellare gli array, ricrearli e poi fare formattazione quando installo il SO oppure c'è un'altro modo??
Lian Li PC-011 Dynamic EVO XL-CPU Intel i9 285K-Asus ROG Maximus Z890 Hero-RAM 2x32 Gb Corsair Dominator DDR5 5800-GPU MSI RTX 4090 Suprim X-Seasonic Prime TX 1300-SSD M.2 Samsung 9100 Pro 2Tb+Corsair MP600 2Tb+Corsair MP510 4Tb-full EK watercooling-Aquaero 6LT+NEXT high flow-tubi metallo titanium EK-CableMod wiring
213 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2012, 22:11   #1655
sirioo
Senior Member

L'Avatar di sirioo

Quote:
Originariamente inviato da 213 Guarda i messaggi
sirioo scusami, cosa devo fare per formattare il revodrive 3 x2? devo cancellare gli array, ricrearli e poi fare formattazione quando installo il SO oppure c'è un'altro modo??
x il revo 3 se ricordo bene basta fare un secure erase con utility ocz e poi puoi installare direttamente il so.....quando hai finito mi fai un test con as ssd .....

Ultima modifica di sirioo : 03-06-2012 alle 22:22.
Old 04-06-2012, 07:04   #1656
molochgrifone
Senior Member

L'Avatar di molochgrifone

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Zena Red & Blue
Quote:
Originariamente inviato da Ferendinus Guarda i messaggi
Ok è in viaggio per l'olanda, penso anch'io che siano difettosi di base. Provo a chiedere il rimborso anzichè la sostituzione. Magari mi ridanno i soldini e compro un paio di crucial, li metto in raid e buonanotte al secchio
Difettosi di base mi pare troppo. Diciamo che sono mooolto delicati, ma sei hai la fortuna di beccare esemplari che non si guastano ti danno grandi soddisfazioni

Quote:
x il revo 3 se ricordo bene basta fare un secure erase con utility ocz e poi puoi installare direttamente il so.....quando hai finito mi fai un test con as ssd .....
Quotone, voglio vedere quei test! E voglio vedere anche un test con boottimer!!!

PS: Sirioo con i plextor quanto fai di tempo di boot? Perché secondo me i revo ti stanno ancora davanti
Old 04-06-2012, 09:22   #1657
Ferendinus
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da molochgrifone Guarda i messaggi
Difettosi di base mi pare troppo. Diciamo che sono mooolto delicati, ma sei hai la fortuna di beccare esemplari che non si guastano ti danno grandi soddisfazioni
Ah beh... spendi un bel po di soldini e devi avere anche fortuna... io non discuto
le soddisfazioni e tutto il resto, ma vorrei una cosa che funzioni sempre e che non sia legata alla fortuna
cmq mi hanno risposto che al "primo" rma non si può chiedere il rimborso. Aspetto che me ne mandino un altro, speriamo almeno che si sbrighino che sto con un caviar black al momento.....
Siriooo vorrei capire una cosa a proposito dei driver beta, ma si possono usare anche col revo?
Old 04-06-2012, 09:53   #1658
sirioo
Senior Member

L'Avatar di sirioo

Quote:
Originariamente inviato da molochgrifone Guarda i messaggi

Quotone, voglio vedere quei test! E voglio vedere anche un test con boottimer!!!

PS: Sirioo con i plextor quanto fai di tempo di boot? Perché secondo me i revo ti stanno ancora davanti
Old 04-06-2012, 10:22   #1659
Ferendinus
Senior Member

Sirio scusa forse non hai letto. ti chiedevo se i driver beta dell'intel storage si possono usare anche col revo
Grazie
Old 04-06-2012, 11:09   #1660
sirioo
Senior Member

L'Avatar di sirioo

Quote:
Originariamente inviato da Ferendinus Guarda i messaggi
Sirio scusa forse non hai letto. ti chiedevo se i driver beta dell'intel storage si possono usare anche col revo
Grazie
quelli credo che funzionano solo x quanto riguarda il raid0 su controller intel sata3
 Rispondi

Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
Marte potrebbe aver subito diversi grand...
Mortal Kombat 2: il film con Karl Urban ...
Meta sta bannando migliaia di account e ...
Tesla China taglia già il prezzo ...
L'intelligenza artificiale sta riducendo...
Salesforce ha tagliato 4.000 posti nel s...
Xiaomi continua di slancio: ad agosto co...
La community batte gli sviluppatori: FSR...
Nuovi coupon nascosti di settembre: scon...
Luxeed S7 e R7, le nuove bombe di Huawei...
TSMC domina il mercato della produzione ...
Microsoft ammette: IIS Express potrebbe ...
Conclusa con successo la campagna di ESA...
WhatsApp Beta iOS: al lavoro sugli stati...
Due AMD Ryzen 9 9950X bruciati in 6 mesi...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian