|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#401 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: (Na)يخةثىهؤخ
|
ma meglio non avere nulla in azione e metti anche il risp energetico su prestaz max
|
![]() |
![]() |
![]() |
#402 |
Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
immaginavo
dopo aver fatto il test sul mio revox2 infatti in scrittura era lentooooo ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#403 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Milano
|
L'unica gigabyte con socket 1155 presente nell'elenco delle schede compatibili è la P67A-UD7.
Purtroppo sul sito è riportato "Installed in second x16 PCI-E slot". Ma io dovrei fare uno SLI quindi dovrei installarla sul terzo slot... Eppure se scrivono in quel modo vorrà dire che il terzo non è compatibile...Sbaglio? Qualche suggerimento? |
![]() |
![]() |
![]() |
#404 | |
Senior Member
|
Quote:
qui : http://www.ocztechnologyforum.com/fo...therboard-list ce anche scritto GA-P67A-UD7 - Bios F7a GA-P67A-UD7 Rev 1.0 with bios F3 is working. Revodrive is in slot PCIEX8_2 cmq se vuoi la certezza scrivi li' Ultima modifica di sirioo : 07-04-2011 alle 13:05. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#405 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Milano
|
Ok ti ringrazio! su quel sito che mi hai linkato ho trovato la soluzione che cercavo. Purtroppo è una asus e non una gigabyte, ma c'e gente a cui funziona perfettamente anche con con lo sli. La mia scelta ricade li più che altro per il prezzo molto piu accessibile.
A proposito di prezzo, sapresti consigliarmi un e-shop online da dove acquistare il revo? tra i pochi che c'e li hanno io trovo prezzi allineati... ma non so se si possono nominare qui sul forum. |
![]() |
![]() |
![]() |
#406 | |
Senior Member
|
Quote:
qua trovi tutti i prezzi di tutte le vers acquistando in germania : http://geizhals.at/eu/?in=&fs=OCZ+RevoDrive |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#407 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: roma
|
Partito stamani con UPS,vediamo quanto impiegano per rimandarmelo......
![]() |
#408 |
Senior Member
|
sono molto curioso....tieni d'occhio quando arriva da loro che almeno capiamo bene i tempi di gestione e non solo quelli di spedizione A/R
|
![]() |
![]() |
![]() |
#409 |
Senior Member
|
A CHI E INTERESSATO QUI CI SONO TUTTI GLI SVILUPPI FATTI DAL FIRMW 1.20 AL 1.33
FW Revision 1.23 : Changes/additions since version 1.11 • Added support for a new capacity point: usable size (raw capacity) 360GB (392GB) Issues resolved since version 1.11 • Improved latency behavior. This change does not impact average latency but rather reduces worst case latency • Modified IDENTIFY data to indicate that the SANITIZE feature set is supported. • Modified temperature read data functionality. • Added extra handling of parity errors for improved Soft Error handling • Added threshold value for SMART attribute 177 (B1h) • Fixed the output of the IDENTIFY DEVICE request to properly indicate if the SMART Feature Set is enabled or disabled. • Enabled flash write protection whenever core voltage is turned off. • Corrected rare case where SATA link could be dropped during a write operation • Improved handling of aborted NCQ commands • Fixed corner case hang condition by properly handling a host issued COMRESET during the last DWORD of an NCQ data commend. • Modified command handling to give precedence to COMRESET in the case of COMRESET during another SATA error • Fixed a panic condition by correctly cleaning up after an internal DMA transfer. • Modified SSD Life Left calculations that were sometimes reading low on new drives • Fixed an issue that occurred when two commands are waiting for each other to complete. • Fixed FW to handle a RAISE RAM parity error without panic Changes/additions since version 1.22 • None. Issues resolved since version 1.22 • Mitigated the possibility of data loss to last 10 minutes of real time maximum when drive is used with Windows 7 OS, drive indexing, and very slow rate of writing and drive experiences an unsafe shutdown. • Fixed a rare condition in which a drive could hang on a SLEEP command. Known open issues: • SMART command B0 occasionally returns incorrect status. • Trim command response times are longer than desired. • Can't write-same the whole drive. • Resetting SMART PHY event counters has no effect. • Whitmore Lake (Intel 3100) Chipset Compatibility. • Drive may fail during power cycling test with rapid and short cycles. • Compatibility issue during Red Hat 5.4 Linux boot on nVidia MCP55 chipset • Sleep followed by non-data commands can sometimes cause the drive to fail to respond to the nondata command. FW Revision 1.24 : Issues resolved since version 1.23 • Fixed rare corner case where sequential write with IOMETER 2006 could cause errors Known open issues: • S.M.A.R.T. command B0 occasionally returns incorrect status • TRIM command response for short trims takes longer than test expects • Temperature reporting in S.M.A.R.T. data not correct (typically ½ actual value) • Slow format command in Windows using PMC-Sierra maxRAID BR5225-80 RAID HBA • Compatibility issue with Intel 3100 chipset • Compatibility issue with NVIDIA MCP55 chipset under Red Hat Linux 5.4 FW Revision 1.28 : As shown here: http://www.ocztechnology.com/files/s...se%20Notes.pdf FW Revision 1.32 : As shown here: : http://www.ocztechnology.com/files/s...ease_Notes.pdf FW Revision 1.33 : As shown here: http://www.ocztechnology.com/files/s...ease_Notes.pdf Ultima modifica di sirioo : 21-04-2011 alle 00:22. |
![]() |
![]() |
![]() |
#410 | |
Senior Member
|
Quote:
Sirio ti scrivo sul thread della giga perchè stò impazzendo con il sata III,vediamo cosa sbaglio,scusate OT
![]() |
![]() |
#411 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: como
|
Quote:
![]() ![]() ![]() mi sa che cmq punterò sull'x2 da 100gb, per me fin troppi ![]() l'accelero merita,vieni nel thread della 6950-6970 e dai un occhioalle foto che ho messo... CMQ in arrivo la sorella... ![]() p.s. scusate per l'O .T.
![]() |
![]() |
#412 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: como
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() 45 euro?? o porc.... ma son impazziti?? ![]()
![]() |
![]() |
#413 | |
Member
|
Quote:
prendo spunto da quì per ringraziare sirioo per la discussione sarebbe utile credo anche segnalare dei piccoli problemi con i programmi secondo me ci sono alcuni antivirus e utility che provovano piccoli problemi da alcune prove mi sembra di capire che il Microsoft Security Essentials crei qualche problema in avvio |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#414 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Bergamo
|
Quote:
![]()
CPU AMD Ryzen 7 7800X3D | Cooler Arctic Liquid Freezer II 360 | VGA Aorus GeForce RTX 4080 16GB Xtreme Waterforce AIO | Mobo ASRock X670E Steel Legend | RAM 32GB G.Skill Trident Z5 Neo 6000MHz | SSD NVMe Lexar NQ790 2TB | Case Phanteks Eclipse G500A | PSU Seasonic VERTEX GX-1000 | Monitor LG 34GK950G 120Hz G-Sync |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#415 |
Senior Member
|
sul controller intel non credo almeno sulla mia mobo se setto intel su raid mi sparisce il revo...ma credo sia normale questo mi capito anche con un controller sata II pci con i miei 4 ssd sopra....credo che sia proprio la mobo che non riesce a gestire 2 raid
|
![]() |
![]() |
![]() |
#416 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Bergamo
|
Grazie della conferma, caspita il sequenziale alto di un Raid 0 di meccanici mi fa comodo visto che smanetto con Virtualdub, AVI e MKV di grosse dimensioni...
CPU AMD Ryzen 7 7800X3D | Cooler Arctic Liquid Freezer II 360 | VGA Aorus GeForce RTX 4080 16GB Xtreme Waterforce AIO | Mobo ASRock X670E Steel Legend | RAM 32GB G.Skill Trident Z5 Neo 6000MHz | SSD NVMe Lexar NQ790 2TB | Case Phanteks Eclipse G500A | PSU Seasonic VERTEX GX-1000 | Monitor LG 34GK950G 120Hz G-Sync |
![]() |
![]() |
![]() |
#417 |
Junior Member
|
Problema di Boot RevoDrive X2 100 gb
Ciao a tutti,
Inanzi tutto volevo ringraziare Sirio per l'ottima guida. Sto facendo la macchina prototipo per la mia azienda e sto avendo qualche problema con il boot da revo. La mia scheda madre è un ASUS p7p55d-e sulla quale è montato il Revo sul secondo slot PCI-E. Ho aggiornato il bios della Mobo, ho aggiornato il firmware del revo senza problemi. L'unico problema che mi è rimasto è il boot, cioè, accendo il pc e non fa bip, e la mobo mi segnala un problema sulla scheda video (sul primo slot pcie). Riavvio, la mobo vede il revo e parte tutto correttamente. In pratica dopo uno spegnimento è come se si dimenticasse la sequenza di boot. Help! Please! |
![]() |
![]() |
![]() |
#418 | |
Senior Member
|
Quote:
hai controllato nel bios se il revo e il primo della lista degli hd ? ha settato il controller intel su ahci ? su delle mobo fa questo giochetto xche non riesce a riconoscere al primo boot la pci video se hai questa opzione setta la manualmente la pcie dove sta la scheda video , nel mio bios si chiama Init Display First Ultima modifica di sirioo : 08-04-2011 alle 14:40. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#419 |
Senior Member
|
i signori di OCZ "vogliono " un corriere tracciabile e consigliano vivamente UPS o Fedex!
un pacco standard Ups costa esattamente 57,00€,io ho pagato 45 perchè mi fanno uno sconticino perchè lavorano molto con la mia azienda! Un pacco expresso costa 73,50 naturalmente assicurazione a parte,e vedi pure che se lo perdono... ![]() cmq alle 9 di stamani èra già a Bologna,arrivo confermato a ocz lunedì ore 14.
![]() |
#420 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:50.