|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
E daje postate impressioni e screen!
![]()
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
|
No. Troppo facile sennò. Devi essere tu il cavaliere che la protegge.
![]() Vedrai quanto ti farà dannare la ragazzina. ![]() Però ha delle belle forme. ![]()
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma-Napoli
|
che delusione, è una pessima conversione, la grafica è di un gioco di 5 anni fa. non servono affatto schede video veloci e processori superpotenti, basta un pentium 3 e una ati 8500 a farlo girare: è privo di effetti speciali, anche l'antialiasing e filtri vari danno pochi benefici.
poi ha perso molto del carisma di r.e. è aumentato molto il divertimento nell'ammazzare i nemici e fin'ora ho trovato diverse armi con possibilità di upgrade. gli enigmi in cui mi sono imbattuto sono estremamente semplici. l'atmosfera non è abbastanza cupa. nessun problema a giocare col joypad, con la tastiera non è prorpio il caso. difetti a parte, chi ha seguito tutta la saga non può lasciarselo sfuggire.
CPU i7 14700 MOBO MSI Z690 Edge RAM Corsair Vengeance PRO SL 32GB, COOLER noctua D14, SSD crucial p5 plus 1TB PSU Corsair RM850, VGAPNY GeForce RTX® 4080 VERTO TV LG OLED65C16LAAUDIO B&W CM5,CMC,CM1, DENON 3313, H/K 650[/size] |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
|
l'occhio di gatto verde mi conviene venderlo o si usera su qualcosa di potente?
![]() potete dirmi in quale cartella sono i salvataggi?voglio cancellare quelli intermedi e lasciare solo quelli di fine capitolo,si puo fare? |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Campobasso, Molise
|
Quote:
Lho venduta quella pietra ![]()
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Graficamente tipo sul Cubo non sembra affatto un titolo di 5 anni fa, anzi è uno dei titoli più impressionanti che abbia mai visto anche in confronto alla maggior parte dei titoli di oggi presenti pc.
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
si possono montare sul boccale mi sembra
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Ancona
|
Quote:
Non c'è minima o massima, installi 4,61gb fissi ![]()
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
|
Ah allora no.
Magari scrivimi con il tag spoiler dove ti trovi. Perchè forse non ho presente dove stai esattamente.
![]() |
#33 | |||
Senior Member
|
Quote:
|
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#34 | |
Senior Member
|
Quote:
comunque ci dev'essere un utility di configurazione all'interno della directory del gioco (tool qualcosa) per cambiare altre risoluzioni. comunque ora capisco perchè lo vendono a 30 euro: non hanno aggiunto nulla alla versione pc! che spreco però sarebbe stato un giocone con effetti come l'hdr e compagnia bella. chi ha un pc potente vorrebbe sfruttarlo per i giochi credo... uno che si prende una bella 8800gtx poi istalla R.E.4 non la prende affatto bene.
CPU i7 14700 MOBO MSI Z690 Edge RAM Corsair Vengeance PRO SL 32GB, COOLER noctua D14, SSD crucial p5 plus 1TB PSU Corsair RM850, VGAPNY GeForce RTX® 4080 VERTO TV LG OLED65C16LAAUDIO B&W CM5,CMC,CM1, DENON 3313, H/K 650[/size] |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 | |||
Senior Member
|
Quote:
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
|
non saprei. a destra ho trovato molti oggetti comunqe.
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: U' Ceia
|
sentite, ho sempre voluto comprare resident evil 4 per provarlo.. purtotrppo fino ad oggi non ho mai potuto prenderlo perchè era solo per consolle (che non possiedo
![]() 1) la grafica è veramente così orrenda?? 2) Me lo consigliate veramente (siate sinceri per favore ![]() 3) quanto costa?? Potreste mettere delle impressioni (magari in prima pagina) così uno come me che non sa nulla sul gioco ( a parte il genere ![]() Grazie vi prego però di essere sinceri nelle due domande che vi ho fatto non vorrei buttare via i soldi ( acnhe perchè non me li regalano e me li devo sudare ![]() Ultima modifica di evilrikkuz : 03-03-2007 alle 13:11. |
![]() |
![]() |
![]() |
#39 | |
Senior Member
|
Quote:
Per quanto concerne l'aspetto tecnico del gioco: più che della grafica bisogna parlare dell'illuminazione... completamente assente su pc, o comunque ridotta all'osso... il che, ovviamente, sottrae al titolo molta atmosfera (che in un gioco com RE è fondamentale).Di conseguenza non provi tutte quelle sensazioni che il gioco offre su consolle... Nel complesso, a me il gioco piace.
![]() |
![]() |
#40 |
Senior Member
|
Ecco alcuni screen ingame (risoluzione 1280*1024 con filtri a palla):
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() P.s. Comunque ingannano queste immagini, i lampi e la nebbia non si vedono bene... ma nel gioco, se pur minimi, ci sono. Poi sono scurissimi gli screen... mah
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:13.