Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+ sono i due nuovi mini-PC di casa ASUS pensati per uffici e piccole medie imprese. Compatti, potenti e pieni di porte per la massima flessibilità, le due proposte rispondono in pieno alle esigenze attuali e future grazie a una CPU con grafica integrata, accompagnata da una NPU per la gestione di alcuni compiti AI in locale.
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 06-04-2013, 12:05   #8921
Murdock79
Senior Member

L'Avatar di Murdock79

Iscritto dal: Feb 2008
La gente vuol correre e fare kill, i giochi "complessi concettualmente" fan fatica a prendere piede. E un po come nei gdr infondo, nessuno vuol giocare di ruolo ma diventare dio in terra e lanciar saette dalle chiappe.
Murdock79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2013, 12:08   #8922
Darrosquall
Senior Member

L'Avatar di Darrosquall

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Messina
Quote:
Originariamente inviato da T_zi Guarda i messaggi
Codice, secondo me il ragionamento fila. Se un giocatore nuovo arriva da battlefield, si troverà meno spaesato giocando in realism, e magari continuerà a giocare, passando poi in classic. La realism è una specie di modalità di iniziazione
Però non riesco a pensare che possa esserci qualcuno a cui piace la action, che in confronto a cod è fatta pure peggio
Tripwire è l'unica software house che è rimasta o quasi che è impegnata a offrire ai videogiocatori un sdk, possibilità totale di customizzare i server, ascolta la community, non mette limiti stupidi come possono essere i server affittabili solo da un provider di fiducia per dire.

Purtroppo la miopia è una brutta bestia, ma basta anche vedere in tutti gli ambiti degli FPs, come le modalità più "hardcore" sono le meno giocate.

Ma grazie al successo del titolo esistono. Red Orchestra deve diventare un brand di successo in cui ci sono 10 mila giocatori fissi in contemporanea ad esempio. Non importa se il 90 per cento giocherà alla modalità action fatta bene o una realism ancora più semplificata, significa che ci sarà spazio maggiore anche per chi gioca la classic o qualche modalità più "slow paced".

Una tripwire che fa un gioco che accontenta 100 giocatori è una tripwire che fallisce e lascia il passo a DICE o a Activision.
Se si vuole un FPS multiplayer coi valori produttivi investiti da Tripwire, bisogna accettare un brand più aperto e alla portata di tutti, scavandosi poi una nicchia all'interno del gioco. E' così per tutti i generi eh, a partire dagli rpg come dice murdock, passando per gli action game e altri titoli.
Old 06-04-2013, 12:19   #8923
bassplayercasale
Senior Member

Iscritto dal: May 2009
Il mio amico "Tutor",m'ha consigliato di buttarmi subito sui server classic...devo dire che mi ci son trovato subito bene...qual'è la modalità più attinente "al vero",cioè qual'è la più realistica?
Nickname InCrysis: lollo4791 :-Cpu:Core I7-14700K LGA1700, Ram 32Gb Vegeance 6000Mhz, Ssd 4 Tb Lexar Nvme NQ790 7000MB/sec, Mobo Msi Z790 Gaming Pro Wifi, Ali 850watt MsiMrg AB50GPCIE5, Gpu PNY RTX4070ti Super 16Gb Vram, Cooling Arctic Liquid Freezer 360 Black.
Windows 11 Pro
bassplayercasale è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2013, 12:22   #8924
beuna
Senior Member

L'Avatar di beuna

Iscritto dal: Dec 2009
Città: Padova
Classic, poi viene Realism, infine Action

Supporter of masterpieces:
Killing Floor / Red Orchestra Series / Path of Exile
beuna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2013, 12:24   #8925
Murdock79
Senior Member

L'Avatar di Murdock79

Quote:
Originariamente inviato da bassplayercasale Guarda i messaggi
Il mio amico "Tutor",m'ha consigliato di buttarmi subito sui server classic...devo dire che mi ci son trovato subito bene...qual'è la modalità più attinente "al vero",cioè qual'è la più realistica?
La classic è quella che cercavi allora!
Old 06-04-2013, 12:26   #8926
ndrmcchtt491
Senior Member

L'Avatar di ndrmcchtt491

Iscritto dal: Aug 2009
Città: Legnano
Quote:
Codice, secondo me il ragionamento fila. Se un giocatore nuovo arriva da battlefield, si troverà meno spaesato giocando in realism, e magari continuerà a giocare, passando poi in classic. La realism è una specie di modalità di iniziazione
bha, Ostfront è stato praticamente il mio quarto fps che ho giocato online, prima di questo AvP3, Crysis Wars e una brevissima parentesi a BC2, prima di questi giocavo solo in SP anche a giochi tipo ARMA2 e IL2 1946 (anche perchè non avevo connessione)

Basta far andare uno o due neuroni e capire come ci si deve comportare e non ragequittare dopo 2 ore di bastonate in multy, ma insistere e insistere ancora, magari documentandosi un po' sul periodo storico se uno non ne sà nulla, così almeno capisce le differenze tra un mp40 e un ppsh

Alla fine RO2 è un battlefield cazzuto dai, i tasti son quelli, le cose da fare idem, non stiamo parlando di un simulatore di volo, quelli sì che sono di nicchia e impegnativi, non esiste proprio la frase il giocatore di CoD o Bf si troverà meno spaesato giocando in realism anche perchè non c'è uno standard che definisce il livello delle persone, c'è chi imparerà prima, chi imparerà dopo e chi non imparerà mai, senò per aiutare tutti si finisce per mettere lo spot3d, killkam e freccette sui nemici.
Poi per alcuni tipo melo la realism è addirittura più frustrante della classic per via della magior velocità, non è un ragionamento sbagliato.

poi lasciam stare la competizione con EA e company, loro il loro mercato lo fanno tantissimo sul marketing, basta che fanno uscire 2 trailer del kaiser con 2 secondi di video e la massa è lì a sbavare per cosa poi...

Il mercato di Tripware deve rimanere di nicchia, ho imparato che i giochi di nicchia sono anche i giochi migliori sia come community che come prodotti, anche se a volte aimè anche questi falliscono

Ultima modifica di ndrmcchtt491 : 06-04-2013 alle 12:29.
ndrmcchtt491 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2013, 12:29   #8927
Murdock79
Senior Member

L'Avatar di Murdock79

In ambito multy la situazione poi è diversa, la massa fa il mercato.
In ambito single è già differente; vedi un simulatore di volo o simile ovviamente sanno anche che per quanto possa essere di infinita bontà non venderà mai come un "Giulia passione cavalli"

Tolte alcune scelte a discutibili il ragionamento è quello.

Vedi anche il nuovo COH anche li ci saranno sblocchi, rank, skin aggiuntive e tutte le cose che piacciono ai ggggiovani.
Old 06-04-2013, 12:31   #8928
Darrosquall
Senior Member

L'Avatar di Darrosquall

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Messina
tripwire ha investito in Ro2 milioni di dollari, il suo mercato non puoi essere certamente tu(o quantomeno, non tu da solo, a te Tripwire pensa e ti fa la modalità classic...) che preferisci spendere 15 euro per due cocktail il venerdì sera e non ti vuoi comprare Rising Storm, per fare un esempio.
Old 06-04-2013, 12:38   #8929
ThePonz
Senior Member

L'Avatar di ThePonz

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
Quote:
Però non riesco a pensare che possa esserci qualcuno a cui piace la action, che in confronto a cod è fatta pure peggio
ripeto la mia unica esperienza con la action:
presi la mg34, sparai un caricatore intero in faccia al rusko di turno, il quale si chinò dietro ad un muretto, si bendò e riprese a rispondere al fuoco come se nulla fosse successo
roba che neanche il cod per il nintendo ds è fatto così male..
mai più merdction, mai più
Quote:
Originariamente inviato da ndrmcchtt491 Guarda i messaggi
devo stare zitto devo stare zitto devo stare zitto devo stare zitto devo stare zitto devo stare zitto devo stare zitto devo stare zitto devo stare zitto devo stare zitto devo stare zitto.....

devooo.... NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

ma che cazzo di ragionamento è lol -____-
http://www.youtube.com/watch?v=bp5oAy482ZQ

ThePonz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2013, 12:46   #8930
Kaider
Senior Member

L'Avatar di Kaider

Iscritto dal: Aug 2010
oggi pomeriggio lo reinstallo, è da circa il primo mese di uscita del gioco che non lo tocco più :|
9800x3d | B850 MSI Tomahawk | 32GB G.Skill Trident Z5 6400 MHz CL30 | RTX 3080 ASUS TUF OC | Arctic Liquid Freezer III 360 Pro | be quiet! Straight Power 12 1000W | Sabren Rocket 1TB | Samsung 870 EVO 1TB | Crucial MX 500 1TB | WD Caviar Black 1TB | Windows 11 | MasterCase Haf 500

Steam
Kaider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2013, 12:52   #8931
T_zi
Senior Member

L'Avatar di T_zi

Iscritto dal: Oct 2012
Città: Varés
Quote:
Originariamente inviato da ndrmcchtt491 Guarda i messaggi
bha, Ostfront è stato praticamente il mio quarto fps che ho giocato online, prima di questo AvP3, Crysis Wars e una brevissima parentesi a BC2, prima di questi giocavo solo in SP anche a giochi tipo ARMA2 e IL2 1946 (anche perchè non avevo connessione)

Basta far andare uno o due neuroni e capire come ci si deve comportare e non ragequittare dopo 2 ore di bastonate in multy, ma insistere e insistere ancora, magari documentandosi un po' sul periodo storico se uno non ne sà nulla, così almeno capisce le differenze tra un mp40 e un ppsh

Alla fine RO2 è un battlefield cazzuto dai, i tasti son quelli, le cose da fare idem, non stiamo parlando di un simulatore di volo, quelli sì che sono di nicchia e impegnativi, non esiste proprio la frase il giocatore di CoD o Bf si troverà meno spaesato giocando in realism anche perchè non c'è uno standard che definisce il livello delle persone, c'è chi imparerà prima, chi imparerà dopo e chi non imparerà mai, senò per aiutare tutti si finisce per mettere lo spot3d, killkam e freccette sui nemici.
Poi per alcuni tipo melo la realism è addirittura più frustrante della classic per via della magior velocità, non è un ragionamento sbagliato.

poi lasciam stare la competizione con EA e company, loro il loro mercato lo fanno tantissimo sul marketing, basta che fanno uscire 2 trailer del kaiser con 2 secondi di video e la massa è lì a sbavare per cosa poi...

Il mercato di Tripware deve rimanere di nicchia, ho imparato che i giochi di nicchia sono anche i giochi migliori sia come community che come prodotti, anche se a volte aimè anche questi falliscono
Credo che statisticamente sia più facile che uno che gioca a cod passi a qualcosa di non troppo più complicato, non un arma, per dire, ma qualcosa come la realism di ro2. Poi magari prova la classic e va avanti a giocare a quella. Adesso tutti i nuovi giocatori credo partiranno dalla realism; ad alcuni piacerà, altri torneranno a quello che giocavano prima. Ma è una modalità che rappresenta un giusto compromesso tra la classic ed il gameplay alla cod.

A tripwire va bene qualsiasi cosa, anche che qualcuno compri il gioco senza poi nemmeno farlo partire una volta: sono tutte entrate in più.
Poi non è che hanno interrotto il supporto a ro2, anzi, la modalità campagna è uno spettacolo. Consiglio a tutti di provarla
Old 06-04-2013, 12:54   #8932
Obi 2 Kenobi
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Kaer Morhen
Quote:
Originariamente inviato da Obi 2 Kenobi Guarda i messaggi
Bene ragasuoli, sono riuscito a tradurre il gioco Red Orchestra senza bisogno di scaricare nulla da internet o modifiche al file .ini (che comunque non funzionano).
In pratica bisogna andare in:

Steam/SteamApps/Common/Red Orchestra 2/ROgame/Localization

in questo percorso ci sono 4 cartelle di cui 2 fondamentali Una si chiama INT, l'altra ITA.

Bene praticamente dovete fare in modo di modificare il nome delle 2 cartelle, la prima da INT a ITA e viceversa per l'altra, modificando anche il formato. Quindi per la cartella INT, dovrete modificare tutti i file in .ita e nella cartella ita modificare tutti i file nel formato in .int.

Non so se mi sono spiegato bene ^^

Se avete capito, comunque una volta finita la procedura, vi ritroverete con il gioco in italiano

Per facilitarvi la vita, andate in pannello di controllo - opzioni cartella - visualizzazione e togliete la spunta a Nascondi le estensioni per i tipi di file conosciuti.

Immagino che non tutti lo vogliano in italiano preferendolo all'inglese, ma per chi come me lo vuole comunque nella lingua madre, potete seguire questa guida.

Inoltre, questa traduzione, dovrebbe andare bene anche per futuri aggiornamenti del gioco, dato che non si dovrebbe far altro che rifare la procedura.

Saluti!
Scusate, ma non sarebbe il caso di inserire il post che ho quotato in prima pagina? Magari a qualcuno interessa?

Che dite?
Obi 2 Kenobi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2013, 13:17   #8933
bassplayercasale
Senior Member

Quote:
Scusate, ma non sarebbe il caso di inserire il post che ho quotato in prima pagina? Magari a qualcuno interessa?

Che dite?
ma cambia anche l audio in ita?...io farei tutta la pricedura,ma al primo aggiornamento di Steam tirna di nuovo tutto come prima?...cmnq è strano perche nelle proprietà del gioco me lo da in italiano ma in realta parte in inglese...mha...
Nickname InCrysis: lollo4791 :-Cpu:Core I7-14700K LGA1700, Ram 32Gb Vegeance 6000Mhz, Ssd 4 Tb Lexar Nvme NQ790 7000MB/sec, Mobo Msi Z790 Gaming Pro Wifi, Ali 850watt MsiMrg AB50GPCIE5, Gpu PNY RTX4070ti Super 16Gb Vram, Cooling Arctic Liquid Freezer 360 Black.
Windows 11 Pro
Old 06-04-2013, 14:22   #8934
Obi 2 Kenobi
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da bassplayercasale Guarda i messaggi
ma cambia anche l audio in ita?...io farei tutta la pricedura,ma al primo aggiornamento di Steam tirna di nuovo tutto come prima?...cmnq è strano perche nelle proprietà del gioco me lo da in italiano ma in realta parte in inglese...mha...
non lo so ho messo le voci originali, dovrei vedere. Suppongo non ci sia, ma non saprei.

Appena faccio dei test in gioco, provo.

Comunque sì, ad ogni aggiornamento, in teoria, CREDO bisogna rifare la procedura. Potrò dirti se è così appena ce ne sarà uno.

Saluti!
Old 06-04-2013, 14:22   #8935
ThePonz
Senior Member

L'Avatar di ThePonz

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
l'audio in ita non è mai esistito
all'inizio c'era solo l'inglese con forte cadenza russa/tedesca, poi hanno aggiunto l'opzione per avere le voci in lingua originale (e consiglio a tutti di andare nelle opzioni audio ad abilitarla, che ne guadagna l'immedesimazione in modo superlativo )

Quote:
Poi non è che hanno interrotto il supporto a ro2, anzi, la modalità campagna è uno spettacolo. Consiglio a tutti di provarla
beh, in realtà non è stata ancora rilasciata ufficialmente
al momento vale come modalità custom
W tripwire

Ultima modifica di ThePonz : 06-04-2013 alle 14:25.
ThePonz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2013, 14:34   #8936
Obi 2 Kenobi
Bannato

Allora niente ita
Old 06-04-2013, 14:35   #8937
beuna
Senior Member

L'Avatar di beuna

Quote:

Che dite?
Metto subito

Old 06-04-2013, 14:42   #8938
bassplayercasale
Senior Member

Grazie per la risposta caro cmnq ieri l'ho giocato in lingua originale con le voci russe-tedesche e non ho avuto difficoltà particolari...anzi!...ero dei russi e àd un certo punto ho sentito sussurrare in tedesco...e ho sgamato gli imboscati krukki vicino a me ! ...si si...le voci originali sono molto immersive!
Windows 11 Pro
Old 06-04-2013, 14:46   #8939
beuna
Senior Member

L'Avatar di beuna

Fan semrpe simpatia

http://www.youtube.com/watch?v=57mICfWeAVg

http://www.youtube.com/watch?v=FQijsMoNKbk

Old 06-04-2013, 16:25   #8940
Obi 2 Kenobi
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da beuna Guarda i messaggi
Metto subito
Grazie mille!
 Rispondi

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Meta spinge sull'indipendenza da NVIDIA:...
Spotify rivoluziona la sua guida: Daniel...
Sora 2: la seconda generazione del model...
Nuovo obiettivo FE 100mm F2.8 Macro GM O...
Steelseries Arctis Nova Elite: le prime ...
30 anni di PlayStation da indossare: arr...
Amazon lancia gli Echo più potent...
Amazon rinnova la gamma Fire TV: ecco le...
Ring lancia le sue prime videocamere con...
Blink amplia la gamma di videocamere di ...
Jaguar Land Rover riprende (gradualmente...
HONOR inaugura il primo ALPHA Flagship S...
Yamaha: ecco il brevetto del 'finto moto...
'Console obsoleta e utenti ingannati': u...
Stop al ransomware su Google Drive, graz...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian