Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+ sono i due nuovi mini-PC di casa ASUS pensati per uffici e piccole medie imprese. Compatti, potenti e pieni di porte per la massima flessibilità, le due proposte rispondono in pieno alle esigenze attuali e future grazie a una CPU con grafica integrata, accompagnata da una NPU per la gestione di alcuni compiti AI in locale.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-09-2012, 15:53   #7401
ndrmcchtt491
Senior Member

L'Avatar di ndrmcchtt491

Iscritto dal: Aug 2009
Città: Legnano
Quote:
Originariamente inviato da livorno10 Guarda i messaggi
Riguardo alla corsa... realistica o irrealistica.

Ma qualcuno qua dentro ha fatto il militare?

Guardate che quando si corre con gli anfibi, il fucile di merda che pesa 4kg e mezzo (garand) il casco la borraccia e le munizioni, dopo 100 metri sei peggio di un panno daino style e altro che da corsa a corsetta... passi direttamente da corsa a fermo e poi sdraiato per riprendere fiato, e non puoi sparare da tanto sei affannato.
Sinceramente riguardo all'animazione manco l'avevo notata troppo preso da saltare in aria per i colpi dell'artiglieria:-)
io il militare non l' ho fatto (classe '87) correre con un fucile, anfibi e altro sì, e non dico com'è correre sulla neve... fai 50 metri e sei all' altro mondo altro che stamina in più...

la corsetta è stata introdotta in classic, in beta finivi la stamina e... stop camminavi, come in Ostfront e francamente mi andava bene, anche perchè dalla corsetta spompa alla camminata, se avete provato a stare dietro a uno che cammina non cambia praticamente nulla in velocità, non lo prendete.
sull' animazione può fare schifo o meno, fattori personali, ma ripeto: RO2 non è e non vuole essere un simulatore, possiamo anche discutere sulla velocità con cui l' omino passa da eretto a sdraiato o viceversa, ma andiamo a finire in un circolo vizioso quando in un gioco come ARMA2 per esempio c'è la corsa infinita...

@ alien... LOL!

Ultima modifica di ndrmcchtt491 : 27-09-2012 alle 16:16.
ndrmcchtt491 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2012, 15:58   #7402
Ali3n77
Senior Member

L'Avatar di Ali3n77

Iscritto dal: Nov 2011
Città: Sassari (Sardinia)
Quote:
Originariamente inviato da ndrmcchtt491 Guarda i messaggi
"CUT"

@ alien... LOL!
Non lollarmi
Mi serve un consiglio
Questo e' davvero un gran dilemma!
Ali3n77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2012, 16:10   #7403
ndrmcchtt491
Senior Member

L'Avatar di ndrmcchtt491

Quote:
Originariamente inviato da Ali3n77 Guarda i messaggi
Non lollarmi
Mi serve un consiglio
Questo e' davvero un gran dilemma!
comunque la riso dei 3 monitor è di 7680x1440 non 4320 (l' altezza non cambia)
Boh, a quella riso mostruosa più potenza c'è meglio è no?

inoltre una 680 già ce l' hai...

Ultima modifica di ndrmcchtt491 : 27-09-2012 alle 16:57.
Old 27-09-2012, 16:41   #7404
Darklay
Member

Iscritto dal: Jan 2007
Raga quando entro nella sala server vedo tutto vuoto nonostante ci siano molti giocatori online,

So che è un bug noto ed ogni tanto a furia di entrare ed uscire vedo i server... ma così diventa impossibile giocare, e riuscire a collegarsi ai server...
Ho cercato su internet ma non ho trovato un modo per risolvere... come faccio?
Darklay è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2012, 16:53   #7405
19mila92
Member

L'Avatar di 19mila92

Iscritto dal: Sep 2012
Quote:
Esperienza e conoscenza delle mappe che tu giustamente non hai.

questo ti aiuterà a esplorare la mappa http://www.nunce.net/ro2wiki/index.p...utorial_locale

in questi giorni stò giocando davvero poco a RO2
Spero che mi torni un po' la voglia di sparacchiare, ora sono intrippato con gli acquiloni (RoF) e Wargame
Ti ringrazio è un metodo molto utile per far conoscenza delle mappe! Prima di conoscerlo facevo partite online con bot e pochi "umani" come farò vedere nel prossimo video
19mila92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2012, 17:13   #7406
beuna
Senior Member

L'Avatar di beuna

Iscritto dal: Dec 2009
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da Darklay Guarda i messaggi
Raga quando entro nella sala server vedo tutto vuoto nonostante ci siano molti giocatori online,

So che è un bug noto ed ogni tanto a furia di entrare ed uscire vedo i server... ma così diventa impossibile giocare, e riuscire a collegarsi ai server...
Ho cercato su internet ma non ho trovato un modo per risolvere... come faccio?
refreshi la lista mille volte, se non va riavvia steam

Supporter of masterpieces:
Killing Floor / Red Orchestra Series / Path of Exile
beuna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2012, 17:35   #7407
lorenzo19823
Senior Member

Iscritto dal: May 2008
Se il problema persiste puoi provare ad entrare in game tramite lista server di steam.
lorenzo19823 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2012, 18:25   #7408
livorno10
Member

L'Avatar di livorno10

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Milano-Interista dalla nascita.Quelli dalla parte giusta!! le Bmerde e i Rubentini non sono ben accetti :-)
Quote:
Originariamente inviato da TH4N4TOS Guarda i messaggi
bell'avatar, anche se la viking forse si meriterebbe più notorietà della das reich
OT mode on
IMHO Le Waffen ss, le migliori truppe combattenti assieme ai Legionari di Cesare e alla Vecchia Guardia di Napoleone.

Insomma campagna di Francia ,Operazione Barbarossa, Kharkov, Kursk, poi Normandia, rottura della sacca di Falaise, Ardenne e Ungheria con ritirata per sfuggire ai russi...

Una Grande divisione, un piccolo omaggio da parte mia.
OT mode of

...e pensa che normalmente uso i russi con i carri
Windows 10-||YASHI 32''''''+ Corsair Void / Creative Gigaworks T40 II Series||Panteks Entoo Acrilic Green -Cryorig V40|| Ezcool-1050W|| Asus Maximus Hero IX|| I5 6700k||16 Giga DDR4 Cl.9|| ||Asus RX480|| Rheobus work in progress.[color="DarkSlateGray"]||Logitech G19-MX Revolution||Ho venduto a ColBits[/size]|||On line: Livorno10(guida)dave-ita(fps)Davide Nava(Iracing)||
livorno10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2012, 19:46   #7409
19mila92
Member

L'Avatar di 19mila92

Sbaglio o ci siamo beccati per caso in partita su Winterwald, Ali3n e Lorenzo?

Prime Kill su quella mappa! Sto incominciando a ingranare con la kar98k!
Old 27-09-2012, 20:12   #7410
lorenzo19823
Senior Member

Iscritto dal: May 2008
Quote:
Originariamente inviato da 19mila92 Guarda i messaggi
Sbaglio o ci siamo beccati per caso in partita su Winterwald, Ali3n e Lorenzo?

Prime Kill su quella mappa! Sto incominciando a ingranare con la kar98k!
Eh si, ti sei pure piazzato benino se non sbaglio!! L'ho provata da tedesco oggi, momenti di vera tensione, molto bella davvero anche se ancora con qualche bug di troppo (meno evidenti in difesa)!

Ultima modifica di lorenzo19823 : 27-09-2012 alle 20:16.
lorenzo19823 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2012, 21:08   #7411
19mila92
Member

L'Avatar di 19mila92

Quote:
Originariamente inviato da lorenzo19823 Guarda i messaggi
Eh si, ti sei pure piazzato benino se non sbaglio!! L'ho provata da tedesco oggi, momenti di vera tensione, molto bella davvero anche se ancora con qualche bug di troppo (meno evidenti in difesa)!
Si grazie alle conquiste dei territori, poi ho fatto lo staffettista per ricaricare le mitragliatrici! Si può migliorare! Combattere in salita è dannatamente difficile
Old 27-09-2012, 22:23   #7412
ndrmcchtt491
Senior Member

L'Avatar di ndrmcchtt491

mappa con la neve e le discese ripidissime capolavoro, con i bolt-action si fanno grandi risultati da rusko

propongo gli slittini e ancora più nebbia!

Ultima modifica di ndrmcchtt491 : 28-09-2012 alle 09:05.
Old 27-09-2012, 22:27   #7413
io00
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2010
Città: bassa padovana
Incredibile era la mia prima partita su Winterwald (che diventerà WinterWalter per gli amici ) e ho anche beccato il map-maker!!!!! Non ho potuto che congratularmi, soprattutto dal lato dell'atmosfera/tempo meteorologico. Molto molto molto curato e ben fatto, poi vabbè, avete sentito tutti che a breve ci sarà la prossima release per sistemare i bug e che sta progettando di ricostruire l'ultimo villaggio per variare un po' il tipo di scontri, ma ci sta solo pensando al momento a me così com'è non dispiace affatto la prima parte, in mezzo alla nebbia, da proprio l'idea di come è l'inverno dove abito io

PS: Ponz sei di una cordialità assurda
PPS: gente, quanti frame al secondo?

Ultima modifica di io00 : 27-09-2012 alle 22:32.
io00 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2012, 22:28   #7414
io00
Senior Member

doppio.

Ultima modifica di io00 : 27-09-2012 alle 22:31.
io00 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2012, 22:30   #7415
McB
Senior Member

L'Avatar di McB

Iscritto dal: Dec 2006
Quote:
Originariamente inviato da io00 Guarda i messaggi
doppio
Quelle poche volte che ho guardato i frame era a 60, non se ogni tanto scendeva o meno.
Old 27-09-2012, 22:34   #7416
tiger88
Senior Member

L'Avatar di tiger88

Iscritto dal: Mar 2009
Quote:
io il militare non l' ho fatto (classe '87) correre con un fucile, anfibi e altro sì, e non dico com'è correre sulla neve... fai 50 metri e sei all' altro mondo altro che stamina in più...
io si e si può fare... addirittura i lagunari fanno la "zavorrata" praticamente sono 15km in un'ora e mezza in assetto tattico(zaino, borraccia ecc), cioè devi correre.
Ok in RO2 non ci sono truppe speciali, però penso che non sia cosi impossibile anche perchè i soldati certo non si portavano dietro la gavetta e lo zaino quando combattevano

Quote:
CUT
RO2 non è e non vuole essere un simulatore, possiamo anche discutere sulla velocità con cui l' omino passa da eretto a sdraiato o viceversa, ma andiamo a finire in un circolo vizioso quando in un gioco come ARMA2 per esempio c'è la corsa infinita...
Proprio perché non è un simulatore bisogna cercare di andare piu sulla giocabilità, a me infatti la classic non piace non tanto per la corsa in generale, ma semplicemente perché dallo spawn all'aerea di combattimento ci vuole troppo tempo, infatti io in classic non gioco assolutamente mamayev e fallen, mentre le altre le gioco tranquillamente, preferendo sempre la realism comunque.
Perchè è una questione anche di che cosa si vuole, perché in classic sprechi un sacco di tempo ed a volte non lo si ha a disposizione per impegni vari ma ciò non significa non volere un gioco decente come RO2.
Ps: e poi diciamo anche la verità una volta tanto, i russi in classic sono avvantaggiati come lo sono i tedeschi in realism per carità, però qua mi pare che chi sostiene maggiormente la classic sono proprio coloro che giocano prevalentemente con i russi, sarà un caso?
preciso, nessuna polemica, probabilmente io preferisco la realism perchè gioco quasi sempre tedesco!

Ultima modifica di tiger88 : 27-09-2012 alle 22:43.
tiger88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2012, 22:34   #7417
io00
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da McB Guarda i messaggi
Quelle poche volte che ho guardato i frame era a 60, non se ogni tanto scendeva o meno.
scheda video? (anche la ram video per favore, perchè ho paura che la mia gtx260 sia la causa dei miei frame per second altalenanti )
Old 27-09-2012, 22:39   #7418
McB
Senior Member

L'Avatar di McB

Iscritto dal: Dec 2006
Quote:
Originariamente inviato da tiger88 Guarda i messaggi
Proprio perché non è un simulatore bisogna cercare di andare piu sulla giocabilità, a me infatti la classic non piace non tanto per la corsa in generale, ma semplicemente perché dallo spawn all'aerea di combattimento ci vuole troppo tempo, infatti io in classic non gioco assolutamente mamayev e fallen, mentre le altre le gioco tranquillamente, preferendo sempre la realism comunque.
Perchè è una questione anche di che cosa si vuole, perché in classic sprechi un sacco di tempo ed a volte non lo si ha a disposizione per impegni vari ma ciò non significa non volere un gioco decente come RO2.
Prima ho provato per curiosità la realism sui ponti di druzina e non mi è piaciuta per niente. Si va a cappare troppo in fretta. A metà partita poi avevo solo 2 kill e stavo tra le prime posizioni in classifica, Si è troppo rapidi nel fare tutto. Sempre dal mio punto di vista, ognuno gioca a quello che li piace

Quote:
scheda video? (anche la ram video per favore, perchè ho paura che la mia gtx260 sia la causa dei miei frame per second altalenanti )
Io ho la radeon 6950 con 2gb di ram.
Old 27-09-2012, 22:59   #7419
19mila92
Member

L'Avatar di 19mila92

Quote:
Incredibile era la mia prima partita su Winterwald (che diventerà WinterWalter per gli amici ) e ho anche beccato il map-maker!!!!! Non ho potuto che congratularmi, soprattutto dal lato dell'atmosfera/tempo meteorologico. Molto molto molto curato e ben fatto, poi vabbè, avete sentito tutti che a breve ci sarà la prossima release per sistemare i bug e che sta progettando di ricostruire l'ultimo villaggio per variare un po' il tipo di scontri, ma ci sta solo pensando al momento a me così com'è non dispiace affatto la prima parte, in mezzo alla nebbia, da proprio l'idea di come è l'inverno dove abito io

PS: Ponz sei di una cordialità assurda
PPS: gente, quanti frame al secondo?
Meritavamo il terzo round! Anche secondo me la prima parte con la nebbia è la migliore. Quando c'è la salitella per arrivare al villaggio è davvero bello!

Momento Epico: Tutti pronti per il free weekend di cod ? XD

PS: Beuna Assassino
Old 27-09-2012, 23:00   #7420
io00
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da McB Guarda i messaggi
Io ho la radeon 6950 con 2gb di ram.
Grazie della risposta mi fai sentire un tantino inferiore
 Rispondi

Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Spotify ascolta gli utenti: ecco come es...
Fine delle auto nuove svendute come usat...
La sonda spaziale cinese Tianwen-2 (dire...
Disney Plus, prezzi in aumento anche per...
Inversion Arc: la navicella spaziale per...
Il Regno Unito ha chiesto (ancora) ad Ap...
Nasce Page JSI Company, la joint venture...
Microsoft, Nadella concentrato sull'AI: ...
Encelado, luna di Saturno, potrebbe aver...
Sì, sono vere: ecco a voi le Croc...
Da Open Fiber, Cisco e ThinkQuantum una ...
JBL Bar 1300MK2: 2470W di potenza e modu...
I segreti della tecnologia OLED sono a r...
HP lancia una serie di tecnologie per ca...
Matteo Salvini si scopre Green per il pr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian