Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 12-07-2012, 17:01   #6141
ThePonz
Senior Member

L'Avatar di ThePonz

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
Quote:
Originariamente inviato da Murdock79 Guarda i messaggi
Ora fate il merge della voce "E un nano armato di ascia" con questo..
ThePonz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2012, 17:54   #6142
Murdock79
Senior Member

L'Avatar di Murdock79

Iscritto dal: Feb 2008
Quote:
Originariamente inviato da tiger88 Guarda i messaggi
Io non ti ho chiesto di spiegarmi niente anche perché senza bisogno di tabelle io so gia la risposta dato che mi basta l'esperienza pratica.
Visto che stiamo parlando di un gioco, è bene ricordarlo.
Avevo soltanto richiesto, poichè cerco sempre di essere umile in quello che dico/faccio, una conferma o una smentita per correttezza nei confronti dell'utente che aveva fatto la domanda.
Aspettandomi altrettanta umiltà e soprattutto semplicità di risposta, ma evidentemente l'Italia è sempre incinta di professori e saputelli.
Ora che utilità ha postare una tabella e dire <<guarda>> ? solo quella, a mio parere, di fare il professorino non richiesto della situazione.
Bastava come detto sopra e come fatto dal sottoscritto dare una risposta utile... anche perché, questo forse non l'hai ancora capito, NON stai rispondendo a me, ma a chi ha fatto originariamente la domanda.
E' cosi difficile rispondere: hai detto una ca....a il drop non è 6 ma 10
30 lettere
che poi il quesito è ancora piu generico dato che si chiedeva semplicemente se compensare o meno tirando a 200m! quindi anche una risposta come quella sarebbe stata persino troppo precisa!
nello specifico io a RO2 non ho mai compensato che il drop sia 5, 8 o 10 cm. -->risposta utile

anzichè creare questo OT immenso.... potresti indirizzare, ad esempio, il tuo sapere verso dei master in scienze balistiche, lì potresti trovare un pubblico piu interessato.

ps: per quel che mi riguarda la chiudo qui, sono andato con dispiacere oltre le 30 lettere pure io.
1) Prima di postare su un forum occorre imparare a leggere
2) Se uno da una spiegazione perché additarlo come professore quando può essere spunto di informazioni interessanti
3) A 24 anni e bello trovare persone che sanno tutto per esperienza, io invece non finisco mai di imparare..
4)Perché tutto questo odio quando c'è l'amore verso Tripwire!
5)Qui siamo sempre i soliti e ci si trova a discutere senza problemi...anche con Codice
6)Un nano armato di ascia verrà a trovarti
Murdock79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2012, 18:02   #6143
ndrmcchtt491
Senior Member

L'Avatar di ndrmcchtt491

Iscritto dal: Aug 2009
Città: Legnano
non voglio intromettermi in cose che non sò, ma una cosa come la balistica mi sembra un argomento un po' troppo complesso per essre spiegato con un semplice sì/nò nò?!?!

Comuqnue trovo molto interessante questo argomento, è sempre un piacere leggere cose tecniche/storiche
Old 12-07-2012, 20:28   #6144
hamham
Senior Member

L'Avatar di hamham

Iscritto dal: Dec 2005
Quote:
Originariamente inviato da ndrmcchtt491 Guarda i messaggi
[cut]

Comuqnue trovo molto interessante questo argomento, è sempre un piacere leggere cose tecniche/storiche
vero, e il bello di questo forum sta proprio in questi tipi di interventi
probabilmente è l'effetto "reparto geriatrico", ma trovo molto bello che in una discussione semplice si possa trovare modo e spazio per inserire informazioni tecniche e approfondite
my pc: MB: MSI Z97 gaming 3 | CPU: intel i5 4460 @3,20 GHz | GPU: MSI Geforce GTX970 4GB OC | RAM: 8Gb 4x2 HyperX | SSD: Kingstone 256 Gb | HDD: WD Green 1TB | COOLER: Corsair H55 | ALI: Corsair CX600M | CASE: middletower corsair spec 3 | MONITOR: Asus VE247H
hamham è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2012, 21:31   #6145
_Nico1588_
Senior Member

L'Avatar di _Nico1588_

Iscritto dal: Jan 2009
Città: INNSMOUTH

mi fa piacere che alcuni interventi che richiedono anche tempo per organizzare il post risultino interessanti e siano apprezzati

quando so e posso mi fa piacere partecipare
_Nico1588_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2012, 22:29   #6146
tiger88
Senior Member

L'Avatar di tiger88

Iscritto dal: Mar 2009
Quote:
non voglio intromettermi in cose che non sò,
ecco appunto non lo fare

Quote:
1) Prima di postare su un forum occorre imparare a leggere
2) Se uno da una spiegazione perché additarlo come professore quando può essere spunto di informazioni interessanti
3) A 24 anni e bello trovare persone che sanno tutto per esperienza, io invece non finisco mai di imparare..
4)Perché tutto questo odio quando c'è l'amore verso Tripwire!
5)Qui siamo sempre i soliti e ci si trova a discutere senza problemi...anche con Codice
6)Un nano armato di ascia verrà a trovarti
grazie per il parere adesso posso cominciare una nuova giornata.

Quote:
Originariamente inviato da hamham Guarda i messaggi
vero, e il bello di questo forum sta proprio in questi tipi di interventi
probabilmente è l'effetto "reparto geriatrico", ma trovo molto bello che in una discussione semplice si possa trovare modo e spazio per inserire informazioni tecniche e approfondite
come sempre in tutte le cose conta anche il modo.
uno prima A Domanda Risponde ( se gli va) per citare una classica formula, poi se vuole aggiungere qualcosa lo può giustamente fare, ma "aggiungere" appunto.

Se voi andaste dal medico e gli chiedeste un parere su un sintomo e lui vi rispondesse di andare a vedere a pag 204 del manuale di anatomia? penso che lo invitereste ad andare in un posto molto lontano...
Pure io potrei divertirmi a postare roba tecnica ma non lo faccio e non lo farò mai per rispetto degli altri utenti e perché sarebbe OT. Non mi sento piu figo dimostrando di sapere qualcosa piu di qualcun altro...
Cerco, ripeto, di dare risposte brevi ed utili soprattutto.. senza andare OT

è ovvio che la balistica è una materia complessa ma infatti non credo che alla TWI ne abbiano sviluppata una cosi realistica quindi andare a fare dissertazioni teoriche sul centesimo è totalmente inutile...
l'utente A chiede: perchè il colpo a 150m non va giu?
l'utente B risponde: perché nella realtà è cosi anzi fino a 200m non noti drop eccessivi con quel tipo munizione, infatti se prendi ad esempio un'altra munizione simile troverai(su un sito accessibile a tutti) super giu questi dati... punto.
Non c'era bisogno di andare a trovare la pubblicazione precisa cosi da far vedere che c'era, che ne so, 1cm di differenza ecc....

nessuno ha mai detto di volere una risposta secca sulla balistica nella realtà, anche perché non è interessante ai fini del topic, nel gioco invece è possibile farlo poichè c'è una balistica di gran lunga semplificata...

Ultima modifica di tiger88 : 12-07-2012 alle 22:58.
tiger88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2012, 00:13   #6147
Murdock79
Senior Member

L'Avatar di Murdock79

Iscritto dal: Feb 2008
Abbiamo risposto subito alla domanda parlando di distanza di tiro in game e ho aggiunto personalmente l'appunto sul provare il primo tutorial dove si nota più marcatamente la differenza del tiro.

Da ciò è nata la discussione sulla balistica che per te puo essere OT per altri può essere un'integrazione, oltretutto non capisco tutto sto incarognimento nel fatto che venga postato materiale piu specifico..
Poche pagine prima anche io ho postato immagini del funzionamento del grilletto invernale e del lanciabombe e prima ancora altri han postato documentari su stalingrado.
Se non li trovi interessanti saltali a piè pari, no?
Murdock79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2012, 01:54   #6148
tyffano
Senior Member

L'Avatar di tyffano

Quote:
Sicuramente amici di darro

io preferisco questo http://www.youtube.com/watch?v=b0qbS...eature=related
omg chi è il tizio che ha fatto il video ? fantastico lol

comunque anche se un po OT , vedo molti esperti dunque chiedo qua

vorrei comprare un fucile pedersoli ad avancarica epoca napoleonica ( pensavo un brown bess ) anima liscia acciarino , ho visto che è libera vendita ma per quanto riguarda pallottole e polvere ?
tyffano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2012, 08:36   #6149
ndrmcchtt491
Senior Member

L'Avatar di ndrmcchtt491

Quote:
Da ciò è nata la discussione sulla balistica che per te puo essere OT per altri può essere un'integrazione, oltretutto non capisco tutto sto incarognimento nel fatto che venga postato materiale piu specifico..
Poche pagine prima anche io ho postato immagini del funzionamento del grilletto invernale e del lanciabombe e prima ancora altri han postato documentari su stalingrado.
Se non li trovi interessanti saltali a piè pari, no?
quoto, sù oltre 6100 post 5 post di ot ci possono anche stare, poi alla fine non è tanto un off topik visto che si stava analizzando un comportamento ingame con un confronto reale, e anche se non ho la vostra esperienza pratica (ho sparato solo un paio di volte con un arma non militare) io queste cose le trovo interessanti, se qualcuno non trova queste discussioni di suo gradimento può anche non leggerle, visto che per l' appunto ci troviamo in un forum.
Mi sembra che un forum è fatto apposta per far discutere la gente anche sù pareri che non vengono condivisi rimanendo nel limite del regolamento.

Quote:
Originariamente inviato da tyffano Guarda i messaggi
omg chi è il tizio che ha fatto il video ? fantastico lol
è Falcon Eddie con Jackrippper 1974 mentre lavorano

-------------------------------------------------------------------------------------------------

totototototototo

OT non Totò

Ma i razzi LePrieur montati anche sui neuport 11

a che distanza vanno lanciati?
a che velocità e con quale grado di inclinazione?

Questi razzi venivano usati per abbattere i palloni d' avvistamento, il mio problema in Rise of Flight è che non mi sò regolare con la distanza e l' inclinazione, a volte sono troppo alto, altre troppo distante, altre troppo vicino e vado a sbatterci contro insieme ai razzi, certo così abbatto il pallone ma non mi sembra un metodo molto efficente LOL...

Fine OT, chi non è interessato può saltare questo mio post

Ultima modifica di ndrmcchtt491 : 13-07-2012 alle 09:01.
ndrmcchtt491 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2012, 09:43   #6150
hamham
Senior Member

L'Avatar di hamham

Iscritto dal: Dec 2005
Quote:
[cut]

Fine OT, chi non è interessato può saltare questo mio post
ma LOL, così non vale: l'avvertimento devi metterlo prima, altrimenti è una truffa!!!!

continuando con l'OT: raga hanno messo in saldo steam Arma2 CO, fino al 23 luglio costa 20 euro... mi sa che la scimmia Day-Z questo weekend prenderà il possesso fisico del mio corpo....
my pc: MB: MSI Z97 gaming 3 | CPU: intel i5 4460 @3,20 GHz | GPU: MSI Geforce GTX970 4GB OC | RAM: 8Gb 4x2 HyperX | SSD: Kingstone 256 Gb | HDD: WD Green 1TB | COOLER: Corsair H55 | ALI: Corsair CX600M | CASE: middletower corsair spec 3 | MONITOR: Asus VE247H
hamham è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2012, 09:44   #6151
vasti
Senior Member

L'Avatar di vasti

Iscritto dal: Apr 2010
Città: Catania
2 pass per red orchestra 2
1 pass beta counter strike GO
Old 13-07-2012, 11:01   #6152
ndrmcchtt491
Senior Member

L'Avatar di ndrmcchtt491

Quote:
ma LOL, così non vale: l'avvertimento devi metterlo prima, altrimenti è una truffa!!!!
è questa la ciulata, senò che ot sarebbe?

Quote:
continuando con l'OT: raga hanno messo in saldo steam Arma2 CO, fino al 23 luglio costa 20 euro... mi sa che la scimmia Day-Z questo weekend prenderà il possesso fisico del mio corpo....
Aspeta, magari lo mettono con uno sconto maggiore, tanto è lì, non te lo ruba nessuno...

Io invece sono indeciso per A-10, è a 20 fagiani al 60% di sconto, boh, ma paura, magari poi non lo gioco, ha se fossi come darro...
Old 13-07-2012, 11:02   #6153
beuna
Senior Member

L'Avatar di beuna

Iscritto dal: Dec 2009
Città: Padova
Quote:
...

Io invece sono indeciso per A-10, è a 20 fagiani al 60% di sconto, boh, ma paura, magari poi non lo gioco, ha se fossi come darro...
Aspeta, magari lo mettono con uno sconto maggiore, tanto è lì, non te lo ruba nessuno...

Supporter of masterpieces:
Killing Floor / Red Orchestra Series / Path of Exile
beuna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2012, 11:08   #6154
ThePonz
Senior Member

L'Avatar di ThePonz

Quote:

NON comprate nulla che non sia in sconto scontato, tra le offerte lampo zip pum paf patatarac o tra i giornalieri!

detto questo, basta OT!
Old 13-07-2012, 11:15   #6155
ndrmcchtt491
Senior Member

L'Avatar di ndrmcchtt491

Quote:
Originariamente inviato da beuna Guarda i messaggi
Quote:
Originariamente inviato da ThePonz Guarda i messaggi
NON comprate nulla che non sia in sconto scontato, tra le offerte lampo zip pum paf patatarac o tra i giornalieri!
sò, me l' avete detto anche ieri, infatti aspetto, sono lì, inoltre ho solo 24 fagiani nella pp, se spendo 20 fagiani poi non ho volatili da liberare per possibili superofferte tipo Wargame o PT-boats

Giupa, hai avuto le tue risposte XD
Old 13-07-2012, 11:35   #6156
beuna
Senior Member

L'Avatar di beuna

Nuove realistiche ondate di realismo dalla community:

Authentic mode

Ancora non è stato fatto nulla di concreto, ci sono però molte nuove ideee che potrebbero far nascere qualcosa di buono.
Yoshiro approva, però dice che prima vuole vedere un mutator che implementa ciò, se ben accolto dalla community potrebbe venir aggiunto di default in Classic

Old 13-07-2012, 12:04   #6157
Darrosquall
Senior Member

L'Avatar di Darrosquall

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Messina
Quote:

Authentic mode

Ancora non è stato fatto nulla di concreto, ci sono però molte nuove ideee che potrebbero far nascere qualcosa di buono.
Yoshiro approva, però dice che prima vuole vedere un mutator che implementa ciò, se ben accolto dalla community potrebbe venir aggiunto di default in Classic
in breve, cosa vuole di diverso dalla classic?
Old 13-07-2012, 12:16   #6158
ThePonz
Senior Member

L'Avatar di ThePonz

Quote:
Originariamente inviato da Darrosquall Guarda i messaggi
in breve, cosa vuole di diverso dalla classic?

in effetti dando un'occhiata così veloce, non vedo chissà cosa di diverso..

comunque sì, creiamo un'altra modalità inutile, tanto ci sono millemilamille milioni di miliardi di giocatori, meglio spezzettarli qua e là..
Old 13-07-2012, 12:42   #6159
lorenzo19823
Senior Member

Iscritto dal: May 2008
Quote:

Authentic mode

Già mesi fa vennero proposto un progetto del genere, grande entusiasmo ma niente di fatto... Tutto bello ma credo siano necessari tempi biblici e un lavoro dietro mostruoso!! E considerato il (triste) flop della mod. classic dubito possa avere molto successo...

Imho il gioco ha bisogno essenzialmente di nuovi contenuti, nell'ordine nuove e varie mappe, mezzi ed armi!

Ultima modifica di lorenzo19823 : 13-07-2012 alle 12:50.
lorenzo19823 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2012, 12:48   #6160
beuna
Senior Member

L'Avatar di beuna

Credo che le cose buone tirate da questo post saranno utilizzare non per creare una nuova modalità ma bensì per implementarle direttamente in Classic, non credo siano così pazzi da frammentare ancora di più il gioco.

L'ho spulciato qua e là e ho visto che si parlava di avere spawn time prolungato per i tank, addirittura uno spawn time diverso in base alla classe scelta.

Poi ho trovato questa:

cilc per ingrandire

Danno delle armi in base alla distanza + altre cose incapibili, metti che a qualcuno interessa.

Rispondi

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Il Moige contro Meta e TikTok: via a un'...
La NASA potrebbe impiegare dei lander lu...
Bezos: l'intelligenza artificiale vive u...
Allarme sicurezza: TikTok suggerisce con...
Apple non potrà più pubbli...
Prime Day fa volare MOVA: super sconti f...
Hoover HMC5 è l'alleato perfetto contro ...
LG porta webOS 25 sui TV degli anni pass...
ECOVACS DEEBOT T50 OMNI in offerta a 399...
TIM Enterprise investirà 1 miliar...
Google Pixel 10, prezzo bomba di 649€ su...
Sotto l'asfalto un tessuto di lino intel...
iPhone 17 troppo costoso? In realt&agrav...
I certificati SSL su OVHcloud sono ora u...
Tesla Model 3 e Model Y con nuove batter...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian