|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#6141 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#6142 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Quote:
2) Se uno da una spiegazione perché additarlo come professore quando può essere spunto di informazioni interessanti 3) A 24 anni e bello trovare persone che sanno tutto per esperienza, io invece non finisco mai di imparare.. 4)Perché tutto questo odio quando c'è l'amore verso Tripwire! ![]() 5)Qui siamo sempre i soliti e ci si trova a discutere senza problemi...anche con Codice ![]() 6)Un nano armato di ascia verrà a trovarti |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6143 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Legnano
|
non voglio intromettermi in cose che non sò, ma una cosa come la balistica mi sembra un argomento un po' troppo complesso per essre spiegato con un semplice sì/nò nò?!?!
Comuqnue trovo molto interessante questo argomento, è sempre un piacere leggere cose tecniche/storiche
![]() |
#6144 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
![]() probabilmente è l'effetto "reparto geriatrico", ma trovo molto bello che in una discussione semplice si possa trovare modo e spazio per inserire informazioni tecniche e approfondite ![]()
my pc: MB: MSI Z97 gaming 3 | CPU: intel i5 4460 @3,20 GHz | GPU: MSI Geforce GTX970 4GB OC | RAM: 8Gb 4x2 HyperX | SSD: Kingstone 256 Gb | HDD: WD Green 1TB | COOLER: Corsair H55 | ALI: Corsair CX600M | CASE: middletower corsair spec 3 | MONITOR: Asus VE247H |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6145 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: INNSMOUTH
|
![]() ![]() ![]() mi fa piacere che alcuni interventi che richiedono anche tempo per organizzare il post risultino interessanti e siano apprezzati ![]() quando so e posso mi fa piacere partecipare ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6146 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
ecco appunto non lo fare
Quote:
Quote:
uno prima A Domanda Risponde ( se gli va) per citare una classica formula, poi se vuole aggiungere qualcosa lo può giustamente fare, ma "aggiungere" appunto. Se voi andaste dal medico e gli chiedeste un parere su un sintomo e lui vi rispondesse di andare a vedere a pag 204 del manuale di anatomia? penso che lo invitereste ad andare in un posto molto lontano... Pure io potrei divertirmi a postare roba tecnica ma non lo faccio e non lo farò mai per rispetto degli altri utenti e perché sarebbe OT. Non mi sento piu figo dimostrando di sapere qualcosa piu di qualcun altro... Cerco, ripeto, di dare risposte brevi ed utili soprattutto.. senza andare OT è ovvio che la balistica è una materia complessa ma infatti non credo che alla TWI ne abbiano sviluppata una cosi realistica quindi andare a fare dissertazioni teoriche sul centesimo è totalmente inutile... l'utente A chiede: perchè il colpo a 150m non va giu? l'utente B risponde: perché nella realtà è cosi anzi fino a 200m non noti drop eccessivi con quel tipo munizione, infatti se prendi ad esempio un'altra munizione simile troverai(su un sito accessibile a tutti) super giu questi dati... punto. Non c'era bisogno di andare a trovare la pubblicazione precisa cosi da far vedere che c'era, che ne so, 1cm di differenza ecc.... nessuno ha mai detto di volere una risposta secca sulla balistica nella realtà, anche perché non è interessante ai fini del topic, nel gioco invece è possibile farlo poichè c'è una balistica di gran lunga semplificata...
![]() ![]() PC: Enermax Modu82+ 525W - intel Core 2 Duo E8400 - Asus P5Q-E - 4gb ram - MSI GTX560TI - HD Seagate 1TB + Samsung Spinpoint F4 320gb - Asus Xonar DX - Win 7 Professional SP1 64bit- Empire S600 Ultima modifica di tiger88 : 12-07-2012 alle 22:58. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#6147 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Abbiamo risposto subito alla domanda parlando di distanza di tiro in game e ho aggiunto personalmente l'appunto sul provare il primo tutorial dove si nota più marcatamente la differenza del tiro.
Da ciò è nata la discussione sulla balistica che per te puo essere OT per altri può essere un'integrazione, oltretutto non capisco tutto sto incarognimento nel fatto che venga postato materiale piu specifico.. Poche pagine prima anche io ho postato immagini del funzionamento del grilletto invernale e del lanciabombe e prima ancora altri han postato documentari su stalingrado. Se non li trovi interessanti saltali a piè pari, no? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6148 | |
Senior Member
|
Quote:
comunque anche se un po OT , vedo molti esperti dunque chiedo qua vorrei comprare un fucile pedersoli ad avancarica epoca napoleonica ( pensavo un brown bess ) anima liscia acciarino , ho visto che è libera vendita ma per quanto riguarda pallottole e polvere ? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6149 | |
Senior Member
|
Quote:
Mi sembra che un forum è fatto apposta per far discutere la gente anche sù pareri che non vengono condivisi rimanendo nel limite del regolamento. è Falcon Eddie con Jackrippper 1974 mentre lavorano ![]() ------------------------------------------------------------------------------------------------- totototototototo OT non Totò Ma i razzi LePrieur montati anche sui neuport 11 ![]() a che distanza vanno lanciati? a che velocità e con quale grado di inclinazione? Questi razzi venivano usati per abbattere i palloni d' avvistamento, il mio problema in Rise of Flight è che non mi sò regolare con la distanza e l' inclinazione, a volte sono troppo alto, altre troppo distante, altre troppo vicino e vado a sbatterci contro insieme ai razzi, certo così abbatto il pallone ma non mi sembra un metodo molto efficente LOL... Fine OT, chi non è interessato può saltare questo mio post
i7 4790k @4.7ghz, MSI z87G43Gaming, G.SKILL Sniper16gb DDR3@2.66ghz, Zotac GTX1070 mini @+165core/450mem mhz, Samsung EVO960 512gb + Samsung QVO970 1tb, Corsair TX650, Win10 pro Ultima modifica di ndrmcchtt491 : 13-07-2012 alle 09:01. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6150 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
![]() ![]() ![]() continuando con l'OT: raga hanno messo in saldo steam Arma2 CO, fino al 23 luglio costa 20 euro... mi sa che la scimmia Day-Z questo weekend prenderà il possesso fisico del mio corpo.... ![]()
my pc: MB: MSI Z97 gaming 3 | CPU: intel i5 4460 @3,20 GHz | GPU: MSI Geforce GTX970 4GB OC | RAM: 8Gb 4x2 HyperX | SSD: Kingstone 256 Gb | HDD: WD Green 1TB | COOLER: Corsair H55 | ALI: Corsair CX600M | CASE: middletower corsair spec 3 | MONITOR: Asus VE247H |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6151 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2010
Città: Catania
|
2 pass per red orchestra 2
1 pass beta counter strike GO
![]() |
#6152 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
Io invece sono indeciso per A-10, è a 20 fagiani al 60% di sconto, boh, ma paura, magari poi non lo gioco, ha se fossi come darro... ![]()
![]() |
![]() |
#6153 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Padova
|
Aspeta, magari lo mettono con uno sconto maggiore, tanto è lì, non te lo ruba nessuno...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6154 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() NON comprate nulla che non sia in sconto scontato, tra le offerte lampo zip pum paf patatarac o tra i giornalieri! detto questo, basta OT! ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#6155 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Giupa, hai avuto le tue risposte XD
![]() |
![]() |
#6156 |
Senior Member
|
Nuove realistiche ondate di realismo dalla community:
Authentic mode Ancora non è stato fatto nulla di concreto, ci sono però molte nuove ideee che potrebbero far nascere qualcosa di buono. Yoshiro approva, però dice che prima vuole vedere un mutator che implementa ciò, se ben accolto dalla community potrebbe venir aggiunto di default in Classic |
![]() |
![]() |
![]() |
#6157 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Messina
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#6158 |
Senior Member
|
![]() in effetti dando un'occhiata così veloce, non vedo chissà cosa di diverso.. comunque sì, creiamo un'altra modalità inutile, tanto ci sono millemilamille milioni di miliardi di giocatori, meglio spezzettarli qua e là.. ![]()
![]() |
![]() |
#6159 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Quote:
Imho il gioco ha bisogno essenzialmente di nuovi contenuti, nell'ordine nuove e varie mappe, mezzi ed armi! Ultima modifica di lorenzo19823 : 13-07-2012 alle 12:50. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6160 |
Senior Member
|
Credo che le cose buone tirate da questo post saranno utilizzare non per creare una nuova modalità ma bensì per implementarle direttamente in Classic, non credo siano così pazzi da frammentare ancora di più il gioco.
L'ho spulciato qua e là e ho visto che si parlava di avere spawn time prolungato per i tank, addirittura uno spawn time diverso in base alla classe scelta. Poi ho trovato questa: ![]() cilc per ingrandire Danno delle armi in base alla distanza + altre cose incapibili, metti che a qualcuno interessa. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:12.