Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+ sono i due nuovi mini-PC di casa ASUS pensati per uffici e piccole medie imprese. Compatti, potenti e pieni di porte per la massima flessibilità, le due proposte rispondono in pieno alle esigenze attuali e future grazie a una CPU con grafica integrata, accompagnata da una NPU per la gestione di alcuni compiti AI in locale.
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 09-03-2012, 11:05   #3421
_Nico1588_
Senior Member

L'Avatar di _Nico1588_

Iscritto dal: Jan 2009
Città: INNSMOUTH
Stasera se mi volete ancora dopo tutte ste assenza ci sono anche io per le fotoooo
_Nico1588_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2012, 11:11   #3422
lorenzo19823
Senior Member

Iscritto dal: May 2008
Quote:
Originariamente inviato da ThePonz Guarda i messaggi
mmh.. CD=countdown, FF=firefight.. ok
ma AD e NEU cosa sono?
AD dovrebbe essere la classica mod. Territory, con i russi i difesa e i crucchi in attacco, con obj a non riconquistabili. A NEU si parte invece a centro mappa, con l'obj di mezzo da conquistare e difendere, per poi avanzare (come FF per capirsi).
lorenzo19823 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2012, 11:15   #3423
ThePonz
Senior Member

L'Avatar di ThePonz

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
requisiti richiesti per il fotografo:
- pc powa con dettagli al supermax, niente filtro war possibilmente, buona risoluzione (insomma, io no )
- deve stare nello schieramento nemico, così si evita di avere i nomi visibili sopra la testa
- le foto vanno fatte in aree ben illuminate (ma non troppo) e soprattutto in zone neutrali (fuori dai cap)

questo per avere scatti il più nitidi e puliti possibili.. al max da console si potrebbe anche mettere 'disableHUD' (o comunque un comando simile) così da non avere più nulla dell'interfaccia a schermo

@ lorenzo
ah ok capito, in pratica AD sarebbe attack/defend con uno degli schieramenti che deve cappare tutto per vincere, mentre NEU sarebbe la contest dove vince chi prende di più (come barracks e pavlov insomma): quindi mamayev può essere giocata in entrambe le modalità? bello!

Ultima modifica di ThePonz : 09-03-2012 alle 11:18.
ThePonz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2012, 11:18   #3424
melo&kiwi
Senior Member

L'Avatar di melo&kiwi

Iscritto dal: Jan 2012
Quote:
requisiti richiesti per il fotografo:
- pc powa con dettagli al supermax, niente filtro war possibilmente, buona risoluzione (insomma, io no )
- deve stare nello schieramento nemico, così si evita di avere i nomi visibili sopra la testa
- le foto vanno fatte in aree ben illuminate (ma non troppo) e soprattutto in zone neutrali (fuori dai cap)

questo per avere scatti il più nitidi e puliti possibili.. al max da console si potrebbe anche mettere 'disableHUD' (o comunque un comando simile) così da non avere più nulla dell'interfaccia a schermo

Faccio io il fotografo, vado osservatore
melo&kiwi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2012, 11:21   #3425
ThePonz
Senior Member

L'Avatar di ThePonz

Quote:
Originariamente inviato da melo&kiwi Guarda i messaggi
Faccio io il fotografo, vado osservatore
ah beh sì, anche...

comunque io mi sa che prima delle 10 non ce la faccio stasera.. mi aspettate plz?
Old 09-03-2012, 11:29   #3426
hamham
Senior Member

L'Avatar di hamham

Iscritto dal: Dec 2005
ponz ti aspettiamo per qualsiasi ora, non puoi mancare
my pc: MB: MSI Z97 gaming 3 | CPU: intel i5 4460 @3,20 GHz | GPU: MSI Geforce GTX970 4GB OC | RAM: 8Gb 4x2 HyperX | SSD: Kingstone 256 Gb | HDD: WD Green 1TB | COOLER: Corsair H55 | ALI: Corsair CX600M | CASE: middletower corsair spec 3 | MONITOR: Asus VE247H
hamham è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2012, 11:31   #3427
melo&kiwi
Senior Member

L'Avatar di melo&kiwi

Quote:
ah beh sì, anche...

comunque io mi sa che prima delle 10 non ce la faccio stasera.. mi aspettate plz?
Perfetto, quando arrivi allora facciamo gli scatti "seri/istruttivi", poi se siamo più giocatori che ruoli allora vada anche di foto ricordo caciare!
EDIT: foto caciara tutti sul carro!! come ben sa ponz...

Ultima modifica di melo&kiwi : 09-03-2012 alle 11:35.
Old 09-03-2012, 11:33   #3428
ThePonz
Senior Member

L'Avatar di ThePonz

Quote:
Perfetto, quando arrivi allora facciamo gli scatti "seri/istruttivi", poi se siamo più giocatori che ruoli allora vada anche di foto ricordo caciare!
beh, intanto che aspettate, potete scaldarvi con una bella sfida all'ultimo cespuglio tra te e giupa
Old 09-03-2012, 11:51   #3429
Ali3n77
Senior Member

L'Avatar di Ali3n77

Iscritto dal: Nov 2011
Città: Sassari (Sardinia)
Quote:
beh, intanto che aspettate, potete scaldarvi con una bella sfida all'ultimo cespuglio tra te e giupa
Ali3n77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2012, 12:23   #3430
beuna
Senior Member

L'Avatar di beuna

Iscritto dal: Dec 2009
Città: Padova
Stasera per forza foto di gruppo, ottima idea, judas non è il primo che chiede una foto comaprativa delle varie divise.

Potremo semrpe entrare in un sevrer vuoto unranked (negli unranked non ci entra mai nessuno).

Non ho la minima idea di come si faccia ad hostare un sevrer e di che porte del router si debbano aprire. (in libreria Steam sotto la voce 'Tools'/'Strumenti' dovreste anche esserci la voce Ro2 dedicated sevrer).

Di Mamayev ci sono 2 versioni di Territory, lorenzo ha spiegato perfettamente in cosa differiscono, dovrebbero comunque lasciarle entrambe anche quando rilasceranno la mappa nel gioco base (non Beta).

Ovviamente non riusciremo a fare una foto con anche tutti gli eroi, non sono comunque molto diverse dalle normali divise (forse sarebbe utile fare quella russa invernale dell'assalto (o fuciliere, ora non ricordo), quella è infatti sul verde scuro a differenze delle normali divise bianco/marroncine).

Judas aggiunto alla prima pagina e corretto il nome di melo (ringrazio judas per la segnalazione)

Supporter of masterpieces:
Killing Floor / Red Orchestra Series / Path of Exile
beuna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2012, 12:37   #3431
lorenzo19823
Senior Member

Quote:
@ lorenzo
ah ok capito, in pratica AD sarebbe attack/defend con uno degli schieramenti che deve cappare tutto per vincere, mentre NEU sarebbe la contest dove vince chi prende di più (come barracks e pavlov insomma): quindi mamayev può essere giocata in entrambe le modalità? bello!
Si, quando si sceglie la mappa successiva appaiono le due Mamayev distinte.

NEU è molto bella, i primi minuti di gioco sono molto concitati essendo entrambi gli schieramenti costretti a conquistare il medesimo obj!

L'uniforme dell'eroe russo si chiama Telogreika, è questa:

http://rkka193rdrifles.homestead.com/winterwear.JPG

Old 09-03-2012, 12:43   #3432
melo&kiwi
Senior Member

L'Avatar di melo&kiwi

Quote:
Originariamente inviato da lorenzo19823 Guarda i messaggi
Si, quando si sceglie la mappa successiva appaiono le due Mamayev distinte.

NEU è molto bella, i primi minuti di gioco sono molto concitati essendo entrambi gli schieramenti costretti a conquistare il medesimo obj!

L'uniforme dell'eroe russo si chiama Telogreika, è questa:

http://rkka193rdrifles.homestead.com/winterwear.JPG

Grandissimo!
Quella in gioco però è molto sudicia!
Old 09-03-2012, 12:47   #3433
blindfollower
Member

L'Avatar di blindfollower

Iscritto dal: Jul 2005
Quote:
Originariamente inviato da Essen Guarda i messaggi
Sbagli totalmente approccio!
Spara, poi controlla il cadavere, se era dei tuoi significa che si trovava nel posto sbagliato al momento sbagliato.
Se erano The Ponz o Beuna, scendi dalla sedia e salta facendo lo yodel.
Poi calmati ritaglia un pezzo di carta a forma di medaglia e, con lo scotch (non il Whiskey!), appenditelo al petto e torna orgogliosamente alla tua postazione cercando di mantenere la kill streak di amici.
A questo punto prendi quello scotch che ti eri procurato precedentemente per errore e versatene un bicchiere: Te lo meriti!

Endy.

@ tutti quelli che hanno dato consigli
grazie; il discorso della corsa l'avevo già letta nella wiki, il mio problema attualmente è quando sono fermi, lontani o con fumo e altri elementi a disturbare che mi rendono difficile apprezzare le differenze di colore tra le divise.

Mi faceva piacere avere quelle immagini (stasera se ce la faccio per tempo vengo anche io per le foto ricordo, anzi se riesco e faccio in tempo provo anche a mettere su un server ad-hoc) perché avendo giocato poche ore di nemici ne ho visti pochi, perché o mi ammazzano prima che io li veda o me li trovo davanti in corpo a corpo e nel panico non ho il tempo di osservare i dettagli della divisa (oltre al fatto che mi uccidono prima loro dalla nabbaggine che mi pervade ).

Con le immagini invece avrei tutto il tempo di capire che forma hanno i caschi delle due fazioni, oppure capire se un particolare berretto ce lo può avere solo una fazione (e soprattutto quale fazione)
blindfollower è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2012, 12:53   #3434
lorenzo19823
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da blindfollower Guarda i messaggi

@ tutti quelli che hanno dato consigli
grazie; il discorso della corsa l'avevo già letta nella wiki, il mio problema attualmente è quando sono fermi, lontani o con fumo e altri elementi a disturbare che mi rendono difficile apprezzare le differenze di colore tra le divise.

Mi faceva piacere avere quelle immagini (stasera se ce la faccio per tempo vengo anche io per le foto ricordo, anzi se riesco e faccio in tempo provo anche a mettere su un server ad-hoc) perché avendo giocato poche ore di nemici ne ho visti pochi, perché o mi ammazzano prima che io li veda o me li trovo davanti in corpo a corpo e nel panico non ho il tempo di osservare i dettagli della divisa (oltre al fatto che mi uccidono prima loro dalla nabbaggine che mi pervade ).

Con le immagini invece avrei tutto il tempo di capire che forma hanno i caschi delle due fazioni, oppure capire se un particolare berretto ce lo può avere solo una fazione (e soprattutto quale fazione)
Cmq spesso e volentieri non hai tempo di stare a disquisire su quale uniforme o berretto abbia il nemico...

Giocando ti farai l'occhio nel valutare dalla posizione e dal comportamento se quello che vedi è nemico o meno.

E nel dubbio spara!
Old 09-03-2012, 13:16   #3435
blindfollower
Member

L'Avatar di blindfollower

Iscritto dal: Jul 2005
Quote:
Cmq spesso e volentieri non hai tempo di stare a disquisire su quale uniforme o berretto abbia il nemico...

Giocando ti farai l'occhio nel valutare dalla posizione e dal comportamento se quello che vedi è nemico o meno.
Si si, giocando so che ci farò l'occhio, era giusto per i primi tempi.

Quote:
E nel dubbio spara!
in qualche server giocando ad Arma2 le prime volte chi faceva teamkill veniva ricoperto di insulti se non direttamente kickato perciò mi sono abituato (dove c'è il fuoco amico) a sparare quando sono sicuro
blindfollower è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2012, 14:13   #3436
ThePonz
Senior Member

L'Avatar di ThePonz

Quote:
Grandissimo!
Quella in gioco però è molto sudicia!
beh l'eroe è uno che ne ha passate tante.. non ha il tempo di procurarsi una divisa nuova e pulita
ho notato che spesso hanno le maniche rimboccate, o l'occhio nero
il mitragliere tedesco eroe ha una bandoliera di munizioni al collo, che fa molto figo
Quote:
Originariamente inviato da blindfollower Guarda i messaggi
(stasera se ce la faccio per tempo vengo anche io per le foto ricordo, anzi se riesco e faccio in tempo provo anche a mettere su un server ad-hoc)
judas host ufficiale a 360°
Old 09-03-2012, 14:50   #3437
ThePonz
Senior Member

L'Avatar di ThePonz

nell'ulimo blocco di screen ufficiali di RO2 (sul sito, datati luglio 2011) si possono vedere anche gli eroi: i cecchini dovrebbero anche avere una specie di mantellina
http://www.heroesofstalingrad.com/wp...vsniper_01.jpg
http://www.heroesofstalingrad.com/wp...barrack_02.jpg (in questa si vede pure il mitragliere, come vi dicevo)

comunque, cecchini eroi non mi pare di averne mai visti 'dal vivo' (anche perché portarli a quel livello deve essere una roba assurda, paragonabile forse al commando di kf )
Old 09-03-2012, 16:13   #3438
melo&kiwi
Senior Member

L'Avatar di melo&kiwi

Complimenti a beuna che ha postato il confronto fra mappe e luoghi in prima pagina, soffocando l'inutile sezione dedicata al supporto tecnico
Old 09-03-2012, 16:18   #3439
lorenzo19823
Senior Member

Ma la storia dell'antilag mutator com'è finita??

Ho notato che sul server [40-1] Realism Unit l'hanno nuovamente disabilitato!
Old 09-03-2012, 16:36   #3440
hamham
Senior Member

L'Avatar di hamham

Iscritto dal: Dec 2005
Quote:
Complimenti a beuna che ha postato il confronto fra mappe e luoghi in prima pagina, soffocando l'inutile sezione dedicata al supporto tecnico
quotone con +10
ottimo lavoro davvero!!!

quando poi avremo pronte le foto con le divise e tutto, si può integrare, per esempio prendendo anche degli esempi come questi o questi.

oddio, senza esagerare perché altrimenti esce fuori un trattato :d
my pc: MB: MSI Z97 gaming 3 | CPU: intel i5 4460 @3,20 GHz | GPU: MSI Geforce GTX970 4GB OC | RAM: 8Gb 4x2 HyperX | SSD: Kingstone 256 Gb | HDD: WD Green 1TB | COOLER: Corsair H55 | ALI: Corsair CX600M | CASE: middletower corsair spec 3 | MONITOR: Asus VE247H
hamham è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
Ecco il nuovo Amazon Luna: videogiochi p...
ISRO: prosegue lo sviluppo della navicel...
CoD Black Ops 7 offrirà la beta p...
Il telescopio spaziale James Webb sta ai...
Crucial spinge sui moduli LPCAMM2: fino ...
Imgur blocca gli utenti del Regno Unito:...
ROG Xbox Ally già in consegna: qu...
Ubisoft annuncia Vantage Studios: Assass...
Il solare diventa la prima fonte di elet...
Google Home si rinnova completamente: ar...
Dense Geometry Format (DGF): novit&agrav...
Gemini for Home arriva a ottobre sui dis...
Amazon Smart Air Quality Monitor: a soli...
Mazzata Raspberry Pi, i prezzi aumentano...
Amazon Seconda Mano - Warehouse: extra s...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian