|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3421 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: INNSMOUTH
|
Stasera se mi volete ancora dopo tutte ste assenza ci sono anche io per le fotoooo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3422 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
AD dovrebbe essere la classica mod. Territory, con i russi i difesa e i crucchi in attacco, con obj a non riconquistabili. A NEU si parte invece a centro mappa, con l'obj di mezzo da conquistare e difendere, per poi avanzare (come FF per capirsi).
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3423 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
|
requisiti richiesti per il fotografo:
- pc powa con dettagli al supermax, niente filtro war possibilmente, buona risoluzione (insomma, io no ![]() - deve stare nello schieramento nemico, così si evita di avere i nomi visibili sopra la testa - le foto vanno fatte in aree ben illuminate (ma non troppo) e soprattutto in zone neutrali (fuori dai cap) questo per avere scatti il più nitidi e puliti possibili.. al max da console si potrebbe anche mettere 'disableHUD' (o comunque un comando simile) così da non avere più nulla dell'interfaccia a schermo ![]() @ lorenzo ah ok capito, in pratica AD sarebbe attack/defend con uno degli schieramenti che deve cappare tutto per vincere, mentre NEU sarebbe la contest dove vince chi prende di più (come barracks e pavlov insomma): quindi mamayev può essere giocata in entrambe le modalità? bello! ![]()
![]() Prossimi acquisti: * Cyberpunk 2077 * Assassin's Creed Syndicate ![]() ![]() Ultima modifica di ThePonz : 09-03-2012 alle 11:18. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3424 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2012
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3425 |
Senior Member
|
ah beh sì, anche...
![]() comunque io mi sa che prima delle 10 non ce la faccio stasera.. mi aspettate plz? ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#3426 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
ponz ti aspettiamo per qualsiasi ora, non puoi mancare
![]()
my pc: MB: MSI Z97 gaming 3 | CPU: intel i5 4460 @3,20 GHz | GPU: MSI Geforce GTX970 4GB OC | RAM: 8Gb 4x2 HyperX | SSD: Kingstone 256 Gb | HDD: WD Green 1TB | COOLER: Corsair H55 | ALI: Corsair CX600M | CASE: middletower corsair spec 3 | MONITOR: Asus VE247H |
![]() |
![]() |
![]() |
#3427 | |
Senior Member
|
Quote:
EDIT: foto caciara tutti sul carro!! ![]() Ultima modifica di melo&kiwi : 09-03-2012 alle 11:35. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3428 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#3429 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2011
Città: Sassari (Sardinia)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#3430 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Padova
|
Stasera per forza foto di gruppo, ottima idea, judas non è il primo che chiede una foto comaprativa delle varie divise.
Potremo semrpe entrare in un sevrer vuoto unranked (negli unranked non ci entra mai nessuno). Non ho la minima idea di come si faccia ad hostare un sevrer e di che porte del router si debbano aprire. (in libreria Steam sotto la voce 'Tools'/'Strumenti' dovreste anche esserci la voce Ro2 dedicated sevrer). Di Mamayev ci sono 2 versioni di Territory, lorenzo ha spiegato perfettamente in cosa differiscono, dovrebbero comunque lasciarle entrambe anche quando rilasceranno la mappa nel gioco base (non Beta). Ovviamente non riusciremo a fare una foto con anche tutti gli eroi, non sono comunque molto diverse dalle normali divise (forse sarebbe utile fare quella russa invernale dell'assalto (o fuciliere, ora non ricordo), quella è infatti sul verde scuro a differenze delle normali divise bianco/marroncine). Judas aggiunto alla prima pagina e corretto il nome di melo (ringrazio judas per la segnalazione) |
![]() |
![]() |
![]() |
#3431 | |
Senior Member
|
Quote:
NEU è molto bella, i primi minuti di gioco sono molto concitati essendo entrambi gli schieramenti costretti a conquistare il medesimo obj! L'uniforme dell'eroe russo si chiama Telogreika, è questa: http://rkka193rdrifles.homestead.com/winterwear.JPG ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3432 | |
Senior Member
|
Quote:
Quella in gioco però è molto sudicia! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3433 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() @ tutti quelli che hanno dato consigli grazie; il discorso della corsa l'avevo già letta nella wiki, il mio problema attualmente è quando sono fermi, lontani o con fumo e altri elementi a disturbare che mi rendono difficile apprezzare le differenze di colore tra le divise. Mi faceva piacere avere quelle immagini (stasera se ce la faccio per tempo vengo anche io per le foto ricordo, anzi se riesco e faccio in tempo provo anche a mettere su un server ad-hoc) perché avendo giocato poche ore di nemici ne ho visti pochi, perché o mi ammazzano prima che io li veda o me li trovo davanti in corpo a corpo e nel panico non ho il tempo di osservare i dettagli della divisa (oltre al fatto che mi uccidono prima loro dalla nabbaggine che mi pervade ![]() Con le immagini invece avrei tutto il tempo di capire che forma hanno i caschi delle due fazioni, oppure capire se un particolare berretto ce lo può avere solo una fazione (e soprattutto quale fazione) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3434 | |
Senior Member
|
Quote:
Giocando ti farai l'occhio nel valutare dalla posizione e dal comportamento se quello che vedi è nemico o meno. E nel dubbio spara! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3435 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
in qualche server giocando ad Arma2 le prime volte chi faceva teamkill veniva ricoperto di insulti se non direttamente kickato perciò mi sono abituato (dove c'è il fuoco amico) a sparare quando sono sicuro ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3436 | |
Senior Member
|
beh l'eroe è uno che ne ha passate tante.. non ha il tempo di procurarsi una divisa nuova e pulita
ho notato che spesso hanno le maniche rimboccate, o l'occhio nero il mitragliere tedesco eroe ha una bandoliera di munizioni al collo, che fa molto figo ![]() Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#3437 |
Senior Member
|
nell'ulimo blocco di screen ufficiali di RO2 (sul sito, datati luglio 2011) si possono vedere anche gli eroi: i cecchini dovrebbero anche avere una specie di mantellina
http://www.heroesofstalingrad.com/wp...vsniper_01.jpg http://www.heroesofstalingrad.com/wp...barrack_02.jpg (in questa si vede pure il mitragliere, come vi dicevo) comunque, cecchini eroi non mi pare di averne mai visti 'dal vivo' (anche perché portarli a quel livello deve essere una roba assurda, paragonabile forse al commando di kf ![]()
![]() |
![]() |
#3438 |
Senior Member
|
Complimenti a beuna che ha postato il confronto fra mappe e luoghi in prima pagina, soffocando l'inutile sezione dedicata al supporto tecnico
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3439 |
Senior Member
|
Ma la storia dell'antilag mutator com'è finita??
Ho notato che sul server [40-1] Realism Unit l'hanno nuovamente disabilitato! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3440 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
ottimo lavoro davvero!!! quando poi avremo pronte le foto con le divise e tutto, si può integrare, per esempio prendendo anche degli esempi come questi o questi. oddio, senza esagerare perché altrimenti esce fuori un trattato ![]()
my pc: MB: MSI Z97 gaming 3 | CPU: intel i5 4460 @3,20 GHz | GPU: MSI Geforce GTX970 4GB OC | RAM: 8Gb 4x2 HyperX | SSD: Kingstone 256 Gb | HDD: WD Green 1TB | COOLER: Corsair H55 | ALI: Corsair CX600M | CASE: middletower corsair spec 3 | MONITOR: Asus VE247H |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:53.