Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+ sono i due nuovi mini-PC di casa ASUS pensati per uffici e piccole medie imprese. Compatti, potenti e pieni di porte per la massima flessibilità, le due proposte rispondono in pieno alle esigenze attuali e future grazie a una CPU con grafica integrata, accompagnata da una NPU per la gestione di alcuni compiti AI in locale.
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 29-02-2012, 14:34   #3081
hamham
Senior Member

L'Avatar di hamham

Iscritto dal: Dec 2005
Quote:
Originariamente inviato da ThePonz Guarda i messaggi
bravo giupa, ottimo sunto sulle basi basiche

e congratulazioni per la tua 'ziitudine'
grazie ^2

Quote:
Originariamente inviato da Evil Chuck Guarda i messaggi
Ho acquistato il gioco!
Stasera lo installerò, in attesa dei dati per TS, spero di essere dei vostri al più presto!
grandissimo
ricordati anche di scaricare le mappe custom (gratuite) che trovi in prima pagina
my pc: MB: MSI Z97 gaming 3 | CPU: intel i5 4460 @3,20 GHz | GPU: MSI Geforce GTX970 4GB OC | RAM: 8Gb 4x2 HyperX | SSD: Kingstone 256 Gb | HDD: WD Green 1TB | COOLER: Corsair H55 | ALI: Corsair CX600M | CASE: middletower corsair spec 3 | MONITOR: Asus VE247H
hamham è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-02-2012, 14:45   #3082
ndrmcchtt491
Senior Member

L'Avatar di ndrmcchtt491

Iscritto dal: Aug 2009
Città: Legnano
Quote:
Originariamente inviato da ThePonz Guarda i messaggi

a parte che i bot nel primo RO non contavano..
comunque eri sul carro insieme a me quella volta, sulla mappa invernale con l'aeroporto tedesco che i russi dovevano catturare..
scherzavo

Quote:
Originariamente inviato da gr3y_s0ul Guarda i messaggi

Per la guerra degli archive di ro1, quelli che mi hanno dato più felicità...
zitto, senò ponz....

----------------------------------------------------------------------

Ricordo che proprio stasera è la serata Red Orchestra 2, tutti in ts ore 21.30, pollo dai i dati ts al nuovo camerata
Ponz, a tè, l' arduo compito di organizzare, stasera non ci sono, sono fuori a cena
Old 29-02-2012, 14:48   #3083
melo&kiwi
Senior Member

L'Avatar di melo&kiwi

Iscritto dal: Jan 2012
Habemus Campa (un Campa molto poco convinto )
melo&kiwi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-02-2012, 15:02   #3084
Fr@ncesco
Senior Member

L'Avatar di Fr@ncesco

Iscritto dal: Mar 2001
Quote:
Ho acquistato il gioco!
Stasera lo installerò, in attesa dei dati per TS, spero di essere dei vostri al più presto!
Bravo Evil Chuck! alla fine ti ho stremato e convinto

Ho preso RO2 qualche mese fa, ora ne approfitto per iscrivermi al thread e salutare tutti
Old 29-02-2012, 15:14   #3085
hamham
Senior Member

L'Avatar di hamham

Quote:
Originariamente inviato da Fr@ncesco Guarda i messaggi
Bravo Evil Chuck! alla fine ti ho stremato e convinto

Ho preso RO2 qualche mese fa, ora ne approfitto per iscrivermi al thread e salutare tutti
frank!!! anche tu qui, non ti bastava massacrarmi sul ttubbies?!?!?

che bello ^_^
my pc: MB: MSI Z97 gaming 3 | CPU: intel i5 4460 @3,20 GHz | GPU: MSI Geforce GTX970 4GB OC | RAM: 8Gb 4x2 HyperX | SSD: Kingstone 256 Gb | HDD: WD Green 1TB | COOLER: Corsair H55 | ALI: Corsair CX600M | CASE: middletower corsair spec 3 | MONITOR: Asus VE247H
Old 29-02-2012, 15:49   #3086
damaz
Senior Member

L'Avatar di damaz

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Sanremo
ciao a tutti scusate se irrompo nel thread di RO2 ma visto che di voi direi sicuro c è qualche appassionato in generale di WWII e non solo fps , qualcuno di voi gioca al fantastico men of war assault squad ?

è poco publicizzato o poco conosciuto non lo so ma fatto sta che è l rts sulla WWII piu realistico in circolazione con una fisica e una grafica secondo me niente male e c è pure una grossa mod che gioco spesso nella quale son presenti gli italiani

se avete il gioco o siete interessati il mio steam è

07HaZZarD88

gioco praticamente ogni sera , tornero presto anche su RO2 quando saranno uscite un po di mod veicoli o anche solo ROclassic , aspetto tantissimo pure rising storm causa the pacific
2500k @4,5 Ghz - 670 - Gigabyte Z68X-UD5-B3 - 8GB DDR3 G.Skill Ripjaws - SSD OCZ Agility 3 120GB - Corsair Obsidian 650D EATX Nero - Samsung SA950 - Logitech Z-2300 - driving force GT - Hotas X - CH pedals - logitech G700s - Corsair K70 - Razer vespula - Xbox 360 pad - Ikea malkolm - Ikea malm
Men Of War/my Steam/my Youtube
damaz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-02-2012, 15:50   #3087
hamham
Senior Member

L'Avatar di hamham

@ evil: mi è venuto in mente un altro piccolo trucco assolutamente fondamentale. nelle opzioni, imposta la ricarica dei fucili MANUALE.

in questo modo quando spari con i bolt action abituati a fare un doppio click (il primo spara, il secondo ricarica). è importante questa opzione perché se imposti la ricarica automatica, ci metti circa il doppio del tempo a ricaricare (e questo spesso vuol dire.... kaputt)
Old 29-02-2012, 15:58   #3088
melo&kiwi
Senior Member

L'Avatar di melo&kiwi

Iscritto dal: Jan 2012
Quote:
Originariamente inviato da damaz Guarda i messaggi
ciao a tutti scusate se irrompo nel thread di RO2 ma visto che di voi direi sicuro c è qualche appassionato in generale di WWII e non solo fps , qualcuno di voi gioca al fantastico men of war assault squad ?

è poco publicizzato o poco conosciuto non lo so ma fatto sta che è l rts sulla WWII piu realistico in circolazione con una fisica e una grafica secondo me niente male e c è pure una grossa mod che gioco spesso nella quale son presenti gli italiani

se avete il gioco o siete interessati il mio steam è

07HaZZarD88

gioco praticamente ogni sera , tornero presto anche su RO2 quando saranno uscite un po di mod veicoli o anche solo ROclassic , aspetto tantissimo pure rising storm causa the pacific
Ciao, ultimamente ho ripreso in mano MenOfWar, e stavo pensando di prendere su getgames Assault squad... ci penso, intanto ti aggiungo

EDIT: perfetto, non ti trovo, se ti va di aggiungermi questo è il mio profilo: http://steamcommunity.com/profiles/76561198002624036/

Ultima modifica di melo&kiwi : 29-02-2012 alle 16:00.
melo&kiwi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-02-2012, 16:00   #3089
Evil Chuck
Senior Member

L'Avatar di Evil Chuck

Città: (CT)
Quote:
Originariamente inviato da hamham Guarda i messaggi
@ evil: mi è venuto in mente un altro piccolo trucco assolutamente fondamentale. nelle opzioni, imposta la ricarica dei fucili MANUALE.

in questo modo quando spari con i bolt action abituati a fare un doppio click (il primo spara, il secondo ricarica). è importante questa opzione perché se imposti la ricarica automatica, ci metti circa il doppio del tempo a ricaricare (e questo spesso vuol dire.... kaputt)
grazie per l'ennesimo consiglio
ah, ti ho inviato stamattina una richiesta di amicizia su steam...
Old 29-02-2012, 16:01   #3090
beuna
Senior Member

L'Avatar di beuna

Iscritto dal: Dec 2009
Città: Padova
Quote:
Posso accedere anch'io?
Qual'è l'indirizzo del server?
Appena arrivo a casa ti addo via steam e ti do tutto

Quote:
...
Ottima spiegazioen e tante congratulazioni per la piccina

Quote:
Originariamente inviato da ndrmcchtt491 Guarda i messaggi
...

Sempre sulla Beta: ho notato che hanno cambiato il radar

...
Hanno solo aggiunto la N di nord, c'era anche scritto nel post di Yoshiro.

Quote:

Io ho Vassili lives. Tiè.

(In realtà l'ho mezzo rubato, ma non ditelo ingiro )

Supporter of masterpieces:
Killing Floor / Red Orchestra Series / Path of Exile
beuna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-02-2012, 16:13   #3091
Fr@ncesco
Senior Member

L'Avatar di Fr@ncesco

Quote:
frank!!! anche tu qui, non ti bastava massacrarmi sul ttubbies?!?!?

che bello ^_^
Ma non eri tu quello che mi sforacchiava sempre?

Ho poco tempo per dedicarmi al gioco online, ma sarà un onore farmi massacrare da te e dagli altri anche su RO2
Old 29-02-2012, 17:04   #3092
damaz
Senior Member

L'Avatar di damaz

Città: Sanremo
Quote:
Originariamente inviato da melo&kiwi Guarda i messaggi
Ciao, ultimamente ho ripreso in mano MenOfWar, e stavo pensando di prendere su getgames Assault squad... ci penso, intanto ti aggiungo

EDIT: perfetto, non ti trovo, se ti va di aggiungermi questo è il mio profilo: http://steamcommunity.com/profiles/76561198002624036/

ho aggiunto un melo con un avatar tipo un pollo dovresti esser tu :P lol

ok non voglio rubare giocatori a ro2 :P

solo se volete fare qualche partita ad AS , costa poco e non ve ne pentirete , i giocatori non mancano faccio partite ogni sera e per gli amanti della WWII è un titolo da avere , RO2 men of war assault squad e il buon vecchio hidden and dangerous 2 bisogna averli giocati per forza

as è un titolo che da molte soddisfazioni , soprattutto ritrovarsi a vincere con la fazione italiana contro gli inglesi , arduo ma possibile con il giusto team
2500k @4,5 Ghz - 670 - Gigabyte Z68X-UD5-B3 - 8GB DDR3 G.Skill Ripjaws - SSD OCZ Agility 3 120GB - Corsair Obsidian 650D EATX Nero - Samsung SA950 - Logitech Z-2300 - driving force GT - Hotas X - CH pedals - logitech G700s - Corsair K70 - Razer vespula - Xbox 360 pad - Ikea malkolm - Ikea malm
Men Of War/my Steam/my Youtube
damaz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-02-2012, 17:37   #3093
ThePonz
Senior Member

L'Avatar di ThePonz

Città: Mercallo (VA)
Quote:

mannaggia, quello in mezzo ero andato vicinissimo a farlo in contemporanea con quello di vasily.. vicinissimissimo..
quello a sinistra era il corrispettivo dell'attuale 'al tappeto'? fui kickato per tk (idioti che si lanciavano sotto la mia arty e non perdonavano..) a circa metà strada dal raggiungimento..
quello a destra, beh.. impossibile per me, non ci ho mai neanche tentato
Quote:
Originariamente inviato da beuna Guarda i messaggi
(In realtà l'ho mezzo rubato, ma non ditelo ingiro )

se ripenso a come nunce prese quello della kill da 400m...

Ultima modifica di ThePonz : 29-02-2012 alle 17:39.
ThePonz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-02-2012, 19:41   #3094
venax
Senior Member

Iscritto dal: May 2009
Città: Roma
tra poco sono dei vostri mi sono rotto di BATTLEFIELD 3 ... cioe ma su amazon uk viene 15 euri e su steam 35 mha
venax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-02-2012, 20:00   #3095
hamham
Senior Member

L'Avatar di hamham

Quote:
Originariamente inviato da Fr@ncesco Guarda i messaggi
Ma non eri tu quello che mi sforacchiava sempre?

Ho poco tempo per dedicarmi al gioco online, ma sarà un onore farmi massacrare da te e dagli altri anche su RO2
no no, tu mi sforacchiavi, io ti ho fatto saltare un po' di volte su delle mine in "autostrada di teheran" (mi pare che fossi sul carro con vinnie e light).... sbaglio?
Old 29-02-2012, 20:13   #3096
hamham
Senior Member

L'Avatar di hamham

Quote:
Originariamente inviato da venax Guarda i messaggi
tra poco sono dei vostri mi sono rotto di BATTLEFIELD 3 ... cioe ma su amazon uk viene 15 euri e su steam 35 mha
vai qui che lo danno a 10 euro ancora per qualche ora
Old 29-02-2012, 20:17   #3097
Fr@ncesco
Senior Member

L'Avatar di Fr@ncesco

Quote:
Originariamente inviato da venax Guarda i messaggi
Lo trovi anche a meno, basta leggere 2 o 3 pagine indietro a questo thread
edit: il grande hamham mi ha preceduto dandoti il link.

Quote:
no no, tu mi sforacchiavi, io ti ho fatto saltare un po' di volte su delle mine in "autostrada di teheran" (mi pare che fossi sul carro con vinnie e light).... sbaglio?
Hai ragione, ricordo benissimo la partita di quella sera
Ora con la visuale termica è diventato molto più difficile saltare sulle mine, ma come le piazzi tu (tatticamente) non le piazza nessuno.
Old 29-02-2012, 22:54   #3098
Evil Chuck
Senior Member

L'Avatar di Evil Chuck

Città: (CT)
Purtroppo oggi non sono riuscito a completare il download del gioco a causa di problemi con la linea
Speriamo per domani!

Ultima modifica di Evil Chuck : 29-02-2012 alle 23:09.
Evil Chuck è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-02-2012, 22:59   #3099
beuna
Senior Member

L'Avatar di beuna

Iscritto dal: Dec 2009
Città: Padova
Aggiornamento della Beta (ancora non è uscito ma dice che manca poco):

'Maps - Commissars House (This happened in the first beta update, but this is a detailed list on what was done)
  • Pushed the German initial spawn back after 20 seconds
  • Made all field ammo resupplies infantry only and put tank resupplies back in the initial tank spawning area
  • Removed 1 tank per team (1 tank max per team)
Gameplay
  • Players are now invincible for 3 seconds after spawning in a spawn protected area. Other conditions such as leaving the area or firing a weapon immediately make them vulnerable again.
  • Weapon should now unlock under the appropriate requirements
  • The killed from location camera has been removed from realism mode.
UI
  • Satchel objectives are now shown as that on the minimap, tactical view, and overhead map
  • Refinements to the enemy spotted system. A marker is now placed when a player uses the enemy spotted button. This should work even if there is no enemy. Indicators on the side of the screen are not yet implemented
  • Added a visual cue for player that spotted an enemy and also for teammates of that player.
  • Infantry spotted by aerial recon has been removed from the tactical view
  • Fixed viewing servers in the in game server browser (for beta)
'
(cit. Yoshiro)

Supporter of masterpieces:
Killing Floor / Red Orchestra Series / Path of Exile
beuna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-02-2012, 23:13   #3100
ThePonz
Senior Member

L'Avatar di ThePonz

Città: Mercallo (VA)
Quote:
Originariamente inviato da beuna Guarda i messaggi
Gameplay
  • Players are now invincible for 3 seconds after spawning in a spawn protected area. Other conditions such as leaving the area or firing a weapon immediately make them vulnerable again.
  • The killed from location camera has been removed from realism mode.
ottimo
ottimo
ottimo
Quote:
  • Infantry spotted by aerial recon has been removed from the tactical view
ma noooo, perché!?????
ThePonz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
Ecco il nuovo Amazon Luna: videogiochi p...
ISRO: prosegue lo sviluppo della navicel...
CoD Black Ops 7 offrirà la beta p...
Il telescopio spaziale James Webb sta ai...
Crucial spinge sui moduli LPCAMM2: fino ...
Imgur blocca gli utenti del Regno Unito:...
ROG Xbox Ally già in consegna: qu...
Ubisoft annuncia Vantage Studios: Assass...
Il solare diventa la prima fonte di elet...
Google Home si rinnova completamente: ar...
Dense Geometry Format (DGF): novit&agrav...
Gemini for Home arriva a ottobre sui dis...
Amazon Smart Air Quality Monitor: a soli...
Mazzata Raspberry Pi, i prezzi aumentano...
Amazon Seconda Mano - Warehouse: extra s...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian