|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
fantastico!!! questo gioco è fantastico!!! non ci avevo mai giocato on-line!
c'è già gente che fa dei tempi da paura, ieri uno con la leon ha fatto la pole con 1'36'' ![]() aspetto che qualcuno condivida queste impostazioni ![]() comunque quando incontri giocatori del tuo stesso livello il divertimento è assicurato!
Disclaimer: "Si prega i gentili lettori di attenersi alle sole parole presenti nel messaggio nel tentativo di comprendere il pensiero dell'autore.Siete calorosamente invitati ad evitare letture della mente,voli pindarici o presunte letture tra le righe nel tentativo vano di capire quale potrebbe essere l'opinione dell'autore riguardo ad argomenti non trattati da esso. Si prega inoltre,sebbene dovrebbe essere pratica standard,di leggere con attenzione tutte le parole utilizzate. Grazie." |
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
boooooooh
stessa grafica di gtr2 che con una 1950xt e tutto al max a 1280 con aa mi andava fisso a 60 fotogrammi con cali a 40 solo nei replay con 16 macchine su schermo sto gioco invece con gli stessi settaggi grafici nn regge i 60 neanche con 3 macchine!!!!nei replay mi arriva a 20 fotogrammi con una ventina di macchine in pista cmq gran gioco,sono pure consolaro e sto giocando a forza motorsport 2 ma le vere simulazioni son o ben altra cosa e si trovano solo su pc |
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
qualcuno è riuscito a trovare un buon setup?
Disclaimer: "Si prega i gentili lettori di attenersi alle sole parole presenti nel messaggio nel tentativo di comprendere il pensiero dell'autore.Siete calorosamente invitati ad evitare letture della mente,voli pindarici o presunte letture tra le righe nel tentativo vano di capire quale potrebbe essere l'opinione dell'autore riguardo ad argomenti non trattati da esso. Si prega inoltre,sebbene dovrebbe essere pratica standard,di leggere con attenzione tutte le parole utilizzate. Grazie." |
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Massa Carrara
|
Dagli screen non sembra un granchè...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: N/A
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Corno di Rosazzo, Udine
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47 | |
Junior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
PRogrammato malissimo il motore grafico inspiegabilmente pesante.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#49 | |
Senior Member
|
Quote:
Coi prossimi titoli dovrebbe esserci un nuovo motore grafico (si spera). ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#50 |
Junior Member
|
Si, il motore grafico è il gmotor 2 ma ho notato che è migliore per quanto riguarda la grafica rispetto a gtr2 e la fisica è molto superiore, io sono da sempre appassionatissimo di simulazioni di guida, ho acquistato il G25 appena è uscito e se il portafoglio lo permettesse di sicuro avrei in casa il simconmotion della frex gp( il sedile con pistoni idraulici per simulare le forze G), tornando al gioco mi è piaciuto moltissimo il comportamento dell' auto anche sul bagnato e l' effetto grafico dell' acqua sul vetro (WTCC) e sulla visiera del casco (F3000) è fatto benissimo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#51 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#52 |
Junior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#53 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Prato...
|
Requisiti minimi???
E con la fisica, com'è messo come gioco??? Cioè...ci sono ribaltamenti di auto se si toccano le gomme...se vado addosso ad un muro a 200, mi rimane solo la cellula di sopravvivenza del pilota...con tutti i pezzi che si distruggono o no??
![]() |
#54 |
Senior Member
|
Ma infatti...prima devo saper i requisiti minimi, per veder se gira
![]() E magari, anche il motore fisico...se è realistico.
![]() |
#55 | |
Senior Member
|
Quote:
In poche parole, il miglior gioco che ho trovato sotto questo punto di vista, è stato Flat Out... E vorrei trovarne un'altro con le stesse caratteristiche ![]()
![]() |
![]() |
#56 | |
Senior Member
|
Quote:
Ma che logicamente, rispecchi i danni come se fosse realtà... Cioè se prendo un muretto a 50km/h mi spacco un cerchione e la'uto tira dritto... Se lo prendo a 200km/h, ci deve rimanere ben poco della macchina!!! ![]() Questo sto dicendo...
![]() |
![]() |
#57 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pisa
|
ragazzi, avete mica trovato i salvataggi assoluti o comunque un cheat che sblocchi tutte le auto? Ho poco tempo per giocarlo da solo, però quando vengono gli amici una partita si fa volentieri, ma.... vorrei provae tutte le auto perchè quelle base non vanno granchè!
![]() ![]() se avete idee vi ringrazio, o cercato in rete a destra e a manca ma nulla. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:52.