|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3901 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: roma
|
Quote:
![]() Cmq si ancora viaggia gli ho attaccato anche un portatile cosi per vedere se il piccolo lo digerisce per bene ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3902 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Non su questo forum!
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3904 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
![]() |
![]() |
#3905 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Bologna
|
il problema era un altro... ho un solo pc con emule e volevo accedere al webserver di emule dall'esterno... ovviamente il portforwarding era impostato correttamente,solo che non riuscivo ad accedere richiamando il pc attraverso no-ip...
cmq,mi e' stato spiegato il problema in un altro thread e,almeno questo,l'ho risolto... questo ruoter mi sta diventando sempre piu' simpatico ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3906 | |
Senior Member
|
Quote:
Ti porto come esempio la solita storia del portforwarding del mulo: se sul pc gira un firewall e si ha id basso, tutti a dare addosso al router, quando può benissimo capitare che sia il firewall software sul pc a chiudere le porte! Ma nessuno ci pensa....
![]() |
![]() |
#3907 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
CONCEPTRONIC
come annunciato ieri ho provato il fw conceptronic... direi che va meglio del tedesco, per quanto la mia esperienza è limitata da una connessione "difficile" come qualcuno ha definito poco fa le connessioni di libero in genere... appena torno dal lavoro vi posto i valori di margine ed attenuazione, dai quali dedurrete che posso mettere tutti i firmware che voglio, ma alla fine con una linea simile è già un miracolo andare a 1.5 Mb effettivi.
credo infatti tornerò alle V1, anceh se con la V2 sono stato almeno 3 mesi senza alcun problema di disconnessione... è proprio sta cosa che non mi torna, o la mia linea è peggiorata drasticamente negli ultimi gg (tanto da causare disconnesisoni continue) o c'è qualcosa che non va.... ma sto divagando con riflessioni personali... ![]() qualche impostazione che possa migliorare la "capacità di conenssione" del router? ormai emule è l'ultimo die miei problemi.....
![]() |
#3908 |
Senior Member
|
il problema che avevo era che quando da browser chiamavo il mio pc usando no-ip (quindi miopc.no-ip.org
![]() regole di portforwarding settate correttamente,regole del firewall sul pc anche,ma l'errore persisteva... poi wgator mi ha fatto notare questa cosa,ho provato con un proxy ed effettivamente ora funziona... appena possibile provero' con amici x vedere se anche loro necessitano di proxy o no. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3909 |
Senior Member
|
ragazzi da locale bisogna richiamare l'ip del pc o localhost per avere a ke fare con se stessi!!!
![]() tu hai usato un proxy solo x far si ke al tuo pc arrivasse una richiesta esterna e non locale ecco xkè ha funzionato! prova con 192.168.1.1:4711 0 127.0.0.1:4711 e vedi se da locale funziona o meno ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3910 | |
Senior Member
|
Quote:
ma con un router normale e col port forwarding ben confinurato,e con no-ip attivo,se io chiamo dal mio pc l'indirizzo vattelapesca.no-ip.org:4711,non dovrei cmq visualizzare la pagina? da quello che ha detto wgator nel post che ho linkato sopra,parrebbe di si... cmq,proxato funziona,da locale anche... solo pensavo che in questo caso il rotuer avrebbe avuto un comportamento diverso... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3911 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
firmware conceptronic
Ho installato il firmware del conceptronic, devo dire che va veramente bene, alla pari dell'mcmcc che avevo in precedenza, l'unico problema che ho ed avevo è che se scarico piu' di 2 torrent contemporaneamente(uso bitcomet) i torrent continuano a funzionare, ma non va piu' la navigazione web e la posta...
Puo' dipendere dalle impostazioni di windows?Ho applicato la patch che porta il limite di connessioni a 50 e ho modificato i valori per la connessione con tcpoptimizer, ho una 4mb di libero... Ultima cosa: mi stava solleticando l'idea di passare ad un netgear dg834g, ne trarrei dei benefici? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3912 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: roma
|
Si la patch anche a me ha dato quei problemi,formattone
![]() Altra cosa sei in dhcp o no?I dns del tuo provider sono configurati a dovere? Per il netgear aspetta perchè da quanto ho messo piede dentro al mediaworld il mio router si è c@c@to a dosso ora viaggia che è una bellezza.Se formattando o impostando per bene la connessione e parametri non risolvi prova a utilizzare il firmware che ho linkato poco piu su problemi sembra non darne per ora. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3913 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]() ![]()
![]() Ultima modifica di DarkWolf : 07-03-2006 alle 12:58. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#3914 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Vicenza
|
Quote:
Chiama quelli della libero e digli che ti uppino, e digli anche che hai l'attenuazione molto alta.
Corsair 4000d Airflow | AMD Ryzen 7 5800x | Asus TUF GAMING B550-PLUS | Corsair iCUE H115i Elite + LCD Upgrade Kit | 32 GB Corsair Vengeance LPX DDR4 3600MHz | nVidia Geforce 5080 FE | Corsair RM850X | Samsung 980 PRO NVMe M.2 SSD 1 TB | LG 27GL83A | Logitech G915 | Logitech G Pro Wireless + Logitech G440 Gaming Mouse Pad | |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3915 | |
Senior Member
|
Quote:
cmq,ho provato da un altro pc (di un mio amico da un'altra citta') e funziona,quindi mi posso ritenere soddisfatto. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3916 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Forse ce l'ho fatta!!!
Grazie ai vostri consigli ho finalmente una bomba di router(almeno per ora...): 1)Ho installato il firmware del conceptronic 2)COn la patch ho messo il limite di connessioni per windows a 100(prima era solo a 50) 3)Ho modificato il valore del mtu sul router a 1492(utilizzo ppoe) 4)Ho ottimizzato i valori di connessione con tcp optimizer per una 4mb Speriamo bene.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3917 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: MILANO (nord)
|
Quasi quasi questo firware concentronics lo provo anche io...
L'unica cosa che mi piacerebbe ottenere è un tempo in ms molto più basso (ovviamente in wireless) di quello che ottengo attualmente (attorno ai 15-20 ms, a seconda del momento)! ![]()
![]() |
#3918 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lecce
|
Quote:
Ho risolto un bel pò di problemi che mi dava... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3919 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#3920 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: reggio emilia
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:23.