|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#141 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
|
Avete visto che bella la custodia in silicone bianca che c'è su ebay?
![]() |
![]() |
![]() |
#142 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Faenza
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
#143 | |
Senior Member
Città: Cagliari
|
Quote:
Si però queste custodie in silicone non mi convincono tanto...tendono a coprire "troppo" la psp e non la posso ammirare mentre ci gioco ![]() Io o optato per una custodia rigida della LOGITECH (la playgear pocket) e devo dire che è davvero fenomenale!! Leggerissima, posso usarla anche come base d'appoggio per vedermi un film e lascia liberi i principali connettori della consolle (per le cufffie etc..).. Davvero ottima ![]()
Case Corsair 500r Black, Cpu i5 2500K, Mainboard Gigabye Z68x-ud3h-b3, Vga Msi 560 Ti TFII OC, Ram 8GB Vengeance Red 1600, Ssd Corsair Force 3 120gb, Hd1 1TB Barracuda, Hd2 1,5 TB WD Green, Audio X-Fi Titanium Fatality, Dissi H60, Ali AX750, Psu SmartUps 1500va ![]() |
|
![]() |
![]() |
#144 |
Bannato
|
io ho vista quella del mio amico e devo dire invece che ci sta davvero bene e lascia liberi ogni tipo di contatto ed è anche gradevole da toccare.
poi devo dire anche che proteggie egregiamente la psp. quasi quasi adesso vedo di fare un'offerta. ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#145 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Mestre (VE)
|
Quote:
![]() Quote:
![]() Quote:
![]() non è professionale come quella della logitech ma è comunque bella rigida, ha le sue taschine x gli umd e soprattutto con un deca te la porti a casa ![]() |
|||
![]() |
![]() |
#146 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Per chi non lo sapesse il programma per giocare online con la PSP è Xlink Kai, lo trovate a QUESTO sito il problema è che poche schede di rete supportano il tunneling dei dati quindi assciuratevi di avere la scheda giusta elencata in QUESTA pagina, per un aiuto alla configurazione di KAI andate QUA.
Rinnovo il mio interesse nell'acquistare un disco demo di quelli che danno insieme alla PSP euro. Ultima modifica di Karandas : 15-09-2005 alle 14:56. |
![]() |
![]() |
#147 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
|
forse se n'era già parlato? boh
![]() ![]() e si comincia la personalizzazione estrema della psp ![]() assomiglia tanto a un desktop di un pc ![]()
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀 |
![]() |
![]() |
#148 |
Bannato
|
a me piace molto questa
|
![]() |
![]() |
#149 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#150 |
Member
Iscritto dal: May 2005
Città: roma
|
vi faccio una domanda sicuramente stupida... ma gli emulatori ad esempio quello del commodore 64 funziona sul pc?!
![]() |
![]() |
![]() |
#151 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Milano
|
salve a tutti, che voi sappiate è possibile masterizzare gli umd? non intendo dire copiarli ma semplicemente infilarli nel computer e masterizzarci mp3, video e via dicendo, si trovano gia programmi commerciali che convertono dvd, dvx e file audio in formati leggibili dalla psp, se potessi masterizzare due giga su un umd (che mi pare arrivino a 2gb appunto)sarebbe grandioso
|
![]() |
![]() |
#152 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Mestre (VE)
|
Quote:
Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
#153 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: ~pordenone » milano » ?
|
Quote:
![]()
![]() |
#154 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
bhè è un'altro l'emulatore del c64 ma comunque ne esistono diversi e tutti perfettamente funzionanti su pc già da parecchio tempo. |
|
![]() |
![]() |
#155 |
Bannato
|
il mio amico c'e ne ha una simile e non copre il vetro almeno vedi le immagini nitide ma crea uno spessore con cui puoi mettere la tua psp capovolta senza rovinare il vetro.
|
![]() |
![]() |
#156 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Trieste, Pordenone
|
Ho trovato le specifiche della PSP in forma più dettagliata di come compaiono nel messaggio iniziale del thread:
http://www.gamespot.com/all/news/news_6072659.html: Quote:
buy here Ultima modifica di fantoibed : 15-09-2005 alle 18:08. |
|
![]() |
![]() |
#157 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Ragazzi ma a voi è successo per niente che la psp non carica più? Per farla caricare di nuovo devo togliere e mettere la batteria... mah...
![]()
#158 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Io ho comprato la versione nera di questo "guscio" (http://www.psp411.com/show/product/2...ft_Jacket.html), a mio parere il più completo. L'unico difetto è che questi kit sembrerebbero arrivare tutti già con qualche graffietto sulla parte protettiva dello schermo, ma posso assicurare che a PSP accesa non si notano più.
Come custodia invece ho scelto questa (http://www.psp411.com/show/product/218/0/Aero_Case.html), economica e anche un po' anonima se vogliamo, ma i suoi 9euro li vale tutti. Ultima modifica di Lakitu : 15-09-2005 alle 19:04. |
![]() |
![]() |
#159 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Ciao a tutti! Eccomi qua con una nuova scimmia in testa... io devo smetterla di frequentare questo forum!! Mi portate sulla cattiva strada mannaggia!
![]() ![]() Bando alle ciance...vorrei vendere il palmare per prendere questa psp, ma ho qualche dubbietto...in questi giorni continuo a leggere che di bad pixel ecc ma è davvero così rischioso prenderne e ritrovarseli? Al di la di questo...son tanto visibili? Nel senso, se ce ne sono due o tre, dan tanto fastidio? grazie e spero di non aver infranto il regolamento...