Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+ sono i due nuovi mini-PC di casa ASUS pensati per uffici e piccole medie imprese. Compatti, potenti e pieni di porte per la massima flessibilità, le due proposte rispondono in pieno alle esigenze attuali e future grazie a una CPU con grafica integrata, accompagnata da una NPU per la gestione di alcuni compiti AI in locale.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 10-01-2008, 11:09   #11821
za87
Senior Member

L'Avatar di za87

Iscritto dal: Apr 2007
Quote:
Originariamente inviato da Marcko Guarda i messaggi
Proprio questo pensavo...perchè non si inizia un thread uffiiciale per psp slim&lite? Tra l'altro questo thread esistente conta veramente tantissime pagine e fare una ricerca diventa incredibilmente pesante!!!
Allora chi è con me?
credo abbia già iniziato qualcosa MJORDAN e in più c'era qualcuno oltre a me disposto a dare una mano per creare quello nuovo.
ora siamo in 4 che potremmo dare una mano x quello nuovo, e in più ho visto che è aumentato un pò il numero di post ultimamente
Asus G1 AP021C: Intel core 2duo 7200, Nvidia 7700 512Mb, RAM 2Gb, HD160Gb, 15,4'' WXGA, Windows Vista HomePremium SP1; PSP fat 3.90M33/2+1.5-PSP Slim 5.00M33 Canon EOS 450D + EF-S 18-55mm f/3.5-5.6 IS + Filtro UV ASUS eee pc 900 20Gb xandros LG optimus dual cyanogen nightly
za87 è offline  
Old 10-01-2008, 11:13   #11822
Marcko
Senior Member

L'Avatar di Marcko

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Battipaglia (SA)
Quote:
Originariamente inviato da za87 Guarda i messaggi
credo abbia già iniziato qualcosa MJORDAN e in più c'era qualcuno oltre a me disposto a dare una mano per creare quello nuovo.
ora siamo in 4 che potremmo dare una mano x quello nuovo, e in più ho visto che è aumentato un pò il numero di post ultimamente
Qualsiasi soluzione è buona l'importate è che si faccia qualcosa. Sono a vostra completa disposizione!!!
Marcko è offline  
Old 10-01-2008, 11:20   #11823
redbaron
Senior Member

L'Avatar di redbaron

Iscritto dal: Jun 2000
Basterebbe dare ad un nuovo utente, la possibilita' di modificare il primo post.
E non e' assolutamente vero che un 3d enorme e' dispersivo, basta fare una ricerca opportuna al suo interno.
Gli strumenti ci sono, basta saperli usare.
redbaron è offline  
Old 10-01-2008, 11:24   #11824
za87
Senior Member

L'Avatar di za87

Quote:
Originariamente inviato da redbaron Guarda i messaggi
Basterebbe dare ad un nuovo utente, la possibilita' di modificare il primo post.
E non e' assolutamente vero che un 3d enorme e' dispersivo, basta fare una ricerca opportuna al suo interno.
si era già parlato di questa possibilità ma a quanto pare non è permesso, se ne aprirà un'altro e si chiuderà questo.
aspettiamo di sapere cosa ne pensa chi aveva già iniziato a lavorarci...
Asus G1 AP021C: Intel core 2duo 7200, Nvidia 7700 512Mb, RAM 2Gb, HD160Gb, 15,4'' WXGA, Windows Vista HomePremium SP1; PSP fat 3.90M33/2+1.5-PSP Slim 5.00M33 Canon EOS 450D + EF-S 18-55mm f/3.5-5.6 IS + Filtro UV ASUS eee pc 900 20Gb xandros LG optimus dual cyanogen nightly
za87 è offline  
Old 10-01-2008, 11:25   #11825
Marcko
Senior Member

L'Avatar di Marcko

Quote:
Siamo quasi a 12.000 post e tu credi che sia facile cercare qualcosa in questo mare di parole...convinto tu!!!
Comunque se c'è da dare una mano qui io sono sempre a disposizione, ma sono sempre dell'idea che questo thread sia troppo grande.
Marcko è offline  
Old 10-01-2008, 11:38   #11826
[?]
Senior Member

L'Avatar di [?]

Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Quote:
Originariamente inviato da MarcoM Guarda i messaggi
Per favore non rimettiamoci in questo ginepraio del Magic Gate...
Probabilmente ricordate bene le polemiche che ci furono su questo stesso thred in merito a questa storia del riconoscimento delle memory vere da quelle tarocche. Pagine e pagine di teorie, contro teorie e alla fine non si venne a capo di nulla La realtà è che Magic Gate sconosciuto non significa necessariamente che la memory sia tarocca.
Ginepra quanto vuoi....tanto il discorso è quello, come ti han gia' scritto "il forum è fatto per discutere con tutti e leggere tutti", se non ti piace c'è sempre Messenger e ti scegli tu cosa leggere e con chi.
Bye

[?] è offline  
Old 10-01-2008, 11:55   #11827
MarcoM
Senior Member

L'Avatar di MarcoM

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Faenza
Quote:
Originariamente inviato da [?] Guarda i messaggi
Ginepra quanto vuoi....tanto il discorso è quello, come ti han gia' scritto "il forum è fatto per discutere con tutti e leggere tutti", se non ti piace c'è sempre Messenger e ti scegli tu cosa leggere e con chi.
Bye
Sì, ma quella volta qualcuno aveva veramente passato ogni limite tollerabile.
Old 10-01-2008, 12:15   #11828
redbaron
Senior Member

L'Avatar di redbaron

Quote:
Siamo quasi a 12.000 post e tu credi che sia facile cercare qualcosa in questo mare di parole...convinto tu!!!
Comunque se c'è da dare una mano qui io sono sempre a disposizione, ma sono sempre dell'idea che questo thread sia troppo grande.
Io ne sono convintissimo , in alto a destra,di fianco a strumenti, c'e' un menu' "cerca nella discussione" , piu' facile di cosi'. Di cose ne troveresti tante, in un nuovo 3d non troveresti niente e si ricomincerebbe daccapo con le solite domande del chezz.
redbaron è offline  
Old 10-01-2008, 12:16   #11829
lelloz
Senior Member

L'Avatar di lelloz

Iscritto dal: Oct 2005
ragazzi se volete posso aprire io un nuovo thread per la slim&lite dove aggiornare in prima pagina le info più importanti quali uscite di firmware etc...
Old 10-01-2008, 12:21   #11830
redbaron
Senior Member

L'Avatar di redbaron

Quote:
Originariamente inviato da lelloz Guarda i messaggi
ragazzi se volete posso aprire io un nuovo thread per la slim&lite dove aggiornare in prima pagina le info più importanti quali uscite di firmware etc...
Riusciresti a mettere in prima pagina, piu' informazioni di quelle ricercabili in 12000 post ? E poi tra sei mesi , un anno, saremmo punto e a capo. La buona volonta' e' apprezzabile ma io ,personalmente, terrei questo.
redbaron è offline  
Old 10-01-2008, 12:38   #11831
za87
Senior Member

L'Avatar di za87

Quote:
Riusciresti a mettere in prima pagina, piu' informazioni di quelle ricercabili in 12000 post ? E poi tra sei mesi , un anno, saremmo punto e a capo. La buona volonta' e' apprezzabile ma io ,personalmente, terrei questo.
se se ne apre uno nuovo si deve inglobare questo!
la faccenda riguarda solo la prima pagina e basta...almeno si evitano tante domande, ma non ha senso partire da zero
za87 è offline  
Old 10-01-2008, 12:56   #11832
Marcko
Senior Member

L'Avatar di Marcko

Quote:
Io ne sono convintissimo , in alto a destra,di fianco a strumenti, c'e' un menu' "cerca nella discussione" , piu' facile di cosi'. Di cose ne troveresti tante, in un nuovo 3d non troveresti niente e si ricomincerebbe daccapo con le solite domande del chezz.
Il tuo sarcasmo non mi fa ridere; conosco la funzione cerca e l'adopero anche!!!
Per il resto ti ho già detto credi ciò che vuoi!!! La discussione finisce qui.
Sono sempre e comunque a disposizione per un aiuto a migliorare il thread!!!
Marcko è offline  
Old 10-01-2008, 12:57   #11833
mjordan
Bannato

L'Avatar di mjordan

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR ‫Casco: XR1000 Diabolic 3
Quote:
Meglio cosi, in 12.000 post trovi sicuramente ciò che fa al caso tuo...
Siamo arrivati al punto che ogni domanda fattibile sulla PSP è diventata una F.A.Q.
mjordan è offline  
Old 10-01-2008, 13:23   #11834
Marcko
Senior Member

L'Avatar di Marcko

Quote:
Originariamente inviato da mjordan Guarda i messaggi
Meglio cosi, in 12.000 post trovi sicuramente ciò che fa al caso tuo...
Siamo arrivati al punto che ogni domanda fattibile sulla PSP è diventata una F.A.Q.
F.A.Q. sta, se qualcuno non lo sapesse, per frequently asked questions.
Io l'inglese non lo conosco molto bene e me ne vado per un'idea: domande frequenti. Ora se voi mi dimostrate che in 12.000 post non si sia chiesto e richiesto sempre la stessa cosa io concordo con il fatto che questo thread sia un'immensa F.A.Q, in caso contrario permettetemi di dire che c'è bisogno di un thread che riassuma questo!!!
Marcko è offline  
Old 10-01-2008, 13:25   #11835
hello
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2005
ho aggiornato la psp passando da cf 3.71 m33-3 al 3.71 m33-4 però ho notato una cosa: quando gioco a gta vice city con umd a volte durante il gioco (a parte il rumore più forte dei caricamenti) si sente ogni tanto, e poi si ferma, un rumore leggero dal lettore come quando si accende la console con umd inserito a avvio automatico da umd disattivato. E' normale che la console fa due diversi rumori del lettore: quello più marcato quando esce scritto "caricamento" e quelli meno rumorosi che avvengono ogni tanto durante il gioco senza che esca la scritta "caricamento"?

hello è offline  
Old 10-01-2008, 13:30   #11836
Eriol the real
Bannato

Iscritto dal: Oct 2004
Quote:
Io l'inglese non lo conosco molto bene e me ne vado per un'idea: domande frequenti. Ora se voi mi dimostrate che in 12.000 post non si sia chiesto e richiesto sempre la stessa cosa io concordo con il fatto che questo thread sia un'immensa F.A.Q, in caso contrario permettetemi di dire che c'è bisogno di un thread che riassuma questo!!!
in effetti... forse con l'occasione della diffusione della slim, si potrebbe selezionare, ordinare e riorganizzare le cose in un nuovo topic, trlasciando cose obsolete che cmq resterebbero nel topic attuale, bel lavoraccio però..

...comunque.... ma è uscito poi il 3.80cf? se si... come va?
Eriol the real è offline  
Old 10-01-2008, 13:31   #11837
redbaron
Senior Member

L'Avatar di redbaron

Quote:
Il tuo sarcasmo non mi fa ridere; conosco la funzione cerca e l'adopero anche!!!
Per il resto ti ho già detto credi ciò che vuoi!!! La discussione finisce qui.
Sono sempre e comunque a disposizione per un aiuto a migliorare il thread!!!
Quello che a te sembra sarcasmo, in realta' non voleva esserlo affatto.
Se poi ci spieghi come fare a riassumere in un nuovo thread, 12000 post di cui si e' parlato di tutto e di piu', allora forse mi convincerai.
E' un po' come dire che wikipedia e' dispersivo e bisogna concentrare tutto in un nuovo sito. Qui ,effettivamente, un po' di sarcasmo c'e'.
Rispetto la tua idea, rispetta quelle degli altri che magari si sono fatti il mazzo a rispondere a 100.000 e piu' domande in questo 3d.

edit. Comunque e' solo un 3d sulla psp...ma chi se ne frega...

Ultima modifica di redbaron : 10-01-2008 alle 13:34.
redbaron è offline  
Old 10-01-2008, 13:47   #11838
mjordan
Bannato

L'Avatar di mjordan

Quote:
Originariamente inviato da Eriol the real Guarda i messaggi
Ancora nulla purtroppo.
mjordan è offline  
Old 10-01-2008, 13:47   #11839
za87
Senior Member

L'Avatar di za87

Quote:
Originariamente inviato da Eriol the real Guarda i messaggi
in effetti... forse con l'occasione della diffusione della slim, si potrebbe selezionare, ordinare e riorganizzare le cose in un nuovo topic, trlasciando cose obsolete che cmq resterebbero nel topic attuale, bel lavoraccio però..
non è ancora uscito...
comunque la storia di inglobare questo topic in quello nuovo non piace a nessuno?
za87 è offline  
Old 10-01-2008, 13:49   #11840
mjordan
Bannato

L'Avatar di mjordan

Quote:
Il thread dovevo riorganizzarlo io. C'è stata già una discussione in merito (quindi anche la tua richiesta è una F.A.Q. )
Il risultato è stato che visto lo scarso interesse generale, me ne sono disinteressato. Un nuovo thread in fondo per come la vedo io serve a poco... Poi per quello che la gente legge le prime pagine.... In tutti i thread che ho creato e ristrutturato in 6 anni di attività su questo forum, le prime pagine servono solo per dire alla gente "leggi la prima pagina"

Non serve farsi il mazzo quando c'è gente che non sa nemmeno come funziona un forum. Tutti vogliono la pappa pronta e non vogliono leggere nulla, quindi di scrivere non mi è andata (visto che quando mi metto a scrivere sono prolisso peggio di Dante Alighieri). Pappa pronta? Che pappa pronta sia. Prima o poi qualcuno si stancherà di rispondere sempre alle stesse domande e allora li la funzione cerca sarà obbligatoria...

Ultima modifica di mjordan : 10-01-2008 alle 13:52.
mjordan è offline  
 Discussione Chiusa

Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
SiPearl Athena1: il processore europeo p...
Spotify ascolta gli utenti: ecco come es...
Fine delle auto nuove svendute come usat...
La sonda spaziale cinese Tianwen-2 (dire...
Disney Plus, prezzi in aumento anche per...
Inversion Arc: la navicella spaziale per...
Il Regno Unito ha chiesto (ancora) ad Ap...
Nasce Page JSI Company, la joint venture...
Microsoft, Nadella concentrato sull'AI: ...
Encelado, luna di Saturno, potrebbe aver...
Sì, sono vere: ecco a voi le Croc...
Da Open Fiber, Cisco e ThinkQuantum una ...
JBL Bar 1300MK2: 2470W di potenza e modu...
I segreti della tecnologia OLED sono a r...
HP lancia una serie di tecnologie per ca...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian