Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 13-10-2007, 23:23   #10461
MarcoM
Senior Member

L'Avatar di MarcoM

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Faenza
Quote:
Originariamente inviato da Nerocielo Guarda i messaggi
ok....le info che sto chiedendo sono per un mio amico che un mivar crt, normalissima tv...il dubbio è che poi non riesca a giocare, visto quello che c'è scritto sui link che ti ho postato. Dubito che abbia la scansione progressiva.

Mi confermate/smentite questa cosa per favore?
Alla Mivar temo non sappaino nemmeno cosa sia la scansione progressiva...
Scherzo, ovviamente. Ma sono TV CRT molto economici, fatti appunto per vedere la TV. La scansione progressiva la trovi solo su CRT (ma ormai chi li fa più?) di alto livello. Il mio Panasonic, ai suoi tempi costava quasi 2000 € Ma col segnale televisivo è ancor'oggi impareggiabile, come pure con i DVD.
Old 13-10-2007, 23:27   #10462
Nerocielo

Quote:
Originariamente inviato da redbaron Guarda i messaggi
Dunbito molto anch'io.
Quote:
Originariamente inviato da MarcoM Guarda i messaggi
Alla Mivar temo non sappaino nemmeno cosa sia la scansione progressiva...
Scherzo, ovviamente. Ma sono TV CRT molto economici, fatti appunto per vedere la TV. La scansione progressiva la trovi solo su CRT (ma ormai chi li fa più?) di alto livello. Il mio Panasonic, ai suoi tempi costava quasi 2000 € Ma col segnale televisivo è ancor'oggi impareggiabile, come pure con i DVD.
quindi niente? a sto punto cosa consigliate?

normale cavo AV e così rinuncia di giocare i giochi sulla tele ma almeno per foto/video/audio non ci dovrebbero essere problemi? ovviamente poi nel caso si farà la tvhd si prenderà il component e non ci saranno problemi...

Old 13-10-2007, 23:34   #10463
MarcoM
Senior Member

L'Avatar di MarcoM

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Faenza
Quote:

normale cavo AV e così rinuncia di giocare i giochi sulla tele ma almeno per foto/video/audio non ci dovrebbero essere problemi? ovviamente poi nel caso si farà la tvhd si prenderà il component e non ci saranno problemi...
Scusa, è un 3d sulla PSP, stavo pensando alla PS3...
Temo possa solo usare il composito.
Old 13-10-2007, 23:35   #10464
redbaron
Senior Member

L'Avatar di redbaron

Iscritto dal: Jun 2000
Quote:

A me sembra di aver visto un cavo component di terze parti con component+composito In questo modo non dovrebbe comprare due cavi.
redbaron è offline  
Old 13-10-2007, 23:37   #10465
Nerocielo

Quote:
A me sembra di aver visto un cavo component di terze parti con component+composito In questo modo non dovrebbe comprare due cavi.
link?

Old 13-10-2007, 23:39   #10466
redbaron
Senior Member

L'Avatar di redbaron

Iscritto dal: Jun 2000
Quote:
link?
Non era in Italia... se lo ritrovo metto il link.
redbaron è offline  
Old 13-10-2007, 23:40   #10467
Nerocielo

Quote:
Originariamente inviato da MarcoM Guarda i messaggi
Scusa, è un 3d sulla PSP, stavo pensando alla PS3...
Temo possa solo usare il composito.
Quote:
Non era in Italia... se lo ritrovo metto il link.
ok grazie

Old 14-10-2007, 01:30   #10468
McVir
Senior Member

L'Avatar di McVir

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Carasco (GE)
Ciao a tutti,
è da un po' che mi frullava in testa l'idea di provare una console "portatile", e siccome ho cominciato a lavorare - e quindi a fare il pendolare - avrei trovato anche la scusa che mi serviva per comprarne una...
Premesso che a me il Nintendo DS non ha mai entusiasmato, mi sarei orientato sulla PSP Slim.
Prima di fare il grande acquisto vorrei però farvi alcune domande:
- da un punto di vista puramente videoludico, si comporta bene? Ovvero: a me piacciono fondamentalmente NfS e GTA: qualcuno di voi li ha provati? Come framerate/tempi di caricamento come siamo messi?
- l'autonomia è buona?
- oltre alla PSP (e ai giochi), necessito di altre cose "esterne"? (tipo espansioni di memoria, foderi protettivi etc)
- ho visto che ci sono più colori...a me piace il grigio, è sensibile a sditazzate o varie?

Premetto che a me di film/foto/... su PSP non interessa granchè, fondamentalmente la userei per giochicchiare in treno durante gli spostamenti - eventualmente per il resto uso il palmare in firma.

Grassie

PS: magari qualcuno vi avrà già fatto queste domande, ma vista l'ora e la quantità di in corpo...beh, ci siamo capiti

Toshiba Satellite 2410-702 - Toshiba Satellite A80-131 - Toshiba Satellite A100-114 - MacBook Late '07 2.2GHz - Toshiba Satellite A300-1RV - MacBook Pro 13 Early '11 2.3GHz - Toshiba Satellite Pro L300-1AC - Toshiba Qosmio F60-10J - Dell Latitude E6430 - Dell Latitude 7420
McVir è offline  
Old 14-10-2007, 03:09   #10469
mjordan
Bannato

L'Avatar di mjordan

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR ‫Casco: XR1000 Diabolic 3
Quote:
Originariamente inviato da za87 Guarda i messaggi
Finalmente ho preso sto maledetto umd di lumines su eBay speriamo sia stato un buon acquisto...
allora farò il downgrade e poi installerò il cf sulla flat, logicamente il proprietario della flat non saprà nulla... ...almeno fino a quando non la riprenderà....
Comunque da quello che ho capito il 3.52M33 che è ancora il meglio per la flat giusto????
e per la slim metto il 3.71 M33 2° revisione.
Una domandina...
I salvataggi che ho sulla memory posso riutilizzarli sul cf???
Uno dei due cf ha dei problemi con i salvataggi?
Grazie a tutti...
La console si chiama in gergo "fat" che significa "grassa". Le "flat" sono le tariffe Internet a traffico illimitato.
Il 3.71M33 Revisione 2 ha i bug sia sulla fat che sulla Slim. Niente di colossale se ne fai un'uso consono, pericoloso se devi fare modding e toccare roba sulla flash1.
I salvataggi li puoi riutilizzare tranquillamente e nessuno dei firmware che hai citato ha problemi con i salvataggi.

Quote:
Originariamente inviato da 3DMark79 Guarda i messaggi
@Andrea87
Purtroppo anch'io ho un pixel spento di colore rosso ma effettivamente poi non si ci fa più caso (non penso dipenda dal colore in cui si spegne).La mia fortuna è stata che si è spento nella prima linea della cornice di sopra che !
Se è rosso, non è spento ma è bloccato su un colore (stuck pixel). I pixel bloccati su tutti e tre i colori sono bianchi (light pixel), mentre quelli spenti sono i dead pixel (i cosiddetti "pixel bruciati" in gergo). In genere quelli che si notano di meno sono proprio i light pixel, che fortunatamente sono anche il tipo piu' comune (per lo meno sullo schermo di PSP).

Quote:
Originariamente inviato da OutOfMind Guarda i messaggi
Dato ke l'ho comprata da qualke giorno ed ho potuto paragonarla alla fat, ti posso dire ke lo schermo è molto + luminoso e nn solo sembra anke + definito.

PS: la mia è silver e ti consiglio questo colore xkè le ditate nn si vedono affatto a differenza della black.
Probabilmente è un effetto placebo. Quanto alla luminosità maggiorata, io ho letto che rispetto alla Fat hanno alzato di un livello la luminosità raggiungibile. Nel senso che il secondo livello della Slim equivale al primo livello della Fat. Con il custom firmware non si notano differenze perchè gli stessi livelli standard di Slim sono stati implementati sulla Fat. Il paragone per rendersene conto andrebbe fatto su due PSP (una fat e una slim) che montino firmware originali Sony. La Slim è stata costruita un po cercando di tagliare le spese, quindi dubito che abbiano montato di serie uno schermo migliore (che è la parte piu' costosa di una PSP, tra le altre cose).

Quote:
Originariamente inviato da Watson&Crick Guarda i messaggi
il fmw che ho è 3.03 OE-C.

Poi volevo cogliere l'occasione per chiedere una cosa: come mai il file .cso di Fifa08 non mi parte? Mi esce la scritta "Impossibile avviare il gioco 80020148"
Con che programma hai creato il *.cso e come hai dumpato la ISO dall'UMD?

Quote:
Originariamente inviato da SUPERALEX Guarda i messaggi
ho un problema..stamattina ho provato a connettermi a internet..la scansione di rete mi trova la connessione e tutto..poi xò quando vado ad aprire qualcosa che la usa tipo il browser o il sito playstation insomma qualunque cosa viene sempre fuori una schermata blu con scritto in tutte le lingue:le impostazioni di rete sono danneggiate premere o per ripristinarle e correggerle.una roba così e poi sono costretto a spegnere e riaccendere perchè è impallata..che devo fare?le impostazioni sono tutto su auto
Sta cosa puzza di semi-brick. Comunque non hai specificato su che firmware stai. Il consiglio che mi viene da darti è quello di resettare direttamente le impostazioni originali dal menu "Impostazioni del Sistema ----> Ripristina impostazioni Predefinite" ma se sei su 3.71-M33 è un'operazione che ti sconsiglio perchè in molti ci hanno brikkato. Magari se sei con il 3.71-M33 cerca di conviverci almeno fino alla prossima revisione che richiede un full flash.

Quote:
Originariamente inviato da TRUTEN Guarda i messaggi
Qualche giorno fa mi è arrivato Metal Slug Anthology da play....

Ammazza ma che schifo fa l'umd?
Da quando premi X dal menù della PSP a quando giochi passano 2 minuti e mezzo di orologio...E poi carica ogni schermata,nel menù, alla selezione del personaggio...Ovunque in pratica.
Grazie al cielo posso metterlo sulla memory e giocarlo da lì se no sarebbe più il tempo perso ad aspettare che quello trascorso a giocare...
Confermo che il gioco è implementato davvero in modo pessimo, a partire dal menu principale che non è tutto questo spettacolo, in fondo. Inoltre un'altra grandissima cazzata, a parte i tempi di caricamento biblici (a volte proprio nel mezzo del gioco) è che per ogni stronzata che si fa a modificare nel menu, bisogna effettuare un salvataggio. Poca cosa hai molti crediti non ancora utilizzati, ogni cosa che vai a sbloccare fra i bonus richiede un salvataggio SINGOLARMENTE. Grandi giochi storici convertiti in modo a mio avviso davvero pessimo. Inoltre il prezzo pieno, francamente non lo vale, sono pur sempre titoli 2D del passato. Io l'ho preso con un'offertone in un centro commerciale della mia città a 19.90€ ma mai mi sarei sognato di prenderlo a prezzo pieno a cui generalmente viene proposto...

Quote:
Originariamente inviato da truespace Guarda i messaggi
Ragazzi son di nuovo qua perchè non è che mi siete stati molto d'aiuto....
il mio problema riguarda il giocare online in modo infrastruttura...vorrei sapere cosa si deve fare perchè ho alcuni giochi che tra le opzioni hanno questa modalità, ma nel momento in cui provo non riesco mai...mentre x navigare non ho nessun problema.
help me pleaseeeee
Tu pretendi di ottenere aiuto quando tu stesso non fornisci informazioni per dartelo. "non riesco mai" non è che è una spiegazione molto tecnica dei problemi che ti si presentano, di conseguenza, non avendo tutti una determinata pazienza, si preferisce non rispondere a determinati post, soprattutto a quelli come questo.

Quote:
Originariamente inviato da SUPERALEX Guarda i messaggi
mi hanno consigliato di accedere al recovery e formattare la flash1..nn è che faccio danni?
scusate ma nn riesco ad entrare nella recovery tengo premuto r ed accendo ma niente
Bada a quelli che consigliano soprattutto ai ragazzini che stanno su PSP-Ita. Consiglierebbero a tutti un firmware che brikka con certezza. Ci sono molti la in quel forum che non hanno proprio cognizione di causa. Un format della flash1 non è mai un'operazione da consigliare a sangue freddo, soprattutto perchè con il 3.71-M33 si brikka all'80% dei casi. Ora non ti riesco a rispondere, se hai il 3.71-M33 chiaramente vale la risposta che ti ho dato sopra.

Quote:
Originariamente inviato da McVir Guarda i messaggi
Ciao a tutti,
è da un po' che mi frullava in testa l'idea di provare una console "portatile", e siccome ho cominciato a lavorare - e quindi a fare il pendolare - avrei trovato anche la scusa che mi serviva per comprarne una...
Premesso che a me il Nintendo DS non ha mai entusiasmato, mi sarei orientato sulla PSP Slim.
Prima di fare il grande acquisto vorrei però farvi alcune domande:
- da un punto di vista puramente videoludico, si comporta bene? Ovvero: a me piacciono fondamentalmente NfS e GTA: qualcuno di voi li ha provati? Come framerate/tempi di caricamento come siamo messi?
- l'autonomia è buona?
- oltre alla PSP (e ai giochi), necessito di altre cose "esterne"? (tipo espansioni di memoria, foderi protettivi etc)
- ho visto che ci sono più colori...a me piace il grigio, è sensibile a sditazzate o varie?

Premetto che a me di film/foto/... su PSP non interessa granchè, fondamentalmente la userei per giochicchiare in treno durante gli spostamenti - eventualmente per il resto uso il palmare in firma.

Grassie

PS: magari qualcuno vi avrà già fatto queste domande, ma vista l'ora e la quantità di in corpo...beh, ci siamo capiti
Dunque dunque... Quanto all'opinione sulle varie (due) console portatili in commercio, si entra sempre nel merito dei gusti personali. Purtroppo i miei gusti personali sfortunatamente non cadono mai su Nintendo. Un po perchè tecnicamente sono sempre console arretrate, un po perchè i titoli prodotti su queste console non si addicono al mio stile e un po perchè il mito che su Nintendo ci sono giochi divertenti rispetto alle altre consoe è, appunto, un mito. I giochi divertenti ci sono per entrambe. Poi chiaramente su PSP hai quella spinta tecnica che non guasta mai.
Esperienze di "gioco in viaggio": è altamente relativo al titolo che intendi giocare. Ci sono giochi immediati del tipo "premi e spara". Quelli per esempio sono adattissimi per un "gioco in viaggio". Su PSP, tuttavia, ci sono anche titoli molto piu complessi di un semplice Nintendo DS, che, proprio per questo motivo, non sono idonei per essere giocati in un ambiente privo di concentrazione. Ti faccio un esempio, proprio ieri ero in aeroporto a Linate ad attendere il mio volo al gate. Ho portato con me "Metal Gear Solid Portable Ops". Conclusione: non ci sono riuscito proprio a giocare. Il problema quindi non è della console, ma del titolo che vai a scegliere. Ce ne sono tanti che sono idonei ma altrettanti che non lo sono.

P.S.: Mentre attendevo al gate A-4 di Linate il volo AP6806 "Milano-Pescara" delle 20:05, c'è stato uno che mentre giocavo mi stava riprendendo con il cellulare. Se per caso era uno di voi, sappiate che avete rischiato le botte

Per quanto riguarda la serie Need for Speed, sappi che tecnicamente, su PSP, non ci si sono sforzati piu' di tanto. Soltanto l'ultimo disponibile, il Carbon, tende al decente ed è sufficientemente giocabile e divertente. Il prossimo "Pro Street" non saprei come sarà, ma se la tendenza è quella di sempre, sarà il classico gioco che fatica ad arrivare alla sufficienza. Quanto ai GTA, io sono il meno adatto per valutarlo, a me non piace e lo considero un gioco idiota. Però i fan della saga hanno detto che su PSP l'impementazione è eccellente. Quanto ai tempi di caricamento, GTA è nella norma, nessun problema. Per i caricamenti generali, dipende molto dal titolo (alcuni sono proprio implementati in modo pessimo e hanno tempi geologici. Chiaramente questo non è proprio un limite della console in se ma del gioco. L'autonomia della PSP secondo me è piu' che decente. Ora non ho mai calcolato quanto duri un'intera batteria, perchè fondamentalmente non sono mai riuscito a finirla (in viaggio) mentre a casa gioco sempre sul letto con l'alimentazione collegata. A me non sembra malaccio per una console di questa potenza, però c'è chi si lamenta. Anche qui forse entriamo nel campo della soggettività.

Per gli accessori: la capacità del memory stick dipende tutto da quello che devi fare. Certo, hai un palmare quindi magari delle varie applicazioncine homebrew della PSP non te ne frega nulla. Tuttavia potresti non voler rinunciare a determinati emulatori, che forse ti forniscono un parco giochi che forse è piu' immediato, soprattutto in viaggio, per una partita "on the fly". Anche se non sei interessato a foto e video, magari questa potrebbe essere il motivo clue per acquistare un memory stick capiente. Per i salvataggi dei giochi hai comunque bisogno di un memory stick. Quanto alle protezioni, per una PSP una pellicola rigida per lo schermo è obbligatorio, cosi come una custodia. Le superfici della PSP sono lucide e estremamente lisce. Ciò significa che si graffiano anche solo guardandole. Non importa la cura che impieghi nella conservazione, prima o poi noterai dei micro graffi osservandola contro-luce.
Io ti consiglio la pellicola protettiva della HORI, costa la bellezza di 10€, ma è una spesa una-tantum e vale tutti i soldi che costa (fa quello per cui è stata effettivamente realizzata, ovvero proteggere lo schermo senza modificare l'esperienza visiva). Per la custodia, io trovo impareggiabile la Playgear Pocket della Logitech. Oltre ad essere bellissima esteticamente, è anche molto pratica. L'unico problema è che non so se ne hanno fatto una versione per la Slim. Quanto alle ditate, si è abbastanza sensibile. Ma se la pulisci regolarmente, una normalissima pezza per occhiali potrebbe fare al caso tuo per la pulizia di tutti i giorni. Spero di essere stato esauriente.

Ultima modifica di mjordan : 14-10-2007 alle 03:20.
mjordan è offline  
Old 14-10-2007, 10:31   #10470
Watson&Crick
Senior Member

L'Avatar di Watson&Crick

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Avellino
Quote:
Poi volevo cogliere l'occasione per chiedere una cosa: come mai il file .cso di Fifa08 non mi parte? Mi esce la scritta "Impossibile avviare il gioco 80020148"
Ragazzi a nessuno è capitato lo stesso problema?
Watson&Crick è offline  
Old 14-10-2007, 10:57   #10471
MauroGerman
Senior Member

L'Avatar di MauroGerman

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Roma
Quote:
Ragazzi a nessuno è capitato lo stesso problema?
anche a me succedeva (ho il fw 3.51 m33-7 ) sono dovuto andare nel recovery mode e mettere il NO UMD,cosi mi è partito
MauroGerman è offline  
Old 14-10-2007, 11:03   #10472
McVir
Senior Member

L'Avatar di McVir

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Carasco (GE)
Quote:
Spero di essere stato esauriente.
Direi di sì

Appena posso vado a farmi un giro per vedere se la trovo...magari da MediaMondo, ho visto che hanno anche un sacco di giochi.

Grazie!

Toshiba Satellite 2410-702 - Toshiba Satellite A80-131 - Toshiba Satellite A100-114 - MacBook Late '07 2.2GHz - Toshiba Satellite A300-1RV - MacBook Pro 13 Early '11 2.3GHz - Toshiba Satellite Pro L300-1AC - Toshiba Qosmio F60-10J - Dell Latitude E6430 - Dell Latitude 7420
McVir è offline  
Old 14-10-2007, 11:09   #10473
Watson&Crick
Senior Member

L'Avatar di Watson&Crick

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Avellino
Quote:
Originariamente inviato da MauroGerman Guarda i messaggi
anche a me succedeva (ho il fw 3.51 m33-7 ) sono dovuto andare nel recovery mode e mettere il NO UMD,cosi mi è partito
cioè? mi spieghi meglio che devo fare?
Watson&Crick è offline  
Old 14-10-2007, 11:15   #10474
SUPERALEX
Senior Member

L'Avatar di SUPERALEX

Iscritto dal: May 2006
Città: Vergiate (VA)
alla fine ho formattato la flash1 e mi ha azzerato semplicemente le varie impostazioni come se fosse nuova..domani riprovo a connetermi e vedo se lo fa ancora.cmq ho il 3.52 m33-4
HAF 922-RYZEN 5 3600+NOCTUA U12S-ANTEC HCG 520W-MSI B550 GAMING PLUS-2X8GB HYPERX FURY RGB-SAPPHIRE RX580 NITRO+ 4GB- ADATA XPG SX8200 Pro 512GB + -CRUCIAL M4 64GB+SAMSUNG 860EVO 256GB+840EVO 128GB+MAXTOR 320GB-CM MK750 CHERRY RED+CMSTORM SENTINEL 3+RAZER VESPULA-AOC 24G2U & SAMSUNG 223BWCOMPRAVENDITE MERCATINO OK
SUPERALEX è offline  
Old 14-10-2007, 11:18   #10475
MauroGerman
Senior Member

L'Avatar di MauroGerman

Città: Roma
Quote:
cioè? mi spieghi meglio che devo fare?
mmh allora ti dico passo passo quello che ho fatto io
1)accendi la psp e tieni premuto R
2)nella schermata recovery vai su Configuration
3)ora cerca UMD MODE (dovrebbe essere la 5° opzione)
4)clicchi su e cerchi l'opzione M33 driver -NO UMD-
5)Torni su back
6)Exit
MauroGerman è offline  
Old 14-10-2007, 12:09   #10476
alexbilly
Senior Member

L'Avatar di alexbilly

Che voi sappiate c'è qualche offerta in giro per psp di qualche catena di informatica?
alexbilly è offline  
Old 14-10-2007, 12:59   #10477
RUEMI
Senior Member

L'Avatar di RUEMI

Iscritto dal: Dec 2006
Scusate ma questo che modello è????
RUEMI <<( W Spider Prk !!! )>> | Auto: VW Polo 1.6 TDI 90Cv HIGHLINE Auto: Fiat Idea 1.3 Mtj 90Cv BLACKMOTION Reflex: Canon Eos 60D + Sandisk Extreme III Fotocamera: Canon Powershot SX20 IS + Sandisk Extreme III Cellulare: NOKIA 5800 Lg Optimus One P500 Console: XBOX360JASPER 120GB
RUEMI è offline  
Old 14-10-2007, 13:03   #10478
Nerocielo

Quote:
Originariamente inviato da RUEMI Guarda i messaggi
fuffa

Old 14-10-2007, 13:40   #10479
3DMark79
Senior Member

L'Avatar di 3DMark79

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Catania
Quote:
Originariamente inviato da mjordan Guarda i messaggi
Se è rosso, non è spento ma è bloccato su un colore (stuck pixel). I pixel bloccati su tutti e tre i colori sono bianchi (light pixel), mentre quelli spenti sono i dead pixel (i cosiddetti "pixel bruciati" in gergo). In genere quelli che si notano di meno sono proprio i light pixel, che fortunatamente sono anche il tipo piu' comune (per lo meno sullo schermo di PSP).
Dunque c'è la possibilità che possa sbloccarsi da solo questo pixel e tornare normale?
Un'altra cosa ho un problema con .iso di GTA liberty city non sento completamente l'audio e su opzioni audio del gioco mi dice non disponibile cosa può essere??
PS: I file audio ci sono nell'.iso.

Una buona domenica...
*CASE Artigianale tipo Banchetto101 *ALI CM Silent PRO 1000W *MB Asrock Z68 Fatal1ty Professional Gen3 *CPU I7 3770K 3.5@4.6Ghz Cooled Thermalright HR-02 Macho *RAM (2x8GB) K.HyperX Beast 2400mhz (2x4GB) Corsair Vengeance 1600...@1800 10-10-10-24 (1,515V) *VIDEO R9 290X Tri-X con PB278Q *HD SSD 840 Pro 128GB, S.Barracuda 1TB *DVD AD-5280S *AUDIO Xonar DS
3DMark79 è offline  
Old 14-10-2007, 15:17   #10480
RUEMI
Senior Member

L'Avatar di RUEMI

Iscritto dal: Dec 2006
Quote:
Originariamente inviato da RUEMI Guarda i messaggi
Quote:
fuffa
RUEMI <<( W Spider Prk !!! )>> | Auto: VW Polo 1.6 TDI 90Cv HIGHLINE Auto: Fiat Idea 1.3 Mtj 90Cv BLACKMOTION Reflex: Canon Eos 60D + Sandisk Extreme III Fotocamera: Canon Powershot SX20 IS + Sandisk Extreme III Cellulare: NOKIA 5800 Lg Optimus One P500 Console: XBOX360JASPER 120GB
RUEMI è offline  
 Discussione Chiusa

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Helsing CA-1 Europa: il nuovo drone da c...
Windows 10 riceve l'ultimo aggiornamento...
Oggi sono questi i 3 migliori PC portati...
Amazon, Google e la sudditanza verso NVI...
AMD Instinct MI450X fa paura a NVIDIA? S...
DJI perde la causa negli Stati Uniti: co...
Leonidas abbatte 49 droni in un colpo so...
The Social Reckoning: il seguito di The ...
iPhone 16 si trova ora su Amazon a soli ...
Amazon fa a pezzi i prezzi dei monitor g...
Componenti hardware e periferiche PC a p...
Pianeta in crisi: 7 su 9 limiti vitali g...
Galaxy S25 FE con taglio di prezzo di 10...
4 robot aspirapolvere e 3 scope elettric...
Nuovissimi Xiaomi 15T e 15T Pro con tagl...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian