Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+ sono i due nuovi mini-PC di casa ASUS pensati per uffici e piccole medie imprese. Compatti, potenti e pieni di porte per la massima flessibilità, le due proposte rispondono in pieno alle esigenze attuali e future grazie a una CPU con grafica integrata, accompagnata da una NPU per la gestione di alcuni compiti AI in locale.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 12-10-2005, 18:34   #1021
Manp
Senior Member

L'Avatar di Manp

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Brescia
oggi sono stato alla Mediaworld... guarda caso avevo 250€ in tasca...

la tentazione era fortissima, ma poi mi sono messo a pensarci un momento, mi sono fermato davanti allo scaffale dei giochi e... non sono riuscito a trovare una buona ragione per comprarla...

voglio dire... è bellissima, potentissima, fighissima, piccolissima, ci si puossono fare un sacco di cose, ci si può smanettare in ogni modo, ma a parte questo non sono riuscito a trovare un gioco che per me valga davvero la pena di essere giocato.
non vorrei prendere la console perchè bellissima e poi dover far passare tutti i giochetti senza trovarne uno davvero all'altezza dello splendore della console...

mha, alla fine me ne sono andato senza PSP e, a differenza di altre occasioni in cui una volta arrivato a casa mi sono subito pentito di non aver comprato quello per cui ero uscito, non ne sento la mancanza...

speriamo che più avanti (magari quando scenderà di prezzo ) diventi più allettante per quelli che sono i miei gusti perchè la console in sè è davvero bellissima

Manp è offline  
Old 12-10-2005, 19:13   #1022
towless
Senior Member

L'Avatar di towless

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Cosenza
Quote:
Originariamente inviato da Manp
oggi sono stato alla Mediaworld... guarda caso avevo 250€ in tasca...

la tentazione era fortissima, ma poi mi sono messo a pensarci un momento, mi sono fermato davanti allo scaffale dei giochi e... non sono riuscito a trovare una buona ragione per comprarla...

voglio dire... è bellissima, potentissima, fighissima, piccolissima, ci si puossono fare un sacco di cose, ci si può smanettare in ogni modo, ma a parte questo non sono riuscito a trovare un gioco che per me valga davvero la pena di essere giocato.
non vorrei prendere la console perchè bellissima e poi dover far passare tutti i giochetti senza trovarne uno davvero all'altezza dello splendore della console...

mha, alla fine me ne sono andato senza PSP e, a differenza di altre occasioni in cui una volta arrivato a casa mi sono subito pentito di non aver comprato quello per cui ero uscito, non ne sento la mancanza...

speriamo che più avanti (magari quando scenderà di prezzo ) diventi più allettante per quelli che sono i miei gusti perchè la console in sè è davvero bellissima

Eccoti le BUONE RAGIONI:

1) E' vero che sono pochi i giochi belli e profondi.. ma ci sono; te ne elenco un paio:
- Burnout Legends
- Virtua Tennis
- Lumines
- Pursuite Force

Presto disponibili anche PES5 e GTA Liberty City.

2) Non ti sevirebbe un eccellente lettore MP3? Se non ti piace la musica allora hai ragione!!!!

3) I Film su Umd sono fichissimi... costano molto è vero, ma puoi sempre inserire i tuoi DVX è gustarteli da Memory Stick!!!

4) Le foto con i tuoi amici e amiche da portare sempre insieme a te non è una cosa malavagia da fare!!! E' Fico!!!!!!!!

5) Se sei in una zona coperta dal WI_FI puoi anche navigare gratis!!!!!!!!

Poi fai tu... che cosa pensi di farci con 250 euri???? Un telefonino.... bleeeh!!!

Cmq non voglio obbligarti.... e solo che i 250 euri che forse "esborserai" non saranno certamente soldi buttati al vento!!!!!!!!!!!!!

OK? CIAUZ!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Old 12-10-2005, 19:34   #1023
Nikon88
Member

Iscritto dal: Aug 2005
Quote:
Originariamente inviato da 213
Ok, una volta copiato il file, sconnetto dall'USB e poi cosa devo fare??
Dal menù della PSP vai in Gioco -> Memory stick e da lì effettui l'aggiornamento alla 2.00.
Ciao
Nikon88 è offline  
Old 12-10-2005, 19:59   #1024
Nikon88
Member

Iscritto dal: Aug 2005
Ragazzi, la notizia è di oggi: 12 / 10 / 2005 PSP2TV al prezzo di lancio di 119,99€
Nikon88 è offline  
Old 12-10-2005, 20:03   #1025
Grem
Senior Member

L'Avatar di Grem

Iscritto dal: Jan 2000
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da Nikon88
Ragazzi, la notizia è di oggi: 12 / 10 / 2005 PSP2TV al prezzo di lancio di 119,99€
E che te ne fai di collegare la psp alla tv? Perdi tutto il vantaqggio della console portatile e si vede peggio di una ps2.
Grem è offline  
Old 12-10-2005, 20:32   #1026
ilkarro
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Alessandria
Quote:
Originariamente inviato da towless
2) Non ti sevirebbe un eccellente lettore MP3? Se non ti piace la musica allora hai ragione!!!!
A mio parere è solamente un lettore MP3 discreto, niente di più; mi stupisco di come Sony non abbia dotato la PSP di una uscita audio all'altezza del magnifico schermo
Old 12-10-2005, 20:35   #1027
terrys3
Senior Member

L'Avatar di terrys3

Quote:
Originariamente inviato da ilkarro
A mio parere è solamente un lettore MP3 discreto, niente di più; mi stupisco di come Sony non abbia dotato la PSP di una uscita audio all'altezza del magnifico schermo
Assolutamente d'accordo!
Old 12-10-2005, 22:17   #1028
Manp
Senior Member

L'Avatar di Manp

Quote:

Eccoti le BUONE RAGIONI:

1) E' vero che sono pochi i giochi belli e profondi.. ma ci sono; te ne elenco un paio:
- Burnout Legends
- Virtua Tennis
- Lumines
- Pursuite Force

Presto disponibili anche PES5 e GTA Liberty City.

3) I Film su Umd sono fichissimi... costano molto è vero, ma puoi sempre inserire i tuoi DVX è gustarteli da Memory Stick!!!

4) Le foto con i tuoi amici e amiche da portare sempre insieme a te non è una cosa malavagia da fare!!! E' Fico!!!!!!!!

5) Se sei in una zona coperta dal WI_FI puoi anche navigare gratis!!!!!!!!

Poi fai tu... che cosa pensi di farci con 250 euri???? Un telefonino.... bleeeh!!!

Cmq non voglio obbligarti.... e solo che i 250 euri che forse "esborserai" non saranno certamente soldi buttati al vento!!!!!!!!!!!!!

OK? CIAUZ!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ho fatto le mie valutazioni nn c'è bisogno che tenti di convincermi... cmq ti rispondo

1) nessuno di quelli mi attira particolarmente, così come il resto della lineup
2) no, nn mi serve... mi piace la musica ma non sono mai riuscito in vita mia a portarmi dietro un walkman(ne avevo uno 15 anni fa )/radio/lettore mp3 ecc
3) guardo pochissimi film e di solito mai fuori di casa su uno schermo di 6 pollici
4) mmm non credo ci sia bisogno di rispondere
5) cosa che farei anche col portatile che già ho e che mi devo cmq portare appresso... psp o meno

coi 250€ posso anche non farci niente o magari risparmio per prendere la PS3

l'unica cosa che realmente mi attira è la console in sè... perchè è proprio fika! ma mi sembra una ragione un po' superficiale e poco saggia per spendere 250€

Manp è offline  
Old 12-10-2005, 22:20   #1029
Filippo75
Senior Member

L'Avatar di Filippo75

Città: Piacenza
Quote:
mi sono fermato davanti allo scaffale dei giochi e... non sono riuscito a trovare una buona ragione per comprarla...
Lumines e Wipeout
Old 12-10-2005, 22:24   #1030
Manp
Senior Member

L'Avatar di Manp

Quote:
Originariamente inviato da Filippo75
Lumines e Wipeout
devo farti un disegnino? non li spendo 250€ e passa (350, 250 di console + 50 a gioco se vogliamo essere "legali") per qui due cosi

bada bene che ho detto che i giochi della lineup non attirano ME... posono anche essere bellissimi eh, ma quando è stato il momento di separarmi dai sudati € di fronte a motivazioni che non mi convincevano ho passato la mano...

Manp è offline  
Old 12-10-2005, 22:27   #1031
sbomberino
Senior Member

L'Avatar di sbomberino

Iscritto dal: May 2001
Città: ROMA
Quote:
devo farti un disegnino? non li spendo 250€ e passa (350, 250 di console + 50 a gioco se vogliamo essere "legali") per qui due cosi

bada bene che ho detto che i giochi della lineup non attirano ME... posono anche essere bellissimi eh, ma quando è stato il momento di separarmi dai sudati € di fronte a motivazioni che non mi convincevano ho passato la mano...

se le cose stanno cosi hai fatto benissimo a tenerti le 500.000 lire
a dicembre esce xbox360
Old 12-10-2005, 22:32   #1032
Manp
Senior Member

L'Avatar di Manp

Quote:
Originariamente inviato da sbomberino
a dicembre esce xbox360
c'è anche da dire che mi sono immaginato le situazioni in cui avrei potuto usarla...

sull'autobus? saranno 5 anni che non ne prendo uno
a scuola? già ci vado poco in università, se poi ci vado per giocare alla PSP
al lavoro? ...
a casa? bha a questo punto meglio l'xbox 360, la ps2, l'xbox, il gc

l'unico posto sarebbe il cesso, e in questo caso sì credo ne varrebbe la pena... lo stato di alta ricettività e iperattenzione tipico di certi momenti credo porterebbe a prestazioni videoludiche d'eccellenza!

Manp è offline  
Old 13-10-2005, 00:53   #1033
towless
Senior Member

L'Avatar di towless

Quote:
Originariamente inviato da ilkarro
L'audio fà paura!!!!
Io l'ho ascoltato con le cuffie Fontophia (almeno così penso che si scrive) della Sony (pagate da un amico 54,90 euri)!!!!!!!

Poi mi fai sapere.....
CIAUZ!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Old 13-10-2005, 00:56   #1034
towless
Senior Member

L'Avatar di towless

Quote:
Originariamente inviato da sbomberino
a dicembre esce xbox360

A stò punto aspettiamo Marzo 2006 è compriamoci una bella PS3...
100.000 volte meglio di un X-Box 360°!!!!
Già mi immagino: FINAL FANTASY XIII... è che sarà... un Film d'animazione o un gioco?????????
Mmmmmmmhhh.....

CIAUZ!!!!!!!!!!!!!
Old 13-10-2005, 07:47   #1035
*sasha ITALIA*
Senior Member

L'Avatar di *sasha ITALIA*

Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
Quote:
L'audio fà paura!!!!
Io l'ho ascoltato con le cuffie Fontophia (almeno così penso che si scrive) della Sony (pagate da un amico 54,90 euri)!!!!!!!

Poi mi fai sapere.....

IMHO fa abbastanza pena, soprattutto per volume e qualità del suono nelal riproduzione MP3
*sasha ITALIA* è offline  
Old 13-10-2005, 08:03   #1036
ilkarro
Senior Member

Città: Alessandria
Quote:
L'audio fà paura!!!!

Poi mi fai sapere.....
Si dovrebbero chiamare Phontopia, comunque ho provato gli auricolari Sony che mi seguono da qualche anno (pagati all'epoca un bel po' di soldi) e devo purtroppo dire che non c'è confronto con l'uscita audio dei palmari e dello smartphone che ho avuto. E pensare che volevo prendere gli MX500 bianchi da abbinare alla Ceramic White...
Old 13-10-2005, 08:35   #1037
sbomberino
Senior Member

L'Avatar di sbomberino

Quote:

A stò punto aspettiamo Marzo 2006 è compriamoci una bella PS3...
100.000 volte meglio di un X-Box 360°!!!!
Già mi immagino: FINAL FANTASY XIII... è che sarà... un Film d'animazione o un gioco?????????
Mmmmmmmhhh.....

CIAUZ!!!!!!!!!!!!!
non sono cosi sicuro della netta superiorità di ps3,
secondo me saranno 2 ottime console e la differenza la faranno oltre ai titoli, le funzioni multimediali annesse.
Old 13-10-2005, 09:48   #1038
pirella
Senior Member

L'Avatar di pirella

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Perugia - Sesso: M
ciao, mi è presa voglia di fare la psp... ancora è un sogno dentro il cassettino però... chissaà..

quello che mi frena un po sono i prezzi dei giochi... io di solito per giocare uso il pc, però ho sempre avuto una consolle come sostegno... adesso sono senza conosolle e appunto vorrei puntare sulla psp..

la mia domanda è questa: c'è qualche metodo per farci girare i giochi non originali? che so, masterizzati dagli originale? c'è un mercato attivo di questo tipo??

grazie
pirella è offline  
Old 13-10-2005, 10:20   #1039
sbomberino
Senior Member

L'Avatar di sbomberino

Quote:
Originariamente inviato da pirella
ciao, mi è presa voglia di fare la psp... ancora è un sogno dentro il cassettino però... chissaà..

quello che mi frena un po sono i prezzi dei giochi... io di solito per giocare uso il pc, però ho sempre avuto una consolle come sostegno... adesso sono senza conosolle e appunto vorrei puntare sulla psp..

la mia domanda è questa: c'è qualche metodo per farci girare i giochi non originali? che so, masterizzati dagli originale? c'è un mercato attivo di questo tipo??

grazie
elallaààà....
Old 13-10-2005, 10:44   #1040
Haikoan
Senior Member

L'Avatar di Haikoan

Iscritto dal: Sep 2005
Quote:
Originariamente inviato da pirella

grazie

ciccio è illegale... ma dove vivi?

Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Torna a 179€ il mini PC con Ryzen 5, 16G...
Due droni Amazon si sono schiantati cont...
Apple cambia idea? Basta visori, per il ...
Il padrino dell'intelligenza artificiale...
Western Digital: hard disk da 44 TB pron...
Connettori 12V-2x6 delle GPU NVIDIA peri...
SiPearl Athena1: il processore europeo p...
Spotify ascolta gli utenti: ecco come es...
Fine delle auto nuove svendute come usat...
La sonda spaziale cinese Tianwen-2 (dire...
Disney Plus, prezzi in aumento anche per...
Inversion Arc: la navicella spaziale per...
Il Regno Unito ha chiesto (ancora) ad Ap...
Nasce Page JSI Company, la joint venture...
Microsoft, Nadella concentrato sull'AI: ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian