|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#9301 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Napoli <--> Imola
|
NO! non è scadente...
Frankino la scambia perchè vuole la vecchia...ha comprato la slim pensando fosse la vecchia!
#9302 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR Casco: XR1000 Diabolic 3
|
|
![]() |
![]() |
#9303 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#9304 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
a dire il vero qualche pagina fa si era detto l'esatto contrario...
#9305 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Torino
|
io ho riferito solo quello che ho letto in giro sui vari siti specializzati...
la fat ha il telaio in metallo, la slim no... la fat ha lo sportellino umd solito e fatto con testa (non puoi rischiare di mettere l'umd al contrario) la slim... uhm... la fat ha dei problemi con le diagonali con i tasti, la slim idem la fat ha l'analogico che ogni tanto scazza un po', sulla slim non pare sia migliorato la fat ha la batteria che dura "poco" (se si usano gli umd dura veramente poco, nell'ordine di 2/3 ore di uso al massimo...) la slim consuma meno, ma ha la batteria meno capiente (quindi alla fine durera' allo stesso modo)... la fat ha l'infrarossi, la slim no la fat non ha l'uscita tv, la slim si la fat ha il tasto della rete e dell'accensione un po' sminchi, la slim ha solo piu' il tasto dell'accensione sminchio ![]() la fat pesa 50 gr in piu' della slim la fat ha il monitor vecchio (qualcuno con la psp jap o con le primissime ha lo sharp che e' il migliore, gli altri no ![]() la fat si riempe di ditate, la slim si riempe di ditate il doppio, visto che anche il retro e' lucido la fat ha i cf, la slim al momento no la fat e' sbrikabile, la slim al momento no insomma, questo e' quello che ho letto... le conclusioni si possono trarre solo provando anche la slim, per ora io non ci penso nemmeno...
Larsen - portatile: Acer V3 772g (NX.M8SET.007) desktop: Asus PRIME X470-PRO - Ryzen 7 5800x - ANTEC HCG-750-GOLD - Corsair Vengeance LPX 4x8gb@3000 - Red Devil rx 5700xt 8gb - Huawei Mateview GT 34" - Oculus Rift s |
![]() |
![]() |
#9306 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
#9307 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Southampton, Hampshire UK
|
Quote:
io ho una fat di cui sono innamorato perso ![]() prendere la slim quando sarà downgradabile e disporrà di un cf vorrà dirre praticamente regalare la fat o cmq quest'ultima sarà invendibile se non a prezzi irrisori... è un gran dilemma non so cosa fare...cambio o non cambio? ![]() |
|
![]() |
![]() |
#9308 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
#9309 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
domandina stupida: per far girare i demo ci vuole la memory o si può tramite pc?
![]() |
![]() |
![]() |
#9310 | |
Senior Member
|
Quote:
l'estetica non ti saprei dire io sono innamorato della mia fat ma nn ho ancora toccato con mano la slim ke ne so potrebbe venirmi un colpo di fulmine ![]() |
|
![]() |
![]() |
#9311 |
Senior Member
|
questo è certo, ma sembra che la vecchia sia più solida come costruzione...
#9312 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() spero di non dover testare mai quanto sia solida ![]() ps. l'unica cosa spiacevole ke mi è capitata con la fat è ke (e nn ho ancora capito come sia successo) si è fatto un piccolo spacco sulla cover anteriore che piano piano si è allargato allungandosi per buona parte dello schermo...cambiata la cover ho risolto tutto ![]() |
|
![]() |
![]() |
#9313 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
Quote:
cmq.. un video.. http://reviews.cnet.com/consoles/son...?tag=cnetfd.mt
![]() |
#9314 | |
Senior Member
|
Quote:
ci vuole la memory!
![]() |
#9315 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#9316 |
Senior Member
|
l'uscita tv è s-video, scart, RGB, component(
![]() ![]() Io credo che sia la prima, giusto? HHH
#9317 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Hamburg DE
|
|
![]() |
![]() |
#9318 |
Senior Member
|
bene
![]()
#9319 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
|
![]() |
![]() |
#9320 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Milano - Pavia ....... Auto: BMW 335i MSport ....... In Arrivo Z4 3.0si Coupè
|
composito o component..
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:45.