Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 20-08-2007, 20:36   #8841
egimemo
Senior Member

L'Avatar di egimemo

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Salerno
Quote:
Originariamente inviato da redbaron Guarda i messaggi
Scusami ma c'e' qualcosa che non mi quadra. In nessun caso i dns coincidono con l'indirizzo del router, nel migliore dei casi,cosi' facendo, non succede nulla e usa quelli di FW. Io il campo dns lo lascerei bello vuoto. Non ti dico pero' che lavoro faccio.
Grazie red ma ho risolto...il mio vicino ha comprato un router sitecom (come il mio) ed ha lasciato il nome della rete a quello di default (come me :S). quindi stavo cercando di connettermi al suo (con pass sbagliata). Ho cambiato il nome alla rete e via

[OT mode ON] In ogni caso cerco di spiegarmi: il router è senza modem, dato che si collega all'hag di fastweb. Il router ha un IP dei 3 fornitimi da FW e, lato LAN, è configurato con i DNS di fastweb. Lato WAN invece, dato che ho disabilitato il dhcp, configuro manualmente la rete e, credimi, l'indirizzo DNS se è diverso dall'indirizzo del gateway (il router) i pc non vanno in rete. A suo tempo queste cose le imparai dal sito f@stempire, un riferimento per gli utenti FW Ora chiudiamo questo OT seno' prendo la prima ammonizione della mia vita da utente di hwup [OT mode OFF]
AMD® Ryzen 7 7800X3D ARTIC® Liquid Freezer III 240 ASUS® TUF Gaming B650-E CORSAIR® Vengeance 6000MHz 32GB DDR5 CL30 CRUCIAL® P3 Plus 1TB SAPPHIRE® PULSE RADEON 7900 XTX 24GB SAMSUNG® C34F791 34'' 21:9 FOCUSRITE® Scarlett 2i2 KRK® Rokit 5 CORSAIR® HX850W NZXT® H7 Flow RGB ASUS® ROG Falchion LOGITECH® G903
egimemo è offline  
Old 21-08-2007, 00:07   #8842
redbaron
Senior Member

L'Avatar di redbaron

Iscritto dal: Jun 2000
Originally Posted by M33
IMPORTANT: agree with LICENSE.TXT conditions before installing the program.

Changes in M33-4 (mainly bugfix)

- Fixed the bug that caused CRC error when writing to flash usb in the XMB. Now writing
is OK.
- Added the new speeds to vshmenu and core, because we forgot in recovery.

AS we didnn't want to release a new update without something new, we worked in making3.10/3.11 to work with popsloader, and that's it, the new popsloader plugins supports them. Instruction for 3.10 and 3.11 are same as 3.30: you need pops.prx,popsman.prx and pafmini.prxwith the correct names in popsloader directory. And remember that savedata of 3.10-3.30 are incompatible with those of 3.40+. We'll research if a solution for this is possible.

Team M33
redbaron è offline  
Old 21-08-2007, 00:17   #8843
redbaron
Senior Member

L'Avatar di redbaron

Quote:
Originariamente inviato da egimemo Guarda i messaggi
[OT mode ON] In ogni caso cerco di spiegarmi: il router è senza modem, dato che si collega all'hag di fastweb. Il router ha un IP dei 3 fornitimi da FW e, lato LAN, è configurato con i DNS di fastweb. Lato WAN invece, dato che ho disabilitato il dhcp, configuro manualmente la rete e, credimi, l'indirizzo DNS se è diverso dall'indirizzo del gateway (il router) i pc non vanno in rete. A suo tempo queste cose le imparai dal sito f@stempire, un riferimento per gli utenti FW Ora chiudiamo questo OT seno' prendo la prima ammonizione della mia vita da utente di hwup [OT mode OFF]
Ok non vado oltre nemmeno io ma sarebbe interessante.
redbaron è offline  
Old 21-08-2007, 08:12   #8844
pingu79
Senior Member

L'Avatar di pingu79

Iscritto dal: Apr 2005
tornando in tema, a voi vanno i winning eleven/iss pro per ps1? io riesco a far funzionare solo iss98...li converto con ice tea dopo aver lanciato l'eboot carica il logo ps1 e poi schermo nero..
Old 21-08-2007, 08:52   #8845
egimemo
Senior Member

L'Avatar di egimemo

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Salerno
Quote:
Originally Posted by M33
IMPORTANT: agree with LICENSE.TXT conditions before installing the program.

Changes in M33-4 (mainly bugfix)

- Fixed the bug that caused CRC error when writing to flash usb in the XMB. Now writing
is OK.
- Added the new speeds to vshmenu and core, because we forgot in recovery.

AS we didnn't want to release a new update without something new, we worked in making3.10/3.11 to work with popsloader, and that's it, the new popsloader plugins supports them. Instruction for 3.10 and 3.11 are same as 3.30: you need pops.prx,popsman.prx and pafmini.prxwith the correct names in popsloader directory. And remember that savedata of 3.10-3.30 are incompatible with those of 3.40+. We'll research if a solution for this is possible.

Team M33
Red che ne pensi di questa release? Hai intenzione di metterla? io sono fermo alla M33-2 e mi trovo benone Hai da consigliarmi qualche marca particolare di memory stick (versione da 4GB)? Ciauz
AMD® Ryzen 7 7800X3D ARTIC® Liquid Freezer III 240 ASUS® TUF Gaming B650-E CORSAIR® Vengeance 6000MHz 32GB DDR5 CL30 CRUCIAL® P3 Plus 1TB SAPPHIRE® PULSE RADEON 7900 XTX 24GB SAMSUNG® C34F791 34'' 21:9 FOCUSRITE® Scarlett 2i2 KRK® Rokit 5 CORSAIR® HX850W NZXT® H7 Flow RGB ASUS® ROG Falchion LOGITECH® G903
egimemo è offline  
Old 21-08-2007, 09:27   #8846
redbaron
Senior Member

L'Avatar di redbaron

Quote:
Originariamente inviato da egimemo Guarda i messaggi
Red che ne pensi di questa release? Hai intenzione di metterla? io sono fermo alla M33-2 e mi trovo benone Hai da consigliarmi qualche marca particolare di memory stick (versione da 4GB)? Ciauz
Dovresti mettere la M33-3, mette a posto un po' di cose, oppure aspetta qualcosa di piu' concreto. Questa m33-4 non credo di metterla, non c'e' nulla che mi interessi. Per le memory ti direi di prendere quelle che costano meno, magari le sandisk. Ciao!
redbaron è offline  
Old 21-08-2007, 09:48   #8847
Larsen
Senior Member

L'Avatar di Larsen

Iscritto dal: Mar 2000
Città: Torino
io ho una 4gb byvio... funziona egregiamente, e' un po' lenta in scrittura, ma sicuramente non e' fake
da febbraio non ha ancora perso un colpo...

bisogna installarlo sto m33-4? ho appena messo il -3
Old 21-08-2007, 14:27   #8848
Giulio83
Senior Member

L'Avatar di Giulio83

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Pisa
la psp non funziona più....

Ho questo grosso problema con la psp dopo solo un mese di utilizzo; quando vado ad accendere la psp, si illumina la spia verde ed il carrello del lettore umd comincia a muoversi avanti e indietro ma la psp non si avvia, si spenge dopo circa 15 secondi. Cosa posso fare per ripararla da solo (non trovo lo scontrino per la garanzia)? Spero che qualcuno si in grado di aiutarmi, grazie a tutti per l' attenzione
Giulio83 è offline  
Old 21-08-2007, 14:30   #8849
Mar1o
Senior Member

L'Avatar di Mar1o

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Southampton, Hampshire UK
Quote:
Originariamente inviato da Giulio83 Guarda i messaggi
Ho questo grosso problema con la psp dopo solo un mese di utilizzo; quando vado ad accendere la psp, si illumina la spia verde ed il carrello del lettore umd comincia a muoversi avanti e indietro ma la psp non si avvia, si spenge dopo circa 15 secondi. Cosa posso fare per ripararla da solo (non trovo lo scontrino per la garanzia)? Spero che qualcuno si in grado di aiutarmi, grazie a tutti per l' attenzione
cerca lo scontrino immediatamente e non mettere mani!è nuova di zecca mi piange il cuore a sentire ste cose
Mar1o è offline  
Old 21-08-2007, 14:36   #8850
Lukather
Senior Member

L'Avatar di Lukather

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Milano
Mi faccio prendere una psp dagli USA dalla mia ragazza (circa 130 euro al cambio se nn trova un prezzo più basso) quindi preparatevi che dal 4 Settebre quando torna vi straccerò le balle con 800 domande

(naturalmente mi devo assicurare che abbia il firmware < 3.50 giusto? Altrimenti niente downgrade per ora)
Lukather è offline  
Old 21-08-2007, 14:37   #8851
Nerocielo

Quote:
Originariamente inviato da Giulio83 Guarda i messaggi
Quote:
Originariamente inviato da Mar1o Guarda i messaggi
cerca lo scontrino immediatamente e non mettere mani!è nuova di zecca mi piange il cuore a sentire ste cose
quotone su mario. o sai che problema ha e come risolverlo, oppure ribalta casa e trova la scontrino. Credo che problema peggiore non potessi avere mi spiace, in quanto sembra tecnico e non di hw/sw

Old 21-08-2007, 14:38   #8852
Nerocielo

Quote:
Originariamente inviato da Lukather Guarda i messaggi
Mi faccio prendere una psp dagli USA dalla mia ragazza (circa 130 euro al cambio se nn trova un prezzo più basso) quindi preparatevi che dal 4 Settebre quando torna vi straccerò le balle con 800 domande

(naturalmente mi devo assicurare che abbia il firmware < 3.50 giusto? Altrimenti niente downgrade per ora)
3.50 o minore mi sembra, si

Old 21-08-2007, 14:39   #8853
Lukather
Senior Member

L'Avatar di Lukather

mhh forse è il 2.80...vabè ho trovato un forum dove spiegano come vedere il firmware dalla scatola. Telefonerò alla mia ragazza durante l'acquisto
Lukather è offline  
Old 21-08-2007, 14:40   #8854
Nerocielo

Quote:
mhh forse è il 2.80...vabè ho trovato un forum dove spiegano come vedere il firmware dalla scatola. Telefonerò alla mia ragazza durante l'acquisto
ci sono anche nella prima pagina di questo 3D le indicazioni

che brutto vizio non leggere le prima pagine

Old 21-08-2007, 14:44   #8855
Lukather
Senior Member

L'Avatar di Lukather

T'hai ragione...di solito le leggo specialmente nei thread ufficiali, stavolta invece sono passato all'ultima pagina subito, chiedo venia
Lukather è offline  
Old 21-08-2007, 15:04   #8856
redbaron
Senior Member

L'Avatar di redbaron

Quote:
Da Walmart costano 139$
redbaron è offline  
Old 21-08-2007, 15:06   #8857
Lukather
Senior Member

L'Avatar di Lukather

Quote:
Da Walmart costano 139$
Che coincidenza ho guardato anche io poco fa il sito walmart ma la psp era a 169,89$ e non 139$.
Lukather è offline  
Old 21-08-2007, 15:08   #8858
g-unit
Junior Member

Iscritto dal: Oct 2005
Da zero!

Ciao a tutti. Sono nuovo ed ho una domanda da porvi...ho una psp vecchia presa al giorno del lancio che non ho mai avuto tempo di usare quindi con firmware 1.50..posso aggiornarla tranquillamente al 3.52 m33?..o mi conviene comprarne una un po' piu recente?
g-unit è offline  
Old 21-08-2007, 15:09   #8859
redbaron
Senior Member

L'Avatar di redbaron

Quote:
Che coincidenza ho guardato anche io poco fa il sito walmart ma la psp era a 169,89$ e non 139$.
Normalmente costa dappertutto 169$ ma ci sono sempre delle offerte, fma e walmart fanno sempre tendenza in questo campo

Edit: ho scritto fma ma volevo dire fye

Ultima modifica di redbaron : 21-08-2007 alle 15:15.
redbaron è offline  
Old 21-08-2007, 15:10   #8860
redbaron
Senior Member

L'Avatar di redbaron

Quote:
Originariamente inviato da g-unit Guarda i messaggi
Ciao a tutti. Sono nuovo ed ho una domanda da porvi...ho una psp vecchia presa al giorno del lancio che non ho mai avuto tempo di usare quindi con firmware 1.50..posso aggiornarla tranquillamente al 3.52 m33?..o mi conviene comprarne una un po' piu recente?
Sei in pole position per l'aggiornamento!
redbaron è offline  
 Discussione Chiusa

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Euro digitale nel 2027 con app e infrast...
Galaxy S26 Ultra: tra le novità c...
OneDrive avrà presto una nuova app per W...
Il nuovo OnePlus 15 è pronto: il ...
Non serve essere Prime: 7 offerte bomba ...
Ci sono un sacco di prodotti con lo scon...
Xbox Game Pass, gli aumenti di prezzo pe...
I nuovi top di gamma di HONOR sono pront...
Il Garante della Privacy ha bloccato Clo...
C'è un nuovo operatore virtuale s...
Google Chrome non si ferma più: &...
Tenstorrent produrrà chip nelle f...
Tutte le offerte HOT di Amazon: Galaxy S...
Dreame L40 Ultra AE: il nuovo robot aspi...
Fesseria totale: c'è chi demolisc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP