|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#8121 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Hamburg DE
|
notevole
![]() |
![]() |
![]() |
#8122 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: SV
|
Quote:
![]() peccato, la dimensione è sempre quella, avrei preferito un rinnovo deciso nella forma (a conchiglia? ![]()
![]() |
#8123 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Torino
|
io ho la psp a 3.50 posso farlo il downgrade??
PLEASE |
![]() |
![]() |
#8124 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#8125 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Reggio Emilia.... Console: Xbox360/XboxOne XboxLIVE: GPan81
|
avrei voluto prendermi una PSP per l'inizio di settembre perche vado in ferie 2 settimane.. che mi consigliate? aspetto la nuova o mi compro il modello "vecchio" e non ci penso +?
anche perche da quel che leggo sembra settembre in USA, ma poi qui da noi mi sa che passa un pochetto e se poi costa molto di + non son molto spinto.. in maniera la prenderei nuova, tanto visto che di usato si trova davvero poco e a prezzi che non sono (a mio avviso) assolutamente convenienti. datemi una dritta, che PSP prendo? e che pakage? ![]() grazie.
#8126 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Sett dovrebbe essere il lancio su titt i mercati non solo usa ![]() |
|
![]() |
![]() |
#8127 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
|
settembre ottobre anche per l'europa...
cmq dipende dall'uso che ne vuoi fare. quella nuova non sara' downgradabile per parecchio tempo (mai?... non si sa ancora, pare che abbia delle "novita'" hardware nascoste). se ti interessa portarti dietro le iso dei tuoi umd o usare degli homebrew ti conviene comprare la "vecchia"... senno' aspetta pure la nuova, che ha un monitor migliore (pare).
Larsen - portatile: Acer V3 772g (NX.M8SET.007) desktop: Asus PRIME X470-PRO - Ryzen 7 5800x - ANTEC HCG-750-GOLD - Corsair Vengeance LPX 4x8gb@3000 - Red Devil rx 5700xt 8gb - Huawei Mateview GT 34" - Oculus Rift s |
![]() |
![]() |
#8128 |
Senior Member
|
ma mi serve per forza il gioco LUMINES?
|
![]() |
![]() |
#8129 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
64 mega di ram?
la vecchia aveva 32+32 (ram e flash) mi pare manchi la porta infrarossi nella nuova
#8130 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#8131 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Reggio Emilia.... Console: Xbox360/XboxOne XboxLIVE: GPan81
|
grazie per le dritte..
..cmq per quanto riguarda l'utilizzo è che la volevo prendere per inizio settembre se non gli ultimi gg di agosto (appunto per le ferie) altrimenti non la userei affatto.. ho altro a casa che mi tiene impegnato sul fronte videoludico ![]() quindi non riesco a metterci dentro la nuova.. ..per quei 2 o 3 giochetti che mi interessano pensavo anche di tenerla originale.. anche perche di modifiche non sono affatto pratico sinceramente e non vorrei degradare da subito un prodotto nuovo ![]() quindi restando sul moddello attuale, quale versione mi consigliate? la "liscia", il value pack o qualche altro stano pack che non conosco? ![]() grazie di nuovo! ![]()
#8132 |
Senior Member
|
Scusate ma ha gli INfrarossi? come si fanno ad usare?
|
![]() |
![]() |
#8133 |
Senior Member
|
ma qnd si fa il downgrade poi si installa il CF. qnd l'hai fatto puoi far partire le iso, gli homebrew i programmi tipo windoes giusto???
![]() |
![]() |
![]() |
#8134 |
|
|
![]() |
#8135 |
|
|
![]() |
#8136 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Trento
|
parlavo esteticamente...
infatti tra i vari cambiamenti ci sono: lettura UMD piu' veloce uscita TV maggior durata della batteria display piu' luminoso scomparsa della porta infrarossi http://www.youtube.com/watch?v=fk7mticA0Ac notate anche che firmware monta!
Linux User #272700 >+++++++++[<+++++++++>-]<+.++.>++++[<---->-]<++.+++++++. HOWTO: SSH Firewall e DMZ ɐɹdosoʇʇos oʇuǝs ıɯ Ultima modifica di HexDEF6 : 12-07-2007 alle 13:44. |
![]() |
![]() |
#8137 |
Senior Member
|
ma in quella "vecchia" come faccio ad usare gli infrarox?
PS. non vedo l'ora che esca GT4 mobile uno spettacolo!!! ![]() |
![]() |
![]() |
#8138 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
|
|
![]() |
![]() |
#8139 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
|
gia'...
gt4 e' come dukenukem forever... una chimera... e' da prima della presentazione della psp che si parla di gtmobile... io sto giocando a gt2 su psp ![]() ![]()
Larsen - portatile: Acer V3 772g (NX.M8SET.007) desktop: Asus PRIME X470-PRO - Ryzen 7 5800x - ANTEC HCG-750-GOLD - Corsair Vengeance LPX 4x8gb@3000 - Red Devil rx 5700xt 8gb - Huawei Mateview GT 34" - Oculus Rift s |
![]() |
![]() |
#8140 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Faenza
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:33.