Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+ sono i due nuovi mini-PC di casa ASUS pensati per uffici e piccole medie imprese. Compatti, potenti e pieni di porte per la massima flessibilità, le due proposte rispondono in pieno alle esigenze attuali e future grazie a una CPU con grafica integrata, accompagnata da una NPU per la gestione di alcuni compiti AI in locale.
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 06-02-2007, 22:19   #5821
mjordan
Bannato

L'Avatar di mjordan

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR ‫Casco: XR1000 Diabolic 3
Quote:
Originariamente inviato da P4ge83
può essere comunque io avevo l'1.50 e nono partivano gli hb

l'ho portato alla 2.71 e di nuovo all'1.50 ed ora funziona
Evidentemente la tua era stata downgradata in malo modo.
mjordan è offline  
Old 06-02-2007, 22:23   #5822
Therinai
Senior Member

L'Avatar di Therinai

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
Quote:
Originariamente inviato da mjordan
Simon, tu stai inutilmente impaurito. Un font non è nulla che possa compromettere irreparabilmente una PSP, stiamo parlando di una semplice copia di un file che non si occupa di nulla se non del visualizzare dei caratteri.
già già anche io all'inizio avevo timori mistici ma quando ho visto quanto era semplice ho cambiato font 50 volte
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG: C1 48" C2 65" B4 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk HANDLED Steam Deck
Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni. | Thread ASPETTANDO Life is Strange: Double Exposure

Ultima modifica di Therinai : 06-02-2007 alle 22:47.
Therinai è offline  
Old 06-02-2007, 22:47   #5823
ErVaLt
Senior Member

L'Avatar di ErVaLt

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Lussemburgo
3.10OE-A2 out!
ErVaLt è offline  
Old 06-02-2007, 22:59   #5824
mjordan
Bannato

L'Avatar di mjordan

Quote:
Originariamente inviato da Therinai
già già anche io all'inizio avevo timori mistici ma quando ho visto quanto era semplice ho cambiato font 50 volte
L'importante è capire i limiti dei file che si vogliono flashare e usare sempre programmi compatibili con il firmware in uso. Per il resto non ho mai avuto problemi.

Come disse qualcuno che non mi ricordo, il rischio di brick è proporzionale a quanto si è idioti.
mjordan è offline  
Old 06-02-2007, 23:00   #5825
mjordan
Bannato

L'Avatar di mjordan

Quote:
Originariamente inviato da ErVaLt
3.10OE-A2 out!
Aggiornato al volo!
Comunque mi sto cominciando a stancare pure di aggiornare i firmware...
mjordan è offline  
Old 06-02-2007, 23:02   #5826
gotenks
Senior Member

L'Avatar di gotenks

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Palermo
Quote:
Originariamente inviato da ErVaLt
3.10OE-A2 out!
Ottimo... Ma a sto' giro per aggiornare il mio 3.03 OE-B (si, ancora il B ) aspetto la 3.10OE-B (o C ) mi sa
gotenks è offline  
Old 06-02-2007, 23:07   #5827
ErVaLt
Senior Member

L'Avatar di ErVaLt

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Lussemburgo
anke perke con questa a2 nn cambia nulla apparte ke risolve qlc problema ke aveva con gioki psp
ErVaLt è offline  
Old 06-02-2007, 23:14   #5828
MarcoM
Senior Member

L'Avatar di MarcoM

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Faenza
Quote:
Originariamente inviato da Solido
Sono stato prima al cds e ne ho visto uno della logitek...è quello a chiusura a conchiglia?
se si è molto bellino
No, quella è il playgear, una custodia rigida trasparente. Quello di cui parlo io è il Playgear Visor: uno schermino trasparente di plastica che si aggancia facilmente alla PSP proteggendo il delicato schermo. Dai un'occhiata qui: http://www.logitech.com/index.cfm/pr...ONTENTID=10481
Old 07-02-2007, 12:56   #5829
runk
Senior Member

L'Avatar di runk

Iscritto dal: Nov 2005
Città: SPARTA [CT]
Quote:
Originariamente inviato da mjordan
L'importante è capire i limiti dei file che si vogliono flashare e usare sempre programmi compatibili con il firmware in uso. Per il resto non ho mai avuto problemi.

Come disse qualcuno che non mi ricordo, il rischio di brick è proporzionale a quanto si è idioti.
troviamo questo messia!

è una verità indissolubile da scolpire nel marmo!

ok,ok me ne vado,ho capito!
s,ʞunɹ Temjin: [DS4 bios F10][E6600 @ ???][Thermalright Ultra 120 Extreme + Nanoxia 2000rpm][Team Xtreem 667mhz 2x1gb][Wd Raptor 150gb][Coolermaster X-Craft 360 + Seagate 750gb][PALIT 8800GT 512mb ][Enermax Liberty 500w][Silverstone TJ07 Full Black Modded ][G15 + G5 + Razer Mantis][DFP][Empire r451 5.1][LG1970HR] >>LightSide.it<< [My Flickr]
runk è offline  
Old 07-02-2007, 13:01   #5830
[?]
Senior Member

L'Avatar di [?]

Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Quote:
Originariamente inviato da MarcoM
No, quella è il playgear, una custodia rigida trasparente. Quello di cui parlo io è il Playgear Visor: uno schermino trasparente di plastica che si aggancia facilmente alla PSP proteggendo il delicato schermo. Dai un'occhiata qui: http://www.logitech.com/index.cfm/pr...ONTENTID=10481
Li ho entrambi, la custodio è spettacolare. Il Visor non l'ho mai tolto dalla scatola, mi sembrava na cagata a vederlo cosi.

[?] è offline  
Old 07-02-2007, 13:42   #5831
Solido
Senior Member

L'Avatar di Solido

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Figline(FI)
Quote:
Originariamente inviato da MarcoM

grazie per il link...che dici ci sarà al mediamondo?
Old 07-02-2007, 13:43   #5832
MarcoM
Senior Member

L'Avatar di MarcoM

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Faenza
Quote:
Originariamente inviato da [?]
Li ho entrambi, la custodio è spettacolare. Il Visor non l'ho mai tolto dalla scatola, mi sembrava na cagata a vederlo cosi.
Male. Io l'ho messo sulla PSP qualche mese dopo che l'ho acquistata e non l'ho più tolto (se non per pulirlo). Comodissimo. L'unico problemino è che con quello la PSP non entra più nel Playgear (ma tanto io uso sempre la custodia originale nella quale la PSP entra anche col visor installato).
Old 07-02-2007, 14:32   #5833
Guidolz
Senior Member

L'Avatar di Guidolz

Iscritto dal: Nov 2006
Città: Torino
Volevo chiedervi dove trovo una guida per l'utilizzo di PSX2PSP???
Che serve per mettere i file iso nella psp, giusto??? O se avete un metodo migliore me lo potrste dire??
Monitor Samsuns 205bw
Guidolz è offline  
Old 07-02-2007, 14:52   #5834
Therinai
Senior Member

L'Avatar di Therinai

Quote:
Originariamente inviato da Guidolz
Volevo chiedervi dove trovo una guida per l'utilizzo di PSX2PSP???
Che serve per mettere i file iso nella psp, giusto??? O se avete un metodo migliore me lo potrste dire??
serve a convertire solo le iso dei giochi psx. Per le altre non c'è bisogno di conversione
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG: C1 48" C2 65" B4 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk HANDLED Steam Deck
Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni. | Thread ASPETTANDO Life is Strange: Double Exposure
Therinai è offline  
Old 07-02-2007, 15:03   #5835
Coyote74
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2002
Quote:
serve a convertire solo le iso dei giochi psx. Per le altre non c'è bisogno di conversione
Hai per caso una guida alla conversione dei giochi PSX? Se si me la indichi anche solo in PM?
Old 07-02-2007, 15:13   #5836
Therinai
Senior Member

L'Avatar di Therinai

Quote:
Originariamente inviato da Coyote74
Hai per caso una guida alla conversione dei giochi PSX? Se si me la indichi anche solo in PM?
vai su psp ita. Cmq non è nulla di complesso. C'è un programma che comprime la iso originale del gioco psx, che gli altri utenti del forum sanno anche come si chiama e te lo diranno al più presto , fatta questa prima compressione passi a psx2psp, qui imposti la compressione a 9 per risparmiare tutto lo spazio possibile, poi se vuoi puoi mettere le immagini per i salvataggi, l'anteprima nel menu memory stick eccetera. Tutto qui, non c'è nulla di particolare da fare. Solo non dimenticarti di ungere la psp con del lardo di varano aromatizzato con occhi di mandragola, per risparmiare spazio
Therinai è offline  
Old 07-02-2007, 15:26   #5837
Coyote74
Senior Member

Quote:
vai su psp ita. Cmq non è nulla di complesso. C'è un programma che comprime la iso originale del gioco psx, che gli altri utenti del forum sanno anche come si chiama e te lo diranno al più presto , fatta questa prima compressione passi a psx2psp, qui imposti la compressione a 9 per risparmiare tutto lo spazio possibile, poi se vuoi puoi mettere le immagini per i salvataggi, l'anteprima nel menu memory stick eccetera. Tutto qui, non c'è nulla di particolare da fare. Solo non dimenticarti di ungere la psp con del lardo di varano aromatizzato con occhi di mandragola, per risparmiare spazio
Grazie, aspetto che mi indichino il nome del programma
Old 07-02-2007, 15:33   #5838
Simon82
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2001
Vi consiglio ICETEA o POPSCONV per convertire. Sono i migliori.
Simon82 è offline  
Old 07-02-2007, 15:51   #5839
Coyote74
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Simon82
Vi consiglio ICETEA o POPSCONV per convertire. Sono i migliori.
Questi per comprimere la ISO originale?
Old 07-02-2007, 16:19   #5840
mjordan
Bannato

L'Avatar di mjordan

Quote:
Originariamente inviato da runk
troviamo questo messia!

è una verità indissolubile da scolpire nel marmo!

ok,ok me ne vado,ho capito!
Guarda, facci caso che tutti quelli che brikkano hanno fatto qualche cagata. O incapacità nel seguire delle semplici istruzioni o incapacità nel capire che lo spazio su una flash è limitato e di conseguenza non puoi flashare quello che ti viene in mente. Il terzo motivo di brick è usare programmi di flash non certificati dall'autore per la specifica versione di firmware in uso. I brick piu comuni che ho visto riguardano i seguenti errori:

1) Uso di un data.dxar generato con una versione diversa dal firmware che si deve installare.
2) Uso di programmi non certificati con una determinata versione.
3) Pressione di tasti durante i flash
4) Interruzione di alimentazione durante i flash.
5) Flashing di roba che non rispetta i limiti imposti.
6) Modifiche maldestre con editor hex senza cognizione di causa.
7) Uso generale di files di precedenti versioni di firmware incompatibili con la nuova.
8) Flash e reflash continuo e alla cazzo di cane di versioni sempre differenti, solo per il gusto di farlo.

Cioè, voglio dire..... Va bhè, ci siamo capiti, dai
mjordan è offline  
 Discussione Chiusa

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Spotify rivoluziona la sua guida: Daniel...
Sora 2: la seconda generazione del model...
Nuovo obiettivo FE 100mm F2.8 Macro GM O...
Steelseries Arctis Nova Elite: le prime ...
30 anni di PlayStation da indossare: arr...
Amazon lancia gli Echo più potent...
Amazon rinnova la gamma Fire TV: ecco le...
Ring lancia le sue prime videocamere con...
Blink amplia la gamma di videocamere di ...
Jaguar Land Rover riprende (gradualmente...
HONOR inaugura il primo ALPHA Flagship S...
Yamaha: ecco il brevetto del 'finto moto...
'Console obsoleta e utenti ingannati': u...
Stop al ransomware su Google Drive, graz...
L'IA è la nuova interfaccia utent...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP