Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 28-01-2007, 15:47   #5421
peppecbr
Senior Member

L'Avatar di peppecbr

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Udine
Quote:
Originariamente inviato da peppecbr
sto provando col programmino che mi avete consigliato , ho provato già 5 volta ma nulla è dura , ho seguito la guida su psp ita anche se fa tutto lui , ma almeno la dice che si possono fare anche più di 10 tentativi prima di riuscirci speriamo bene

ragazzi 1.50 ready dopo 8 tentativi ci son riuscito

ma ora che mi consigliate di fare?? per passare al 3.03 c'è un programmino simile?

oppure meglio restare al 1.50 ?

io non ho capito ora per far partire un gioco cosa devo fare , mi linkate una guida o qualcosa? spero siano finiti i grattacapi..
Old 28-01-2007, 15:54   #5422
Coyote74
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2002
Quote:

ma ora che mi consigliate di fare?? per passare al 3.03 c'è un programmino simile?

io non ho capito ora per far partire un gioco cosa devo fare , mi linkate una guida o qualcosa? spero siano finiti i grattacapi..
Si, ora andrà tutto liscio come l'olio... passa subito alla 3.03 di Dark
Old 28-01-2007, 16:01   #5423
ShadowThrone
Senior Member

L'Avatar di ShadowThrone

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
Quote:

leggi qua
metti il 3.03OEC
Old 28-01-2007, 16:03   #5424
peppecbr
Senior Member

L'Avatar di peppecbr

Quote:
Originariamente inviato da Coyote74
Si, ora andrà tutto liscio come l'olio... passa subito alla 3.03 di Dark
edit grazie shadow

Ultima modifica di peppecbr : 28-01-2007 alle 16:07.
peppecbr è offline  
Old 28-01-2007, 16:08   #5425
gotenks
Senior Member

L'Avatar di gotenks

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Palermo
Quote:
Originariamente inviato da MarcoM
Ma, se ti piace il genere, fa sicuramente al caso tuo. Io l'ho trovato molto complicato, pur se dotato di bellissimi filmati (Square docet) e difficile per la mia poca pazienza. Non so se è uscito in Europa. Io ho visto la versione americana.
Se FF VII l'hai già giocato, potresti provare FF IX. io non l'avevo mai giocato e mi sta piacendo molto anche se non a livello del VII e del VIII. Altrimenti prova Chrono Cross sempre della Square sempre della PSX.

Ma FF9 in italianooooo?
No perchè non esistono patch per il gioco italiano (a differenza ad esempio di FF8), a qualcuno funziona con la patch per il gioco francese, a molti altri no . Per la versione NTSC non ci dovrebbero essere problemi invece, ma io FF9 ce l'ho in italiano, e soprattutto perdere i dialoghi "italiani" di Quina è un sacrilegio

Per Chrono Cross c'è qualche "piccolissimo" problema al cambio CD
Nei FF il problema non sussiste invece, dato che ti fa salvare proprio al momento dello swap
gotenks è offline  
Old 28-01-2007, 16:16   #5426
Coyote74
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da gotenks
Ma FF9 in italianooooo?
No perchè non esistono patch per il gioco italiano (a differenza ad esempio di FF8), a qualcuno funziona con la patch per il gioco francese, a molti altri no . Per la versione NTSC non ci dovrebbero essere problemi invece, ma io FF9 ce l'ho in italiano, e soprattutto perdere i dialoghi "italiani" di Quina è un sacrilegio

Nei FF il problema non sussiste invece, dato che ti fa salvare proprio al momento dello swap
Ragazzi, ma i giochi PSX PAL non davano problemi di ogni sorta? Io sapevo che solo i giochi NTSC andassero bene in emulazione.
Old 28-01-2007, 16:31   #5427
ShadowThrone
Senior Member

L'Avatar di ShadowThrone

Quote:
Ragazzi, ma i giochi PSX PAL non davano problemi di ogni sorta? Io sapevo che solo i giochi NTSC andassero bene in emulazione.
io ho provato Dead Or Alive e Soul Blade, tutti e due funzionano perfettamente adoperando il fix pal -> ntsc.
Old 28-01-2007, 16:45   #5428
gotenks
Senior Member

L'Avatar di gotenks

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Palermo
Quote:
I problemi principali sono artefatti grafici e schermo decentrato... Più o meno si riesce a mettere una toppa usando programmi appositi... Il risultato non sarà perfetto ma spesso è soddisfacente

Ma nel caso di FF9 non è un problema della PSP, è questione di protezioni anti-copia presenti nella versione PAL.
gotenks è offline  
Old 28-01-2007, 17:26   #5429
peppecbr
Senior Member

L'Avatar di peppecbr

sto aggiornando al 3.03OE-C

Scarica l'EBOOT del 3.03 e del 1.50, e successivamente copiali nella cartella "oeupdmaker" rinominandoli
rispettivamente "303.PBP" e "150.PBP" (senza le virgolette, ovviamente). Alla fine avrai:

Firmware 1.50:
X:/PSP/GAME/oeupdmaker/150.PBP
X:/PSP/GAME/oeupdmaker/303.PBP

praticamente nella stessa cartella giusto??

poi la guida dice : Ora spostati nel menù della PSP e fai partire il programma. ma che programma? dove sta???
Old 28-01-2007, 17:32   #5430
Coyote74
Senior Member

Quote:

Scarica l'EBOOT del 3.03 e del 1.50, e successivamente copiali nella cartella "oeupdmaker" rinominandoli
rispettivamente "303.PBP" e "150.PBP" (senza le virgolette, ovviamente). Alla fine avrai:

Firmware 1.50:

poi la guida dice : Ora spostati nel menù della PSP e fai partire il programma. ma che programma? dove sta???
Trovi l'icona del programma nel menu della memory stick... sotto a quello dell'UMD
Old 28-01-2007, 17:33   #5431
nekromantik
Senior Member

L'Avatar di nekromantik

Iscritto dal: Dec 2003
Il progamma di aggiornamento lo vedi nella dash (come quando fai partire i giochi).
Old 28-01-2007, 17:35   #5432
MarcoM
Senior Member

L'Avatar di MarcoM

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Faenza
Quote:
Originariamente inviato da gotenks
Ma FF9 in italianooooo?

No, tutti i giochi PSX che uso sulla PSP sono provenienti da versione NTSC perché i PAL creano sempre qualche problema. Sono quindi tutti in inglese, ma io non ho problemi con l'inglese, anzi, generalmente lo preferisco all'italiano perché la traduzione in inglese è generalmente assai più accurata che quella nella nostra lingua. Per Chrono Cross non so, perché non l'ho giocato, peccato non ci sia un modo per cambiare il cd. Con i FF invece nessun problema.
Old 28-01-2007, 18:44   #5433
Therinai
Senior Member

L'Avatar di Therinai

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
Quote:

Firmware 1.50:

Eh ma bisogna spiegarti proprio tutto!
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG: C1 48" C2 65" B4 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk HANDLED Steam Deck
Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni. | Thread ASPETTANDO Life is Strange: Double Exposure
Therinai è offline  
Old 28-01-2007, 19:06   #5434
gigio28
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2001
scusate raga dovrei prender un pro duo da 4gb ho visto in giro in un sito online italiano una 4gb sony un altra 4gb sandisk quale mi convine prendere???
entrambi costano circa 100€.

grazie
gigio28 è offline  
Old 28-01-2007, 19:08   #5435
ShadowThrone
Senior Member

L'Avatar di ShadowThrone

Quote:
Originariamente inviato da gigio28
scusate raga dovrei prender un pro duo da 4gb ho visto in giro in un sito online italiano una 4gb sony un altra 4gb sandisk quale mi convine prendere???
entrambi costano circa 100€.

grazie
la sony ha come capienza effettiva 3.66 Gb
prendi una sandisk ultra 2, 3.81 Gb di capienza effettiva, molto veloce.
la stessa che prenderei io.. quando riuscirò a vendere la psp

Ultima modifica di ShadowThrone : 28-01-2007 alle 19:11.
ShadowThrone è offline  
Old 28-01-2007, 19:13   #5436
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Quote:
Vedrai quando tra fotocamera, videocamera e PSP ti ritroverai con 3-4-5 memory card se è ancora comodo l'attacco diretto o un lettore esterno sempre collegato al PC. Già con 2 MS per la PSP risulta più comodo usare il lettore esterno. Credimi.
Hai voglia.
io mi trovo con psp = MS , Nds = CF , Fotocamera compatta = Sd , 6680 = Rs-Mmc .

ho un lettore hama 19in1 e va da dio

Ciaiozoaza
Old 28-01-2007, 19:36   #5437
pando811
Senior Member

L'Avatar di pando811

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Black Mesa
Quote:
Originariamente inviato da redbaron
Hai preso quello della extreme ?????????????
Buttalo nel cesso. Non funziona.
azzo l ho preso anche io quello della extreme e non va davvero !!! ho comprato il cavo delle fotocamere digitali che in pratica e uguale e va da dio....che ladri !
Old 28-01-2007, 19:59   #5438
gigio28
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2001

Ultima modifica di gigio28 : 28-01-2007 alle 20:03.
gigio28 è offline  
Old 28-01-2007, 20:37   #5439
ShadowThrone
Senior Member

L'Avatar di ShadowThrone

3.03OE-C EXTENDER Un plugin che consente, tramite una combinazione di tasti, di :

- Avviare e terminare la connessione ftpd per trasferire files tramite WIFI utilizzando il protocollo WEP e WPA.
- Resettare la PSP sia da dashboard che o nei giochi UMD/ISO.
- Spegnere completamente la PSP sia da dashboard che o nei giochi UMD/ISO.
- Cambiare la frequenza direttamente dalla dashboard o nei giochi UMD/ISO.
- Attivare la connessione USB direttamente dalla dashboard.
- Possibilità di fare screenshot senza l'ausilio di nessun altro prx sia su dashboard che da UMD/ISO.
- Settare la frequenza di default all'avvio.
- Settare/abilitare la funzione USB all'avvio.
Old 28-01-2007, 20:40   #5440
peppecbr
Senior Member

L'Avatar di peppecbr

eccomi , ero uscito avete ragione chiedo troppo ma ho la psp da 24 ora non ho dimestichezza e le guide non sono fatte propio per niubbi

cmq sono riuscito a creare il file DATA.DXAR

adesso mi dice di mettere le altre 2 cartelle

- Copia le cartelle "303oeflasher" e "303oeflasher%" in PSP/GAME

ma quelle messe prima per creare il file DATA.DXAR vanno cancellate? la guida non lo mensiona ma è meglio domandare prima a voi!!

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
OneXFly Apex è la console portati...
Dati impressionanti: le auto autonome di...
Il folle esperimento: 12 modem 56K uniti...
Philips Sonicare 3100 in super offerta s...
Auto elettriche: dalla Cina il prototipo...
Più di 2.000 operai cinesi e fond...
ECOVACS DEEBOT T50 MAX PRO OMNI scende d...
La Cina è 'nanosecondi dietro' ag...
Scontro tra robot low-cost: Eureka NERE1...
Dreame L40 Ultra AE crolla di prezzo su ...
Russia, roadmap fino al 2037 per sistemi...
Ecovacs X9 PRO OMNI, da 1.199€ a 799€ og...
Helsing CA-1 Europa: il nuovo drone da c...
Windows 10 riceve l'ultimo aggiornamento...
Oggi sono questi i 3 migliori PC portati...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian