|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3841 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
![]() ![]() inoltre si possono stampare e cambiare le cover interne! ti consiglio per evitare i graffi allo schermo anche la pellicola hori! l'ho messa due anni fa alla mia psp, invisibile (la hori è l'unica davvero invisibile) se applicata bene, e non ho nessun graffio di alcun genere! fidati è piu' utile la pellicola hori che il playgear ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#3842 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
Quote:
![]() cmq assurdo che sul forum della Sony ci sia il thread su questo custom firmware.
![]() |
#3843 | |
Senior Member
|
Quote:
ieri ho comprato la Playgear Street... spettacolare! solidissima! quasi quasi provo qualche crash test.. a differenza della Pocket (ottima custodia) lascia solo uno spazio aperto per l'inserimento delle cuffie. http://www.logitech.com/index.cfm/pr...ONTENTID=10480
![]() |
#3844 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Cinisello B. (MI)
|
Quote:
prima i 2gb di memoria, poi il gioco originale (che se non erro serve per poter lanciare il devook) e poi installo il devook. Solo che volevo prendere un gioco originale che non mi richiedesse tutte le volte l'agg del firmware e che costasse nn più di 10eu. ![]()
Vendo/Scambio -> 17" Philips 107MB | Zalman CNPS7000A-Cu Cerco -> ......... Ho concluso con -> Franx1508 | artual | MarKo Ramius | XalienX | verolenny | Aketaton | oby_wan | Ross134 | CosasNostras GuildWars[SdS] -> BlackDead Ita (G/M liv.20) | Mr Piccolo Budda (M/G liv.20 55hp certificato ![]() |
|
![]() |
![]() |
#3845 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: prov di TORINO
|
Quote:
è vero che è ingobrante, però non ho paura di sbattere la pspa destra e a manca, sul tram.... ![]()
![]() |
#3846 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
![]() cmq, qualcuno sa come testare una memory stick per vedere se è fake?
Piangi e piangerai solo, ridi e il mondo riderà con te. Ultima modifica di ShadowThrone : 29-12-2006 alle 10:14. |
||
![]() |
![]() |
#3847 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Secondo voi quale è il migliore firmware hack in circolazione?
#3848 | |
Senior Member
|
Quote:
dall'altra, l'1.50, installi devhook 1.52 con supporto all'emulazione del firmware 3.03.
![]() |
#3849 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma
|
Quote:
ogni volta che parto con burnout legend nell'umd.... mi chiede sempre se voglio aggiornare!! :-) Ora vado su ebay a vedere se c'è qualche gioco antico per evitare sta rottura! :-) |
|
![]() |
![]() |
#3850 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ho letto che questa Hori però è difficile da mettere! |
|
![]() |
![]() |
#3851 |
Senior Member
|
5 euro...
http://cgi.ebay.it/PSP-Screen-Protec...QQcmdZViewItem ma nella playgear comunque lo schermo è protetto no?? |
![]() |
![]() |
#3852 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
#3853 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Palermo
|
Quote:
Se invece non ti chiedesse l'aggiornamento... Partirebbe il gioco automaticamente, ancora più seccante ![]() ![]() Infatti una delle opzioni presenti in tutti i custom firmware è quella di disabilitare l'autoplay degli umd ![]()
![]() |
#3854 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
#3855 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
![]() in piu' mi ha coperto e non si notano piu' i micrograffi che avevo prima, perchè vengono coperti dal sottile strato di silicone! L'unico problema della pellicola è che bisogna stare cauti quando si applica, non creare le bolle d'aria e non farci andare nessun granello di polvere o va letteralmente buttata! (Un mio amico ne ha buttate 2 prima di riuscire a metterla, io son stato piu' fortunato e l'ho messa al primo colpo! Ancora è li ke fai il suo dovere ed è invisibile)! La dovresti trovare anche da Blockbuster ![]() |
|
![]() |
![]() |
#3856 |
Senior Member
|
non credi di pagarla meno che su ebay...! :-)
il mese prossimo paypal mi busserà direttamente alla porta di casa... ![]() |
![]() |
![]() |
#3857 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
![]() ![]() Cioaozoaozza
![]() |
#3858 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Black Mesa
|
la mia psp si rifiuta di andare con il cavo usb solito.....invece adora il cavo usb della mia macchina fotografica.....boooooh
![]()
![]() |
#3859 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Faenza
|
Quote:
![]() |
#3860 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Underneath the stars
|
Per Natale mi è stata regalata la versione Platinum con allegato il gioco MediEvil Resurrection (che trovo spassosissimo anche perché adoro le ambientazioni dark/gotiche!).
Tra un mesetto penso acquisterà 'Pirati dei Caraibi'...qualcuno di voi ci ha già giocato? Impressioni? Grazie! |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:59.