Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 25-12-2006, 22:15   #3581
hIRoShIMa
Senior Member

L'Avatar di hIRoShIMa

Iscritto dal: May 2001
Città: Avellino
MarcoM ci stai giocando con GT2?
Come ti sembra?

byz
Acer Predator XB271HUPhanteks Enthoo Luxe - Tempered GlassNZXT HUE+NZXT GRID+NZXT Aer RGBCorsair RM850iAMD RyZen 1700xNZXT Kraken X62Asus Crosshair VI HeroG.Skill Trident Z RGB F4-3600C16Q-32GTZRSamsung SSD 960 PRO 1 TBKFA2 GeForce GTX 1080 EXOCMonitor Audio WS100Creative Sound Blaster X7 Limited EditionAKG K701Logitech G Pro Mechanical Gaming Keyboard RGBLogitech G Pro Gaming Mouse RGBMicrosoft Xbox One S Controller
hIRoShIMa è offline  
Old 25-12-2006, 22:59   #3582
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Raga appro e posito di acquisti.
mi sa che mi serve una ms da 2-4 gb.
ho visto su ebay che ci sono ms da 4gb a circa 70-80€ , mentre nei negozi normali costano dai 130 in su.
quelle di ebay sono taroccate? sono bacate insomma? esplodono o diventano , per magilla , delle ms da 512mb ?
ma quel grande venditore.. flashman o simile..c'è ancora?

ciaozoaoza
Old 25-12-2006, 23:08   #3583
hIRoShIMa
Senior Member

L'Avatar di hIRoShIMa

Iscritto dal: May 2001
Città: Avellino
Quote:

Convert the game from pal to ntsc.

Ok, now i show you how we can make pal game go on psp ps1 emulator

- Download the pacage i have attached

- make a iso of your pal game

- open pal4u2k.exe, select the iso, select "pal to ntsc" and click "find seqs"

- the program have generated one patch .p4u

- now patch the iso whit the program p4upatch.exe

The graphic is ok, Now we have to change the screen position...

-open zapper4k.exe, select pal to ntsc and select the iso

- after the scan has completed save the pach generated and apply it on iso...

Convert the iso with alex tool and enjoy.

byz
Acer Predator XB271HUPhanteks Enthoo Luxe - Tempered GlassNZXT HUE+NZXT GRID+NZXT Aer RGBCorsair RM850iAMD RyZen 1700xNZXT Kraken X62Asus Crosshair VI HeroG.Skill Trident Z RGB F4-3600C16Q-32GTZRSamsung SSD 960 PRO 1 TBKFA2 GeForce GTX 1080 EXOCMonitor Audio WS100Creative Sound Blaster X7 Limited EditionAKG K701Logitech G Pro Mechanical Gaming Keyboard RGBLogitech G Pro Gaming Mouse RGBMicrosoft Xbox One S Controller
hIRoShIMa è offline  
Old 25-12-2006, 23:43   #3584
MarcoM
Senior Member

L'Avatar di MarcoM

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Faenza
Quote:
Originariamente inviato da hIRoShIMa
MarcoM ci stai giocando con GT2?
Come ti sembra?

byz
Allora, io ho la versione PAL del gioco originale da cui ho fatto l'iso ed eseguito il procedimento per trasformarlo in eboot. Il gioco funziona, ma come specificato sarebbe meglio usare l'iso del gioco americano o giapponese perché la versione PAL dà qualche problema di artefatti. In effetti, a volte, ci sono artefatti o scritte incomprensibili nei menu del gioco e lo schermo è spostato leggermente verso il basso tagliando via una sottile striscia d'immagine. Insomma, i giochi PAL continuano a darci problemi. Maledette conversioni... Per il resto il gioco funziona molto bene senza scatti. L'unica cosa è cercare il sistema di controllo giusto, magari usando solo il Dpad ed escludendo il controllo analogico, altrimenti lo sterzo diventa troppo sensibile e si finisce fuori strada facilissimamente o in testacoda. Ma qui devo ancora sperimentare le varie possibilità offerte...
Adesso vedo se riesco a trovare la iso americana...
Old 25-12-2006, 23:45   #3585
MarcoM
Senior Member

L'Avatar di MarcoM

Quote:
Originariamente inviato da hIRoShIMa
byz
Dove si trovano questi utilissimi programmini?
...
Ok, trovati, ma sulla iso di GT2 non funzionano (non trovano sequenze e non generano alcuna patch)

Ultima modifica di MarcoM : 26-12-2006 alle 00:41.
MarcoM è offline  
Old 26-12-2006, 09:30   #3586
Simon82
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2001
Quote:
Originariamente inviato da MarcoM
Allora, io ho la versione PAL del gioco originale da cui ho fatto l'iso ed eseguito il procedimento per trasformarlo in eboot. Il gioco funziona, ma come specificato sarebbe meglio usare l'iso del gioco americano o giapponese perché la versione PAL dà qualche problema di artefatti. In effetti, a volte, ci sono artefatti o scritte incomprensibili nei menu del gioco e lo schermo è spostato leggermente verso il basso tagliando via una sottile striscia d'immagine. Insomma, i giochi PAL continuano a darci problemi. Maledette conversioni... Per il resto il gioco funziona molto bene senza scatti. L'unica cosa è cercare il sistema di controllo giusto, magari usando solo il Dpad ed escludendo il controllo analogico, altrimenti lo sterzo diventa troppo sensibile e si finisce fuori strada facilissimamente o in testacoda. Ma qui devo ancora sperimentare le varie possibilità offerte...
Adesso vedo se riesco a trovare la iso americana...
Finche' si parla di ISO create da propri cd ok, ma evitiamo di parlare di download illegali please.
Simon82 è offline  
Old 26-12-2006, 09:32   #3587
Simon82
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da nekromantik
Semplicemente perchè il firmware di Dark Alex non va a scrivere nella flash! ^__-
Infatti è sempre possibile ritornare al firmware nativo (1.50). Aggiorna che non te ne pentirai! Se hai bisogno di info chiedi pure.
Ma leggendo qua e la si evince che il flash viene toccato eccome.

Qualche chiarimento?
Simon82 è offline  
Old 26-12-2006, 10:04   #3588
panlee
Member

L'Avatar di panlee

Iscritto dal: Sep 2006
dark alex è babbo natale!!
simon82 metti la 3.02OEB senza problemi... si va a scrivere sulla flash ma la possibilità di brickare è vicina lo 0 :
anke quando upgradi il firm sony non vai a scrivere sulla flash?
panlee è offline  
Old 26-12-2006, 10:24   #3589
Simon82
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da panlee
dark alex è babbo natale!!
simon82 metti la 3.02OEB senza problemi... si va a scrivere sulla flash ma la possibilità di brickare è vicina lo 0 :
anke quando upgradi il firm sony non vai a scrivere sulla flash?
Si ok, ma il bello del devhook e' proprio il fatto che tolta la memory stick il la console e' bella che originale come comprata. Scrivere mix di firmware sulla flash mi spaventa un po'. Se il recovery non funzionasse la usi come fermaporta.
Non so...
Simon82 è offline  
Old 26-12-2006, 10:59   #3590
Therinai
Senior Member

L'Avatar di Therinai

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
ok ragazzi il natale è passato, si può ripartire con le trollate
Ora che su psp si potrà giocare tranquillamente con i giochi ps1, i sostenitori di nintendo ds farebbero meglio a mettersi l'anima in pace
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG: C1 48" C2 65" B4 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk HANDLED Steam Deck
Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni. | Thread ASPETTANDO Life is Strange: Double Exposure
Therinai è offline  
Old 26-12-2006, 11:14   #3591
redbaron
Senior Member

L'Avatar di redbaron

Iscritto dal: Jun 2000
Quote:
Originariamente inviato da Simon82
Si ok, ma il bello del devhook e' proprio il fatto che tolta la memory stick il la console e' bella che originale come comprata. Scrivere mix di firmware sulla flash mi spaventa un po'. Se il recovery non funzionasse la usi come fermaporta.
Non so...
Come ti hanno detto, i rischi sono quelli che avresti facendo l'upgrade ufficiale sony. Ora che poi l'hanno fatto gia' migliaia di utenti, e' proprio una garanzia di sicurezza.
redbaron è offline  
Old 26-12-2006, 11:22   #3592
ziobystek
Senior Member

L'Avatar di ziobystek

Città: prov di TORINO
raga mi chiarite solo una cosa?

al momento ho una memory da 32mb, se flasho il 3.02 oeb e poi cambio memory mettendone una di una altro taglio completamente vuota, che succede??

la psp non parte più??

tx
Old 26-12-2006, 11:24   #3593
redbaron
Senior Member

L'Avatar di redbaron

Iscritto dal: Jun 2000
Quote:
Originariamente inviato da ziobystek
raga mi chiarite solo una cosa?

al momento ho una memory da 32mb, se flasho il 3.02 oeb e poi cambio memory mettendone una di una altro taglio completamente vuota, che succede??

la psp non parte più??

tx
Non succede niente di particolare, parte la 3.02 oeb.
redbaron è offline  
Old 26-12-2006, 11:24   #3594
MarcoM
Senior Member

L'Avatar di MarcoM

Quote:
Originariamente inviato da Simon82
Finche' si parla di ISO create da propri cd ok, ma evitiamo di parlare di download illegali please.
Sì, scusa, mi sono lasciato trasportare dall'entusiasmo...
Comunque non ci sono rischi ad installare il CF 3.02B. C'è sempre il recovery mode per riflashare il vecchio firmware.
Old 26-12-2006, 11:46   #3595
ShadowThrone
Senior Member

L'Avatar di ShadowThrone

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
Quote:
Originariamente inviato da CYRANO
Raga appro e posito di acquisti.
mi sa che mi serve una ms da 2-4 gb.
ho visto su ebay che ci sono ms da 4gb a circa 70-80€ , mentre nei negozi normali costano dai 130 in su.
quelle di ebay sono taroccate? sono bacate insomma? esplodono o diventano , per magilla , delle ms da 512mb ?
ma quel grande venditore.. flashman o simile..c'è ancora?

ciaozoaoza
io so che flashman è fidato, ma per le altre aste ci penserei 2 volte. poi le ms fake a volte funzionano molto bene e non danno problemi, in altre invece vanno solo buttate. io cmq preferisco spendere qualcosa in più e prenderle da e-store fidati.
Old 26-12-2006, 12:00   #3596
ziobystek
Senior Member

L'Avatar di ziobystek

Città: prov di TORINO
su ebay avevo notato anche un certo "digitalcamerasetc", ha dei buoni prezzi e bella roba.
Old 26-12-2006, 12:06   #3597
nekromantik
Senior Member

L'Avatar di nekromantik

Iscritto dal: Dec 2003
Qualcuno ha provato Ridge Racer 4 PSX?
Old 26-12-2006, 12:18   #3598
panlee
Member

L'Avatar di panlee

Iscritto dal: Sep 2006
sembrerebbe di si
cmq QUI su psp-ita c'è una lista compatibilità... se volete ampliarla e contribuire
panlee è offline  
Old 26-12-2006, 12:33   #3599
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Città: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da ziobystek
su ebay avevo notato anche un certo "digitalcamerasetc", ha dei buoni prezzi e bella roba.
si avevo notato anche io quel venditore.

ma il nick di flashman qual è? perchè facendo la rircerca non lo trovo...

cioaozoaoza
Old 26-12-2006, 12:33   #3600
Therinai
Senior Member

L'Avatar di Therinai

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
ok raga, sto per procedere al downgrade, auguratemi buona fortuna
Per scagionare il rischio brickaggio ho messo su "Another brick in the wall pt.2" dei Pink Floyd... forse così peggioro le cose?
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG: C1 48" C2 65" B4 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk HANDLED Steam Deck
Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni. | Thread ASPETTANDO Life is Strange: Double Exposure
Therinai è offline  
 Discussione Chiusa

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Anche gli USA inseguono l'indipendenza: ...
TikTok: i content creator guadagneranno ...
Nothing Phone (3a) Lite disponibile, ma ...
Emissioni globali per la prima volta in ...
Bancomat lancia Eur-Bank: la stablecoin ...
NVIDIA supera i 5.000 miliardi di dollar...
I ransomware fanno meno paura: solo un'a...
Pixel 10a si mostra nei primi rendering:...
Intel Nova Lake-S: i dissipatori delle p...
1X Technologies apre i preordini per NEO...
Tesla Cybercab cambia rotta: nel taxi de...
L'industria dell'auto europea a pochi gi...
VMware tra cloud privato e nuovi modelli...
Amazon Haul lancia il colpo di genio: pr...
Windows 11: nuova versione in arrivo a i...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian