Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 06-12-2006, 20:27   #3181
Peach1200
Senior Member

L'Avatar di Peach1200

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Biassono (Monza)
...oggi ho provato Tekken... OMG!!!!!!!!!!!!!!!!!
A livello grafico è qualcosa di incredibile...

(...e che mi dite di Christie Monteiro???? )
Old 06-12-2006, 21:16   #3182
runk
Senior Member

L'Avatar di runk

Iscritto dal: Nov 2005
Città: SPARTA [CT]
Quote:
Originariamente inviato da mjordan
Per GT4 attendi inutilmente. Infatti il gioco è stato cancellato definitivamente, sia per PlayStation 3 che per PSP:

"Senza preavviso, Sony ha cancellato Gran Turismo HD per PlayStation 3, la cui uscita era prevista per questo mese in Giappone. Il titolo avrebbe dovuto proporre una serie di contenuti scaricabili direttamente dalla PlayStation Network Platform, acquistabili tramite microtransazioni. La società ha tuttavia annunciato che, per placare gli animi dei giocatori, sarà rilasciata una versione di prova, chiamata Gran Turismo HD Concept, il prossimo 24 dicembre sul PlayStation Store, che farà uso dell'engine di Gran Turismo 5. Gli sviluppatori non hanno comunicato le ragioni che hanno portato alla cancellazione del titolo, al momento i loro sforzi sono concentrati nella realizzazione di quest'ultimo Gran Turismo HD Concept."

Non riesco a trovare la news relativa alla versione PSP ma avevo letto che era stata cancellata anch'essa.
sei cattivissimo!

dimmi che non è vero?!ho comprato la psp sopratutto per gt4 mobile!
s,ʞunɹ Temjin: [DS4 bios F10][E6600 @ ???][Thermalright Ultra 120 Extreme + Nanoxia 2000rpm][Team Xtreem 667mhz 2x1gb][Wd Raptor 150gb][Coolermaster X-Craft 360 + Seagate 750gb][PALIT 8800GT 512mb ][Enermax Liberty 500w][Silverstone TJ07 Full Black Modded ][G15 + G5 + Razer Mantis][DFP][Empire r451 5.1][LG1970HR] >>LightSide.it<< [My Flickr]
runk è offline  
Old 06-12-2006, 21:21   #3183
mjordan
Bannato

L'Avatar di mjordan

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR ‫Casco: XR1000 Diabolic 3
Quote:
Originariamente inviato da Haku
ragazzi ho acquistato da poco una psp è ammetto che ancora non sono praticissimo con sta storia del firmware Ho da poco installato sulla psp la versione 2.81 (altrimenti non giocavo a Vice City! ) e mi sembra che vada benone ma avevo una domanda da porvi: volendo si può avere le funzionalità della versione 1.50(tanto osannata) sulla mia 2.81 più che altro perchè sarei interessato ad usare gli emulatori di snes ecc
Ti sei legato le mani da solo, ormai non puoi fare piu' niente (per ora).
mjordan è offline  
Old 06-12-2006, 21:27   #3184
mjordan
Bannato

L'Avatar di mjordan

Quote:
Originariamente inviato da runk
sei cattivissimo!
E che è colpa mia!

Quote:

dimmi che non è vero?!ho comprato la psp sopratutto per gt4 mobile!
Le ultime news che ho letto dicevano cosi. Se poi sono stronzate sono contento anche io. Qualcosa rilasceranno, secondo me.
mjordan è offline  
Old 06-12-2006, 21:28   #3185
Haku
Senior Member

L'Avatar di Haku

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Genova
Quote:
Ti sei legato le mani da solo, ormai non puoi fare piu' niente (per ora).
ma non posso nemmeno portarla a delle versioni precedenti del firmware???cioè si può solo upgradare?
MBAsus H81M-C; CPU Intel I5 4460 a 3.2Ghz; Dissipatore stock Intel; SV Gigabyte GeForce gtx970G1 gaming;RAM Corsair DDR3 1600 6gb; HD Samsung SSD 512gb; CASE CM MasterBoxLite5 ; il tutto alimentato da un Thermaltake smart SE 530W
Haku è offline  
Old 06-12-2006, 21:31   #3186
runk
Senior Member

L'Avatar di runk

Quote:
E che è colpa mia!

Le ultime news che ho letto dicevano cosi. Se poi sono stronzate sono contento anche io. Qualcosa rilasceranno, secondo me.
vedo un pò...se sai qualcosa fammelo sapere!
s,ʞunɹ Temjin: [DS4 bios F10][E6600 @ ???][Thermalright Ultra 120 Extreme + Nanoxia 2000rpm][Team Xtreem 667mhz 2x1gb][Wd Raptor 150gb][Coolermaster X-Craft 360 + Seagate 750gb][PALIT 8800GT 512mb ][Enermax Liberty 500w][Silverstone TJ07 Full Black Modded ][G15 + G5 + Razer Mantis][DFP][Empire r451 5.1][LG1970HR] >>LightSide.it<< [My Flickr]
runk è offline  
Old 06-12-2006, 22:12   #3187
gotenks
Senior Member

L'Avatar di gotenks

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Palermo
Quote:
Se ne parla, se ne parla.

"Tetsuya Nomura ha approfittato di un'intervista rilasciata al magazine nipponico Famitsu per rivelare qualche nuovo dettaglio su Crisis Core: Final Fantasy VII. Lo scenario è stato ormai concluso e il team di sviluppo è al momento impegnato nella registrazione delle voci da impiegare nel gioco e nel miglioramento del sistema di combattimento. Infine, Nomura ha dichiarato che sarà probabilmente rilasciata una demo giocabile entro fine anno."

Qui c'è il video.

Demo giocabile

Speriamo non richieda un firmware 5.99
Alla fin fine capisco per i giochi, ma non c'è bisogno di rendere i demo gratuiti disponibili solo per l'ultimo firmware... Capisco che secondo loro è un incentivo per aggiornare, però...
gotenks è offline  
Old 06-12-2006, 22:32   #3188
MarcoM
Senior Member

L'Avatar di MarcoM

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Faenza
Quote:
è già uscito il nuovo devook con emulazione del 3.01!
Beh, quello c'è già da qualche giorno... Un peletto complicata la procedura per installarlo, ma alla fine funziona Non ho trovato il famoso emulatore della PSX, chissà dove si nasconde...
Old 06-12-2006, 22:34   #3189
MarcoM
Senior Member

L'Avatar di MarcoM

Quote:
Originariamente inviato da gotenks
Demo giocabile

Alla fin fine capisco per i giochi, ma non c'è bisogno di rendere i demo gratuiti disponibili solo per l'ultimo firmware... Capisco che secondo loro è un incentivo per aggiornare, però...
Li fanno apposta per convincerti ad aggiornare...
Old 06-12-2006, 23:01   #3190
grayfox_89
Senior Member

L'Avatar di grayfox_89

Iscritto dal: May 2005
Città: Caserta
Quote:
Originariamente inviato da MarcoM
Beh, quello c'è già da qualche giorno... Un peletto complicata la procedura per installarlo, ma alla fine funziona Non ho trovato il famoso emulatore della PSX, chissà dove si nasconde...
Io l'ho istallato alla prima botta
L'emuloatore psx e come se non ci fosse, i giochi partono come fossero semplici EBOOT
Old 07-12-2006, 13:36   #3191
MarcoM
Senior Member

L'Avatar di MarcoM

Quote:
Originariamente inviato da grayfox_89
Io l'ho istallato alla prima botta
L'emuloatore psx e come se non ci fosse, i giochi partono come fossero semplici EBOOT
Ah, sì, pure io, ma mettiti nei panni di chi non è avvezzo a smanettare e ti renderai conto che non è poi così immediato installare il nuovo Devhook.
Quindi per l'emulatore occorrono gli eboot dei giochi PSX. Ma li vendono, si scaricano o cosa? Io con GT2 e FF7/8 starei bene una vita... E ho ancora gli originali!
Old 07-12-2006, 13:47   #3192
Haikoan
Senior Member

L'Avatar di Haikoan

Iscritto dal: Sep 2005
Quote:
Ma li vendono, si scaricano o cosa? Io con GT2 e FF7/8 starei bene una vita... E ho ancora gli originali!
ora come ora dovresti avere una ps3 per poter giocare con i giochi della ps1.
ma sony ha annunciato che li metterà on line per permettere di poterci giocare anche a chi non ha una ps3.. quant'è buona.
Old 07-12-2006, 14:12   #3193
mjordan
Bannato

L'Avatar di mjordan

Quote:
Originariamente inviato da Haku
ma non posso nemmeno portarla a delle versioni precedenti del firmware???cioè si può solo upgradare?
Ormai hai bloccato la possibilità di eseguire codice arbitrario, di conseguenza non puoi piu' neanche fare un downgrade. Tutto ciò che puoi fare è aggiornare (verso l'alto) le nuove versioni di firmware o rimanere con il 2.81 e pregare si scopri qualche altro bug in futuro.
mjordan è offline  
Old 07-12-2006, 14:13   #3194
mjordan
Bannato

L'Avatar di mjordan

Quote:
vedo un pò...se sai qualcosa fammelo sapere!
Ci puoi contare
Non appena so qualche cosa di nuovo posto subito qui.
mjordan è offline  
Old 07-12-2006, 14:15   #3195
mjordan
Bannato

L'Avatar di mjordan

Quote:
Originariamente inviato da gotenks
Demo giocabile

Su alcuni siti esistono versioni modificate che ti consentono di scaricare i demo compatibili con versioni precedenti del firmware...... Io per esempio ho eseguito Ridge Racer 2 e MotoGP con una versione 2.80
mjordan è offline  
Old 07-12-2006, 14:15   #3196
runk
Senior Member

L'Avatar di runk

Quote:
Ci puoi contare
Non appena so qualche cosa di nuovo posto subito qui.
ho letto che invece deve uscire...news di novembre...tu ne hai di più recenti?
runk è offline  
Old 07-12-2006, 15:19   #3197
MarcoM
Senior Member

L'Avatar di MarcoM

Quote:
Originariamente inviato da Haikoan
ora come ora dovresti avere una ps3 per poter giocare con i giochi della ps1.
ma sony ha annunciato che li metterà on line per permettere di poterci giocare anche a chi non ha una ps3.. quant'è buona.
Cioè, devo ripagare per giochi che ho già acquistato? Se lo scordano proprio...
Old 07-12-2006, 22:16   #3198
gianly1985
Bannato

L'Avatar di gianly1985

Iscritto dal: Jul 2004
Quote:
Cioè, devo ripagare per giochi che ho già acquistato? Se lo scordano proprio...
Il problema è che secondo me in teoria hanno anche ragione a farteli ripagare, se io ho comprato la vhs del "Titanic" non è che anni dopo poi ho diritto ad avere gratuitamente il dvd o il BluRay del "Titanic", eppure si tratta dello stesso film che io ho già pagato...In definitiva tu quando hai comprato i tuoi game psone non hai firmato nessun contratto in cui Sony diceva "Ci impegnamo a fornirle gratuitamente negli anni futuri questo gioco che si appresta ad acquistare in qualsiasi formato alternativo in cui dovessimo decidere di distribuirlo".
Detto questo poi io sono il primo che avrebbe preferito la libertà di dumparsi i propri giochi ps1 e usarli su psp (e spero che con un emulatore homebrew un giorno si potrà, a framerate decenti intendo), ma forse tecnicamente non sarebbe comunque stato possibile perché NON esiste nei firmware 3.x un emulatore stand alone con cui caricare le rom acquistate (o eventualmente dumpate), è ogni singolo gioco ad essere stato rimaneggiato e viene distribuito come eboot avviabile da psp (poi non so se in ogni singolo eboot hanno integrato un "programma emulatore" come lo intendiamo noi).

Ultima modifica di gianly1985 : 07-12-2006 alle 22:22.
gianly1985 è offline  
Old 07-12-2006, 22:36   #3199
Aluc1
Senior Member

L'Avatar di Aluc1

Iscritto dal: Jun 2004
Quote:
Ah, sì, pure io, ma mettiti nei panni di chi non è avvezzo a smanettare e ti renderai conto che non è poi così immediato installare il nuovo Devhook.
Quindi per l'emulatore occorrono gli eboot dei giochi PSX. Ma li vendono, si scaricano o cosa? Io con GT2 e FF7/8 starei bene una vita... E ho ancora gli originali!
C'e l'ho fatta pure io ad installare il nuovo devhook non è cosi difficile bastano solo 30 minuti ed è fatta.
Non so se avete notato ma in foto non si visualizza solo l'album, ma si potra usare anche la fotocamera(quella della psp) per fotografare tutto quello che capita ed avere le foto sempre dietro.
Ci sono anche altre opzioni riguardanti la play 3 credo,anche se non ci ho guardato benissimo.
Aluc1 è offline  
Old 07-12-2006, 22:46   #3200
mjordan
Bannato

L'Avatar di mjordan

Quote:
ho letto che invece deve uscire...news di novembre...tu ne hai di più recenti?
Mi sembrava che la news che ho preso io fosse di Dicembre, comunque come trovo qualcosa ti faccio sapere. Nel caso la tua PSP la puoi rivendere a me
mjordan è offline  
 Discussione Chiusa

Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
SpaceX annuncia l'undicesimo volo del ra...
CMF lancia le sue prime cuffie over-ear:...
Condannata a Londra la protagonista dell...
Addio Amazon? ChatGPT ora ti fa comprare...
YouTube chiude la causa con Trump: accor...
Avio: contratto da 40 milioni di € da ES...
Claude Sonnet 4.5, il nuovo modello di A...
Silent Hill f è un successo: gi&a...
Nuova Jeep Compass: aperti i preordini p...
La PS5 Slim con SSD più piccolo s...
Zero combustibili fossili e controllo qu...
Corsair NAUTILUS 360 RS LCD: raffreddame...
Nuovo record nel mondo dei computer quan...
Sony e Universal combatteranno l'IA con....
Il Chips Act europeo attuale è un...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP