|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2421 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
cerca il downgrade rifatto da xtrusion
è niubbo-proof "xtrusion psp" Ultima modifica di MiKeLezZ : 06-07-2006 alle 12:42. |
![]() |
![]() |
#2422 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: cantina
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#2423 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
Quote:
![]()
![]() |
#2424 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Milano
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#2425 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ma questo è solo il parere di un poppante... ![]() |
|
![]() |
![]() |
#2426 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#2427 | |
Senior Member
|
Quote:
Ho postato qui perchè pensavo che ci fossero persone deluse dal fatto che sony facesse un cambio di rotta cosi evidente, sinonimo quasi di un ammessa sconfitta della sua console portatile.. non trovi..? se fossi un possessore di psp rimarrei molto deluso.. vedere che la console rivale sarà copiata perchè più gradevole al pubblico.. se a te fa piacere... |
|
![]() |
![]() |
#2428 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#2429 | |
Senior Member
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
Quote:
Se c'è già il ds (per di più con una fraccata di giochi) organizzato in quel modo a che serve una consolle con le stesse caratteristiche (ma senza la fraccata di giochi)? Usciranno i giochi? benissimo, strabenvengano! Modificheranno la psp di modo che me ne dovrò comprare un'altra con touch-screen e altre cose? NO! E ora dammi pure del fanboy nintendo visto che non ho il ds nè ho intenzione di comprarlo, avanti.
![]() |
#2430 | |
Senior Member
|
Quote:
è un po' una banfata che non ci sono giochi per psp e ce ne sono migliaia per ds attualmente è triste da entrambe le parti |
|
![]() |
![]() |
#2431 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
|
Quote:
![]() Ultima modifica di redbaron : 06-07-2006 alle 20:38. |
|
![]() |
![]() |
#2432 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Vabbè, facciam finta di nulla va... è come parlare con il muro tanto.. ![]() |
|
![]() |
![]() |
#2433 | |
Senior Member
|
Quote:
Comunque tolti i porting fatti pari pari, Exit e Locoroco cosa rimane? Sono interessato... Forse Fight night 3? e allora 1 poi Daxter? uhm ma non è un porting totale della versione ps2? Syphoon Filter? non c'ho mai giocato, mi pare sia un episodio inedito Medievil e Wipeout li levo perchè ce li ho già ![]() Street Fighter? uhm Alpha 3? mah Dragonball? ecco questo potrebbe interessarmi... Poi? pes5? uhm l'ho già per consolle fissa e mi pare tra l'altro sia mozzato della telecronaca, comunque porting quindi non conta Metal gear? ok! ma son 2 giochi di carte... allora lascio! World poker? ![]() Manageriali? no no The sims? dio me ne scampi e cozze Tokorobot? ecco questo non so cosa sia... che cos'è di preciso? Poi Silent Hill experiences... ehi ma non è un gioco! allora via ![]() Lumines? l'autore è quello di Rez... assai bene! ma di cosa si tratta? ![]() Mercury? ![]() Every extended extra? anche questo ispira, comunque deve ancora uscire ![]() Poi che dimentico? boh? Del ds ovviamente non avendolo i titoli non mi interessano più di tanto ![]()
![]() |
#2434 |
Senior Member
|
Ragazzi si dice realista, non fanboy....!
I fanboy anche davanti all EVIDENZA difendono fino alla morte la propria console..diciamo.. un pò come state facendo voi...! ![]() Dai basta, vi lascio.. non vorrei mettere il dito nella piaga... ![]() |
![]() |
![]() |
#2435 |
Senior Member
|
Bhe, "togliendo" i porting.. ma non è così logico
![]() Poi tralasci Syphon Filter che attualmente è IL giocone PSP... Io per esempio la PS2 non ce l'ho.. molti più giochi appetibili!!! Per DS invece attualmente ce ne son ben pochi di validi. Animal Crossing, che pure lui è un porting Gamecube. Advance Wars, porting del GBA. Mario Kart, il solito che ci portiamo dietro. Rimangono nuovo supermario bros, Mario e Luigi (seguito spiriturale di Mario RPG dello SNES), Trauma Center (l'allegro chirurgo). Bha!! Insomma è triste da entrambe le parti.. e su PSP peggiora perchè ci sono pure i porting PS2! |
![]() |
![]() |
#2436 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
![]() |
![]() |
#2437 | |
Senior Member
|
Quote:
Semmai la critica è rivolta all'insulsa montagna degli altri titoli. |
|
![]() |
![]() |
#2438 | |||||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Insomma: chiedo tanto se chiedo giochi innovativi? Chiedo tanto se magari chiedo una serie famosa ma che non sia un porting ma un episodio nuovo di zecca? eppure per il gameboy in bianco e nero ne avevo a pacchi (e parlo dell'89). Chiedo tanto se chiedo magari non un porting tale e quale ma uno sforzetto in più? Comunque io la buona volontà ce la metto, difatti virtua tennis per psp pur essendo uguale identico alla versione dreamcast/ps2 mi ci sono divertito e mi ci diverto un sacco... ![]() Un pò di creatività ecchecavolo! Non credi?
![]() |
#2439 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: SPARTA [CT]
|
voglio vedere appena esce final fantasy,gt mobile,mgs portable ops ecc.....
cmq la storia ds vs psp mi sembra la solita fanboiata....secondo me(non ho ne psp ne ds)la psp fa più al caso mio.....di nintendo non mi sono piaciuti mai i giochi...apparte supermario(qualke partita) e pokemon(ah l'infanzia)..... con psp vedo film,ascolto musica,programmi,emulatori,internet....scusate se è poco! ciauzzzzzz
s,ʞunɹ Temjin: [DS4 bios F10][E6600 @ ???][Thermalright Ultra 120 Extreme + Nanoxia 2000rpm][Team Xtreem 667mhz 2x1gb][Wd Raptor 150gb][Coolermaster X-Craft 360 + Seagate 750gb][PALIT 8800GT 512mb ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#2440 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
![]() Scusa ma avevo letto male ed equivacato il tuo post; lo so sembra incredibile ma è così..... Sorry
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:04.