Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+ sono i due nuovi mini-PC di casa ASUS pensati per uffici e piccole medie imprese. Compatti, potenti e pieni di porte per la massima flessibilità, le due proposte rispondono in pieno alle esigenze attuali e future grazie a una CPU con grafica integrata, accompagnata da una NPU per la gestione di alcuni compiti AI in locale.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 06-07-2006, 12:33   #2421
MiKeLezZ
Senior Member

L'Avatar di MiKeLezZ

Iscritto dal: Jul 2003
cerca il downgrade rifatto da xtrusion
è niubbo-proof

"xtrusion psp"

Ultima modifica di MiKeLezZ : 06-07-2006 alle 12:42.
MiKeLezZ è offline  
Old 06-07-2006, 12:37   #2422
avido
Senior Member

L'Avatar di avido

Iscritto dal: Sep 2001
Città: cantina
Quote:
Originariamente inviato da runk
Nessuno mi può spiegare meglio sto downgrade via msn????nn ho capito molto bene dalla guida di psp-italia essendo totalmente nwebie di psp!

grazie e ciauzzzzz
aggiungimi
avido è offline  
Old 06-07-2006, 18:15   #2423
Fabiaccio
Senior Member

L'Avatar di Fabiaccio

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
Quote:
Originariamente inviato da MiKeLezZ
Infatti è meglio.. Il limite della PSP è che non rendeva bene con i giochi tipo RTS/FPS/Avventure; aggiungici il Touch e diventa una bomba
ScummVM :Q_
C&C :Q_
mah io gioco tranquillamente con lo scummvm col "pad" normale .
Fabiaccio è offline  
Old 06-07-2006, 18:21   #2424
Marmoraizers
Senior Member

L'Avatar di Marmoraizers

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Milano
Quote:
Cosa ne penso? Che non aspettavo altro per comprarla.

Il "copia qui", "copia là", per me sono capricci di bambini che vogliono il giocattolino tutto per sé. R I D I C O L I.

Io vedevo GRANDE potenzialità nel Touch Screen e mi AUGURAVO che Sony copiasse l'idea di Nintendo. Come mi augurerei che Nintendo copiasse gli altri se hanno un'idea valida (vedi il Live!).

Niente UMD? Io stavo aspettando una PSP proprio così, in modo da avere autonomia maggiorata e nessuna protuberanza... L'HDD interno lo vedo però un po' troppo fragilino
HA ha ha ha...! mitico..!
Marmoraizers è offline  
Old 06-07-2006, 18:27   #2425
Marmoraizers
Senior Member

L'Avatar di Marmoraizers

Quote:
Originariamente inviato da torgianf
allora caro mio fanboy digli ai tuoi beniamini di togliere il dvd e tornare alle economicissime cartucce,di togliere i 2 analog dato che uno basta e avanza,e di togliere il sensore di movimento perche' c'era gia nell' eye toy.ah dimenticavo: l'analog e' roba vecchia di 30 anni,solo tu e qualcun altro credete che l'abbia inventato nintendo. figurati che io l'usavo con l'amiga quando tu eri ancora un progetto lontano
prima di commentare collega la spina

p.s.
l'innovatissimo touch screen del mio ds lite e' una roba arcaica,davvero credi che l'abbia inventato nintendo
Qualcosa non mi torna, ma vabbè... se credi che le cose stiano cosi libero di crederlo.. fatto sta che la sony mettendo il touch nella psp ammette il totale fallimento della sua console portatile e ancora una volta sceglie la strada intrapesa (con rischio..) da altri...
Ma questo è solo il parere di un poppante...
Marmoraizers è offline  
Old 06-07-2006, 19:25   #2426
MiKeLezZ
Senior Member

L'Avatar di MiKeLezZ

Quote:
Originariamente inviato da Marmoraizers
Qualcosa non mi torna, ma vabbè... se credi che le cose stiano cosi libero di crederlo.. fatto sta che la sony mettendo il touch nella psp ammette il totale fallimento della sua console portatile e ancora una volta sceglie la strada intrapesa (con rischio..) da altri...
Ma questo è solo il parere di un poppante...
sì lo sappiamo che ti rode perchè così il ds non è più "ha una grafica di merda, però ha il touch screen"... però una volta che l'hai detto basta mica serve ripeterlo n volte...
MiKeLezZ è offline  
Old 06-07-2006, 19:52   #2427
Marmoraizers
Senior Member

L'Avatar di Marmoraizers

Quote:
sì lo sappiamo che ti rode perchè così il ds non è più "ha una grafica di merda, però ha il touch screen"... però una volta che l'hai detto basta mica serve ripeterlo n volte...
Il ds è un passo avanti, la fantomatica psp2 no, è l ennesima scopiazzatura sony.. cè una bella differenza...
Ho postato qui perchè pensavo che ci fossero persone deluse dal fatto che sony facesse un cambio di rotta cosi evidente, sinonimo quasi di un ammessa sconfitta della sua console portatile.. non trovi..?

se fossi un possessore di psp rimarrei molto deluso.. vedere che la console rivale sarà copiata perchè più gradevole al pubblico.. se a te fa piacere...
Marmoraizers è offline  
Old 06-07-2006, 20:11   #2428
MiKeLezZ
Senior Member

L'Avatar di MiKeLezZ

Quote:
Il ds è un passo avanti, la fantomatica psp2 no, è l ennesima scopiazzatura sony.. cè una bella differenza...
Ho postato qui perchè pensavo che ci fossero persone deluse dal fatto che sony facesse un cambio di rotta cosi evidente, sinonimo quasi di un ammessa sconfitta della sua console portatile.. non trovi..?

se fossi un possessore di psp rimarrei molto deluso.. vedere che la console rivale sarà copiata perchè più gradevole al pubblico.. se a te fa piacere...
MiKeLezZ è offline  
Old 06-07-2006, 20:21   #2429
Fabiaccio
Senior Member

L'Avatar di Fabiaccio

Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
Quote:
mah, ti dirò a me sta idea di farla in quel modo non mi ispira proprio per niente.
Se c'è già il ds (per di più con una fraccata di giochi) organizzato in quel modo a che serve una consolle con le stesse caratteristiche (ma senza la fraccata di giochi)?
Usciranno i giochi? benissimo, strabenvengano!
Modificheranno la psp di modo che me ne dovrò comprare un'altra con touch-screen e altre cose? NO!

E ora dammi pure del fanboy nintendo visto che non ho il ds nè ho intenzione di comprarlo, avanti.
Fabiaccio è offline  
Old 06-07-2006, 20:23   #2430
MiKeLezZ
Senior Member

L'Avatar di MiKeLezZ

Quote:
Originariamente inviato da Fabiaccio
mah, ti dirò a me sta idea di farla in quel modo non mi ispira proprio per niente.
Se c'è già il ds (per di più con una fraccata di giochi) organizzato in quel modo a che serve una consolle con le stesse caratteristiche (ma senza la fraccata di giochi)?
Usciranno i giochi? benissimo, strabenvengano!
Modificheranno la psp di modo che me ne dovrò comprare un'altra con touch-screen e altre cose? NO!
mha i giochi sono 500 da una parte e 500 dall'altra
è un po' una banfata che non ci sono giochi per psp e ce ne sono migliaia per ds
attualmente è triste da entrambe le parti
MiKeLezZ è offline  
Old 06-07-2006, 20:35   #2431
redbaron
Senior Member

L'Avatar di redbaron

Iscritto dal: Jun 2000
Quote:

Ultima modifica di redbaron : 06-07-2006 alle 20:38.
redbaron è offline  
Old 06-07-2006, 20:36   #2432
Marmoraizers
Senior Member

L'Avatar di Marmoraizers

Quote:
Guarda, fino a prova contraria sono alla sony che rosicano alquanto, visto che sono costretti a copiare nintendo ancora una volta...! Ma cosi spudoratamente nn ci avrei mai creduto...!
Vabbè, facciam finta di nulla va... è come parlare con il muro tanto..
Marmoraizers è offline  
Old 06-07-2006, 20:40   #2433
Fabiaccio
Senior Member

L'Avatar di Fabiaccio

Quote:
mha i giochi sono 500 da una parte e 500 dall'altra
è un po' una banfata che non ci sono giochi per psp e ce ne sono migliaia per ds
attualmente è triste da entrambe le parti
beh la storia della "banfata" onestamente mi pare poco credibile visto che in parecchi pure nel forum si sono lamentati per lo scarso numero di giochi.
Comunque tolti i porting fatti pari pari, Exit e Locoroco cosa rimane?
Sono interessato...
Forse Fight night 3? e allora 1
poi Daxter? uhm ma non è un porting totale della versione ps2?
Syphoon Filter? non c'ho mai giocato, mi pare sia un episodio inedito
Medievil e Wipeout li levo perchè ce li ho già
Street Fighter? uhm Alpha 3? mah
Dragonball? ecco questo potrebbe interessarmi...
Poi? pes5? uhm l'ho già per consolle fissa e mi pare tra l'altro sia mozzato della telecronaca, comunque porting quindi non conta
Metal gear? ok! ma son 2 giochi di carte... allora lascio!
World poker?
Manageriali? no no
The sims? dio me ne scampi e cozze
Tokorobot? ecco questo non so cosa sia... che cos'è di preciso?
Poi Silent Hill experiences... ehi ma non è un gioco! allora via
Lumines? l'autore è quello di Rez... assai bene! ma di cosa si tratta?
Mercury? boh...
Every extended extra? anche questo ispira, comunque deve ancora uscire
Poi che dimentico? boh?

Del ds ovviamente non avendolo i titoli non mi interessano più di tanto .
Fabiaccio è offline  
Old 06-07-2006, 20:47   #2434
Marmoraizers
Senior Member

L'Avatar di Marmoraizers

Ragazzi si dice realista, non fanboy....!
I fanboy anche davanti all EVIDENZA difendono fino alla morte la propria console..diciamo.. un pò come state facendo voi...!
Dai basta, vi lascio.. non vorrei mettere il dito nella piaga...
Marmoraizers è offline  
Old 06-07-2006, 20:47   #2435
MiKeLezZ
Senior Member

L'Avatar di MiKeLezZ

Bhe, "togliendo" i porting.. ma non è così logico
Poi tralasci Syphon Filter che attualmente è IL giocone PSP...
Io per esempio la PS2 non ce l'ho.. molti più giochi appetibili!!!
Per DS invece attualmente ce ne son ben pochi di validi.
Animal Crossing, che pure lui è un porting Gamecube. Advance Wars, porting del GBA. Mario Kart, il solito che ci portiamo dietro. Rimangono nuovo supermario bros, Mario e Luigi (seguito spiriturale di Mario RPG dello SNES), Trauma Center (l'allegro chirurgo).
Bha!! Insomma è triste da entrambe le parti.. e su PSP peggiora perchè ci sono pure i porting PS2!
MiKeLezZ è offline  
Old 06-07-2006, 20:56   #2436
TRUTEN
Senior Member

L'Avatar di TRUTEN

Iscritto dal: Oct 2001
Quote:
Animal Crossing, che pure lui è un porting Gamecube. Advance Wars, porting del GBA. Mario Kart, il solito che ci portiamo dietro. Rimangono nuovo supermario bros, Mario e Luigi (seguito spiriturale di Mario RPG dello SNES), Trauma Center (l'allegro chirurgo).
Bha!! Insomma è triste da entrambe le parti.. e su PSP peggiora perchè ci sono pure i porting PS2!
Gli hai provati i titoli che critichi per DS?
Old 06-07-2006, 20:57   #2437
MiKeLezZ
Senior Member

L'Avatar di MiKeLezZ

Quote:
Originariamente inviato da TRUTEN
Gli hai provati i titoli che critichi per DS?
Critichi? Ma se, appunto, ho citato i migliori.
Semmai la critica è rivolta all'insulsa montagna degli altri titoli.
MiKeLezZ è offline  
Old 06-07-2006, 20:59   #2438
Fabiaccio
Senior Member

L'Avatar di Fabiaccio

Quote:
Fabiaccio scrisse
Quote:
Syphoon Filter? non c'ho mai giocato, mi pare sia un episodio inedito
Quote:
io invece ce l'ho e ad esempio non ho digerito il porting del porting di GTA

Quote:
uhm ma la faccenda è che comunque sono ottimizzati o per il pennino o per il touch screen o per il doppio schermo quindi è un pò più complessa la faccenda...

Quote:
E passino pure i porting ps2 ma quelli psx nooooooooooooooo!!!
Insomma: chiedo tanto se chiedo giochi innovativi?
Chiedo tanto se magari chiedo una serie famosa ma che non sia un porting ma un episodio nuovo di zecca? eppure per il gameboy in bianco e nero ne avevo a pacchi (e parlo dell'89).
Chiedo tanto se chiedo magari non un porting tale e quale ma uno sforzetto in più?
Comunque io la buona volontà ce la metto, difatti virtua tennis per psp pur essendo uguale identico alla versione dreamcast/ps2 mi ci sono divertito e mi ci diverto un sacco... .
Un pò di creatività ecchecavolo!
Non credi?
Fabiaccio è offline  
Old 06-07-2006, 21:00   #2439
runk
Senior Member

L'Avatar di runk

Iscritto dal: Nov 2005
Città: SPARTA [CT]
voglio vedere appena esce final fantasy,gt mobile,mgs portable ops ecc.....
cmq la storia ds vs psp mi sembra la solita fanboiata....secondo me(non ho ne psp ne ds)la psp fa più al caso mio.....di nintendo non mi sono piaciuti mai i giochi...apparte supermario(qualke partita) e pokemon(ah l'infanzia).....
con psp vedo film,ascolto musica,programmi,emulatori,internet....scusate se è poco!

ciauzzzzzz
s,ʞunɹ Temjin: [DS4 bios F10][E6600 @ ???][Thermalright Ultra 120 Extreme + Nanoxia 2000rpm][Team Xtreem 667mhz 2x1gb][Wd Raptor 150gb][Coolermaster X-Craft 360 + Seagate 750gb][PALIT 8800GT 512mb ][Enermax Liberty 500w][Silverstone TJ07 Full Black Modded ][G15 + G5 + Razer Mantis][DFP][Empire r451 5.1][LG1970HR] >>LightSide.it<< [My Flickr]
runk è offline  
Old 06-07-2006, 21:04   #2440
TRUTEN
Senior Member

L'Avatar di TRUTEN

Iscritto dal: Oct 2001
Quote:
Critichi? Ma se, appunto, ho citato i migliori.
Semmai la critica è rivolta all'insulsa montagna degli altri titoli.
Lol non so leggere....
Scusa ma avevo letto male ed equivacato il tuo post; lo so sembra incredibile ma è così.....
Sorry

Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Amazon non ce la fa ad aspettare: tanti ...
Tutti pazzi per Sora 2, e c'è chi...
ChatGPT sempre più usato sul lavo...
Xbox Game Pass aumenta di prezzo? Ecco c...
107€ sono pochissimi: imperdibile l'SSD ...
'PlayStation è un'azienda terribi...
Galaxy S25 Ultra batte iPhone 17 Pro Max...
'BioWare potrebbe essere venduta': lo sc...
Musk lascia Netflix tra polemiche e canc...
Instagram sperimenta una home in stile T...
4 super TV svenduti su Amazon: c'è...
Galaxy A56 5G a soli 369€: il re delle v...
Nothing guarda al futuro: con Essential ...
SAP NOW AI Tour Milan: non perderti l'ap...
19 funzioni in un solo dispositivo: la s...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian