|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1321 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
Città: Roma
|
Ma più che altro... vorrei sapere se la PS3 legge da un supporto tipo penna USB i file MKV.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1322 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: milano/como
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#1323 |
Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Varese
|
Ciao a tutti, stupendo software non c'è che dire
![]() ![]()
Monitor Dell U2312HM 23" Case Cooler Master Elite 430 con Parete laterale Trasparente e Ventola a LED Blu Processore Intel Core i5-2500K 3,30 Ghz Scheda Video Zotac GeForce GTX 560 2 GB ddr5 Motherboard ASUS P8Z68-V LX RAM Corsair Vengeance Blue 16 Gb (4x4 Gb) ddr3 Dual Channel 1600 MHz Alimentatore Seasonic G-650 atx modulare 650w ----------------------------------------------------------- Feedback Mercatino: Eagle_76 |
![]() |
![]() |
![]() |
#1324 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Roma CAPITALE
|
ma certo che no ,,, non supporta proprio i matrioska ,,, i BR sono una loro invenzione non sono mica cretini direttamente te li puoi scordare a priori mai saranno supportati da Sony hanno già fatto uno sforzo sovrumano per i Divx/Xvid ,,, ma perchè la concorrenza li supportava altrimenti ti saresti scordato anche quelli
![]() |
#1325 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Milano
|
da qualche giorno Ps3 Media Server su pc non mi vede più la ps3...
hanno cambiato qualcosa nell'ultimo firmware della ps3? ho provato a reinstallare Ps3 Media Server ma senza successo ![]()
![]() |
#1326 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2003
|
idem anche a me nn mi vede piu la ps3
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1327 |
Senior Member
|
controlla java sul firewall.. nel mio caso non so come mai era stato bloccato...
![]() |
#1328 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1329 |
Bannato
|
io nn riesco piu a farlo andare con win 7 e il firewall nn c'è l'ho
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1330 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1331 |
Bannato
|
e quale sarebbe l'ultima versione?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1332 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2010
Città: Milazzo
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1333 |
Bannato
|
anche con l'ultima versione n ncambia nulla
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1334 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1335 |
Senior Member
|
sicuro di non avere firewall attivi? la ps3 ti vede il media server di windows7?
![]() |
#1336 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Oderzo
|
Ciao raga ritorno dopo un bel po' sul thread con una domanda:
c'è un modo per sincronizzare i sottotitoli .srt con ps3 media server? esempio video.avi + sub.srt (ovviamente ambedue hanno lo stesso nome) Con vlc basta settare il ritardo/anticipo dei subs, c'è una cosa simile col media server? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1337 |
Member
Iscritto dal: May 2000
|
Ragazzi una domanda.
Usando la catena PS3 Media Server > TV DLNA per vedere film MKV con piu tracce audio, come faccio a riprodurre oltre al Dolby Digital anche il DTS? Come motore uso il TSMUXER, ma di default mi manda alla tv solo l'Ac3 (cioè il Dolby Digital). Debbo settare PS3 MS in qualche modo? Aiuto!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#1338 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
PS3 Media Server su Debian Lenny 5
Ciao ragazzi..
ho un PC che fa da Server con Debian Lenny 5 dove ho tutta la mia collezione di video/film e volevo vederli sulla mia PS3. Ho installato PS3 media server con tutte le librerie del caso (credo) e fin qua parte, si apre, tutto ok! Sul PC i file video li vedo con MPlayer, perchè con VLC non funzionano, quindi PS3 media server è configurato con MPlayer e i file funzionano facendoli partire da PS3 dalla cartella trascodifica. Il problema e che gli MKV scattano (avendo un core 2 duo), come posso impostare?! Poi sia gli MKV che i DivX sono con audio sfasato! ho provato varie combinazioni di strscodifica ma niente da fare..! Come posso risolvere?! Qualcuno mi può aiutare?! Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#1339 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
per l'audio sfasato non c'è soluzione, è un problema dell'mkv (che poi problema non è) sugli avi non dovresti avere problemi
per la scattosità dipende da molti fattori e il tuo processore non è sicuramente la causa, sei wifi o lan? i consigli sono sempre gli stessi.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1340 | |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
Quote:
la qualità! Ma per gli AVI ho l'audio sfasato e devo andare nella cartella trascodifica e me lo fa solo con debian perchè con windows vado a recuoperare i file dalla cartella del video e me li vede senza audio sfasato! Non è che ce da impostare qualcosa su MPlayer?! La PS3 è in WI-FI il resto è col filo! Proverò a collegare la PS3 al filo, ma come ti dico se faccio partire PS3MS da portatile che è WI-FI scatta ma sento bene! -----> Qualche anima pia non è in grado di dirmi come fare per installare VLC una delle ultime versioni su DEBIAN LENNY 5?! Ho seguito delle guide per aggiornare le librerie ma quando arrivo per compilare VLC mi dice che non trova il MAKE! Ultima modifica di kistio83 : 07-06-2011 alle 11:35. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:52.