Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Forte della piattaforma Qualcomm Snapdragon X, il notebook Lenovo IdeaPad Slim 3 riesce a coniugare caratteristiche tecniche interessanti ad uno chassis robusto, con autonomia di funzionamento a batteria che va ben oltre la tipica giornata di lavoro. Un notebook dal costo accessibile pensato per l'utilizzo domestico o in ufficio, soprattutto con applicazioni native per architettura ARM
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
OnePlus risponde alle esigenze di chi cerca un dispositivo indossabile dalle dimensioni contenute con OnePlus Watch 3 43mm. La versione ridotta del flagship mantiene gran parte delle caratteristiche del modello maggiore, offrendo un'esperienza completa in un formato compatto. Il suo limite più grande è abbastanza ovvio: l'autonomia non è il punto di forza di questo modello, ma si raggiungono comodamente le due giornate piene con un uso normale.
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C rappresenta l'ultima incarnazione della categoria dei tablet E Ink a colori di Onyx, e combina le prestazioni di un dispositivo Android con l'ottima tecnologia Kaleido 3 per il display. Con schermo da 10,3 pollici, un processore Qualcomm Snapdragon 750G e 6 GB di RAM, promette un'esperienza completa per lettura, scrittura e produttività. Il prezzo lo posiziona nel segmento premium, ma questo dispositivo è un vero spettacolo!
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 11-10-2007, 12:15   #81
naoto84
Registered User

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Tuttoporto (Sicily) Tipologia: Giocatore-samurai
Quote:
Originariamente inviato da Yngwie74 Guarda i messaggi
Scusa ma che c'entra? tu parlavi di esclusive. Se e' per questo non e' un system seller nemmeno HS per PS3. In 3 settimane ha venduto 150k copie in USA. Cio' non toglie che sia esclusiva e sia pure di pregio.
Io parlavo di system seller... sì, hai ragione, forse anche heavenly sword non rientra nella categoria.
Comunque, se vogliamo considerare anche Forza2 un'esclusiva "forte" diventano 3 sparatutto e una simulazione di guida. L'alta percentuale rimane.
naoto84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2007, 12:15   #82
fabiomi
Senior Member

L'Avatar di fabiomi

Iscritto dal: Aug 2004
Città: ...cazzofigata!!!!
Quote:
Originariamente inviato da naoto84 Guarda i messaggi
Forza 2 è un system seller?

Quello che voglio far capire è che per certi tipi di giocatori anche il grande catalogo di 360 offre poche attrattive. Già il solo Heavenly Sword lo riesce a contrastare...
beh, ha venduto + di 2 milioni di copie ed è semplicemente il miglior gioco di guida su console...

poi la frase in grassetto è tutto dire dai

Quote:
Originariamente inviato da -=Krynn=- Guarda i messaggi
Se va vista in prospettiva futura allora non conviene comprarla adesso.

Quando usciranno i giochi si comprerà..ora è troppo presto.

Anche considerando che quando usciranno i titoloni..probabilmente avremo un altro ribasso o un bundle.

Consigliarla quindi in base a giochi futuri imho non ha molto senso. Allo stato attuale delle cose come parco giochi è meglio la X360. Magari tra un anno sarà diverso, e allora tra un anno consiglierò ps3. Adesso come adesso è meglio la 360.
*
Old 11-10-2007, 12:16   #83
thedoors
Senior Member

L'Avatar di thedoors

Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma
mmm capito! per esempio dentro casa posso usare la psp come un ipod utilizzando i 60/40 giga dell'hard disk della play e tutto il resto. Non indispensabile ma interessante!!
thedoors è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2007, 12:18   #84
naoto84
Registered User

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Tuttoporto (Sicily) Tipologia: Giocatore-samurai
Allora, chiarisco. Forza 2 non ha fatto vendere tante 360 quanto quei 3 giochi che ho citato. Ma nemmeno lontanamente... non è un system seller.

Poi, secondo discorso: la presenza di un gioco di azione con spada come Heavenly Sword, per certe tipologie di giocatori, già costituisce un forte contrappeso ad un catalogo che nel genere è fortemente carente pure avendo due anni di vita.

Comunque dico pure io che questa cosa dell'investimento "futuro" non ha molto senso. La console prendetevela quando dovete giocarci, tutti soldi risparmiati.
naoto84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2007, 12:20   #85
Bestio
Senior Member

L'Avatar di Bestio

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Liguria
Quote:
Originariamente inviato da naoto84 Guarda i messaggi
Forza 2 è un system seller?
Certamente si, conosco un sacco di appassionati solo a giochi di guida che si sono comprati la console esclusivamente per FM2.
Però ora che l'hanno finito, se la stanno vendendo! (Nei forum specializzati sui giochi di guida ci sono un sacco di annunci "vendo X360+FM2" )

Certo comunque si parla di appassionati, non fanno certo grandi numeri.
Fractal Design Node 804 ("Hell Magno green" custom paint), Corsair RM1000e, GB Z690m Aorus Elite , i9 12900k, Corsair H100i, 64Gb DDR4 3200Mhz, GF 3080ti, SSD 2xSN850 2tb Raid0 + 850EVO 1tb + 48tb Storage. LG OLED 55CX + Dell U2415 + Meta Quest 3 Mobile: Nvidia Shield Tablet - Redmagic 9S PRO
Bestio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2007, 12:21   #86
fabiomi
Senior Member

L'Avatar di fabiomi

Iscritto dal: Aug 2004
Città: ...cazzofigata!!!!
Quote:
Originariamente inviato da thedoors Guarda i messaggi
mmm capito! per esempio dentro casa posso usare la psp come un ipod utilizzando i 60/40 giga dell'hard disk della play e tutto il resto. Non indispensabile ma interessante!!
cmq visto le tue esigenze, vai di PS3 e vivi tranquillo, nn rimarrai deluso

P.S: occhio però che le release list dei giochi PS3 subisce spesso slittamenti...ma anche qui è solo questione di tempo
Old 11-10-2007, 12:23   #87
thedoors
Senior Member

L'Avatar di thedoors

aspettiamo natale... magari uno starter pack a 399 euro!
Old 11-10-2007, 12:23   #88
neogen
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2000
Quote:
dopo qualche anno la storia che troviamo è che la xbox1 è morta e sepolta (anche se è una console fantastica) mentre la play 2 è ancora stravenduta e con molto software!!! Chi tanti anni fa prese la play 2.. beh.. ha fatto davvero un affare. Ho idea che la cosa si ripeterà con la Play3...
Non sono assolutamente d'accordo.
La situazione odierna non è nemmeno lontanamente paragonabile a quella di allora.
Lo stacco avutosi con la precedente generazione stai pur certo che non si riproporrà con questa.

Non baserei le mie scelte su simili luoghi comuni.
Assolutamente.
neogen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2007, 12:27   #89
Malek86
Senior Member

L'Avatar di Malek86

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Modena
Quote:
aspettiamo natale... magari uno starter pack a 399 euro!
Uhm, non credo. La Sony ha detto che una volta finite le scorte di Starter Pack e PS3 da 60Gb, il modello da 40Gb resterà l'unico disponibile in Europa.

Puoi sempre andare sull'usato, però. Ti costerebbe anche meno.
Malek86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2007, 12:29   #90
thedoors
Senior Member

L'Avatar di thedoors

guarda che io all'epoca presi la xbox... e ne sono stato felice, pensa che tuttora la ritengo superiore alla ps2 (personalmente) ma la ps2 ha avuto più successo, senza dubbio. Se ora si ripeterà non lo... ma certo è una possibilità. la PS3 sarà di certo presto piena di giochi e solo il tempo dirà se avrà avuto vita lunga come la ps2. ma sono discorsi inutili. Sia la 360 che la play3 sono eccellenti console. Il punto è dove investire 350/400 euro. Personalmente mi sono fatto l'idea della play3... ma non vuol dire che la 360 non sia strepitosa. Io parlavo solo del rapporto qualità/prezzo. la play 3 secondo me ne esce vincente.
Old 11-10-2007, 12:29   #91
thedoors
Senior Member

L'Avatar di thedoors

Quote:
Originariamente inviato da Malek86 Guarda i messaggi
Uhm, non credo. La Sony ha detto che una volta finite le scorte di Starter Pack e PS3 da 60Gb, il modello da 40Gb resterà l'unico disponibile in Europa.

Puoi sempre andare sull'usato, però. Ti costerebbe anche meno.
allora versione da 40 gb con due joypad e due giochi a 399 euro!
Old 11-10-2007, 12:33   #92
Vegita.ssj
Bannato

L'Avatar di Vegita.ssj

Iscritto dal: Jan 2002
Quote:
guarda che io all'epoca presi la xbox... e ne sono stato felice, pensa che tuttora la ritengo superiore alla ps2 (personalmente) ma la ps2 ha avuto più successo, senza dubbio. Se ora si ripeterà non lo... ma certo è una possibilità. la PS3 sarà di certo presto piena di giochi e solo il tempo dirà se avrà avuto vita lunga come la ps2. ma sono discorsi inutili. Sia la 360 che la play3 sono eccellenti console. Il punto è dove investire 350/400 euro. Personalmente mi sono fatto l'idea della play3... ma non vuol dire che la 360 non sia strepitosa. Io parlavo solo del rapporto qualità/prezzo. la play 3 secondo me ne esce vincente.
Io la vedo diversamente, per me non sono "investimenti" dato che quando voglio giocare compro la console che mi interessa e "gioco", se la tengo parcheggiata per un pò di tempo la rinvendo....se la rivoglio la ricompro...ormai ai canali di compravendita sono talmente abituato che non penso ad acquistare un prodotto per usufruirne durante tutto il suo ciclo di vita ,a solo per il tempo che mi serve
Vegita.ssj è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2007, 12:33   #93
Malek86
Senior Member

L'Avatar di Malek86

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Modena
Quote:
allora versione da 40 gb con due joypad e due giochi a 399 euro!
Sempre che la facciano. Dipenderà da quanto venderanno. Ma per Natale, non mi aspetterei ulteriori offerte. La sua mossa la Sony probabilmente l'ha già fatta.

Però, forse puoi aspettarti un bundle non ufficiale. Oppure aspettare Gennaio che ci sono i saldi. A Gennaio quest'anno al MW vidi una Core 360 con un gioco a 200€
Malek86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2007, 12:34   #94
thedoors
Senior Member

L'Avatar di thedoors

Quote:
Originariamente inviato da Vegita.ssj Guarda i messaggi
Io la vedo diversamente, per me non sono "investimenti" dato che quando voglio giocare compro la console che mi interessa e "gioco", se la tengo parcheggiata per un pò di tempo la rinvendo....se la rivoglio la ricompro...ormai ai canali di compravendita sono talmente abituati che non penso ad acquistare un prodotto usufruirne durante tutto il suo ciclo di vita
infatti anche questa è una possibilità!
Old 11-10-2007, 12:41   #95
Bestio
Senior Member

L'Avatar di Bestio

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Liguria
Beh se parliamo di "longevità", PS3 durerà sicuramente più a lungo, anche perchè è uscita dopo!

Sicuramente la prossima generazione di X-Box arriverà prima di PS4, e su questo non ci piove.

Ma è inutile comprare oggi una console che possiamo usare solo domani e dopodomani, molto meglio una console che possiamo usare oggi e domani!
Tanto dopodomani saranno entrambe "vecchie" e ne compriamo un'altra!
Fractal Design Node 804 ("Hell Magno green" custom paint), Corsair RM1000e, GB Z690m Aorus Elite , i9 12900k, Corsair H100i, 64Gb DDR4 3200Mhz, GF 3080ti, SSD 2xSN850 2tb Raid0 + 850EVO 1tb + 48tb Storage. LG OLED 55CX + Dell U2415 + Meta Quest 3 Mobile: Nvidia Shield Tablet - Redmagic 9S PRO
Bestio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2007, 12:52   #96
RedSky
Senior Member

L'Avatar di RedSky

Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
Quote:
Sta cosa del disco cambiabile senza invalidare garanzie è ottima!
Piuttosto l'installazione di linux è semplice da fare??? O è una cosa da smanettoni?

a... dimenticavo... un punto per la play3 lo do alla silenziosità... è uno dei motivi per cui adoro i miei Mac.. non si sentono!
è facilissimo installare linux...tieni conto che oltre alla yellowdog "ufficiale" ci sono tante altre distro compilate proprio per PS3 e come ben sai il mondo linux si adatta molto facilmente a nuovi supporters come PS3, se ne vedranno delle belle
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀
RedSky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2007, 12:57   #97
RedSky
Senior Member

L'Avatar di RedSky

Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
Quote:
il bello è che lo fai in streaming via wi-fi

hai la ps3 in camera te ne vai in cucina e ti guardi il dvd/bd o qualsiasi altro video su psp in streaming via wi-fi e se non vado errato (però di questa dovresti informarti più precisamente) ci sarebbe anche qualcosa riguardo al poter giocare a giochi PSX da PS3 a PSP sempre in remoto
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀
RedSky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2007, 13:02   #98
killerbox
Bannato

Iscritto dal: Sep 2005
per xbox è in arrivo la IPTV ... quelle sono funzionalità interessanti ... non linux dentro una console ... per i divx anche se non è ufficiale dovrebbe arrivare l'aggiornamento della dashboard con il supporto
killerbox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2007, 13:02   #99
Nerocielo

Quote:
Originariamente inviato da RedSky Guarda i messaggi
il bello è che lo fai in streaming via wi-fi

hai la ps3 in camera te ne vai in cucina e ti guardi il dvd/bd o qualsiasi altro video su psp in streaming via wi-fi e se non vado errato (però di questa dovresti informarti più precisamente) ci sarebbe anche qualcosa riguardo al poter giocare a giochi PSX da PS3 a PSP sempre in remoto
si per i video e musica hai ragione, per i giochi invece devi copiarli su psp

presto si potrà giocare anche con la psp con i giochi ps3, e io spero anche il contrario
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2007, 13:03   #100
ivano444
Senior Member

L'Avatar di ivano444

Iscritto dal: Dec 2005
Città: guidonia(rm)
bho io me le comprerei tutte e due....una per halo3 e l'altra per final fantasy 13 che uscira in futuro
 Rispondi

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per ...
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione Attenti a Poco F7: può essere il best buy...
La sonda spaziale NASA New Horizons (che...
HONOR MagicPad 3: il tablet con Snapdrag...
Qualcomm mischia le carte: in arrivo ci ...
Meta sceglie Google per lo sviluppo dell...
Redmi Note 15 Pro+: batteria più piccola...
Amazon, un weekend di svendite lampo, ta...
Tutte le offerte sui portatili: tre tutt...
Macchie addio per sempre: SpotClean ProH...
Smartphone con batteria da 8.000 mAh? On...
Dreame L10s Ultra Gen 2 al minimo storic...
Apple TV+ ora costa di più: il ca...
Ecco i 2 mini PC migliori di Amazon: 369...
L'amministrazione Trump investe in Intel...
Google dice addio ai tablet? Le priorit&...
La NASA e IBM hanno annunciato il nuovo ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian