Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Forte della piattaforma Qualcomm Snapdragon X, il notebook Lenovo IdeaPad Slim 3 riesce a coniugare caratteristiche tecniche interessanti ad uno chassis robusto, con autonomia di funzionamento a batteria che va ben oltre la tipica giornata di lavoro. Un notebook dal costo accessibile pensato per l'utilizzo domestico o in ufficio, soprattutto con applicazioni native per architettura ARM
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
OnePlus risponde alle esigenze di chi cerca un dispositivo indossabile dalle dimensioni contenute con OnePlus Watch 3 43mm. La versione ridotta del flagship mantiene gran parte delle caratteristiche del modello maggiore, offrendo un'esperienza completa in un formato compatto. Il suo limite più grande è abbastanza ovvio: l'autonomia non è il punto di forza di questo modello, ma si raggiungono comodamente le due giornate piene con un uso normale.
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C rappresenta l'ultima incarnazione della categoria dei tablet E Ink a colori di Onyx, e combina le prestazioni di un dispositivo Android con l'ottima tecnologia Kaleido 3 per il display. Con schermo da 10,3 pollici, un processore Qualcomm Snapdragon 750G e 6 GB di RAM, promette un'esperienza completa per lettura, scrittura e produttività. Il prezzo lo posiziona nel segmento premium, ma questo dispositivo è un vero spettacolo!
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 11-02-2009, 12:51   #1721
john18
Senior Member

L'Avatar di john18

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
Questa parte è presa dalla recensione fatta da nextgame,per quanto riguarda la ps3.

LUNGHI CORRIDOI
Monolith aveva promesso una maggiore varietà di ambientazioni per questo seguito, ma tale intenzione è stata mantenuta solo in parte. Raramente ci troviamo a combattere all'aperto, la stragrande maggioranza dell'esperienza si dipana tra lunghi e stretti corridoi separati da stanze tutte un po' troppo simili tra loro e dalla costruzione fin troppo semplicistica e rudimentale. Rari sono gli esempi di design ispirato come, per esempio, il cortile interno dove si trova l'albero con l'altalena sulla quale Alma giocava da bambina, o la discesa tra macerie e detriti verso l'epicentro dell'esplosione.
Per la maggior parte del tempo sono il grigiore e la monotonia a farla da padroni, troppe porte identiche da aprire, troppi condotti dell'aria condizionata da percorrere, troppi terminali da attivare e, purtroppo, pochi momenti di tensione (e questo è un vero peccato) a spezzare la ripetitività di esplorazione e combattimento. A intensificare ancora di più questo aspetto interviene una scelta di game design piuttosto particolare: nel corso delle nostre missioni ci verranno affidati solamente obiettivi generici e vaghi e non avremo a nostra disposizione né una mappa, né tantomeno aiuti visuali. Purtroppo capita di frequente di non avere ben chiaro dove si debba andare o di non vedere un'apertura o un passaggio non ben "segnalati" e di trovarsi a vagare per il livello di gioco con poche certezze sul da farsi e molta confusione in testa, presto soppiantata da un po' di noia e frustrazione. Molto basso, da questo punto di vista, risulta anche lo stimolo ad affrontare nuovamente il gioco in singolo dopo averlo completato, visto che le uniche spinte a proseguire, ovvero scoprire il segreto di Alma e vedere che cosa ci combinerà andando avanti, vengono meno nelle successive partite.

La recensione completa la trovate a questo indirizzo.
http://next.videogame.it/fear-2-project-origin/73997/

Insomma è difficile commentare...Ne ho lette diverse di recensioni,e quasi tutte dicono le stesse cose.
Old 11-02-2009, 12:54   #1722
john18
Senior Member

L'Avatar di john18

Quote:
Originariamente inviato da gaxel Guarda i messaggi
Infatti non è un capolavoro, Deus Ex e Half Life 2 sono capolavori, gli altri sono ottimi giochi.

Ehm...mi piacerebbe dire il contrario ma purtroppo,nonostante half life 2 non mi piaccia proprio,è un capolavoro e non si può dire nulla.
Old 11-02-2009, 12:59   #1723
gaxel
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da john18 Guarda i messaggi
Ehm...mi piacerebbe dire il contrario ma purtroppo,nonostante half life 2 non mi piaccia proprio,è un capolavoro e non si può dire nulla.

Era comunque per dire che la parola capolavoro si usa un po' troppo... per i miei gusti i capolavori dal 2000 a oggi sono quelli e pochissimi altri (Max Payne, Kotor, Mass Effect).

Non è che se un gioco non è un capolavoro fa schifo... ci sono giochi semi sconosciuti, come Riddick, Second Sight, Fahrenheit che per quello che mi riguarda sono superiori a molti dei giochi che sono usciti negli ultimi 2 anni, ma è chiaro che non siano comunque capolavori.

Dead Space rimane (per ora) il miglior survival horror che ho giocato da Project Zero e forse (sempre per ora) il miglior gioco che ho giocato disponibile anche su PC da Mass Effect (versione Xbox360) in su...
gaxel è offline  
Old 11-02-2009, 13:12   #1724
john18
Senior Member

L'Avatar di john18

Quote:
Originariamente inviato da gaxel Guarda i messaggi

Era comunque per dire che la parola capolavoro si usa un po' troppo... per i miei gusti i capolavori dal 2000 a oggi sono quelli e pochissimi altri (Max Payne, Kotor, Mass Effect).

Non è che se un gioco non è un capolavoro fa schifo... ci sono giochi semi sconosciuti, come Riddick, Second Sight, Fahrenheit che per quello che mi riguarda sono superiori a molti dei giochi che sono usciti negli ultimi 2 anni, ma è chiaro che non siano comunque capolavori.

Dead Space rimane (per ora) il miglior survival horror che ho giocato da Project Zero e forse (sempre per ora) il miglior gioco che ho giocato disponibile anche su PC da Mass Effect (versione Xbox360) in su...

Ma infatti,se è per questo,ho finito,e avrei voluto non finisse mai,un certo cold fear. E' stato praticamente massacrato da tutti ma in realtà era un bel gioco! Anzi c'era anche qualcosa di mai visto.
Comunque IMHO,i migliori survivor horror sono:

1) silent hill 1
2) silent hill 2

Solo la colonna sonora vale il prezzo del biglietto.
Old 11-02-2009, 13:18   #1725
gaxel
Bannato

Quote:
Ma infatti,se è per questo,ho finito,e avrei voluto non finisse mai,un certo cold fear. E' stato praticamente massacrato da tutti ma in realtà era un bel gioco! Anzi c'era anche qualcosa di mai visto.
Ce l'ho, magari un giorno lo provo...

Quote:

1) silent hill 1
2) silent hill 2

Visto che FEAR dovrebbe far paura e non la fa, il gioco più terrificante è Project Zero (imho). Silent Hill è lì, ma la bimbetta indifesa con una sola macchina fotografica di PJ aiuta... Resident Evil qualche gradino sotto quei due. Altri survival non ne ho provati (ho Eternal Darkness pronto per l'estate su cubetto). Dead Space non è che faccia paura, anche se 2-3 salti li ho fatti, ma è la tensione che crea che è "terrificante"... mi ricorda moltissimo il finale di Alien... sono continuamente a girarmi a destra e a manca in attesa di un'attacco ed è un sollievo quando si arriva nelle zone franche con il save point... diciamo che come sensazione è simile a quella che dava Shalebridge in Thief Deadly Shadows.
gaxel è offline  
Old 11-02-2009, 13:24   #1726
Mister Tarpone

Quote:

1) silent hill 1
2) silent hill 2

QUOTO

Old 11-02-2009, 13:31   #1727
john18
Senior Member

L'Avatar di john18

Quote:
Originariamente inviato da Mister Tarpone Guarda i messaggi
QUOTO

Ci volevo mettere anche il 3,ma non mi sembrava il caso... Bisogna comunque dire che in quanto a realizzazione tecnica quest'ultimo episodio,è pauroso.

Forse al massimo è addirittura superiore all'ultimo silent hill...Almeno dalle immagini che si vedono in giro.
Old 11-02-2009, 13:35   #1728
N I N
Senior Member

L'Avatar di N I N

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
[...]
Forse al massimo è addirittura superiore all'ultimo silent hill...Almeno dalle immagini che si vedono in giro.
l'ultimo sh è, IMHO, una pacchianata in tutto e per tutto

il I e II anche per me sono i migliori
N I N è offline  
Old 11-02-2009, 13:38   #1729
gaxel
Bannato

Quote:
QUOTO
http://www.youtube.com/watch?v=cDOzjU9GAfQ
http://www.youtube.com/watch?v=UCqdlGg2HwE
http://www.youtube.com/watch?v=3nDqEYAyJLw
gaxel è offline  
Old 11-02-2009, 13:39   #1730
john18
Senior Member

L'Avatar di john18

Quote:
Originariamente inviato da N I N Guarda i messaggi
l'ultimo sh è, IMHO, una pacchianata in tutto e per tutto

il I e II anche per me sono i migliori

La konami lo sapeva che non era il caso di dare il loro lavoro ad un team americano.Ed infatti,a quanto leggo in giro,la porcata è assicurata!
Old 11-02-2009, 13:44   #1731
29Leonardo
Senior Member

L'Avatar di 29Leonardo

Iscritto dal: Mar 2007
Mah...chi dice che è una porcata chi ne parla benissimo...va a capire...
29Leonardo è offline  
Old 11-02-2009, 13:51   #1732
john18
Senior Member

L'Avatar di john18

Quote:
Originariamente inviato da 29Leonardo Guarda i messaggi
Mah...chi dice che è una porcata chi ne parla benissimo...va a capire...

Io un giorno si,ed uno no,sono tentato ad acquistarlo,ma poi mi vengon dei dubbi...
Old 11-02-2009, 14:58   #1733
DarkNiko
Senior Member

L'Avatar di DarkNiko

Iscritto dal: Dec 2003
Città: ROMA
Io vorrei solo capire se è vero che la retail richieda steam oppure no, perchè non è che amo molto tale piattaforma. Qualcuno ha qualche info in merito ?
CASE : TJ07 MOBO : C8DH X570 CPU : Ryzen 9 5950X DISSI : NH-D15s RAM : 32 GB TridentZ Neo 3600 MHz CL14 VGA : RTX 4090 F.E. HDD : 980 Pro + 950 Pro + 870 Evo AUDIO : SB ZX | Yamaha 5.1 YHT-4910 MONITOR : LG 32" IPS 32UN650 POWER : HX1000i Internet : FTTH TIM 2.5/1 Gbps
DarkNiko è offline  
Old 11-02-2009, 15:33   #1734
Grey 7
Senior Member

L'Avatar di Grey 7

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Torino
ma che cosa vi ha fatto il povero steam? non è invadente, richiede una semplice registrazione e i giochi si scaricano a piena banda. L'unica pecca è che non si hanno le confezioni dei giochi. Cmq penso che ci sarà la versione scatolata, anzi sicuro.
sto per andare dal gamestop a informarmi, tanto è sotto casa
BAU! Case: Corsair Graphite 600T silver PSU: Seasonic G-650 CPU: Intel 2500k Cooler: Corsair H100i Main: Biostar TZ77XE4 RAM: 4x2 gb Corsair vengeance ddr3 1600mhz low profile VGA: nVidia Evga GTX 1070 FTW Gaming Acx 3.0 8GB Audio: Asus Xonar D2+SennheiserPC 350 Special Edition 2015 HDD: Samsung 840 250GB+WD black 1tb sata3+samsung 500gb+lacie 1tb Monitor: LG IPS235P-BN S.O: Windows 10 Pro x64 M&K: Logitech g19+g500
Grey 7 è offline  
Old 11-02-2009, 15:35   #1735
Mister Tarpone

scherzo ; )

Old 11-02-2009, 15:38   #1736
gaxel
Bannato

Quote:

scherzo ; )
TI fa così paura ?
gaxel è offline  
Old 11-02-2009, 16:14   #1737
29Leonardo
Senior Member

L'Avatar di 29Leonardo

Iscritto dal: Mar 2007
project zero è fenomenale, lo metto un gradino sotto ai primi silent hill.
29Leonardo è offline  
Old 11-02-2009, 16:24   #1738
fukka75
Senior Member

L'Avatar di fukka75

Iscritto dal: Jun 2003
Città: ovviamente la Capitale
Quote:
Originariamente inviato da Grey 7 Guarda i messaggi
Cmq penso che ci sarà la versione scatolata, anzi sicuro.
Ovvio che c'è, puoi anche risparmiarti di scendere
Old 11-02-2009, 16:25   #1739
N I N
Senior Member

L'Avatar di N I N

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
Originariamente inviato da 29Leonardo Guarda i messaggi
project zero è fenomenale, lo metto un gradino sotto ai primi silent hill.
quotazzo
forbidden siren lo avete mai giocato?
N I N è offline  
Old 11-02-2009, 16:25   #1740
fukka75
Senior Member

L'Avatar di fukka75

Iscritto dal: Jun 2003
Città: ovviamente la Capitale
Quote:
Originariamente inviato da DarkNiko Guarda i messaggi
Io vorrei solo capire se è vero che la retail richieda steam oppure no, perchè non è che amo molto tale piattaforma. Qualcuno ha qualche info in merito ?
Leggi qualche post più su dai, falla 'sta fatica, hai già avuto risposta
 Discussione Chiusa

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per ...
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione Attenti a Poco F7: può essere il best buy...
La sonda spaziale NASA Psyche ha cattura...
Roscosmos ha lanciato la capsula Bion-M2...
Qatar Airways ha installato Starlink sui...
GPT-5 non convince? OpenAI è gi&a...
Alcuni noti password manager sono vulner...
Nano Banana, l'IA misteriosa che supera ...
Verona, la Polizia minaccia multe di 5.7...
Amazon punterà su Android per la ...
Formula E, primi test con la Gen4: salto...
WhatsApp Android Beta: in fase di test i...
ChatGPT dimezza le visite ai siti web: c...
L'Italia ama i quadricicli elettrici: Fi...
YouTube introduce il download dei video ...
I nuovi browser AI possono rubarti soldi...
Non solo Autovelox e Sorpassometro, in a...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian