|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#801 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
|
Quote:
Se è riferito a me,ti rispondo subito. Non penso che da quando faccio parte di questo community,abbia preteso di giocare al massimo ai vari videogiochi! Sono uno che si accontenta,ma se gioco al minimo e lo stesso motore di 3 anni fa non è gestibile dalla stessa scheda video,qualcosa che non va c'è di certo. ![]()
![]() |
![]() |
#802 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
|
Forse stiamo esagerando un po' troppo.
Su questo forum non c' è nessuno più fan di me del primo FEAR, l'ho sempre difeso ed esaltato, e resta per me una pietra miliare del genere. Questa demo mi ha lasciato un po' di amaro in bocca, non lo nego, e sono pronto a criticare il gioco finale se non sarà all'altezza, ma stroncarlo già ora mi sembra eccessivo. A livello video... la qualità è per lo più identica... se non maggiore al primo FEAR. Certo, ci sono delle rogne qua e la, e soprattutto l'IA va verificata, tuttavia credo ci siano tutti i presupposti per un ottimo gioco. Lo prenderò sicuramente, poi ci giocherò e vedrò. Magari si rivelerà uno di quei giochi in cui le piccole magagne passano in secondo piano davanti ad un coinvolgimento elevato. Alla fine è quello che per me conta di più.
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
![]() |
![]() |
#803 | |
Senior Member
|
Quote:
E ancora...Tarpone non mi costringere a segnalarti. ![]()
![]() |
![]() |
#804 | |
|
Quote:
dato che non è così. infatti, non sono intervenuto a bloccare chi voleva un qualcosa in + dalla IA ... perchè li hanno ragione.. sono solo entrato in difesa della grafica che è superiore al primo Fear. e sono riusciti + che bene, tramite varie modifiche del vecchio motore grafico, a renderla attuale. per quello che riguarda le bande nere ho detto che è una cosa di poco conto ---PER ME-- che ho un 16:10. però, come ho scritto prima, spero nel gioco finale o in una patch immediata (che è capitato) che lo risolva... dato che ci vuole poco. |
|
![]() |
#805 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Zena
|
Quote:
Lian Li 011 Air Mini - Intel i5 12600k cooled by Cooler Master MasterLiquid PL240 Flux - Asus Prime Z690-P D4 - 4x16GB Corsair Vengeance 3600Mhz - MSI RTX 3070 Ventus 3X OC - Samsung SSD nvme 980 PRO 1TB - Samsung SSD 980 EVO 1TB - Corsair RM750x - LG 27GP850 - Corsair K70 - Evga X15 - Corsair HS80 |
|
![]() |
![]() |
#806 | |
|
Quote:
![]() che tipo era così: ![]() poi il tuo pc non è adatto ai giochi dai parliamoci chiaro. ma dove vai con un athlon 3200 e 6800GT??? abbi pazienza ma con i giochi di oggi ormai ci vuole un qualche cosa in +... fatti almeno una 4670 da 70€... ![]() |
|
![]() |
#807 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
io ormai ho capito che la demo al 99% rispecchia il gioco finale. Quindi i problemi venuti fuori fin'ora, mettetevi l'anima in pace, quasi certamente si avranno nel gioco finale.
L'ia, che penso sia il problema principale, nn so neanche se potrà essere corretta e in che misura. Per i save credo sia una scelta consapevole ( ![]()
#808 | |
Senior Member
|
Quote:
Tarpone paraocchi comunque non è un'offesa...Non ce la prendiamo per il nulla!
![]() |
![]() |
#809 |
Senior Member
|
Quote:
A parte che la quantità poligonale non è che aumenta in tutto il gioco.O magari ne sei convinto,e quello è gia un altro discorso! ![]() Poi parliamoci chiaro,siccome non mi conosci e non sai la mia situazione,direi che evitare certe affermazioni,è buona educazione.Non solo con me ma con tutti! Spero di essere stato chiaro. ![]()
![]() |
#810 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Le bande nere sui monitor 4:3 le vedo come uno scivolone imbarazzante da parte dei monolith, spero vivamente che nella versione completa non ci sia questo difetto tutt'altro che marginale.
#811 | |
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
#812 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Ancora non ho giocato la demo quindi non posso giudicare la grafica del gioco, tuttavia trovo piuttosto ingenue le persone che per esaltarla usano come termine di paragone il primo fear. Ma ingenue parecchio.
#813 | |
Senior Member
|
Quote:
Insomma un pò di contegno tarpone...Questo atteggiamento infantile direi che è il caso di metterlo da parte.
![]() |
![]() |
#814 | |
Senior Member
|
Quote:
Infatti è ovvio che il paragone va fatto con titoli moderno,perchè è chiaro che ogni gioco rispetto al predecessore migliora sempre.Non dico in tutti gli aspetti ma quello grafico,al 100% deve migliorare!
![]() |
![]() |
#815 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: vagabondo
|
Quote:
Io spero lo faranno, anche se in passato (recente, esempio far cry 2) ci sono stati esempi poco incoraggianti. Per l'ia credo sia quella, però da una demo con 6-7 sparatorie non so quanto la si possa valutare. La varietà degli ambienti sembra ottima, ma la linearità dei livelli è imbarazzante, peggio del primo.
AMD Ryzen 5600@5600x | Thermalright Frozen Notte | Gigabyte B450 Aorus Pro | Corsair lpx 2x16GB 3600@16-18-18-WIP | 3060Ti OC | Corsair MP600 Pro lpx | Seasonic Focus Gx 750 | LG 27+Benq xl2411z | Razer Viper+Attack shark x3 (+Zowie Fk1+DM1 Pro S etcetc)@Aqua Control 2 | Akko 5075S | Corsair 275R Airflow | Winzozz 10 | Fibra 1Gb |
|
![]() |
![]() |
#816 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: vagabondo
|
Quote:
![]()
AMD Ryzen 5600@5600x | Thermalright Frozen Notte | Gigabyte B450 Aorus Pro | Corsair lpx 2x16GB 3600@16-18-18-WIP | 3060Ti OC | Corsair MP600 Pro lpx | Seasonic Focus Gx 750 | LG 27+Benq xl2411z | Razer Viper+Attack shark x3 (+Zowie Fk1+DM1 Pro S etcetc)@Aqua Control 2 | Akko 5075S | Corsair 275R Airflow | Winzozz 10 | Fibra 1Gb |
|
![]() |
![]() |
#817 | |
|
Quote:
solo per quello è scappato il paragone... con qualcuno che ha postato gli screen ecc... ![]() |
|
![]() |
#818 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Benevento
|
Quote:
Tutto qua... ![]() |
|
![]() |
![]() |
#819 |
Senior Member
|
![]()
![]() |
#820 | |
|
Quote:
ed hai pure il coraggio di farci la polemica... e non è la prima volta.. ma smettila.. ![]() |
|
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:38.