Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 30-10-2006, 18:41   #1861
bus
Senior Member

L'Avatar di bus

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
Originariamente inviato da Xjao^Gabry
2- i palloni, se installati correttamente, nn cambiano in inglese nessuna voce dei menu.. scarichiamoli dalla home, dentro avremo due cartelle, una va importata con afs nell'o_Text e l'altra in i_text (i nomi delle 2 cartelle son fatti
Gabry, scusa se ti contraddico, penso di non sbagliare.

Nel file ballpack di lord mephistos, estraendolo, si vedono le sottocartelle con cui che l'ha fatto lo ha distrubuito, una cartella e' 0text, e qui non c'è problema dato che e' la parte grafica del gioco, l'altra cartella e' la e tex=english, noi abbiamo i text, alcuni file saranno le ante prima, ma alcuni sono dei menu, io ho installato solo i file nello 0text dato che installando anche i file etext nel itext di pes ita mi aveva dato come agli altri il problema dei menu non piu' in ita
<Silverstone Fortress FT02 / Corsair AX850 / Asus X99-A USB 3.1 / Intel I7 5820K 4,5 Ghz@1,27V cooled by Noctua NH-D15 / 16GB DDR4 Corsair Vengeance LPX 3000 MHz / Msi GeForce GTX 980TI Gaming 6G / HyperX Predator 240 GB + OCZ Vertex II 120 GB / HD WD Blue 1 TB + WG Green 3 TB / Win 10 x64 / Sound Blaster Z / Casse Edifier S730D / Dell U2724 / Microsoft Wireless Desktop 3000>
bus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2006, 18:41   #1862
psychot1k
Junior Member

Iscritto dal: May 2005
La telecronaca ubriacona potrebbe esser dovuta ad alcuni option file editati.
psychot1k è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2006, 18:56   #1863
ShadowMan
Senior Member

L'Avatar di ShadowMan

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da windir
prima impressione:
migliorato in tutto.

Fi ga ta !
Stessa mia prima impressione ma più ci gioco più mi danno fastidio delle cose:
1]I miei giocatori tirano "sempre" altissimo sia di piatto [con R2] che normalmente anche a pochissima potenza
2]La pressione sul portatore di palle è diventata una specie di carica o lo prende o addio
3]Non riesco..anzi riesco con difficoltà a fare i colpi di testa. La maggior parte delle volte vedo i miei giocatori che fanno degli strani voli acrobatici...mentre altre volte si fanno soffiare delle palle non so come, credo che gli avversi possano temporaneamente divenatre dei fantasmi.
4]Gli avversari vincono il 200% dei rimpalli di quale il 100% con i miei giocatori ed il restate 100% tra di loro.
5]Quando un giocatore avversario parte a testa bassa non riesco a fermarlo pur con tutta la difesa e portiere, a furia di rimpalli continua la sua corsa...che dire:determinato!
6]Con il giocatori di fascia arrivo sempre troppo presto a fondo campo per crossare mentre le punte ancora non sono arrivate al limite dell'aria!
7]La difesa è a volte ridicola invece che marcare chi va a ricevere palla il difensore [COM non controllato da me] fa una diagonale verso qualche avversario che però non c'è!
In una coppa europea avevo la Spagna e c'è stata una scena bellissima: unica punta marcata da i miei due centrali, riceva palla ed i centrali che fanno? Vanno verso i corrispettivi terzini lasciando un autostrada all'attaccante avversario...
8]Quando cambio giocatore manualmente la prima cosa che fa è sempre scattare nella direzione opposta a quella in cui io lo indirizzo. Ad esempio se cambio giocatore e tengo premuto a destra questo prima fa uno scatto a sinistra e poi ricambia direzione andando verso destra. Quest'ultima cosa la fa però soprattutto a difesa mentre in attacco no.

Spero, credo di sbagliare io qualcosa nei comandi\tattica perché all'inizio mi piaceva molto più del 5 questo nuovo capitolo!
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:.

Ultima modifica di ShadowMan : 30-10-2006 alle 19:00.
ShadowMan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2006, 18:58   #1864
Pecio84
Senior Member

L'Avatar di Pecio84

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Palermo\Parma
Quote:
Originariamente inviato da Pecio84
ciao gente, volevo sapere se era già stata rilasciata una sky patch con i commenti, e se c'erano file opzioni decenti, dato che a quanto pare quello linkato crea non pochi problemi...grazie ciao ^_^

Me lo uppo da solo dato che non è stato molto considerato lol
Pecio84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2006, 19:00   #1865
jollyplus
Member

Iscritto dal: Jan 2006
Raga come va il gioco con una ati x1900xt.....ci sono problemi particolari?
Vorrei acquistarla ma sono indeciso proprio per i problemi riguardanti pes 6!!!
jollyplus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2006, 19:01   #1866
miciopazzo198x
Senior Member

L'Avatar di miciopazzo198x

Quote:
Originariamente inviato da jollyplus
Raga come va il gioco con una ati x1900xt.....ci sono problemi particolari?
Vorrei acquistarla ma sono indeciso proprio per i problemi riguardanti pes 6!!!
niente problemi, applicando la cura

pero' l'unico problema è l'online, ma è problema comune
Old 30-10-2006, 19:03   #1867
muchogusto619
Member

L'Avatar di muchogusto619

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da ShadowMan
Stessa mia prima impressione ma più ci gioco più mi danno fastidio delle cose:
1]I miei giocatori tirano "sempre" altissimo sia di piatto [con R2] che normalmente anche a pochissima potenza
2]La pressione sul portatore di palle è diventata una specie di carica o lo prende o addio
3]Non riesco..anzi riesco con difficoltà a fare i colpi di testa. La maggior parte delle volte vedo i miei giocatori che fanno degli strani voli acrobatici...mentre altre volte si fanno soffiare delle palle non so come, credo che gli avversi possano temporaneamente divenatre dei fantasmi.
4]Gli avversari vincono il 200% dei rimpalli di quale il 100% con i miei giocatori ed il restate 100% tra di loro.
5]Quando un giocatore avversario parte a testa bassa non riesco a fermarlo pur con tutta la difesa e portiere, a furia di rimpalli continua la sua corsa...che dire:determinato!
6]Con il giocatori di fascia arrivo sempre troppo presto a fondo campo per crossare mentre le punte ancora non sono arrivate al limite dell'aria!
7]La difesa è a volte ridicola invece che marcare chi va a ricevere palla il difensore [COM non controllato da me] fa una diagonale verso qualche avversario che però non c'è!
In una coppa europea avevo la Spagna e c'è stata una scena bellissima: unica punta marcata da i miei due centrali, riceva palla ed i centrali che fanno? Vanno verso i corrispettivi terzini lasciando un autostrada all'attaccante avversario...
8]Quando cambio giocatore manualmente la prima cosa che fa è sempre scattare nella direzione opposta a quella in cui io lo indirizzo. Ad esempio se cambio giocatore e tengo premuto a destra questo prima fa uno scatto a sinistra e poi ricambia direzione andando verso destra. Quest'ultima cosa la fa però soprattutto a difesa mentre in attacco no.

Spero, credo di sbagliare io qualcosa nei comandi\tattica perché all'inizio mi piaceva molto più del 5 questo nuovo capitolo!
io ho notato un eccessiva presenza di rimpalli, cioè se ci sono 3 giocatori vicini è un continuo rimbalzare, il resto per ora mi sembra ok, a parte che forse mi gira troppo veloce il gioco o cmq a volte mi da questa impressione, ma è tutto al massimo....
muchogusto619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2006, 19:04   #1868
miciopazzo198x
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Yaku83
beh del pc dubito fortemente è appena formattato ultime directX e ultimi catalyst e più o meno è la stessa configurazione di Andy , 512 ram e 9600xt , ma a lui va fluido per questo motivo ho postato
aspe, il no dvd che hai messo è il .exe o l'immagine da emulare?
Old 30-10-2006, 19:08   #1869
windir
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2005
bisogna dire che è moootlo più facile.
massima difficoltà, prime due partite vinte 2-0, con dei golassi da paura.

ecco, fa fare dei gol davvero spettacolari.

e la cosa che mi fa più piacere, è che sembrano esser finiti gli imbrogli del computer, quindi se meriti.

però potevano mettere anche un livello più difficile.
io che sono un brocco ho vinto facilmente alla massima difficoltà, cosa che col 5 dovevi lasciarci 10 litri di sangue....
windir è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2006, 19:11   #1870
miciopazzo198x
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da VIXXX
Due partite non sono nulla, ma anche io ho avuto le tue stesse sensazioni, di quella macchinosità nei movimenti, i giocatori tendono ad andare dove vogliono e poi magari si fermano e girano verso l' uomo per corrergli dietro.
Sentendo commenti di altri ( Micio e Fox ) che invece avevano una fluidità di movimento, ho subito provato a cercare il difetto nel pad play più adattatore e oggi vado a pigliarmi un logitech. Anche tu usi pad play?
Sarebbe, se non dipendesse dal pad, l' unica pecca del gioco a cui io sopperisco ora utilizzando in continuazione il supercancel per far andare gli uomini in fase difensiva esattamnete dove voglio io.........
vabbe sono opinioni, quel che per te è legnoso per me va bene poi non ci dar la colpa se è uguale col logitech
Old 30-10-2006, 19:11   #1871
jokervero
Bannato

L'Avatar di jokervero

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Brescia City (xchè nòter de Bresa som i piò bei)
Quote:
Originariamente inviato da windir
bisogna dire che è moootlo più facile.
massima difficoltà, prime due partite vinte 2-0, con dei golassi da paura.

ecco, fa fare dei gol davvero spettacolari.

e la cosa che mi fa più piacere, è che sembrano esser finiti gli imbrogli del computer, quindi se meriti.

però potevano mettere anche un livello più difficile.
io che sono un brocco ho vinto facilmente alla massima difficoltà, cosa che col 5 dovevi lasciarci 10 litri di sangue....
Contro chi hai vinto ? Angola ? Gioca contro l'Italia o la Francia a livello campione e mi sai dire se vinci tanto facilmente...
jokervero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2006, 19:13   #1872
enzo82
Senior Member

L'Avatar di enzo82

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Reggio Emilia
Quote:
blatter s'è rimangiato quello ke ha detto ieri, dicendo ke l'italia ha meritato (si sarà ca*ato sotto dopo la risposta di Riva.. hihih)

allora ragazzi, le cose son semplicissime

1- dovete fare 1 scelta.. o file opzioni aggiornato o telecronaca, insieme queste due cose nn vanno.. almeno x ora..
scusa dove trovo la telecronaca nuova?? sky??
Ho trattato con: DjHuzi, cbr600f98, rupia, fable, nonno, AMDman, ttz, Blackxx, nefy, Tonisca, Karandas, sasso, riccio, ShAdOw1988, animaletto79, lucasante, powermian, sinergine, aleviga, tulifaiv, Fdfuckup, Salvatore Caligiuri, WringhioW, empty521, zoelle, ltroisi, EDESMO,oldfield,nuvolona, Iceworld, Taro Misaki, Darkbit,stefano91av,cm0s,ewandeep,Bravonera2,AlienAnd

Ultima modifica di enzo82 : 30-10-2006 alle 19:15.
enzo82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2006, 19:14   #1873
bus
Senior Member

L'Avatar di bus

Quote:
Originariamente inviato da Pecio84
Me lo uppo da solo dato che non è stato molto considerato lol
NO, la SKy patch non c'e' ancora, mi sa che ci vorra' un bel po'
<Silverstone Fortress FT02 / Corsair AX850 / Asus X99-A USB 3.1 / Intel I7 5820K 4,5 Ghz@1,27V cooled by Noctua NH-D15 / 16GB DDR4 Corsair Vengeance LPX 3000 MHz / Msi GeForce GTX 980TI Gaming 6G / HyperX Predator 240 GB + OCZ Vertex II 120 GB / HD WD Blue 1 TB + WG Green 3 TB / Win 10 x64 / Sound Blaster Z / Casse Edifier S730D / Dell U2724 / Microsoft Wireless Desktop 3000>
Old 30-10-2006, 19:15   #1874
miciopazzo198x
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da nickdc
Si, il manto del Delle Alpi è buggato.

Per installare fate così:
ok, tirato su per ki ne ha bisogno
Old 30-10-2006, 19:16   #1875
bus
Senior Member

L'Avatar di bus

Quote:
Originariamente inviato da enzo82
Quote:
blatter s'è rimangiato quello ke ha detto ieri, dicendo ke l'italia ha meritato (si sarà ca*ato sotto dopo la risposta di Riva.. hihih)

allora ragazzi, le cose son semplicissime

1- dovete fare 1 scelta.. o file opzioni aggiornato o telecronaca, insieme queste due cose nn vanno.. almeno x ora..
scusa dove trovo la telecronaca nuova?? sky??

almeno...
la sky non c'e' ancora, le scelte o option aggiornato o telecronaca originale di pes6 detta senza bug
Old 30-10-2006, 19:17   #1876
miciopazzo198x
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da soundgardo
Immagino sia frustrante sta cosa dei server che non funzionano; per me lo è meno, solo perchè ancora non mi è arrivato il gioco (ma sono inca***to proprio per quello..). Però credo che prima di strapparsi i capelli e scrivere un post ogni 2 secondi sull'on line più o meno funzionante, bisogna lasciargli ancora qualche giorno in modo che si assestino i server a pieno a carico e, in caso debbano fare delle modifiche, abbiano il tempo di farle. Se tra una settimana ancora andrà con quest'andazzo credo che inizieremo la sommossa antiKonami..
ma sai qualè il fatto?

che se ci dicessero METTETEVI L'ANIMA IN PACE E DA GIOVEDI ALLE 12.00 TUTTO ANDRA' BENE

dico, porca pupazza, ma vabbè, so quando e perchè

ma che mi dicano BUON DIVERTIMENTO, oppure DALLE 18 alle 18.10 stiamo lavorando per i problemi (uppando il messaggio alle 18 passate e non risolvendo nulla....

mi sa un attimino di presa x il
Old 30-10-2006, 19:20   #1877
miciopazzo198x
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da toto20
dove merita di stare... in B.
ke squadra tifi?
Old 30-10-2006, 19:21   #1878
enzo82
Senior Member

L'Avatar di enzo82

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Reggio Emilia
Quote:
Originariamente inviato da bus
almeno...
la sky non c'e' ancora, le scelte o option aggiornato o telecronaca originale di pes6 detta senza bug
io ho entambi. ma per option aggiornato cosa intendi??
Ho trattato con: DjHuzi, cbr600f98, rupia, fable, nonno, AMDman, ttz, Blackxx, nefy, Tonisca, Karandas, sasso, riccio, ShAdOw1988, animaletto79, lucasante, powermian, sinergine, aleviga, tulifaiv, Fdfuckup, Salvatore Caligiuri, WringhioW, empty521, zoelle, ltroisi, EDESMO,oldfield,nuvolona, Iceworld, Taro Misaki, Darkbit,stefano91av,cm0s,ewandeep,Bravonera2,AlienAnd
enzo82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2006, 19:22   #1879
DjSolidSnake86
Utente sospeso

L'Avatar di DjSolidSnake86

Iscritto dal: Jun 2003
qualcuno ha il problema che nn va il vsync nonostante sia attivato?
Tagan Piperock 700W - Cooler Master Rc-690 - e8400 - Asus P5Q - Team Group 2GBx2 DDR2-800 - Sapphire HD4850 - Seagate 160GB - Western Digital 120GB - Creative X-Fi XM - Samsung 226BW - Logitech 5.1 X-540 - MX1000 - DualShock 2 - Microsoft Digital Pro Media Keyboard - Pioneer DVR-216
DjSolidSnake86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2006, 19:25   #1880
miciopazzo198x
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da moka
mi sto incazzando e di brutto... con tutto quello che ho speso... sto impazzendo...
se uso qualsiasi pad non mi vanno i tasti sul retro l1/2 r1/2 e non me li rileva nel gioco...
se uso la tastiera... no quella non riesco proprio a configurare nulla!!!
aiutatemi
ke pad? marca?
 Rispondi

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Il Garante della Privacy ha bloccato Clo...
C'è un nuovo operatore virtuale s...
Google Chrome non si ferma più: &...
Tenstorrent produrrà chip nelle f...
Tutte le offerte HOT di Amazon: Galaxy S...
Dreame L40 Ultra AE: il nuovo robot aspi...
Fesseria totale: c'è chi demolisc...
Super TV in saldo su Amazon: Mini-LED, O...
Fast Motion Response: la nuova funzional...
Xiaomi Redmi Note 14 Pro a 219€, un supe...
Cybertruck: Tesla accusata per la morte ...
Xiaomi SU7 si sposta dal sola: lo spaven...
Huawei Ascend 910C: componenti TSMC, Sam...
Mai costate così poco: cuffie Son...
Apple Watch SE 2 scende a 199€ su Amazon...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian