Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 30-10-2006, 13:55   #1781
wls98
Senior Member

L'Avatar di wls98

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Vaiano (PO)
cmq tutti i server hanno problemi, non solo quello italiano...vabbè ragazzi io ho iniziato un MASTER LEAGUE!!! Mamma mia gente, a livello campione con Castolo, Minanda, Dodo e compagnia è difficilissimo ...mettete Huylens (se si scrive così) davanti alla porta è una bestia (ha abilità nel segnare)...
wls98 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2006, 14:00   #1782
enzo82
Senior Member

L'Avatar di enzo82

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Reggio Emilia
per inserire il logo skY come faccio??

che file modifico con dkz??
Ho trattato con: DjHuzi, cbr600f98, rupia, fable, nonno, AMDman, ttz, Blackxx, nefy, Tonisca, Karandas, sasso, riccio, ShAdOw1988, animaletto79, lucasante, powermian, sinergine, aleviga, tulifaiv, Fdfuckup, Salvatore Caligiuri, WringhioW, empty521, zoelle, ltroisi, EDESMO,oldfield,nuvolona, Iceworld, Taro Misaki, Darkbit,stefano91av,cm0s,ewandeep,Bravonera2,AlienAnd
enzo82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2006, 14:06   #1783
risotto76
Senior Member

L'Avatar di risotto76

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Varès
provato adesso:

ti fa entrare, anche nella lobby (sono in quella francese/PC/07)
ma è tutto lentissimo, all'inverosimile...basta provare a scrivere
qualcosa x capirlo, ci mette una decina di secondi...

adesso provo a fare una partita, ma creare/entrare in una stanza
è veramente difficile e mooooooooooltooo lungo!

PS3 x WarhawK/WipeoutHD/KZ3/GT5 con G25/FIFA full-manual online (Ris8) con Samsung LE40R76b powered by Z-5450 e auricolare!
AMD Athlon 64 3000+ / 1 giga di RAM / Sapphire HD4650 512MB / LCD 19' Benq Fp93gx / online con: PES6 CoD2 ToCaRD3 Ferrari Virtual Academy
risotto76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2006, 14:09   #1784
wls98
Senior Member

L'Avatar di wls98

consiglio ragazzi, anche se iniziate una partita il 90% delle volte vi disconette durante il gioco...già è lento e poi vedersi bloccare una potenziale occasione da rete contro un francese non è bello
Old 30-10-2006, 14:09   #1785
wls98
Senior Member

L'Avatar di wls98

Quote:
Originariamente inviato da wls98
consiglio ragazzi, anche se iniziate una partita il 90% delle volte vi disconette durante il gioco...già è lento e poi vedersi bloccare una potenziale occasione da rete contro un francese non è bello
lasciate passare qualche giorno...
Old 30-10-2006, 14:11   #1786
VIXXX
Senior Member

L'Avatar di VIXXX

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Vixlandia
Quote:
Originariamente inviato da Toni85
dopo averci giocato molte e dico molte partite(sia con la cpu, sia tornei con amici(ho un videoproiettore)) esplicito le mie opinioni condivise anche con i miei amici; allora 1) dentro l'area in fase offensiva su azioni rocambolesche(vari rimpalli) non appena premi il tasto del tiro ti partono dei siluri terra aria roba che sorvolano la traversa di 5-6 metri, i tiri da fuori conta la cpu sono quasi impossibili da fare ti vengono 2-3 persone a marcarti rendendo impossibile il tiro!!; nel dribling i giocatori sono davvero macchinosi, l'accelerazione dei giocatori non si evidenzia affatto (es uno come kaka dovrebbe dare ai difensori un distacco abissale invece niente!!)
Non sono d' accordo affatto.
1) capita il tiro in curva ma anche la castagna che si insacca
2) i tiri da fuori vengono eccome bisogna liberarsi al tiro e si riesce, certo non è facile
3)al contrario penso che i dribbling vengano e siano spettacolari e la velocità di uno forte semina quella di un giocatore medio con R1+R2 soprattutto.
Ho notato che tutto dipende dal saper abbandonare lo stile di gioco del PES5 ed entrare nella nuova ottica di movimenti del PES6. E poi occhio anche al pad che si usa.
Quote:
Originariamente inviato da muchogusto619
nessuno mi sa dire se gli va il joypad ps2 con l'adattatore? devo trovare una soluzione
Pare che i problemi non ci siano solo con il pad ps2+ adattatore di play.com, io con un adattatore diverso ho avuto problemi sia di settaggi sia di controllo giocatori in game che sembravano muoversi per i fatti loro.Mi sono comprato un Logitech Dual Action, su consiglio di molti che lo usano ed ora fila a meraviglia.
Ciao
CPU Intel QuadCore i7-2600K (Antec Kuhler H2O 920) ~ MOB Asus P8P67 Deluxe ~ RAM Kingston HYPERX ddr3 1866 2x8GB CL9 ~ HD Samsung SSD 850 Pro ~ VGA ASUS GeForce GTX 1060 6GB ~ DVD-RW Lg GH24NS70 ~ ALI Corsair HX650W ~ Dell S2440L ~ OS Win7 64bit ~ Trattative Concluse: Kiro87 Kiol valerius14 demiourgous Robydriver
VIXXX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2006, 14:13   #1787
wls98
Senior Member

L'Avatar di wls98

Quote:
Originariamente inviato da VIXXX
2) i tiri da fuori vengono eccome bisogna liberarsi al tiro e si riesce, certo non è facile
3)al contrario penso che i dribbling vengano e siano spettacolari e la velocità di uno forte semina quella di un giocatore medio con R1+R2 soprattutto.
Ho notato che tutto dipende dal saper abbandonare lo stile di gioco del PES5 ed entrare nella nuova ottica di movimenti del PES6. E poi occhio anche al pad che si usa.

Pare che i problemi non ci siano solo con il pad ps2+ adattatore di play.com, io con un adattatore diverso ho avuto problemi sia di settaggi sia di controllo giocatori in game che sembravano muoversi per i fatti loro.Mi sono comprato un Logitech Dual Action, su consiglio di molti che lo usano ed ora fila a meraviglia.
Ciao
io come joypad uso quello della playstation 1 senza dual shock e va alla grande...
Old 30-10-2006, 14:19   #1788
Magnottone
Member

Iscritto dal: Feb 2006
io non ho problemi col pad ps2+adattatore atomic
Magnottone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2006, 14:19   #1789
VIXXX
Senior Member

L'Avatar di VIXXX

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Vixlandia
Quote:
io come joypad uso quello della playstation 1 senza dual shock e va alla grande...
Il problema non è il Joypad ma l' adattatore, alcuni sono sgraditi a settings.exe di PES6 che fa bizze
Quote:
Originariamente inviato da Magnottone
io non ho problemi col pad ps2+adattatore atomic
Altri ce l'hanno con Atomic, probabilmente è un discorso di driver.
CPU Intel QuadCore i7-2600K (Antec Kuhler H2O 920) ~ MOB Asus P8P67 Deluxe ~ RAM Kingston HYPERX ddr3 1866 2x8GB CL9 ~ HD Samsung SSD 850 Pro ~ VGA ASUS GeForce GTX 1060 6GB ~ DVD-RW Lg GH24NS70 ~ ALI Corsair HX650W ~ Dell S2440L ~ OS Win7 64bit ~ Trattative Concluse: Kiro87 Kiol valerius14 demiourgous Robydriver

Ultima modifica di VIXXX : 30-10-2006 alle 14:22.
VIXXX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2006, 14:21   #1790
wls98
Senior Member

L'Avatar di wls98

ma nessuno ha iniziato una master league? mi è sembrano di capire che adesso la squadra personale master si può utilizzare anche online, è una figata questa...
Old 30-10-2006, 14:25   #1791
Magnottone
Member

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
ma nessuno ha iniziato una master league? mi è sembrano di capire che adesso la squadra personale master si può utilizzare anche online, è una figata questa...
fighissimo infatti,pero speriamo non si possono sostituire i file tra le persone,se no tutti avrebbero subito squadre assurde
Magnottone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2006, 14:27   #1792
Foxlady
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Campobasso, Molise
Quote:
Originariamente inviato da VIXXX

Ciao
Hai preso il mio stesso pad, ottimo acquisto
Old 30-10-2006, 14:29   #1793
wls98
Senior Member

L'Avatar di wls98

io per adesso c'ho castolo e compagnia ed è un'inferno...alle trattavive cedo tutti.. ..tranne ruskin e jaric....
Old 30-10-2006, 14:30   #1794
me
Senior Member

Iscritto dal: May 2003
Città: alessandria
qualcuno ha provato quel pack audio in prima pagina? io si,a meno che non ho sbagliato non cambia una cippa,non sento un coro se non quelli di prima..
me è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2006, 14:33   #1795
enzo82
Senior Member

L'Avatar di enzo82

Quote:
Originariamente inviato da me
qualcuno ha provato quel pack audio in prima pagina? io si,a meno che non ho sbagliato non cambia una cippa,non sento un coro se non quelli di prima..
ho provato ed è tutto ugiuale, boh
Ho trattato con: DjHuzi, cbr600f98, rupia, fable, nonno, AMDman, ttz, Blackxx, nefy, Tonisca, Karandas, sasso, riccio, ShAdOw1988, animaletto79, lucasante, powermian, sinergine, aleviga, tulifaiv, Fdfuckup, Salvatore Caligiuri, WringhioW, empty521, zoelle, ltroisi, EDESMO,oldfield,nuvolona, Iceworld, Taro Misaki, Darkbit,stefano91av,cm0s,ewandeep,Bravonera2,AlienAnd
Old 30-10-2006, 14:36   #1796
me
Senior Member

Iscritto dal: May 2003
Città: alessandria
siamo in due bene..
me è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2006, 14:37   #1797
SaintTDI
Senior Member

L'Avatar di SaintTDI

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Roma
Ciao a tutti

volevo comprare PES 6 ... però prima di comprarlo ho qualche domandina

Io sia un PC che Notebook... ma il Notebook come scheda grafica va molto meglio, queste sono le caratteristiche principali:

Processore Intel Pentium M740 1,73ghz Dothan
Scheda madre: NorthBridge Intel Alviso i915pm (Sonoma) SouthBridge Intel 82801FBM ICH6-M
RAM 1GB (512x2 Dual Channel) DDR2 Samsung M4 @ 400MHz
Scheda video ATI MOBILITY RADEON X700 (M26-X), PCI Express x16, 128mb vram, GPU clock @ 350MHz
Hard Disk Seagate Momentus SATA 80GB 5400rpm
Monitor 15,4"

Avrò qualche problema a giocarci ?

Ho comprato un anno fà da Play.com adattatore + joypad play2... leggendo sul 3D non ci dovrebbero essere problemi vero?

Grazie a tutti quanti per le risposte
SaintTDI è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2006, 14:42   #1798
enzo82
Senior Member

L'Avatar di enzo82

ma dov'è la juve??
Old 30-10-2006, 14:43   #1799
toto20
Bannato

L'Avatar di toto20

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Caltanissetta
Quote:
Originariamente inviato da enzo82
ma dov'è la juve??
dove merita di stare... in B.
toto20 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2006, 14:44   #1800
space81
Senior Member

L'Avatar di space81

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
Ragazzi che spettacolo , me lo son fatto prestare da un amico e l'ho installato in ufficio su un amd 2600 con 512mb di ram, con una cagosa GeForce 5200 e non credevo ai miei occhi il gioco andava sufficentemente fluido abbassando risoluzione e dettagli ! Mi sa che in ufficio ora non si lavora più....sai che sfide durante la pausa pranzo
 Rispondi

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Xiaomi Redmi Note 14 Pro a 219€, un supe...
Cybertruck: Tesla accusata per la morte ...
Xiaomi SU7 si sposta dal sola: lo spaven...
Huawei Ascend 910C: componenti TSMC, Sam...
Mai costate così poco: cuffie Son...
Apple Watch SE 2 scende a 199€ su Amazon...
Galaxy S25 Ultra a 899€ su Amazon: 512GB...
Ricevono gli incentivi per l'IA, ma sfru...
Ryzen 7 9800X3D bruciati: ASRock estende...
Xbox Cloud Gaming sarà presto anc...
Great Wall sfida direttamente Ferrari: l...
ArianeGroup Skyhopper: il prototipo del ...
Caos nell'impero Musk: perché i m...
Microsoft Sentinel si evolve e diventa u...
La navicella spaziale Orion per le missi...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian