Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 30-10-2006, 08:43   #1701
Pippox
Senior Member

L'Avatar di Pippox

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Palermo
Quote:
Originariamente inviato da Moronveller
Ragazzi ho fatto un paio di partite ieri sera a casa di un mio amico a pes6 x Ps2 e la prima cosa ke mi vien da dire è "ma quanto è peggiorato?"

A parte ke anke nella corsa i giocatori mi sembravano dei pali, lentissimi e poi anke il tiro è tornato quello del 4 cioè anke caricando a metà la barra da fuori area tirano delle ciofeche allucinanti..poi ho notato ke hanno tolto quel comodissimo spostamento laterale palla al piede ke si faceva premendo il joypad a 90° rispetto alla direzione in cui si stava andando era comodissimo

Sono prime impressioni, magari x pc è meglio, mi auguro ke giocandoci dopo un po saltino fuori anke i pregi
e per fortuna che l'hanno tolto.. i giocatori facevano solo questo...
cmq lo puoi fare sempre premendo R2
Enermax Liberty 500w - Asus p5Wdeluxe - E6600 @2.7 - 2gb Vdata 800 mhz dual channel - Caviar SE 320 gb - Ati x1950 xtx 512 - Samsung 2232bw 2ms - enermax Chakra big - Razer copperhead - Logitech G15 - Cuffie Zalman 5+1 - - Lcd Samsung le40656A1f
Pippox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2006, 08:48   #1702
nickdc
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2005
Quote:
Originariamente inviato da Xjao^Gabry

ah, e poi si sprecano ormai i loghi delle varie ditte televisive x il logo in alto a destra nei replay e negli highlight.. x ora lascio quello espn, anke xkè è presente anke durante il gioco affianco ai minuti ke passano
Passaci un po' questi loghi dai!
Old 30-10-2006, 08:50   #1703
Magnottone
Member

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
Originariamente inviato da Pippox
come il pes4 appunto
Magnottone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2006, 08:55   #1704
Pippox
Senior Member

L'Avatar di Pippox

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Palermo
dopo averci giocato un po... posso dire che pes è tornato IL gioco di Calcio..
(secondo me per gli amanti della serie, non può aver fatto impazzire il 5... )
Enermax Liberty 500w - Asus p5Wdeluxe - E6600 @2.7 - 2gb Vdata 800 mhz dual channel - Caviar SE 320 gb - Ati x1950 xtx 512 - Samsung 2232bw 2ms - enermax Chakra big - Razer copperhead - Logitech G15 - Cuffie Zalman 5+1 - - Lcd Samsung le40656A1f
Pippox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2006, 08:57   #1705
Toki84
Senior Member

L'Avatar di Toki84

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Venezia
Quote:
Originariamente inviato da Irrequieto
Gran gioco, l'edizione migliore di sempre. Hanno eliminato tutti i fastidiosi difetti del 5. Lo amo. Una sola domanda, non capisco molto del sistema online che è molto più dettagliato (ma anche complicato). Qualcuno ha voglia di spiegarmi bene la modalità online? Inoltre ieri dopo 3 giorni di tentativi ed essermi collegato, le partite si disconnettevano sistematicamente immediatamente all'inizio del secondo tempo...sempre un problema dei server konami? Vi è successo?
Per caso stavi sempre vincendo, magari smerdando l'avversario?

Perchè a me è successo una sola volta (ho fatto due partite in tutto giusto sta notte), ma si trattava del caso di cui sopra

Se non è così allora è sempre un problema server, dicono anche che facendo sostituzioni durante l'intervallo il gioco crashi alla ripresa...
Old 30-10-2006, 08:58   #1706
Toki84
Senior Member

L'Avatar di Toki84

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Venezia
Quote:
dopo averci giocato un po... posso dire che pes è tornato IL gioco di Calcio..
(secondo me per gli amanti della serie, non può aver fatto impazzire il 5... )
Concordo: come già detto questa può essere definita simulazione (chi sennò, FIFA?!? LOL).

E soprattutto il discorso del 5...
Old 30-10-2006, 09:03   #1707
Foxlady
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Campobasso, Molise
Quote:
Originariamente inviato da Moronveller
Ragazzi ho fatto un paio di partite ieri sera a casa di un mio amico a pes6 x Ps2 e la prima cosa ke mi vien da dire è "ma quanto è peggiorato?"

A parte ke anke nella corsa i giocatori mi sembravano dei pali, lentissimi e poi anke il tiro è tornato quello del 4 cioè anke caricando a metà la barra da fuori area tirano delle ciofeche allucinanti..poi ho notato ke hanno tolto quel comodissimo spostamento laterale palla al piede ke si faceva premendo il joypad a 90° rispetto alla direzione in cui si stava andando era comodissimo

Sono prime impressioni, magari x pc è meglio, mi auguro ke giocandoci dopo un po saltino fuori anke i pregi
Giocaci meglio... è 10000 volte meglio del 5
Old 30-10-2006, 09:14   #1708
odiobergamo1911
Member

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Brescia
Ragazzuoli ma da pay.com vi è arrivato a voi??io sto alla finestra fisso ad aspettare la postina..
Old 30-10-2006, 09:19   #1709
gianr9
Senior Member

L'Avatar di gianr9

Iscritto dal: Aug 2005
secondo me il gioco e' molto bello,devo dire pero' che i tiri che si riescono a fare sono spettacolari e a volte mi sembrano telecomandati,scartare e' molto difficile,mi sembra che questo pes sia un mix del 4 e del 5.poi,sto facendo il campionato con l'inter e vinco facilmente molte partite con risultati tipo 6-0,5-0,giocando a livello campione
gianr9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2006, 09:24   #1710
VIXXX
Senior Member

L'Avatar di VIXXX

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Vixlandia
Quote:
Originariamente inviato da odiobergamo1911
Ragazzuoli ma da pay.com vi è arrivato a voi??io sto alla finestra fisso ad aspettare la postina..
Speriamo arrivi oggi
CPU Intel QuadCore i7-2600K (Antec Kuhler H2O 920) ~ MOB Asus P8P67 Deluxe ~ RAM Kingston HYPERX ddr3 1866 2x8GB CL9 ~ HD Samsung SSD 850 Pro ~ VGA ASUS GeForce GTX 1060 6GB ~ DVD-RW Lg GH24NS70 ~ ALI Corsair HX650W ~ Dell S2440L ~ OS Win7 64bit ~ Trattative Concluse: Kiro87 Kiol valerius14 demiourgous Robydriver
VIXXX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2006, 09:29   #1711
KuWa
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Udine
Quote:
aggiungerei bella merda... ora non mi viene piu spontaneo... e non la faccio mai... cmq per i tiri da fuori il gioco è peggiorato tantissimo... tirano delle ciofeche assurde! Se io voglio tirare una bomba i giocatori devono tirare una bomba! Può anche andare in curva ma il tiro deve essere forte se io sono libero e non c'è nessuno che mi disturba!
Old 30-10-2006, 09:31   #1712
wiltord
Senior Member

L'Avatar di wiltord

Iscritto dal: May 2004
Città: Roma
devi solo prendere la mano...
Intel C2Q Q6600 [@3.2 Ghz] - Asus P5K-E WiFi [B.1305] - 4*2 Gb TeamG Elite [@855 Mhz] - Sapphire HD 7850 2 Gb GDDR5 [@950/5000] - Intel X25-M G2 80 Gb + Seagate 7200.12 1 Tb - OCZ ZT 650W - Dell U2515H - Fastweb 200 Mbit/s
wiltord è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2006, 09:32   #1713
DjSolidSnake86
Utente sospeso

L'Avatar di DjSolidSnake86

Iscritto dal: Jun 2003
ragazzi ho notato una cosa.. a 1600x1200 il vsync nn funziona.. possibile?
eppure ieri mi funzionava perfettamente..
Tagan Piperock 700W - Cooler Master Rc-690 - e8400 - Asus P5Q - Team Group 2GBx2 DDR2-800 - Sapphire HD4850 - Seagate 160GB - Western Digital 120GB - Creative X-Fi XM - Samsung 226BW - Logitech 5.1 X-540 - MX1000 - DualShock 2 - Microsoft Digital Pro Media Keyboard - Pioneer DVR-216
DjSolidSnake86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2006, 09:33   #1714
ZuKk0
Senior Member

L'Avatar di ZuKk0

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roncade (TV)
quoto... lo voglio pure io oggi.
e speriamo sistemino pure i server così da stasera si inizia a maciullare un po' di gente
Old 30-10-2006, 09:36   #1715
zanardi84
Senior Member

L'Avatar di zanardi84

Iscritto dal: Apr 2004
Città: La regione del Triplete
Allora, ieri sera c'ho giocato e ho notato un paio di cosine.

Considerando vari aspetti sembra che abbiano preso il 4 e il 5 e ne abbiano fatto un mashup.
Perchè disco questo?

1) Frasi nella telecronaca. Alcune da spanciarsi sono state reintrodotte come "Dovrebbero autoflagellarsi per aver regalato un gol come questo!" oppure "E' vergognoso. Talvolta può anche accedere... ").

2) Il giuoco. Difese meno chiuse ma squadre molto brave in fase offensiva. Tendo a giocare a viso aperto. Nel complesso più facile del 5, giocando con il 6 al livello massimo disponibile (se non ci sono altre difficoltà sbloccabili).
Le azioni individuali dei fuoriclasse finalmente sono possibili: Ibra si è bevuto i due centrali di centrocampo dell'atalanta con un fantastico gioco di gambe (se non ho visto male era l'elastico), per poi resistere ad una carica laterale.

Poi: la fisica della palla mi sembra eccezionale, specialmente nei lanci e nel tiro. Ancora una volta fa scuola, non il superTele dei vari Fifa.

Cosa è peggiorato:
1) Gestione dei controlli e assegnazione tasti: sono riuscito a settare il joypad solo da settings.exe perchè dal gioco non mi sembra possibile. Inoltre ci sono dei profili che non mi piacciono molto.

2) Telecronaca: di male in peggio, ed era diffcile scendere da quel livello. Quì si raschia il fondo.
Meccia è irritante: per Cambiasso, verso Zanetti, per Ibra. Perchè deve mettere la preposizione? Non potevano variare le frasi?
E poi i soliti interventi a casaccio: Amichevole: "Una partita fondamentale per salvarsi! o una cosa del genere". E ancora: "Mauro sandreani si è appena messo le cuffie per commentare questa partita". Proseguendo: sono al 6° del primo tempo e sto sullo 0 a 0. "5 a 1 è un risultato ampiamente di tranquillità" o una frase simile. E al 15°: "Da Marco Meccia e dal team Konami l'augurio di una buona notte!"

Ridateci John Kabira! O meglio: Come quelli di Fifa hanno fatto manbassa di tecnici del team Konami, i nostri nippo potrebbero assoldare quelli della telecronaca di Fifa. Sarebbe la volta buona che ci mettono Caressa e Bergomi, o almeno Longhi, anche se il sogno è Ezio Luzzi, con le sue esultanze dai campi del sud della B: "Gooooollll! Paternò in vantaggioooo! Rimessa dal fondo." oppure "Piove a dirotto, ma in tribuna splende illl sole..."
Old 30-10-2006, 09:38   #1716
Yaku83
Senior Member

L'Avatar di Yaku83

Iscritto dal: Nov 2004
Ciao a tutti ragazzi , ma con le Ati si è risolto il problema degli scatti??? io ho 512 ram e 9600XT e pes5 andava fluidissimo ora questo pes 6 scatta da paura .... ho provato tutte le configurazioni ed anche il n*dv* !!!!! ma gli scatti restano ..... ora mi chiedo sono risolvibili ???? altrimenti ho la possibilità di cambiare una Ati nuova con una Nvidia , che faccio la cambio???? e che prendo sui 70 - 80 euro???? va bene anche una nvidia abbastanza vecchiotta diciamo simile al livello della 9600XT ........

Ultima modifica di Yaku83 : 30-10-2006 alle 09:42.
Yaku83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2006, 09:44   #1717
nickdc
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2005
Quote:
Originariamente inviato da Yaku83
Ciao a tutti ragazzi , ma con le Ati si è risolto il problema degli scatti??? io ho 512 ram e 9600XT e pes5 andava fluidissimo ora questo pes 6 scatta da paura .... ho provato tutte le configurazioni ed anche il n*dv* !!!!! ma gli scatti restano ..... ora mi chiedo sono risolvibili ???? altrimenti ho la possibilità di cambiare una Ati nuova con una Nvidia , che faccio la cambio???? e che prendo sui 70 - 80 euro???? va bene anche una nvidia abbastanza vecchiotta diciamo simile al livello della 9600XT ........
Se scatta anche col no-dvd allora non è un problema del gioco, ma del pc...non c'entra niente ati o nvidia.
Old 30-10-2006, 09:49   #1718
Yaku83
Senior Member

L'Avatar di Yaku83

Iscritto dal: Nov 2004
Quote:
Originariamente inviato da nickdc
Se scatta anche col no-dvd allora non è un problema del gioco, ma del pc...non c'entra niente ati o nvidia.
beh del pc dubito fortemente è appena formattato ultime directX e ultimi catalyst e più o meno è la stessa configurazione di Andy , 512 ram e 9600xt , ma a lui va fluido per questo motivo ho postato
Old 30-10-2006, 09:51   #1719
david-1
Senior Member

L'Avatar di david-1

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
Giusto per cronaca l'ho comprato sabato e, con il sistema in sign, va liscio come l'olio.
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
david-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2006, 09:52   #1720
wiltord
Senior Member

L'Avatar di wiltord

Iscritto dal: May 2004
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da david-1
Giusto per cronaca l'ho comprato sabato e, con il sistema in sign, va liscio come l'olio.
anche senza nodvd?
Intel C2Q Q6600 [@3.2 Ghz] - Asus P5K-E WiFi [B.1305] - 4*2 Gb TeamG Elite [@855 Mhz] - Sapphire HD 7850 2 Gb GDDR5 [@950/5000] - Intel X25-M G2 80 Gb + Seagate 7200.12 1 Tb - OCZ ZT 650W - Dell U2515H - Fastweb 200 Mbit/s
wiltord è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
C'è un nuovo operatore virtuale s...
Google Chrome non si ferma più: &...
Tenstorrent produrrà chip nelle f...
Tutte le offerte HOT di Amazon: Galaxy S...
Dreame L40 Ultra AE: il nuovo robot aspi...
Fesseria totale: c'è chi demolisc...
Super TV in saldo su Amazon: Mini-LED, O...
Fast Motion Response: la nuova funzional...
Xiaomi Redmi Note 14 Pro a 219€, un supe...
Cybertruck: Tesla accusata per la morte ...
Xiaomi SU7 si sposta dal sola: lo spaven...
Huawei Ascend 910C: componenti TSMC, Sam...
Mai costate così poco: cuffie Son...
Apple Watch SE 2 scende a 199€ su Amazon...
Galaxy S25 Ultra a 899€ su Amazon: 512GB...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian