Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 30-10-2006, 01:18   #1681
Toki84
Senior Member

L'Avatar di Toki84

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Venezia
Fatta seconda partita online, sembra andare ora (non definitivamente intendo, anche se lo spero...)

Perso 3-0 contro un francese con l'inperd

Ero in trasferta sempre con la Juventus e non mi ha caricato la formazione, ho subito goal da inetto e mi sono accorto della formazione al 70°

Peccato che non diano il punteggio se a fine primo tempo l'avversario si disconnette, ora sono a 499

Comunque ho salutato il francese con un ''forza Italia'' (non il partito )
Old 30-10-2006, 01:20   #1682
miciopazzo198x
Senior Member

L'Avatar di miciopazzo198x

Iscritto dal: Jan 2006
Quote:
Originariamente inviato da Toki84
Fatta seconda partita online, sembra andare ora (non definitivamente intendo, anche se lo spero...)

Perso 3-0 contro un francese con l'inperd

Ero in trasferta sempre con la Juventus e non mi ha caricato la formazione, ho subito goal da inetto e mi sono accorto della formazione al 70°

Peccato che non diano il punteggio se a fine primo tempo l'avversario si disconnette, ora sono a 499

Comunque ho salutato il francese con un ''forza Italia'' (non il partito )
non mi fa entrare da nessuna parte...

che rosicata...eppure và rapidissimo fino alla selezione lobby
Old 30-10-2006, 01:31   #1683
Toki84
Senior Member

L'Avatar di Toki84

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Venezia
Quote:
Originariamente inviato da miciopazzo198x
non mi fa entrare da nessuna parte...

che rosicata...eppure và rapidissimo fino alla selezione lobby
Strano che dalla lobby non ti faccia entrare...

Sono uscito perchè sono distrutto (non perchè ho perso contro l'inperd ), sembra quasi una presa per il culo, mi va l'online e mi disconnetto...sono le 2:30 (ieri le 3:30) per cui ho un buon motivo

Speriamo che si risolvano presto questi problemi con i server (o magari una patch? Boh...).
Old 30-10-2006, 01:34   #1684
miciopazzo198x
Senior Member

niente... ancora a provare

ma non connette
Old 30-10-2006, 01:48   #1685
Swaller
Junior Member

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Forte dei Marmi LU
non si connette ancora.......l'ultima volta ieri sera verso le 20 ma alla seconda partita si e' sconnesso!!!1
AMD 4400+ x2 s.939 - ASUS a8n-sli deluxe- 2 gb ddr 400 - Raptor 74gb + maxtor 320gb- sapphire 1900 GT rev.2- Enermax liberty 500w - 1mast lg - 1mast smasung - lett.dvd lg - LCD Philips 19. - Notebook Extensa 5620
Swaller è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2006, 02:02   #1686
miciopazzo198x
Senior Member

ahhhh qui han letto il thread nostro
http://www.gamesforum.it/board/showt...t=51024&page=3

ihihihi
Old 30-10-2006, 06:03   #1687
bus
Senior Member

L'Avatar di bus

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
Originariamente inviato da Andy_u2

[da FifaOnline - gennygattuso86]

grazie, li ho provati, ho rimesso il vecchip perchè in questo file non mi piaceva la scritta rossa a sx del tempo, certo che il logo sky era meglio dell'altro
<Silverstone Fortress FT02 / Corsair AX850 / Asus X99-A USB 3.1 / Intel I7 5820K 4,5 Ghz@1,27V cooled by Noctua NH-D15 / 16GB DDR4 Corsair Vengeance LPX 3000 MHz / Msi GeForce GTX 980TI Gaming 6G / HyperX Predator 240 GB + OCZ Vertex II 120 GB / HD WD Blue 1 TB + WG Green 3 TB / Win 10 x64 / Sound Blaster Z / Casse Edifier S730D / Dell U2724 / Microsoft Wireless Desktop 3000>
bus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2006, 06:03   #1688
bus
Senior Member

L'Avatar di bus

Quote:
Originariamente inviato da RuKa
E' un problema del file opzioni per aggiornare nomi dei giocatori e squadre.
a me almeno una volta lo disse anche nelle prime due partite che feci col gioco originale
<Silverstone Fortress FT02 / Corsair AX850 / Asus X99-A USB 3.1 / Intel I7 5820K 4,5 Ghz@1,27V cooled by Noctua NH-D15 / 16GB DDR4 Corsair Vengeance LPX 3000 MHz / Msi GeForce GTX 980TI Gaming 6G / HyperX Predator 240 GB + OCZ Vertex II 120 GB / HD WD Blue 1 TB + WG Green 3 TB / Win 10 x64 / Sound Blaster Z / Casse Edifier S730D / Dell U2724 / Microsoft Wireless Desktop 3000>
Old 30-10-2006, 06:10   #1689
bus
Senior Member

L'Avatar di bus

Quote:
Originariamente inviato da Xjao^Gabry
è uscito anke un minifile ke andrebbe a cambiare il cursore (in pratica levando l' "1" ) ma nn son riuscito a metterlo.. se ci riesco vi dico..

ah, e poi si sprecano ormai i loghi delle varie ditte televisive x il logo in alto a destra nei replay e negli highlight.. x ora lascio quello espn, anke xkè è presente anke durante il gioco affianco ai minuti ke passano

ps: mi inizio a divertire ihihh
Io invece l'ho tolto quella scritta rossa non mi paiceva, anche se il logo sky meritava
Old 30-10-2006, 06:39   #1690
me
Senior Member

Iscritto dal: May 2003
Città: alessandria
ragazzi,ho messo l'option file che aggiorna anche le atre leghe a bundesliga e sto' scaricando ora il sound patch..messo anche questo,per l'online vado bene o devo andare con pes pulito?
me è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2006, 06:49   #1691
me
Senior Member

comunque bisogna dire che all'inizio disorienta un po' come tutti i pes,gridi allo scandalo poi te ne innamori
da' una soddisfazione estrema,soprattutto ora che sto' facendo la master,le ho perse tutte tranne qualke pareggio,avevo bisogno di circa 6000 crediti,sono partito con il minimo e vendendo i piu' scarsi ho finito tipo con 6500...
nella speranza di farcela ora a fare crediti per iniziare a prendere qualcuno da mettere almeno la davanti..unica cosa che spero il pack cori riesca a dare e' un boato come si deve quando fai gol in casa..
Old 30-10-2006, 06:50   #1692
peppecbr
Senior Member

L'Avatar di peppecbr

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Udine
nenche stanotte non siete riusciti a connettervi!!! però così veramente non si può andare avanti , ieri era domenica e va bene , ma da oggi si devono mettere sotto ad aggiustare sto ca@@o di server mi fanno giocare online con il 5 cavolo
Old 30-10-2006, 07:20   #1693
Rosty
Senior Member

L'Avatar di Rosty

Iscritto dal: Jun 2004
Città: ROMA
ragazzi

nn riesco ad usare dkz con nuovi file txs

come si fa?
Old 30-10-2006, 07:25   #1694
Finferlo
Member

L'Avatar di Finferlo

Iscritto dal: Jul 2004
Salve, devo ancora prendere PES6 per giocarci finalmente on line e quindi, da niubbo di questa versione, vorrei chiedervi: come funzionano le sostituzioni mentre si gioca via internet? Il giocatore può tranquillamente mettere in pausa il gioco e modificare la formazione fregandosene di interrompere l'azione dell'avversario? Se i due giocatori usano file option diversi, come li gestisce il gioco?
Finferlo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2006, 07:40   #1695
gelo88
Senior Member

L'Avatar di gelo88

Iscritto dal: May 2006
Città: Saronno (VA)
Quote:
Originariamente inviato da Finferlo
Salve, devo ancora prendere PES6 per giocarci finalmente on line e quindi, da niubbo di questa versione, vorrei chiedervi: come funzionano le sostituzioni mentre si gioca via internet? Il giocatore può tranquillamente mettere in pausa il gioco e modificare la formazione fregandosene di interrompere l'azione dell'avversario? Se i due giocatori usano file option diversi, come li gestisce il gioco?
no.. tu premi il tasto della pausa e rimani in "attesa" fino a quando non finisce l'azione, per il file opzioni uno può avere quello che vuole tanto si gioca poi con tutto di default
Old 30-10-2006, 07:43   #1696
me
Senior Member

ragazzi nessuno che mi spiega come mettere i cori della tommsen pack? ho estratto ma il read me e' in tedesco e non ci capisco molto...dkz studio ce lho e so che devo usarlo...ora?
grazie mille.
Old 30-10-2006, 08:33   #1697
soundgardo
Member

L'Avatar di soundgardo

Iscritto dal: May 2002
Città: Forlì-Cesena
Quote:
Originariamente inviato da me
ragazzi nessuno che mi spiega come mettere i cori della tommsen pack? ho estratto ma il read me e' in tedesco e non ci capisco molto...dkz studio ce lho e so che devo usarlo...ora?
grazie mille.
Sì inserisce come le altre cose.
Apri il file 0_sound.afs, poi vai in "Modifica->Importa->Importa tutti i files" e scegli la cartella in cui hai decompresso il tommsen pack.
Quando ti dice che ha aggiunto i files vai in "File->Salva con nome" e salvi il file 0_sound.asf patchato in una cartella diversa da "...\Pro Evolution Soccer 6\dat".
Sostituisci il file patchato con quello in "...\Pro Evolution Soccer 6\dat".
AMD 64 x2 3800+ (Manchester) @ 260x10, 1.45Vcore / Arctic Freezer 64 PRO / DFI LanParty UT NF4 ULTRA-D / Galaxy 7600GT 256Mb@600/1600 / 4 x 512 Corsair PC3200 TWINX C2 XMS PRO (2 3 3 6) / WD 250GB SATA II / Maxtor 60Gb IDE / LaCie 200Gb USB2.0 designed by Porsche / Pioneer DVR-106 / Plextor W4012TA / Tagan 530W U15 EasyCon / Thermaltake Swing Silver Window / Philips 201B / Creative Inspire T5400 5.1 / Win Xp Pro Sp2 / Debian Etch / Windows Vista / Mac OS X Tiger 10.4.9
soundgardo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2006, 08:40   #1698
Magnottone
Member

Iscritto dal: Feb 2006
non è possibile qst storia dll online....mannaggia.

una domanda nubbia: ma mettendo quei file x rinominare squadre be giocatori....funziona anche online?
ossia restano modificati i nomi?
Magnottone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2006, 08:40   #1699
Moronveller
Senior Member

L'Avatar di Moronveller

Iscritto dal: Oct 2005
Ragazzi ho fatto un paio di partite ieri sera a casa di un mio amico a pes6 x Ps2 e la prima cosa ke mi vien da dire è "ma quanto è peggiorato?"

A parte ke anke nella corsa i giocatori mi sembravano dei pali, lentissimi e poi anke il tiro è tornato quello del 4 cioè anke caricando a metà la barra da fuori area tirano delle ciofeche allucinanti..poi ho notato ke hanno tolto quel comodissimo spostamento laterale palla al piede ke si faceva premendo il joypad a 90° rispetto alla direzione in cui si stava andando era comodissimo

Sono prime impressioni, magari x pc è meglio, mi auguro ke giocandoci dopo un po saltino fuori anke i pregi
Moronveller è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2006, 08:41   #1700
Irrequieto
Senior Member

L'Avatar di Irrequieto

Iscritto dal: Oct 2006
Online...

Gran gioco, l'edizione migliore di sempre. Hanno eliminato tutti i fastidiosi difetti del 5. Lo amo. Una sola domanda, non capisco molto del sistema online che è molto più dettagliato (ma anche complicato). Qualcuno ha voglia di spiegarmi bene la modalità online? Inoltre ieri dopo 3 giorni di tentativi ed essermi collegato, le partite si disconnettevano sistematicamente immediatamente all'inizio del secondo tempo...sempre un problema dei server konami? Vi è successo?
Irrequieto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
C'è un nuovo operatore virtuale s...
Google Chrome non si ferma più: &...
Tenstorrent produrrà chip nelle f...
Tutte le offerte HOT di Amazon: Galaxy S...
Dreame L40 Ultra AE: il nuovo robot aspi...
Fesseria totale: c'è chi demolisc...
Super TV in saldo su Amazon: Mini-LED, O...
Fast Motion Response: la nuova funzional...
Xiaomi Redmi Note 14 Pro a 219€, un supe...
Cybertruck: Tesla accusata per la morte ...
Xiaomi SU7 si sposta dal sola: lo spaven...
Huawei Ascend 910C: componenti TSMC, Sam...
Mai costate così poco: cuffie Son...
Apple Watch SE 2 scende a 199€ su Amazon...
Galaxy S25 Ultra a 899€ su Amazon: 512GB...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian