|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
|
Mi iscrivo.
![]() Preso il gioco oggi. ![]()
![]() |
#82 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
![]() |
#83 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Varès
|
Quote:
IDENTICO PROBLEMA e quasi identica configurazione hardware ![]() Amd Athlon 64 3000+ 2.00GHz 1 giga di RAM Radeon 9550 256MB 128 bit ma a me da questo errore: [IMG] ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#84 |
|
a me nessuna finestra di errore
ho cmq provato a togliere la WindowsXP-KB917422-x86-ITA.exe ma il gioco non parte lo stesso. |
![]() |
![]() |
#85 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#86 |
Senior Member
|
togli Alchol, driver virtuali, daemon tools...
![]() |
#87 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Roma
|
non credo sia alcohol, a me non da problemi
L'addestramento è niente, la volontà è tutto Intel C2Q Q6600 [@3.2 Ghz] - Asus P5K-E WiFi [B.1305] - 4*2 Gb TeamG Elite [@855 Mhz] - Sapphire HD 7850 2 Gb GDDR5 [@950/5000] - Intel X25-M G2 80 Gb + Seagate 7200.12 1 Tb - OCZ ZT 650W - Dell U2515H - Fastweb 200 Mbit/s |
![]() |
![]() |
![]() |
#88 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
|
Ma da dove si cambia la risoluzione dello schermo nel gioco....?
![]() EDIT: Trovato... ![]() ![]() ![]()
IL MENNE ![]() Ultima modifica di il menne : 26-10-2006 alle 01:09. |
![]() |
![]() |
![]() |
#89 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
ciao
buongiorno a tutti gli appassionati della serie PES!
Francamente nei giorni scorsi ho sentito parlare molto di questo gioco e visto che vengo dall'edizione 5 che mi è sembrato piuttosto realistico!Quando ho pensato a cosa poteva cambiare da sorprendere non mi è venuto in mente nulla...comunque è uscito. E ieri girando proprio nel centro commerciale vicino a dove abito io (provincia di Pisa) l'ho trovato a un prezzo sbalorditivo! Ridando il "vecchio" pes5 + un altro gioco del 2006 sempre per ps2 me l'hanno dato a 19 euro! vista l'occasione ne ho approfittato! Ieri sera subito la prova. In effetti non sembra cambiato moltissimo. Ho notato come un altro utente della discussione del miglioramento dello stile di parata dei portieri. I passaggi sono migliorati e sono migliorati anche gli anticipi sui passaggi degli avversari! Comunque è sempre un bel gioco che merita sicuramente. Facendo un paragone con FIFA07 anche se migliorato NON HA NULLA A CHE FARE CON PES6! L'unica cosa che vorrei "esportare" da fifa è la telecronaca che è a mio parere perfetta. Come ogni anno pes ci lascia senza la ciliegina. Purtroppo e spero di sbagliarmi che, chi come me, ha comprato pes6 per ps2 non può godere degli aggiornamenti. Chi ha detto che ieri sera i server DNAS non funzionavano?? Io ho giocato tranquillamente anche se ho perso da un avversario che secondo me è da Categoria A. E' cambiato moltissimo anche online...insomma è decisamente migliorato in online e a prima vista sembra che si possa giocare addirittura in 4!! stasera mi rilasserò e testerò completamente sto pes6 e domani mattina aggiorno il post...a risentirci! |
![]() |
![]() |
![]() |
#90 | |
|
Quote:
Riavviato e niente. Tolte le anche D.Tools, riavviato e niente da fare. Naturalmente il gioco è Originale, pagato ben 45 euri -_- |
|
![]() |
![]() |
#91 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Versilia
|
Quote:
Type in regedit at this folder HKEY_LOCAL_MACHINE/System/MountedDevices / Right Click the Mounted Devices folder, Click Permissions, Click Advanced, Look under the "TYPE" header for any labels that say "Deny", if there are any highlight and click Edit, Check Full Control and "OK". and Viola! my game is now working YAY!" Se nn va prova a mettere compatibilita' con win 98, facci sapere....
![]() |
![]() |
#92 |
Senior Member
|
![]() |
#93 | |
|
Quote:
a me non da nessuna finestra di errore, però il gioco non parte. Provo anche io così? |
|
![]() |
![]() |
#94 |
Senior Member
|
Tentar nn cuoce, good luck
![]()
![]() |
#95 | |
|
Quote:
e che problematiche aveva il tipo.. |
|
![]() |
![]() |
#96 |
Senior Member
|
Google it
![]() il tipo aveva i prob riscontrati da risotto, ma per un altro gioco ![]()
![]() |
#97 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
qualcuno di voi gioca con la tastiera?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#98 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Varès
|
Quote:
infatti... era BLANXXX... toglietelo e scaccia la pauraaaaaa ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#99 | |
|
Quote:
cosa è il BLANXXX? O_o |
|
![]() |
![]() |
#100 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Roma
|
mi iscrivo anche se ancora non l'ho preso.
Vorrei delle info: 1) con la x1900xt potrei avere problemi(non sono in sboron mode, solo che ho letto e sembra avere problemi con le ATI)??? 2) e con una 9200(portatile ferrari) o con una 9000(asus L5)??? 3)Come saranno gestite le classifiche on line??? 4) Confermato il 4Vs4 Pc e PS2???? Novità per quanto riguarda la master league??? Non mi interessa la crack, ma un NO-DVD, esiste??? Sapete, ho solo il lettore esterno, e mi serve su 3 pc, e siccome sono un pesdipendente, non posso lasciare sempre il lettore attaccato.lo sò, potrei comprarlo, ma sono pigro, e poi credo che con il seriale e i prezzi di pl@y la pirateria su pes6 sarà davvero poca, spero ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:20.