Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 23-03-2020, 17:40   #9081
DjDiabolik
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2004
Quote:
Originariamente inviato da Garagino Guarda i messaggi
Sono “felice”come un bambino, oggi ho scoperto che è possibile giocare nuovamente online, non con server ufficiale ma si gioca bene come all’epoca.
Cioè ma veramente ? Cavoli quasi lo reinstallo........
Old 24-03-2020, 11:36   #9082
Garagino
Senior Member

L'Avatar di Garagino

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Toscana
Quote:
Originariamente inviato da DjDiabolik Guarda i messaggi
Cioè ma veramente ? Cavoli quasi lo reinstallo........
Ci metti 10 minuti seguendo le istruzioni (in inglese) su questo link:

https://www.mediafire.com/folder/vicnki9089cvx/

Io non ho aggiornato poi alcuna rosa, si può giocare in un server apposito anche con rose originali.
Old 24-03-2020, 11:50   #9083
vlpt88
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2017
C'è traffico ?

Lo provo al volo
vlpt88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2020, 16:30   #9084
vlpt88
Senior Member

Madonna che spettacolo

Assurdo come un gioco di calcio uscito la bellezza di 15 anni fa abbia un gameplay ed una IA da fare impallidire i titoli attuali…
Old 24-03-2020, 21:10   #9085
pazza_inter
Senior Member

L'Avatar di pazza_inter

Iscritto dal: Mar 2008
Città: Milazzo (ME)
Quote:
Originariamente inviato da vlpt88 Guarda i messaggi
Assurdo come un gioco di calcio uscito la bellezza di 15 anni fa abbia un gameplay ed una IA da fare impallidire i titoli attuali…
da amante di PES 6 riconosco comunque i limiti del gioco, tipo alcune azioni scriptate per cui il gol è matematico (però è onesto: puoi sfruttare anche tu certe magagne).

Però ha dalla sua l'immediatezza: dopo 15 anni alla seconda partita riprendo il timing di gioco come se non lo avessi abbandonato mai! i nuovi PES e FIFA invece sembrano dei lavori, se non giochi centinaia di partite non ti abitui mai... e non ho più tutto quel tempo

E' un peccato che non abbiano conservato il motore di gioco cambiando solo quello grafico, vedendo cosa si può fare con le patch purtroppo ferme a tecnologie di 2 generazioni fa (il gioco è uscito per PS2...)
Old 25-03-2020, 07:11   #9086
vlpt88
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da pazza_inter Guarda i messaggi
E' un peccato che non abbiano conservato il motore di gioco cambiando solo quello grafico, vedendo cosa si può fare con le patch purtroppo ferme a tecnologie di 2 generazioni fa (il gioco è uscito per PS2...)

Ieri ho giocato alcune partite online senza momentum… a me basta quello
Old 25-03-2020, 11:38   #9087
matador_105
Senior Member

L'Avatar di matador_105

Iscritto dal: Jan 2018
S mio modesto parere l'epoca d'oro di Pes è stata Pes 3/4/5, il 6 già mi piaceva meno. Pes 3 invece è il calcio fatto a videogioco

Inviato dal mio Redmi Note 8 utilizzando Tapatalk
MoBo: B550.f rog strix - Processore: AMD Ryzen 7 5800x - Dissipatore: NZXT kraken x62 280mm PSU: EVGA g3 750w - VGA: Radeon 6900xt Sapphire - RAM: Gskill 3800mhz 32GB CASE: 5000D airflow - STORAGE: NVME M2 sabrent 3.0 da 2tb AUDIO: Trust tytan GXT38 2.1
matador_105 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2020, 21:02   #9088
pazza_inter
Senior Member

L'Avatar di pazza_inter

Iscritto dal: Mar 2008
Città: Milazzo (ME)
Quote:
Originariamente inviato da matador_105 Guarda i messaggi
S mio modesto parere l'epoca d'oro di Pes è stata Pes 3/4/5, il 6 già mi piaceva meno. Pes 3 invece è il calcio fatto a videogioco

Inviato dal mio Redmi Note 8 utilizzando Tapatalk
mai giocato al 3, ho iniziato col 4... ma ho sempre considerato il 6 il punto di arrivo di quel motore di gioco, quello messo definitivamente a punto anno dopo anno.

il 4 e il 5 me li ricordo abbastanza acerbini (nel 5 sbaglio o c'era il bug delle punizioni da lontano, in cui segnavi sempre?), ma forse è solo il ricordo a oltre 15 anni di distanza per giochi con cui ho giocato un annetto l'uno (mentre col 6 ancora ci gioco ogni tanto).
Old 26-03-2020, 10:31   #9089
speleopippo
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2003
Città: To
ciao, me lo ricordo anche io con piacere.
Ma si può ancora trovare in digital download, che voi sappiate?
speleopippo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2020, 13:30   #9090
oasis90
Senior Member

L'Avatar di oasis90

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Treviso
Consiglio anche di dare un'occhiata a PES6.es dove hanno un'ottima patch aggiornata alla stagione attuale con la possibilità di giocare online, ladder e tornei
NZXT H710 | RM650x | ASUS PRIME X670E-PRO WiFi | Ryzen 7 7800X3D | Corsair Vengeance CL36 DDR5 2x16 Gb 6000Mhz | RTX 4080 Super Gaming X Trio | Logitech G502 | Logitech G410 | ASUS ROG Swift OLED PG32UCDP | MacBook Pro M4 | Meta Quest 3
PS5 | Nintendo Switch 2 |
STEAM | Vodafone FTTH 1000/200
oasis90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Euro digitale nel 2027 con app e infrast...
Galaxy S26 Ultra: tra le novità c...
OneDrive avrà presto una nuova app per W...
Il nuovo OnePlus 15 è pronto: il ...
Non serve essere Prime: 7 offerte bomba ...
Ci sono un sacco di prodotti con lo scon...
Xbox Game Pass, gli aumenti di prezzo pe...
I nuovi top di gamma di HONOR sono pront...
Il Garante della Privacy ha bloccato Clo...
C'è un nuovo operatore virtuale s...
Google Chrome non si ferma più: &...
Tenstorrent produrrà chip nelle f...
Tutte le offerte HOT di Amazon: Galaxy S...
Dreame L40 Ultra AE: il nuovo robot aspi...
Fesseria totale: c'è chi demolisc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP