|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#8981 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Smallville, Kansas (USA)
|
Ma esistono anche "patch" che apporta miglioramenti sull'AI ?
"Anche se sei stato cresciuto come un essere umano non sei uno di loro. Sono un grande popolo, Kal-El. Vorrebbero esserlo. Ma non hanno la luce che illumini loro la strada. Per questo soprattutto, la loro disposizione al bene, che ho mandato te… il mio unico figlio”. -Jor-El” *** MILLA JOVOVICH Fan Club |
![]() |
![]() |
![]() |
#8982 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
secondo me vi sbagliate, quest'anno hanno fatto un gioco all'altezza.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8983 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Smallville, Kansas (USA)
|
Quote:
![]()
"Anche se sei stato cresciuto come un essere umano non sei uno di loro. Sono un grande popolo, Kal-El. Vorrebbero esserlo. Ma non hanno la luce che illumini loro la strada. Per questo soprattutto, la loro disposizione al bene, che ho mandato te… il mio unico figlio”. -Jor-El” *** MILLA JOVOVICH Fan Club |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8984 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: La regione del Triplete
|
Qualche bel kit server con stadi, divise, volti...?
![]() |
#8985 |
|
ops sbagliato tread :P
Ultima modifica di Nappa : 27-10-2008 alle 12:54. |
![]() |
![]() |
#8986 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
salve ragazzi... posso cheidervi delle cose circa il gioco online di pes6?
vorrei sapere se innanzitutto rispetto al gioco NON online richiede potenza di calcolo in più o se il pc in mio uso (già al limite anche se ci gioco senza troppo problemi) non riuscirebbe a farmi giocare... poi volevo sapere... ho trovato la versione 6 di pes e stavo pensando di comprarla... ora, mi domando e chiedo... se lo compro, riesco a giocare SOLO contro altri ceh hanno la stessa versione oppure riesco ad accedere ad un server dove trovo tutti i possessori dei vari pes? e... c'è gente che condivide la stessa versione oppure ora che è diventata "vecchia" si son fionadati tutti sul 2009 per cui non troverò tanta gente per poterci giocare? infine na curiosità... ma se io in una squadra XXX che userò per giocare ci metto i migliori giocatori del mondo... potrei utilizzarla così com'è per giocare contro gli altri oppure mi viene apèplicata la squadra di default? altrimenti così non ci sarebbe sfizio... magari qcn mette il massimo dei valori per i propri giocatori e vince sempre... mi fate sapere qualcosa? grazie mille, marco... a presto!!!
![]() |
#8987 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Brescia
|
scusate raga, ma ho sentito dire che c'era un programma per PES 5 per giocare in LAN. Praticamente faceva apparire la rete locale come internet ed un pc come un server della konami. esiste la stessa cosa x Pes 6?!
Asus P8H67 Evo, i7 3770, 16gb Corsair XMS3 DDR3, SSD Crucial 525GB, GTX 1070 MSI Armor 8Gb DDR5, Blue-Ray, Hisense 40" 4K. Portatili: Acer Aspire 8951G + Medion Erazer P7652 (17-8550U, GTX 1050 4gb, 17", 16gb Ram, SSD+HDD) 2 Xbox, PS3, Nintento 64. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8988 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Milano
|
ciao a tutti ho un probemino
ho installato PES 6 sul mio pc il gioco funziona ed è tutto ok ma c'è un problema graficamente nella schermata iniziale non ho la possibilità di vedere ciò che selezione (in pratica di vedere contemporaneamente tutte le possibilie opzioni) ma solo di scorrerne una alla volta e così anche entrando nei vari sottomenu! cosa ho combinato? devi rifare l'installazione? help meee |
![]() |
![]() |
![]() |
#8989 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
raga chi mi posta x favore il settings.exe di pes 6? x favoreeeee
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8990 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
Quote:
rinomina il file da .exe.rar in .exe non è un virus è che non mi faceva hostare il file con il .exe ciao il secondo è un problema con i driver della scheda video e alcune sue impostazioni, fai delle prove abilitando e disabilitando il sync verticale io ho una radeon igp 320 su note, per veder la schermata ho dovuto tornare ai catalyst 6.4 - ma è soggettivo, torquemada ha lo stesso problema ma la sua sch video è una intel
NON abbonatevi all'ADSL Tele2/Vodafone ![]() Ultima modifica di huema : 07-11-2008 alle 17:16. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8991 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Brescia
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8992 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Succedeva spesso con le schede integrate. Non credo ci sia soluzione...
Forse installando una patch che modifica la prima schermata... ![]()
![]() |
#8993 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Toscana
|
In un portatile me lo fa anche a me, pork!! Col 5 tutto ok, ma col 6 'ste schermate nere...
![]()
![]() |
![]() |
#8994 |
Senior Member
|
ho aggiornato pes 6 alla stagione in corso e avrei bisogno di un mano per due problemi che ho.
1) ho scaricato il file 0_text.rar e al suo interno ci sono 2 file (unnamed_536.bin e unnamed_535.bin). come li installo? 2) come già detto ho aggiornato il gioco alla stagione 08/09 ma le icone delle squadre di serie A retrocesse non sono state sostituite da quelle delle promesse nonostante cliccando sull'icona ci siano le squadre giuste. come posso fare a sistemare le icone? Ultima modifica di fabioss : 12-11-2008 alle 09:26. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8995 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
come hai fatto ad aggiornare alla stagione in corso?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8996 |
Senior Member
|
ho semplicemente scaricato una serie di file da filefront e li ho installato sulla nemesis aggiornata all'anno scorso.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8997 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8998 |
Senior Member
|
questo è il link http://hosted.filefront.com/fenix88
comunque per quanto riguarda i miei 2 problemi credo che mi possa dare una mano anche chi non ha installato pes 6 ma in ogni caso ha un minimo di dimestichezza con le patch di pro evolution. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8999 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#9000 |
Senior Member
|
snake installa tutto e poi magari dimmi come fare per installare i file .bin e per risolvere il problema dei loghi.
grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:13.