Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 24-09-2007, 11:35   #8521
franksisca
Senior Member

L'Avatar di franksisca

Iscritto dal: May 2005
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da luki Guarda i messaggi
Ho sempre giocato a pes con la gloriosa Radeon 9600xt. Il gioco è sempre stato una meraviglia. Adesso la scheda vidceo si è bruciata e sono passato a una radeon x1650 pro. Non lo avessi mai fatto! Con una installazioine pulita di pes 6 il gioco funziona bene pe run po', poi inspiegabilmente capita che lo schermo mi diventa improvvisamente nero, compare la scritta frequenza di refresh non supportata, il monitor si spegne e si sent eun rumore assordante dalle casse.
Premetto che è l'unico gioco che mi da quasto problema e che il problema si presenta con qualsiasi versione dei drive rcatalyst. Non so più cosa fare....
che monitor hai????

a che risoluzione giochi???

a che risoluzione hai il monitor???

prova a asmanettare su queste impostazioni, a me lo faceva quando giocavo a risoluzioni troppo alte con monitor scarsi....
Old 24-09-2007, 11:44   #8522
luki
Senior Member

L'Avatar di luki

Iscritto dal: Nov 2004
Quote:
Originariamente inviato da franksisca Guarda i messaggi
che monitor hai????

a che risoluzione giochi???

a che risoluzione hai il monitor???

prova a asmanettare su queste impostazioni, a me lo faceva quando giocavo a risoluzioni troppo alte con monitor scarsi....
di sicuro non è un problema del monitor. poi l'errore si presenta a tutte le risoluzioni. Ho provato nel setting di pes diverse risoluzioni ma il problema è uguale. Magari gioco un'ora di fila senza problemi e poi inspiegabilmente si presenta il problema.
Intel Core i5 9600K + Case: CM 690 II + CM Hyper 212 LED BLACK EDITION - Mobo: ASUS Z390-A PRIME + 32 GB DDR4 CORSAIR LPX 3200MHz PSU: Corsair CX650M 650W - VGA: ASUS GTX 1660s EVO OC 6GB - Monitor AOC C24G1 FreeSync - Sound Blaster AE-5 PURE EDITION + EMPIRE PS-2120D - Fritz!Box 7590 - TIM - XBOX 360 SLIM 320 GB - Galaxy S9 & iPad Pro 11 - NOTEBOOK ASUS K53SC
luki è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2007, 13:55   #8523
franksisca
Senior Member

L'Avatar di franksisca

Iscritto dal: May 2005
Città: Roma
le frequenze di aggiornamento del monitor???
Old 24-09-2007, 15:51   #8524
Ser21
Bannato

L'Avatar di Ser21

Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
Domanda: Ho Pes5 originale,avevo a suo tempo fatto la registrazione con la Konami per poter giocare online.Il problema è che ho dimenticato la Password associata al mio codice seriale per poter giocare e attualemtne mi trovo in difficoltà per ritrovarla.Ho dato un occhio al sito della Konami ma nn c'ho capito molto...avreste qualche suggerimento?
Grazie
Ser21 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2007, 16:15   #8525
gotenbenoit16
Senior Member

Iscritto dal: May 2007
Ragazzi qualcuno sa dove trovare un file opzioni aggiornato per la ciacillo patch??
gotenbenoit16 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2007, 16:17   #8526
Foxlady
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Campobasso, Molise
Quote:
Originariamente inviato da Ser21 Guarda i messaggi
Domanda: Ho Pes5 originale,avevo a suo tempo fatto la registrazione con la Konami per poter giocare online.Il problema è che ho dimenticato la Password associata al mio codice seriale per poter giocare e attualemtne mi trovo in difficoltà per ritrovarla.Ho dato un occhio al sito della Konami ma nn c'ho capito molto...avreste qualche suggerimento?
Grazie
Non puoi più giocare a pes5 online
Old 24-09-2007, 16:18   #8527
Ser21
Bannato

L'Avatar di Ser21

Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
Quote:
Grazie
*
Ser21 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2007, 23:43   #8528
Acron
Member

Iscritto dal: Feb 2003
Città: MILANO
Quote:
Ho sempre giocato a pes con la gloriosa Radeon 9600xt. Il gioco è sempre stato una meraviglia. Adesso la scheda vidceo si è bruciata e sono passato a una radeon x1650 pro. Non lo avessi mai fatto! Con una installazioine pulita di pes 6 il gioco funziona bene pe run po', poi inspiegabilmente capita che lo schermo mi diventa improvvisamente nero, compare la scritta frequenza di refresh non supportata, il monitor si spegne e si sent eun rumore assordante dalle casse.
Premetto che è l'unico gioco che mi da quasto problema e che il problema si presenta con qualsiasi versione dei drive rcatalyst. Non so più cosa fare....
Per caso il tuo SO è windows vista? a me fa questo scherzo da quando l'ho installato e non ho ancora capito il motivo
Acron è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2007, 09:46   #8529
luki
Senior Member

L'Avatar di luki

Quote:
Originariamente inviato da Acron Guarda i messaggi
Per caso il tuo SO è windows vista? a me fa questo scherzo da quando l'ho installato e non ho ancora capito il motivo
No, XP professional
Intel Core i5 9600K + Case: CM 690 II + CM Hyper 212 LED BLACK EDITION - Mobo: ASUS Z390-A PRIME + 32 GB DDR4 CORSAIR LPX 3200MHz PSU: Corsair CX650M 650W - VGA: ASUS GTX 1660s EVO OC 6GB - Monitor AOC C24G1 FreeSync - Sound Blaster AE-5 PURE EDITION + EMPIRE PS-2120D - Fritz!Box 7590 - TIM - XBOX 360 SLIM 320 GB - Galaxy S9 & iPad Pro 11 - NOTEBOOK ASUS K53SC
Old 25-09-2007, 12:45   #8530
Garagino
Senior Member

L'Avatar di Garagino

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Toscana
Quote:
Ho sempre giocato a pes con la gloriosa Radeon 9600xt. Il gioco è sempre stato una meraviglia. Adesso la scheda vidceo si è bruciata e sono passato a una radeon x1650 pro. Non lo avessi mai fatto! Non so più cosa fare....
La presi anche io ma l'ho ritenuta incompatibile col DVD per cui me la son fatta cambiare con una Geffo...era ingiocabile.
Prova a scaricarti la patch no-DVD in prima pagina...a me risolveva il problema.
Old 27-09-2007, 13:36   #8531
Bisteccone
Senior Member

L'Avatar di Bisteccone

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Francavilla al Mare
Ragazzi esiste un kitserver con le divise della nuova stagione?
Old 27-09-2007, 14:13   #8532
luki
Senior Member

L'Avatar di luki

tattiche?

Scusate l'ignoranza, durante la partita, in basso a sinistra accanto al nome del giocator emi compaiono delle sigle(A1,A2), sono le tattiche automatiche? Non si possono togliere?
Old 27-09-2007, 23:47   #8533
waikiki
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2007
ragazzi scusate ma è scomparso ilink del NODVD?
dovrei riscaricarlo...va a scatti
waikiki è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2007, 00:01   #8534
miciopazzo198x
Senior Member

L'Avatar di miciopazzo198x

Iscritto dal: Jan 2006
Quote:
*
I SERver son chiusi da gennaio piu' o meno...
Old 28-09-2007, 22:05   #8535
VIXXX
Senior Member

L'Avatar di VIXXX

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Vixlandia
Micio ho visto che hai mod la prima pag.
Ho un nuovo monitor ma non riesco ha vedere la riso giusta: che fare?
CPU Intel QuadCore i7-2600K (Antec Kuhler H2O 920) ~ MOB Asus P8P67 Deluxe ~ RAM Kingston HYPERX ddr3 1866 2x8GB CL9 ~ HD Samsung SSD 850 Pro ~ VGA ASUS GeForce GTX 1060 6GB ~ DVD-RW Lg GH24NS70 ~ ALI Corsair HX650W ~ Dell S2440L ~ OS Win7 64bit ~ Trattative Concluse: Kiro87 Kiol valerius14 demiourgous Robydriver
VIXXX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2007, 22:39   #8536
miciopazzo198x
Senior Member

L'Avatar di miciopazzo198x

Iscritto dal: Jan 2006
Quote:
Originariamente inviato da VIXXX Guarda i messaggi
Micio ho visto che hai mod la prima pag.
Ho un nuovo monitor ma non riesco ha vedere la riso giusta: che fare?
la devi "forzare" tramite il lod mixer

non so perchè non ho il monitor wide, comunque apri il lod

http://www.speedyshare.com/259647236.html

ce lo avrai gia' se hai il gioco patchato, e c'è una voce da spuntare riguardante il wide

prova così o aspetta chi lo sa con certezza
Old 29-09-2007, 11:18   #8537
fgpx78
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Tony.Montana Guarda i messaggi
A mio avviso il miglior joypad per pc è proprio quello della xbox! Quei grilletti analogici sono davvero unici.
A tal propostio, ho comprato ieri il pad X360 per usarlo sul PC con PES6 (visto che sono abituato a giocarci con l'x360 di un mio amico). Purtroppo dopo aver configurato tutti i tasti noto una incongruenza: le due levette analogiche R1,L1 (corsa e cambio uomo nei miei settaggi dell'xbox) impstate sul pc non funzionano contemporaneamente (cosa che invece nell'xbox va) e non mi permettono quindi di cambiare omino mentre corro....perchè vengono viste come assi Z e non come due pulsanti?
Per ora ho messo il cambio uomo come L2, ma mi piacerebbe poter usare il pad esattamente come sull'xbox...quanche consiglio?
Old 29-09-2007, 13:26   #8538
Irrequieto
Senior Member

L'Avatar di Irrequieto

Iscritto dal: Oct 2006
superpatch online

ragazzi stò cercando una superpatch che funzioni ONLINE aggiornata a questa stagione...sapete dove posso trovarne?
Irrequieto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2007, 15:14   #8539
VIXXX
Senior Member

L'Avatar di VIXXX

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Vixlandia
Quote:
Originariamente inviato da miciopazzo198x Guarda i messaggi
la devi "forzare" tramite il lod mixer

non so perchè non ho il monitor wide, comunque apri il lod

http://www.speedyshare.com/259647236.html

ce lo avrai gia' se hai il gioco patchato, e c'è una voce da spuntare riguardante il wide

prova così o aspetta chi lo sa con certezza
Fatto però in settings.exe non vedo ancora la mia riso 1680x1050. Non ho ancora provato il gioco però.
CPU Intel QuadCore i7-2600K (Antec Kuhler H2O 920) ~ MOB Asus P8P67 Deluxe ~ RAM Kingston HYPERX ddr3 1866 2x8GB CL9 ~ HD Samsung SSD 850 Pro ~ VGA ASUS GeForce GTX 1060 6GB ~ DVD-RW Lg GH24NS70 ~ ALI Corsair HX650W ~ Dell S2440L ~ OS Win7 64bit ~ Trattative Concluse: Kiro87 Kiol valerius14 demiourgous Robydriver
VIXXX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2007, 10:01   #8540
PESFAN
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Prov.
Come faccio ad inserire i replay dei gol sul forum?

Grazie
PESFAN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Il Garante della Privacy ha bloccato Clo...
C'è un nuovo operatore virtuale s...
Google Chrome non si ferma più: &...
Tenstorrent produrrà chip nelle f...
Tutte le offerte HOT di Amazon: Galaxy S...
Dreame L40 Ultra AE: il nuovo robot aspi...
Fesseria totale: c'è chi demolisc...
Super TV in saldo su Amazon: Mini-LED, O...
Fast Motion Response: la nuova funzional...
Xiaomi Redmi Note 14 Pro a 219€, un supe...
Cybertruck: Tesla accusata per la morte ...
Xiaomi SU7 si sposta dal sola: lo spaven...
Huawei Ascend 910C: componenti TSMC, Sam...
Mai costate così poco: cuffie Son...
Apple Watch SE 2 scende a 199€ su Amazon...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian